Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2019, 17:16   #41
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Il soggetto in questiona afferma molto chiaramente che trattasi di manipolazione del sistema.

Dando quindi per scontato che altrimenti funzioni perfettamente, e sia infallibile.
Se non c'è la capacità di leggere e comprendere un articoletto credo che sia inutile proseguire.
Se poi tiri fuori l'11 settembre, siamo a cavallo.
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 19:18   #42
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Se non c'è la capacità di leggere e comprendere un articoletto credo che sia inutile proseguire.
Se poi tiri fuori l'11 settembre, siamo a cavallo.
Giusto: se non comprendi il senso di ciò che leggi, perchè intervieni?
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 19:25   #43
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
io potrei fare stasera un video nel quale mostro che l'autopilot dell'Honda permette a un bambino di 2 anni di parcheggiare la macchina da solo in un box. La ripresa di lato, reale, riprenderebbe quello, sarebbe realissimo per quello che vediamo...ma sarebbe il contesto di prove e documenti a farci dedurre che sia falso e che il papà sia nascosto in basso e muova volante e pedali.
Perdonami ma è un tantino diverso.

Cosa sappia fare, e non fare, un bambino di 2 anni, salvo miracoli, è cosa pacifica.

Cosa sappia fare, e non fare, un sistema automatico come questo - che ricordo ha già dimostrato molte volte di toppare alla grande - assolutamente no, ed è in sostanza l'oggetto della discussione e del contendere.

Usare come ipotesi indiscutibile ciò che si cerca di verificare non ha alcun senso, ed è un errore logico imperdonabile per certi soggetti.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 22:34   #44
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Perdonami ma è un tantino diverso.

Cosa sappia fare, e non fare, un bambino di 2 anni, salvo miracoli, è cosa pacifica.

Cosa sappia fare, e non fare, un sistema automatico come questo - che ricordo ha già dimostrato molte volte di toppare alla grande - assolutamente no, ed è in sostanza l'oggetto della discussione e del contendere.

Usare come ipotesi indiscutibile ciò che si cerca di verificare non ha alcun senso, ed è un errore logico imperdonabile per certi soggetti.
Di pacifico, mi spiace, ma non esiste nulla, esistono cose più o meno dimostrabili. Quelli che tu chiami miracoli sono in realtà doti o capacità particolari, che devono essere dimostrate e analizzate.
Allo stesso modo un video come quello mostrato non è abbastanza analizzabile, non presenta abbastanza "documenti" per poter essere risolutivo. Pone degli interrogativi, può portare dei dubbi ma non dona nessuna certezza in un senso o nell'altro.
Parli di ipotesi indiscutibili, ma non possiamo sicuramente ricavarne da 30 secondi ripresi così, nè in appoggio al funzionamento del sistema nè in senso critico. Ognuno ha la sua idea, pensare che propendere da una o dall'altra dipenda dall'analfabetismo funzionale, nozione di cui abusi come in questa discussione non si vedevano dalle discussioni su facebook sulla modalità di gestione della crisi di Mattarella, non è proprio un inno all'apertura mentale e alla facilità di ragionamento...e penso che su questo si possa in larga parte concordare.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2019, 01:09   #45
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Di pacifico, mi spiace, ma non esiste nulla, esistono cose più o meno dimostrabili. Quelli che tu chiami miracoli sono in realtà doti o capacità particolari, che devono essere dimostrate e analizzate.
Quindi dobbiamo dimostrare ogni volta che un bambino di 2 anni non sia in grado di guidare?

Qui non mi parli più di "contesto" e di "ragionevole certezza"?

No, mi spiace, ma che un bambino di 2 anni non sappia fare certe cose è pacifico.
Più pacifico delle tue precedenti "ragionevoli certezze", a dirla tutta.

Quote:
Allo stesso modo un video come quello mostrato non è abbastanza analizzabile, non presenta abbastanza "documenti" per poter essere risolutivo. Pone degli interrogativi, può portare dei dubbi ma non dona nessuna certezza in un senso o nell'altro.
Dillo a chi è certo sia fake, o sia certo l'auto sia manipolata.

