Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2012, 21:48   #1
Doreciakgulp
Member
 
L'Avatar di Doreciakgulp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 292
Objectdock Stacks verso il basso

Salve

Ho installato objectdock plus con molta soddisfazione, ma ci sono dei problemi.
Ho creato una barra laterale sulla sinistra dello schermo con Start Menu, Show Desktop, Cestino, Esplora risorse, Programmi (start/programmi), pannello di controllo, firefox, Internet explorer, meteo, orologio, calendario.





Sulla parte alta dello schermo ho creato una tabbed dock, con vari tab tra cui : uno per i programmi più comuni, uno per la taskbar, un'altro per la System Tray ecc.







Tra questi c'è un tab, che mi sta dando dei problemi, contiene i collegamenti alle cartelle più importanti (documenti, immagini, musica, download ecc.).
Qui sorge il problema perchè la Stackdocklet, non permette ne in grid ne in fan, di estendersi al di sotto della dock ma solo al di sopra e quindi essendo la dock sulla parte alta dello schermo, non si può usare.
Andrebbe bene soltanto posizionando la barra sulla parte bassa dello schermo, ma per tanti motivi non è una soluzione che mi piace.
Ho provato la standalonestack ma malgrado metto come direzione down



si estende verso il basso solo in grid e non in fan.
Non capisco.....
La standalone stack l'ho messa nella cartella di objectdock, poi ho creato un collegamento all'eseguibile è l'ho messo sulla tabbed dock ; creo i link alle cartelle sul desktop e poi li trascino nel tab cartelle, cancellando i link sul desktop.
Si fa così?
o si devono creare i link alle cartelle in un apposita cartella e lasciarli lì, anche quando si trascinano sull'apposito tab?
Insomma esiste una soluzione per avere l'effetto da me voluto?
Inoltre non c'era un modo per cambiare l'angolazione delle Stacks?
Esiste un modo per usare la standalone stack anche ai tab : taskbar e system tray?

Ringrazio anticipatamente per le possibili cortesi risposte
__________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall

Ultima modifica di Doreciakgulp : 07-12-2012 alle 22:04.
Doreciakgulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 17:16   #2
Doreciakgulp
Member
 
L'Avatar di Doreciakgulp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 292
Nessuno mi risponde?


Non c'è nessuna soluzione, avendo la dock sulla parte alta dello schermo, per avere "l'archetto" con tutti i collegamenti che si estende verso il basso invece che verso l'alto?

PS
Giacché mi sapete dire come far partire lo strumento di cattura di Windows 7, dalla dock?
Mettendo C:\Windows\system32\SnippingTool.exe mi da errore ....
__________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall
Doreciakgulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 18:30   #3
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Prova con 7Stack programma leggerissimo e che volendo si integra alla perfezione anche alla taskbar di W7.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 21:24   #4
Doreciakgulp
Member
 
L'Avatar di Doreciakgulp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 292
Grazie per il gentile intervento

Se ho capito bene, così devo obbligatoriamente far uso della barra delle applicazioni di Windows 7?

In sostanza devo eliminare la dock di objectdock posta sulla parte superiore dello schermo, disattivare l'opzione "nascondi la Windows taskbar" e spostare la barra delle applicazioni di Windows sulla parte alta dello schermo.
Ma così (per tanti motivi) non va bene per le mie esigenze.

Se così non faccio, sia gli stacks sia i grid non si estendono dall'icona sulla dock che clicco per farli partire, in quanto partono dalla barra delle applicazioni nascosta (per cui se quest'ultima sta in basso, partono dal basso e non certo dalla dock, se invece sta in alto partono comunque dal nulla andando a sovrapporsi alla dock).
Insomma un macello.

Non è possibile avere l'archetto (Stack) o il riquadro (Grid) che parte semplicemente dall'icona e va verso il basso invece che verso l'alto?
__________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall
Doreciakgulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 10:43   #5
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
No, prima prova ad aggiungere l'icona collegamento fatta con 7Stack alla barra in alto.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:14   #6
Doreciakgulp
Member
 
L'Avatar di Doreciakgulp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 292
Allora considerando la seguente configurazione :


1) Barra applicazioni in alto nascosta
2) Dock in alto

si apre il riquadro in alto ma solo in secondo piano, parzialmente occultato dalla dock e comunque non proveniente dall'icona che l'ha generato (o meglio vi proviene solo indicativamente).


