Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2016, 12:11   #1
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Menu contestuali e menu "apri con"

Ciao a tutti, come da oggetto thread vorrei poter modificare le voci del menu contestuale di Windows 7. In particolare mi servirebbero 3 funzionalità:

1. Modificare il menu contestuale che appare facendo click col destro sul desktop
2. Modificare il menu contestuale che appare facendo click col destro su un qualsiasi file
3. Abilitare la voce "Apri con" che dovrebbe apparire facendo click col destro su un qualsiasi file.

Come è noto esistono diversi programmi che hanno questo intento, ma trovarne uno gratuito e soprattutto che inserisca voci in italiano e non in inglese non è facile. Chiedo pertanto se, come credo sia possibile, si possa agire direttamente nell'editor del registro di sistema, in modo da eliminare/abilitare le chiavi relative a questo scopo. Di guide ne ho lette diverse ma non ho trovato ancora nessuna esaustiva che permetta di compiere appieno le operazioni che ho elencato. Qualcuno sa darmi una mano?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 15:11   #2
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
1) La chiave è questa:
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\Background\shell
2) La chiave è questa:
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell
3) Non ho capito, la voce "Apri con" è sempre abilitata anche per le estensioni sconosciute.
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\Unknown\shell
Trovi la procedura completa a questo indirizzo:
Creating Shortcut Menu Handlers

Chiaramente ignora ogni riferimento alla interfaccia COM ma segui solamente le varie procedure di creazioni delle chiavi-sottochiavi.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 16:12   #3
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5971
se dici che voci specifiche vuoi aggiungere o modificare magari qualcuno ti aiuta

ad esempio l'utility della nirsoft aggiunge questa voce al menu contestuale dei file

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\HashMyFiles]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\HashMyFiles\command]
@="\"C:\\Program Files\\hashmyfiles-x64\\HashMyFiles.exe\" /file \"%1\""

e delle cartelle

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\HashMyFiles]

[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\HashMyFiles\command]
@="\"C:\\Program Files\\hashmyfiles-x64\\HashMyFiles.exe\" /file \"%1\""

nei sistemi recenti è possibile anche aggiungere una icona
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 16:40   #4
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Da anni uso l'ottimo Ultimate Windows Context Menu Customizer, che come da titolo, offre molte opzioni di creazione e personalizzazione dei menu contestuali.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 11:16   #5
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
1) La chiave è questa:
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\Background\shell
2) La chiave è questa:
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell
Ho trovato intuitivamente alcune chiavi sotto la voce shellex anziché shell, ma non trovo esatta corrispondenza con le voci che poi vedo facendo click col destro. Prendiamo ad esempio il secondo punto, quello relativo al click col destro su un qualsiasi file, allego l'immagine del menu con le frecce rosse sulle voci che voglio eliminare e la relativa immagine del reg ed:



Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
3) Non ho capito, la voce "Apri con" è sempre abilitata anche per le estensioni sconosciute.
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\Unknown\shell
Sarà, ma a me non compare, come puoi notare nelle voci dell'immagine sopra allegata..

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Da anni uso l'ottimo Ultimate Windows Context Menu Customizer, che come da titolo, offre molte opzioni di creazione e personalizzazione dei menu contestuali.
Le voci che aggiunge compariranno poi in italiano o in inglese?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 14:14   #6
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
La chiave "Unknown" non c'è perché la cerchi nel percorso sbagliato. Senza vedere i dettagli non ti posso dire quale chiave corrisponde a chi. Alcuni programmi hanno nelle impostazioni la possibilità di aggiungere/rimuovere la voce nel menu contestuale vedi Revo Uninstaller e l'entry "Show commands in Windows context menu" oppure più semplicemente la voce potrebbe non essere presente nel registro perché registrata tramite DLL/COM.

Un metodo semplice che puoi usare è fare una copia di backup della chiave ed eliminarla totalmente, in questo modo puoi capire se la voce è presente nel registro oppure no. Oppure alcune utility che posso esserti utili sono ShellMenuView e ShellExView
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 14:21   #7
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Non mi sono spiegato bene io forse, la chiave Unknow la trovo, quello che non trovo è la voce "apri con" che, come hai detto anche tu, dovrebbe essere abilitata per default.. una volta dentro la chiave di registro come la devo impostare, cosa devo fare esattamente affinché mi faccia comparire sempre (anche per le estensioni conosciute) "apri con" cliccando col destro?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 15:36   #8
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Era abilitata di default, questo documento:
"Open With" Command Missing from the Context Menu
Quote:
Originariamente inviato da Microsoft
When you right-click an unknown file type, the Open With command may be missing from the context menu that appears
Mi ha tratto in inganno, era previsto come default nelle precedenti versioni di Windows. Comunque si può trarre rimedio con questo .reg che ho appena scritto:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\Unknown\shell\OpenWith]
"MUIVerb"="Apri con"
"SubCommands"="notepad;paint"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\CommandStore\shell\notepad]
@="Blocco Note"
"icon"="notepad.exe"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\CommandStore\shell\notepad\command]
@="notepad.exe \"%1\""