Quote:
Parli di ipotesi indiscutibili, ma non possiamo sicuramente ricavarne da 30 secondi ripresi così, nè in appoggio al funzionamento del sistema nè in senso critico.
Io infatti contesto chi pone queste ipotesi indiscutibili.
Anche se non ci siamo capiti: non le ricava dal video, le ricava da altro.
Pone come ipotesi indiscutibile, implicitamente, che il sistema automatico funzioni sempre perfettamente.

Sorry, ma le mie critiche a chi pone:
-ipotesi di perfetto funzionamento
-conclusione di manipolazione del sistema

sono perfettamente logiche e sensate.
E, per tornare ad un tuo messaggio più vecchio, così io dimostro di saper ragionare in modo sensato, a differenza di chi lancia certi proclami.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2019, 11:55   #46
eco
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 94
A parte il fatto che persone con deficit di buon senso ne è pieno il mondo, apprezzerei molto l'autopilot tesla sulla mia giulia.
eco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 14:29   #47
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da eco Guarda i messaggi
A parte il fatto che persone con deficit di buon senso ne è pieno il mondo, apprezzerei molto l'autopilot tesla sulla mia giulia.
Tantissime auto hanno sistemi di assistenza alla guida, chiamati per quello che sono e non "autopilot".

Cioè sistemi che mantengono la distanza di sicurezza dai veicoli che precedono e che mantengono la corsia.
Ma che non vengono scambiati, poichè venduti, per altro.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 16:20   #48
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Tantissime auto hanno sistemi di assistenza alla guida, chiamati per quello che sono e non "autopilot".

Cioè sistemi che mantengono la distanza di sicurezza dai veicoli che precedono e che mantengono la corsia.
Ma che non vengono scambiati, poichè venduti, per altro.
Anche "frenata assistita" allora è ambiguo. Perché alla fine di un rettilineo, non mi assiste nella frenata.
Anche "sistema anti bloccaggio", perché se tiro il freno a mano le ruote sono bloccate.
E il "triangolo di emergenza"? Se sono finito in un fosso, a che mi serve?

E l'ormai famigerato "Tantum Rosa"?

Se guardiamo bene, molte cose hanno un nome che non rispecchia l'uso reale.
Questo non ti giustifica nell'utilizzarle male. Se hanno un libretto d'istruzioni, va letto!
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 16:29   #49
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Anche "frenata assistita" allora è ambiguo. Perché alla fine di un rettilineo, non mi assiste nella frenata.
Anche "sistema anti bloccaggio", perché se tiro il freno a mano le ruote sono bloccate.
E il "triangolo di emergenza"? Se sono finito in un fosso, a che mi serve?
Su, fai il bravo.

Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia, sono tutti nomi che più o meno hanno un senso, rispetto a ciò che fanno.
Ed abbastanza comuni.

Una roba chiamata "autopilot", con asterisco con scritto che "non è guida autonoma", non si può vedere.
O meglio, è roba adatta agli invasati di quel mondo.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 20:07   #50
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Su, fai il bravo.

Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia, sono tutti nomi che più o meno hanno un senso, rispetto a ciò che fanno.
Ed abbastanza comuni.

Una roba chiamata "autopilot", con asterisco con scritto che "non è guida autonoma", non si può vedere.
O meglio, è roba adatta agli invasati di quel mondo.
Quoto tutto, ma per chiarire ulteriormente mi permetto di aggiungere una considerazione
I termini "Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia ecc." sono i nomi tecnici e non commerciali dei sistemi installati a bordo; probabilmente se in Tesla avessero usato questi nomi così come sono e non con il nome commerciale Autopilot (che tradotto significa pilota automatico) non ci sarebbero questi "fenomeni" che pensano che l'auto sia in grado di guidare da sola (e non mi riferisco solo all'episodio riportato da questa news, che a me personalmente ha l'aria di un fake nel senso che mi sembra preparata a tavolino con gli occupanti della Tesla che fingono di dormire)
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 20:16   #51
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
me personalmente ha l'aria di un fake nel senso che mi sembra preparata a tavolino con gli occupanti della Tesla che fingono di dormire)
Ah può essere, certamente.

Ma questo significa che non c'è alcuna "manomissione".
Solo qualcuno che non guardando la strada tiene la manina sul volante.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 08:42   #52
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Quindi dobbiamo dimostrare ogni volta che un bambino di 2 anni non sia in grado di guidare?
e dobbiamo dimostrare ogni volta che il Sistema della Tesla non sbagli?