Considerando invece la seguente configurazione :

1) Barra applicazioni in basso nascosta
2) Dock in alto

si apre il riquadro in basso.


Inoltre indipendentemente dalla configurazione, noto che la objectdock mi crasha di continuo
__________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall
Doreciakgulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 14:33   #7
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Doreciakgulp Guarda i messaggi
Giacché mi sapete dire come far partire lo strumento di cattura di Windows 7, dalla dock?
Mettendo C:\Windows\system32\SnippingTool.exe mi da errore ....
Prova a creare un collegamento sul desktop all'eseguibile, e inserisci il collegamento stesso nella dock anzichè il percorso diretto.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 20:31   #8
Doreciakgulp
Member
 
L'Avatar di Doreciakgulp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Prova a creare un collegamento sul desktop all'eseguibile, e inserisci il collegamento stesso nella dock anzichè il percorso diretto.
Ho fatto proprio così e mi dice impossibile trovare il file ........
Mentre lo stesso collegamento sul desktop funziona perfettamente.
__________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall
Doreciakgulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 11:06   #9
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Per caso hai disattivato UAC?
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:15   #10
Doreciakgulp
Member
 
L'Avatar di Doreciakgulp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 292
Sta alla seconda tacca :


edit img imagebam

Devo modificarlo?
Se non ricordo male (però non sono sicuro), quando ho installato il firewall della Comodo ho letto su qualche sito di mettere così?
__________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall

Ultima modifica di ezio : 18-12-2012 alle 20:16.
Doreciakgulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 20:07   #11
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
No, bene così.

Cercando in rete sembra un piccolo bug, probabilmente la dock non riesce ad accedere correttamente a percorsi particolari come system32 (autorizzazioni?), l'eseguibile di Sticky notes è anche in C:\Windows\WinSxS\. Punta il collegamento a quest'ultimo.

PS: evita imagebam come hosting, contiene banner inadeguati al forum

Ultima modifica di ezio : 18-12-2012 alle 20:16.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 20:30   #12
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Confermo è un bug delle dock si Windows che logicamente non sono di sistema. Non riescono a funzionare correttamente su certi file/cartelle, per esempio provate a inserire un collegamento alla cartella C/Programmi in un sistema x64, aprirà sempre la x86
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:09   #13
Doreciakgulp
Member
 
L'Avatar di Doreciakgulp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
No, bene così.

Cercando in rete sembra un piccolo bug, probabilmente la dock non riesce ad accedere correttamente a percorsi particolari come system32 (autorizzazioni?), l'eseguibile di Sticky notes è anche in C:\Windows\WinSxS\. Punta il collegamento a quest'ultimo.
Io chiedevo di Snipping Tool (strumento di cattura), sta da qualche altra parte?
Probabilmente dico un' idiozia ma so che alcuni file prevedono indirizzi particolari, tipo pannello di controllo :

::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}\::{21EC2020-3AEA-1069-A2DD-08002B30309D}


Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
PS: evita imagebam come hosting, contiene banner inadeguati al forum
Ti chiedo scusa , mi indichi un hosting benaccetto su questo forum?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ogni caso, perchè comunque la barra va spesso in crash

Perché o diversi problemi con Win7 ad esempio :


1) non riesco più visualizzare i Gadget di Windows (riquadro bianco con crocetta per chiudere e riquadro con puntini per spostare)
2) mi sono accorto di una cartella sospetta chiamata Tor con dentro un file ugualmente denominato, di provenienza sconosciuta e di utilità dubbia (almeno penso, magari non è così).
3) in gestione attività di windows noto varie stranezze