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\CommandStore\shell\paint]
@="Paint"
"icon"="mspaint.exe"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\CommandStore\shell\paint\command]
@="mspaint.exe \"%1\""
Risultato:


Puoi modificarlo a tuo piacere, aggiungere altri programmi etc. su come fare c'è sempre il link che ho scritto prima.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 27-04-2016 alle 15:57.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 15:52   #9
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5971
io ho la voce apri con se faccio tasto destro su un file con estensione non conosciuta anche se non ho la chiave HKEY_CLASSES_ROOT\Unknown\

https://snag.gy/NEP2TY.jpg

ma la chiave non dovrebbe essere questa?

HKEY_CLASSES_ROOT\*\ShellEx\ContextMenuHandlers\Open With

poi per eliminare le voci dal menu contestuale alcuni programmi hanno nelle opzioni la possibilità di attivare o meno tale caratteristica

altre voci possono essere disattivate con i programmi della nirsoft citati da X_M_X con il pregio di poterle riattivare

Ultima modifica di Unax : 27-04-2016 alle 15:58.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 15:57   #10
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
No, con l'asterisco sono tutti i file conosciuti. Con "Apri con" intendeva il menu a tendina che hai quando clicchi su un qualsivoglia file conosciuto tipo l'immagine del mio post e quello non appare per i file non conosciuti aka non registrati. Come dicevo in versioni di Windows precedenti invece sì.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 15:59   #11
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Grazie per il tuo trick, ho letto il link ma non mi è sembrato molto esaustivo; quanto al .reg, tu hai inserito giustamente l'editor di testo e il paint, ma se volessi semplicemente abilitare l'apri con e poi sia lui a chiedermi di trovare un elenco di programmi attraverso un path come dovrei fare?

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
alcune utility che posso esserti utili sono ShellMenuView e ShellExView
Inseriscono voci in italiano o in inglese nel menu contestuale?

Ultima modifica di il_nick : 27-04-2016 alle 16:03.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 16:12   #12
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ho provato ad inserire l'handlers di "Apri con" all'interno della chiave "Unknown" ma il sistema l'ha ignorato, se ti dovesse servire l'apertura con un software diverso da quelli presenti nell'elenco semplicemente apri il file cliccandoci due volte sopra
I due programmi che ti ho messo sono utili per disabilitare le voci del menu contestuale cioè quello che chiedevi prima nell'eventualità non fossero presenti all'interno del registro.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 13:33   #13
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ho provato ad inserire l'handlers di "Apri con" all'interno della chiave "Unknown" ma il sistema l'ha ignorato, se ti dovesse servire l'apertura con un software diverso da quelli presenti nell'elenco semplicemente apri il file cliccandoci due volte sopra
Sì ma quello va bene per le estensioni sconosciute, a me serviva appunto per quelle conosciute, era comodo averlo disponibile, non capiscono perché su (o da) Windows 7 lo abbiano disabilitato...
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:32   #14
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ma per le estensioni conosciute ( es. txt per capirci ) il menu "Apri con" appare sempre a differenza di quello sconosciute che appunto è stato rimosso ed in quel caso puoi usare il .reg
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:37   #15
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Eh no è proprio questo il punto, a me la voce "apri con" se faccio col dx su un file con estensione conosciuta non compare! L'immagine che ho allegato lo dimostra.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:45   #16
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Dall'immagine non si capisce se stai cliccando su un file conosciuto oppure no
E' un problema del tuo registro perché dovrebbe apparire. Vai alla chiave:
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\*
Fai una copia di backup della chiave ed eliminala. Aggiungi questa chiave al registro, è presa da una VM pulita
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\*]
"ContentViewModeLayoutPatternForBrowse"="delta"
"ContentViewModeForBrowse"="prop:~System.ItemNameDisplay;System.ItemTypeText;~System.LayoutPattern.PlaceHolder;~System.LayoutPattern.PlaceHolder;System.DateModified;System.Size"
"ContentViewModeLayoutPatternForSearch"="delta"
"ContentViewModeForSearch"="prop:~System.ItemNameDisplay;~System.ItemFolderPathDisplay;~System.LayoutPattern.PlaceHolder;System.ItemTypeText;System.DateModified;System.Size"
"AlwaysShowExt"=""
"PreviewDetails"="prop:System.DateModified;System.Size;System.DateCreated;*System.OfflineAvailability;*System.OfflineStatus;*System.SharedWith"
"PreviewTitle"="prop:System.ItemNameDisplay;System.ItemTypeText"
"FullDetails"="prop:System.PropGroup.FileSystem;System.ItemNameDisplay;System.ItemTypeText;System.ItemFolderPathDisplay;System.Size;System.DateCreated;System.DateModified;System.FileAttributes;*System.OfflineAvailability;*System.OfflineStatus;*System.SharedWith;*System.FileOwner;*System.ComputerName"
"TileInfo"="prop:System.ItemTypeText;System.Size;System.DateModified"
"ExtendedTileInfo"="prop:System.ItemTypeText;System.Size;System.DateModified;System.OfflineAvailability"
"InfoTip"="prop:System.ItemTypeText;System.Size;System.DateModified"
"QuickTip"="prop:System.ItemTypeText;System.Size;System.DateModified"
"ConflictPrompt"="prop:System.ItemTypeText;System.Size;System.DateModified;System.DateCreated"
"SetDefaultsFor"="prop:System.Author;System.Document.DateCreated"
"NoStaticDefaultVerb"=""
"NoRecentDocs"=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\OpenWithList]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\OpenWithList\Excel.exe]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\OpenWithList\IExplore.exe]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\OpenWithList\MSPaint.exe]
@=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\OpenWithList\notepad.exe]
@=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\OpenWithList\Winword.exe]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\OpenWithList\WordPad.exe]
@=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\removeproperties]
"ProgrammaticAccessOnly"="Apartment"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\removeproperties\DropTarget]
"CLSID"="{09a28848-0e97-4cef-b950-cea037161155}"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\ContextMenuHandlers]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\ContextMenuHandlers\BriefcaseMenu]
@="{85BBD920-42A0-1069-A2E4-08002B30309D}"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\ContextMenuHandlers\Open With]
@="{09799AFB-AD67-11d1-ABCD-00C04FC30936}"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\ContextMenuHandlers\Open With EncryptionMenu]
@="{A470F8CF-A1E8-4f65-8335-227475AA5C46}"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\ContextMenuHandlers\Sharing]
@="{f81e9010-6ea4-11ce-a7ff-00aa003ca9f6}"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\ContextMenuHandlers\{90AA3A4E-1CBA-4233-B8BB-535773D48449}]
@="Taskband Pin"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\ContextMenuHandlers\{a2a9545d-a0c2-42b4-9708-a0b2badd77c8}]
@="Start Menu Pin"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\PropertySheetHandlers]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\PropertySheetHandlers\BriefcasePage]
@="{85BBD920-42A0-1069-A2E4-08002B30309D}"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\PropertySheetHandlers\CryptoSignMenu]
@="{7444C719-39BF-11D1-8CD9-00C04FC29D45}"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\PropertySheetHandlers\{1f2e5c40-9550-11ce-99d2-00aa006e086c}]