Quote:
Qui non mi parli più di "contesto" e di "ragionevole certezza"?
E come no? I due che dormono alla guida sono mio figlio di due anni che parcheggia...i documenti non permettono un giudizio, ma contesto (e test) dimostrano che entrambi i video sono probabilmente artefatti.

Quote:
No, mi spiace, ma che un bambino di 2 anni non sappia fare certe cose è pacifico.
Più pacifico delle tue precedenti "ragionevoli certezze", a dirla tutta.
Ci sono numerosi casi di bambini, che non sanno di essere "pacifici", in grado di leggere e scrivere a 2 anni, sono casi rari, ma possono accadere, proprio come il malfunzionamento della Tesla...dare per assodato che il Sistema sia una cagata o che chi l'ha progettato sia un idiota è quantomeno prematuro.

Quote:
Dillo a chi è certo sia fake, o sia certo l'auto sia manipolata.
Si, e lo dico anche a chi è certo non sia fake.

Quote:
Io infatti contesto chi pone queste ipotesi indiscutibili.
Anche se non ci siamo capiti: non le ricava dal video, le ricava da altro.
Pone come ipotesi indiscutibile, implicitamente, che il sistema automatico funzioni sempre perfettamente.

Sorry, ma le mie critiche a chi pone:
-ipotesi di perfetto funzionamento
-conclusione di manipolazione del sistema

sono perfettamente logiche e sensate.
E, per tornare ad un tuo messaggio più vecchio, così io dimostro di saper ragionare in modo sensato, a differenza di chi lancia certi proclami.
Mi sfugge il proclama che ho lanciato in messaggi precedenti...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 09:09   #53
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2891
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io l'unica cosa che non capisco è come mai tesla chiama "autopilot" un sistema che dice non essere un "autopilot"... mi sembra ovvio che la gente poi creda che sia un vero autopilot e faccia cazzate.. diobon chiamatelo " asistant" o "sarcazzivehicle" che fa meno danni..
...



Clmsòòsòss
anche secondo me il problema principale è proprio quello, gli hanno dato un nome fuorviante, fatto apposta per acchiappare citrulli, vogliono vendere ciò che non è, per dare l'impressione che ti stanno vendendo un'astronave con tanto di intelligenza artificiale che la pilota. Poi nelle note in piccolo in fondo alla pagina c'è scritto: "Non è una funzione di guida autonoma", ma allora perchè ca...o la chiami "Pilota automatico" ?

non è un caso che ogni volta che saltano fuori video o notizie del genere c'è sempre di mezzo una Tesla, come mai queste cose su altre automobili che montano sistemi analoghi non accadono ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 13:50   #54
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Su, fai il bravo.

Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia, sono tutti nomi che più o meno hanno un senso, rispetto a ciò che fanno.
Ed abbastanza comuni.

Una roba chiamata "autopilot", con asterisco con scritto che "non è guida autonoma", non si può vedere.
O meglio, è roba adatta agli invasati di quel mondo.
Ma sto facendo il bravo...

No, a parte gli scherzi, quelli che abbiamo tirato in ballo sono nomi o descrizioni tecniche di un dispositivo, "Autopilot" è un nome proprio, commerciale. Come ha detto anche @Qarboz.
Tu puoi dare il nome commerciale che vuoi. I "Gillette Mach 3 Turbo" non sono rasoi che vanno a 3600 km/h, né hanno una turbina all'interno. Eppure il nome farebbe intendere questo...
Deve essere accattivante, attrarre il compratore, che però deve informarsi su cosa sia veramente il prodotto, soprattutto con apparecchi pericolosi di cui, durante l'uso, ne è il diretto responsabile.
Ora, sono anch'io d'accordo sul fatto che la scelta del nome, da parte di Tesla, sia un po' infelice. Magari hanno i loro motivi, oppure hanno fatto una cavolata.
Ciò non toglie che un guidatore deve sapere come funziona una macchina, la sua macchina, e prima di utilizzare funzioni particolari, deve informarsi bene.
Quando prende la patente, gli viene insegnato che non deve mai togliere le mani dal volante, deve sempre essere vigile e attento, pronto a qualsiasi evenienza. Da quando il semplice nome di un dispositivo in auto ti dà l'autorizzazione a non sottostare più agli obblighi che la licenza di guida ti impone?
Tirare in ballo un incidente che coinvolge una Tesla fa notizia, proprio perché si tende a denigrare e dare la colpa del sinistro stesso alla macchina, anche quando, spesso, la colpa e quasi esclusiva del guidatore.