E' un computer che ha appena 1 mese e mezzo con l'installazione dei miei programmi ancora da terminare.
Ho la sensazione che o ho gia preso un virus (sto Tor ad esempio ????? oppure tutto è iniziato a "degenerare" quando ho disinstallato la Suite di difesa preinstallata (McAfee Internet Security Suite) in favore della analoga suite della Comodo.
Se non chiedo troppo mi guardate se c'è una unica problematica che lega tutti questi problemi :
Codice:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 11:24:16, on 19/12/2012
Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16457)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver\Application\iusb3mon.exe
C:\Program Files (x86)\Acer\Hotkey Utility\HotkeyUtility.exe
C:\Program Files (x86)\Alice ti aiuta\McciTrayApp.exe
C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Program Files (x86)\HP\HP Software Update\hpwuSchd2.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqSTE08.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqbam08.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqgpc01.exe
C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe
C:\Program Files (x86)\Stardock\ObjectDock Plus\standalonestack2\StandaloneStack2.exe
C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmplayer.exe
C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\plugin-container.exe
C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\plugin-container.exe
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerPlugin_11_5_502_135.exe
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerPlugin_11_5_502_135.exe
C:\Program Files (x86)\HijackThis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://acer.msn.com
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://acer.msn.com
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://acer.msn.com
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = 
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch = 
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = C:\Windows\SysWOW64\blank.htm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = 
R3 - URLSearchHook: McAfee SiteAdvisor Toolbar - {0EBBBE48-BAD4-4B4C-8E5A-516ABECAE064} - c:\progra~2\mcafee\sitead~1\mcieplg.dll
F2 - REG:system.ini: UserInit=userinit.exe
O2 - BHO: HP Print Enhancer - {0347C33E-8762-4905-BF09-768834316C61} - C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_printenhancer.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: BitComet ClickCapture - {39F7E362-828A-4B5A-BCAF-5B79BFDFEA60} - C:\Program Files\BitComet\tools\BitCometBHO_1.5.4.11.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: McAfee SiteAdvisor BHO - {B164E929-A1B6-4A06-B104-2CD0E90A88FF} - c:\progra~2\mcafee\sitead~1\mcieplg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: HP Smart BHO Class - {FFFFFFFF-CF4E-4F2B-BDC2-0E72E116A856} - C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O3 - Toolbar: McAfee SiteAdvisor Toolbar - {0EBBBE48-BAD4-4B4C-8E5A-516ABECAE064} - c:\progra~2\mcafee\sitead~1\mcieplg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [USB3MON] "C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver\Application\iusb3mon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Hotkey Utility] C:\Program Files (x86)\Acer\Hotkey Utility\HotkeyUtility.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AliceRV_McciTrayApp] C:\Program Files (x86)\Alice ti aiuta\McciTrayApp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [hpqSRMon] C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqSRMon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files (x86)\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IAStorIcon] C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIconLaunch.exe "C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe" 60
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files (x86)\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Device Doctor] C:\Program Files (x86)\Device Doctor\DDLauncher.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-21-2615032284-1063439025-428071784-1003\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'UpdatusUser')
O4 - HKUS\S-1-5-21-2615032284-1063439025-428071784-1003\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'UpdatusUser')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [IsMyWinLockerReboot] msiexec.exe /qn /x{voidguid} (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [IsMyWinLockerReboot] msiexec.exe /qn /x{voidguid} (User 'Default user')
O4 - Startup: Stardock ObjectDock.lnk = C:\Program Files (x86)\Stardock\ObjectDock Plus\ObjectDock.exe
O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
O8 - Extra context menu item: Add to Evernote 4.0 - res://C:\Program Files (x86)\Evernote\Evernote\EvernoteIE.dll/204
O8 - Extra context menu item: Scarica tutto usando BitComet - res://C:\Program Files\BitComet\BitComet.exe/AddAllLink.htm
O8 - Extra context menu item: Scarica usando &BitComet - res://C:\Program Files\BitComet\BitComet.exe/AddLink.htm
O9 - Extra button: @C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1004 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1003 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra button: @C:\Program Files (x86)\Evernote\Evernote\Resource.dll,-101 - {A95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - res://C:\Program Files (x86)\Evernote\Evernote\EvernoteIE.dll/204 (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Program Files (x86)\Evernote\Evernote\Resource.dll,-101 - {A95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - res://C:\Program Files (x86)\Evernote\Evernote\EvernoteIE.dll/204 (file missing)
O9 - Extra button: BitComet - {D18A0B52-D63C-4ed0-AFC6-C1E3DC1AF43A} - res://C:\Program Files\BitComet\tools\BitCometBHO_1.5.4.11.dll/206 (file missing)
