Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2020, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nze_89010.html

Alcuni utenti di Galaxy S20 Ultra stanno riportando da settimane rotture senza motivo apparente del vetro del box della fotocamera posteriore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 16:40   #2
MikyDo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 58
Almeno su questo non esplode la batteria...
MikyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 16:48   #3
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
E' l'obiettivo che esce quando si usa lo zoom
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 16:53   #4
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Beh almeno così è simmetrico un buco davanti e uno dietro...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 17:00   #5
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Lol, 400€ per riprararlo
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 17:12   #6
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Gli utenti, quindi, non hanno altra soluzione oltre al richiedere la riparazione a pagamento: 100 dollari per chi è iscritto a Samsung Premium Care, quasi 400 dollari per tutti gli altri.
Samsung sta imitando in tutto e per tutto Apple, persino i prezzi folli dell'assistenza ed il programma "Premium Care"
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 03:27   #7
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Scaffale.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 08:48   #8
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5718
Quando leggo di tutte queste rotture ma di tutte le marche sia chiaro eh... mi chiedo come io ho cambiato telefoni dai tempi degli schermi bicolore a quelli più recenti e non ho mai avuto rotture o crepe o altro del genere e di anni ne sono passati dal mio primo telefono.

Poi vedo la mia compagna che prende un telefono, mettete la marca che preferite tanto non cambia, e nel giro di un mese il telefono ha qualche danno.

Alla fine dei giochi la risposta non è che una marca è meglio di un'altra tanto cambia veramente poco ormai... la vera differenza è che c'è gente con il pollice opponibile e gente che invece ha il burro al posto delle mani.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:05   #9
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Quando leggo di tutte queste rotture ma di tutte le marche sia chiaro eh... mi chiedo come io ho cambiato telefoni dai tempi degli schermi bicolore a quelli più recenti e non ho mai avuto rotture o crepe o altro del genere e di anni ne sono passati dal mio primo telefono.

Poi vedo la mia compagna che prende un telefono, mettete la marca che preferite tanto non cambia, e nel giro di un mese il telefono ha qualche danno.

Alla fine dei giochi la risposta non è che una marca è meglio di un'altra tanto cambia veramente poco ormai... la vera differenza è che c'è gente con il pollice opponibile e gente che invece ha il burro al posto delle mani.
Vero pero' permettimi di dire che la tendenza al giorno d'oggi e' renderli sempre piu' sottili, leggeri e, considerando i materiali scelti, sempre piu' fragili. Per carita', avranno un touch and feel fantastico, ma non capisco perche' sta mania del vetro posteriore. Il policarbonato va gia' benissimo e permette, se uno vuole proprio, la ricarica wireless. Senza contare la riparabilita' francamente ridicola.
Poi si finisce col vedere persone con telefoni da 1000 euro supersottili e leggeri con una cover stile carro armato.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:33   #10
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5718
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Vero pero' permettimi di dire che la tendenza al giorno d'oggi e' renderli sempre piu' sottili, leggeri e, considerando i materiali scelti, sempre piu' fragili. Per carita', avranno un touch and feel fantastico, ma non capisco perche' sta mania del vetro posteriore. Il policarbonato va gia' benissimo e permette, se uno vuole proprio, la ricarica wireless. Senza contare la riparabilita' francamente ridicola.
Poi si finisce col vedere persone con telefoni da 1000 euro supersottili e leggeri con una cover stile carro armato.
La risposta è che gli hanno fatto la guerra dicendo che era plasticaccia e che iphone era superplus avendo il vetro.

Alla fine Samsung vuole vendere e la gente ha voluto per forza il vetro.

Io sono concorde che era molto meglio il policarbonato... durava una vita ma purtroppo è il mercato e la massa che comanda salvo poi lamentarsi che sono diventati più fragili.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 12:22   #11
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Scaffale. Infatti non ho piu preso niente di Sammy dai tempi dell' S2. Auguri ai loro fedeli clienti
Tedturb0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 13:03   #12
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5718
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Scaffale. Infatti non ho piu preso niente di Sammy dai tempi dell' S2. Auguri ai loro fedeli clienti
Perché ovviamente come è risaputo se prendi iPhone, Huawei, Sony e compagnia bella il vetro diventa magicamente infrangibile, indistruttibile insomma invece del vetro usano il vibranio direttamente e puoi usare il telefono come fosse lo scudo del Cap.

Dai su... so bene che i troll hanno da trollare e che questi articoli si prestano ma oggi parlade di Samsung piuttosto che di un'altra marca lascia il tempo che trova... sono tutti talmente simili che l'unica distinzione che vale la pena fare è stabilire cosa mi serve e prendere la marca con quelle caratteristiche più economica.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1