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\PropertySheetHandlers\{3EA48300-8CF6-101B-84FB-666CCB9BCD32}]
@="OLE DocFile Property Page"

[HKEY_CLASSES_ROOT\*\shellex\PropertySheetHandlers\{883373C3-BF89-11D1-BE35-080036B11A03}]
@="Summary Properties Page"
A questo punto "Apri con" per le estensioni conosciute dovrebbe ritornare, disconnetti-riavvia il PC.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 15:22   #17
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
E' un problema del tuo registro perché dovrebbe apparire. Vai alla chiave:
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\*
Fai una copia di backup della chiave ed eliminala. Aggiungi questa chiave al registro, è presa da una VM pulita

A questo punto "Apri con" per le estensioni conosciute dovrebbe ritornare, disconnetti-riavvia il PC.
Perfetto grazie, ha funzionato anche senza riavvio, mi chiedo a questo punto cosa e come mi abbia danneggiato quella chiave del registro..

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
I due programmi che ti ho messo sono utili per disabilitare le voci del menu contestuale cioè quello che chiedevi prima nell'eventualità non fossero presenti all'interno del registro.
Ho provato a darci un'occhiata e a disabilitare una voce ma non mi pare che funga..
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 01:26   #18
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Questa è bella: vorrei capire come mai ora se faccio click col destro su una cartella mi appare un menu (tra cui la scansione con l'antivirus) e se invece lo faccio su un file mi appare tutt'un altro menu??
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 12:07   #19
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Help me please
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 13:06   #20
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Mi sono dimenticato della discussione
E' ovvio che ti ritrovi due menu diversi perché hai sostituito il tuo menù "personalizzato" dei file con uno "standard" senza programmi di terze parti, mentre non abbiamo toccato quello delle directory. Se vuoi il menu che avevi prima hai due strade:
1) Ripristinare la copia di backup che avevi fatto prima di aggiungere il mio .reg ma c'è il concreto rischio che "Apri con" si corrompa nuovamente
2) Aggiungere manualmente le chiavi mancanti nel registro prendendo come base il .reg di backup oppure se i programmi hanno una opzione per il context menu disabilitarla-abilitarla in modo che scrivano nuovamente la chiave

Purtroppo la situazione di partenza non dipende da me ma chissà quale software ha corrotto la chiave HKEY_CLASSES_ROOT\* ed il menù "Apri con"
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v