O9 - Extra button: Visualizza o nasconde HP Smart Web Printing - {DDE87865-83C5-48c4-8357-2F5B1AA84522} - C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files (x86)\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files (x86)\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O16 - DPF: {CF84DAC5-A4F5-419E-A0BA-C01FFD71112F} (SysInfo Class) - http://content.systemrequirementslab...l_4.5.11.0.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{28DBB6BB-DC31-471F-BF9B-BFA84D3D7F9E}: NameServer = 85.37.17.58 85.38.28.94
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{28DBB6BB-DC31-471F-BF9B-BFA84D3D7F9E}: NameServer = 85.37.17.58 85.38.28.94
O18 - Protocol: dssrequest - {5513F07E-936B-4E52-9B00-067394E91CC5} - c:\progra~2\mcafee\sitead~1\mcieplg.dll
O18 - Protocol: sacore - {5513F07E-936B-4E52-9B00-067394E91CC5} - c:\progra~2\mcafee\sitead~1\mcieplg.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~2\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O18 - Protocol: wlpg - {E43EF6CD-A37A-4A9B-9E6F-83F89B8E6324} - C:\Program Files (x86)\Windows Live\Photo Gallery\AlbumDownloadProtocolHandler.dll
O20 - AppInit_DLLs:   C:\Windows\SysWOW64\guard32.dll
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Alg.exe,-112 (ALG) - Unknown owner - C:\Windows\System32\alg.exe (file missing)
O23 - Service: BitComet Disk Boost Service (BITCOMET_HELPER_SERVICE) - www.BitComet.com - C:\Program Files\BitComet\tools\BitCometService.exe
O23 - Service: CCDMonitorService - Acer Incorporated - C:\Program Files (x86)\Acer\Acer Cloud\CCDMonitorService.exe
O23 - Service: COMODO Internet Security Helper Service (cmdAgent) - COMODO - C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\cmdagent.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\efssvc.dll,-100 (EFS) - Unknown owner - C:\Windows\System32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\fxsresm.dll,-118 (Fax) - Unknown owner - C:\Windows\system32\fxssvc.exe (file missing)
O23 - Service: GREGService - Acer Incorporated - C:\Program Files (x86)\Acer\Registration\GREGsvc.exe
O23 - Service: Tecnologia Intel(R) Rapid Storage (IAStorDataMgrSvc) - Intel Corporation - C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorDataMgrSvc.exe
O23 - Service: Intel(R) Capability Licensing Service Interface - Intel(R) Corporation - C:\Program Files\Intel\iCLS Client\HeciServer.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet Monitoring Service - Unknown owner - C:\Windows\system32\IProsetMonitor.exe (file missing)
O23 - Service: Intel(R) Dynamic Application Loader Host Interface Service (jhi_service) - Intel Corporation - C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\DAL\jhi_service.exe
O23 - Service: @keyiso.dll,-100 (KeyIso) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: Live Updater Service - Acer Incorporated - C:\Program Files\Acer\Acer Updater\UpdaterService.exe
O23 - Service: Intel(R) Management and Security Application Local Management Service (LMS) - Intel Corporation - C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\LMS\LMS.exe
O23 - Service: McAfee SiteAdvisor Service - McAfee, Inc. - c:\PROGRA~2\mcafee\SITEAD~1\mcsacore.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Program Files (x86)\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
O23 - Service: @comres.dll,-2797 (MSDTC) - Unknown owner - C:\Windows\System32\msdtc.exe (file missing)
O23 - Service: @C:\Program Files (x86)\Nero\Update\NASvc.exe,-200 (NAUpdate) - Nero AG - C:\Program Files (x86)\Nero\Update\NASvc.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\System32\netlogon.dll,-102 (Netlogon) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Update Service Daemon (nvUpdatusService) - NVIDIA Corporation - C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\NVIDIA Update Core\daemonu.exe
O23 - Service: @%systemroot%\system32\psbase.dll,-300 (ProtectedStorage) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\Locator.exe,-2 (RpcLocator) - Unknown owner - C:\Windows\system32\locator.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\samsrv.dll,-1 (SamSs) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files (x86)\Skype\Updater\Updater.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\snmptrap.exe,-3 (SNMPTRAP) - Unknown owner - C:\Windows\System32\snmptrap.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\spoolsv.exe,-1 (Spooler) - Unknown owner - C:\Windows\System32\spoolsv.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\sppsvc.exe,-101 (sppsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\sppsvc.exe (file missing)
O23 - Service: Steam Client Service - Valve Corporation - C:\Program Files (x86)\Common Files\Steam\SteamService.exe
O23 - Service: NVIDIA Stereoscopic 3D Driver Service (Stereo Service) - NVIDIA Corporation - C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\3D Vision\nvSCPAPISvr.exe
O23 - Service: Tor Win32 Service (tor) - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Tor\tor.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\ui0detect.exe,-101 (UI0Detect) - Unknown owner - C:\Windows\system32\UI0Detect.exe (file missing)
O23 - Service: Intel(R) Management and Security Application User Notification Service (UNS) - Intel Corporation - C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\UNS\UNS.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vaultsvc.dll,-1003 (VaultSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vds.exe,-100 (vds) - Unknown owner - C:\Windows\System32\vds.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\vssvc.exe,-102 (VSS) - Unknown owner - C:\Windows\system32\vssvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Wat\WatUX.exe,-601 (WatAdminSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\Wat\WatAdminSvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\wbengine.exe,-104 (wbengine) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbengine.exe (file missing)
O23 - Service: @%Systemroot%\system32\wbem\wmiapsrv.exe,-110 (wmiApSrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe (file missing)
O23 - Service: @%PROGRAMFILES%\Windows Media Player\wmpnetwk.exe,-101 (WMPNetworkSvc) - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmpnetwk.exe (file missing)

--
End of file - 14638 bytes
__________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall

Ultima modifica di ezio : 19-12-2012 alle 19:28. Motivo: tag code
Doreciakgulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 19:50   #14
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Doreciakgulp Guarda i messaggi
Io chiedevo di Snipping Tool (strumento di cattura), sta da qualche altra parte?
Probabilmente dico un' idiozia ma so che alcuni file prevedono indirizzi particolari, tipo pannello di controllo :

::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}\::{21EC2020-3AEA-1069-A2DD-08002B30309D}
Ah pardon mi sono confuso perchè in rete parlavano del problema con l'apertura di sticky notes, in ogni caso vale lo stesso discorso per Snipping Tool, trovi l'eseguibile a cui puntare il collegamento della dock sempre in Winsxs (usa la ricerca integrata in esplora risorse per trovarlo, è una cartella con nome piuttosto lungo).
ObjectDock riesce ad accedere a WinSxs come detto, permettendoti di aprire quei programmi.

Quote:
Originariamente inviato da Doreciakgulp Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa , mi indichi un hosting benaccetto su questo forum?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui trovi un piccolo elenco: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...22#post4803922
Quote:
Originariamente inviato da Doreciakgulp Guarda i messaggi
In ogni caso, perchè comunque la barra va spesso in crash

Perché o diversi problemi con Win7 ad esempio :

1) non riesco più visualizzare i Gadget di Windows (riquadro bianco con crocetta per chiudere e riquadro con puntini per spostare)
2) mi sono accorto di una cartella sospetta chiamata Tor con dentro un file ugualmente denominato, di provenienza sconosciuta e di utilità dubbia (almeno penso, magari non è così).
3) in gestione attività di windows noto varie stranezze


E' un computer che ha appena 1 mese e mezzo con l'installazione dei miei programmi ancora da terminare.
Ho la sensazione che o ho gia preso un virus (sto Tor ad esempio ????? oppure tutto è iniziato a "degenerare" quando ho disinstallato la Suite di difesa preinstallata (McAfee Internet Security Suite) in favore della analoga suite della Comodo.
Se non chiedo troppo mi guardate se c'è una unica problematica che lega tutti questi problemi :

cut
1) Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2139226
2) Tor di norma permette di navigare in modo anonimo dietro proxy (io ho sempre usato OperaTor)
3) Per la scansione del sistema devi seguire passo passo le guide alla disinfezione e il controllo che trovi nella sezione "aiuto sono infetto" del forum, non è questa la sede adatta e con quelle indicazioni potrai essere certo di avere un sistema pulito.
Alla fine poi potrai eseguire sfc /scannow da prompt dei comandi avviato come admin per controllare l'integrità dei file di sistema, non ti conviene farlo prima di esserti assicurato della non presenza di malware.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v