Poi, ci sarebbe anche una questione su cosa voglia effettivamente dire "pilota automatico". E' una definizione troppo generica, vuol dire tutto e niente. Neanche il pilota automatico di un aereo è un vero pilota automatico, perché da solo non può fare tutto...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 21:26   #55
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e dobbiamo dimostrare ogni volta che il Sistema della Tesla non sbagli?
Lol, è proprio lo stesso, come no.

Quote:
E come no? I due che dormono alla guida sono mio figlio di due anni che parcheggia..
In che modo? un bambino di 2 anni che parcheggia è del tutto inverosimile.
Due persone che dormono sono perfettamente verosimili.

Continui a dare come ipotesi implicita che il sistema Tesla sia infallibile ed ineludibile, a meno che non sia manipolato.
Logicamente non ha alcun senso.

Quote:
i documenti non permettono un giudizio, ma contesto (e test) dimostrano che entrambi i video sono probabilmente artefatti.
Metti sullo stesso piano due cose completamente diverse: non puoi ipotizzare che il sistema Tesla sia "perfetto" con la stessa probabilità che un bambino di 2 anni non sia capace di parcheggiare.
Ma proprio per niente.

Quote:
Ci sono numerosi casi di bambini, che non sanno di essere "pacifici", in grado di leggere e scrivere a 2 anni, sono casi rari, ma possono accadere
Leggere e scrivere, non parcheggiare.
Non cambiare le carte in tavola.

Quote:
proprio come il malfunzionamento della Tesla...dare per assodato che il Sistema sia una cagata o che chi l'ha progettato sia un idiota è quantomeno prematuro.
Nessuno ha detto che sia una cagata.
Semplicemente avrà dei punti deboli.
TUTTI i sistemi automatici in questo ambito alla fine hanno i loro punti deboli.
E' questo il loro principale limite.

Devo ricordare i numerosi episodi di schianto contro i camion o contro il muretto seguendo la linea per terra?
Perchè di questo sistema fallibilissimo stiamo parlando.
Quindi non vedo perchè non dovrei pensare che basti la mano sul volante di una persona addormentata per soddisfarlo.
Poi magari faceva finta di dormire, ci mancherebbe.
Ma io infatti critico chi dà per certo che il video sia fake od il sistema manipolato: siamo alla fede religiosa.

Quote:
Mi sfugge il proclama che ho lanciato in messaggi precedenti...
Il proclama l'ha lanciato l'improbabile cacciatore (forse in questo caso creatore) di bufale: sistema manomesso.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 21:28   #56
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Tu puoi dare il nome commerciale che vuoi. I "Gillette Mach 3 Turbo" non sono rasoi che vanno a 3600 km/h, né hanno una turbina all'interno. Eppure il nome farebbe intendere questo...
Paragone poco sensato secondo me: è "ovvio" che un rasoio non faccia certe cose.

Mentre il nome "autopilot" serve proprio a trarre in inganno, a lasciar intendere che sia in grado di fare qualcosa, qualcosa di tutto sommato simile a quello che è realmente in grado di fare.

Se fanno i furbi, ne paghino le conseguenze.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 12:20   #57
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3285
ci si addormenta anche su macchine normali....e i risultati sono tutt'altro che uguali rispetto ad una macchina con l'autopilot.

magari qella con l'autopilot salva anche la vita tua e quella degli altri...
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 13:07   #58
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2891
si ma non è un autopilot.

Non è in grado di fare tante cose e non è detto che ti salvi la vita in ogni situazione, perchè non è un dispositivo di guida autonoma.
E paradossalmente può metterti più a rischio di un auto normale, in quanto gli dai troppa fiducia e pensi "ma si, schiacciamoci questo pisolino". Su un auto senza questo dispositivo non penseresti mai di farlo, e non ci dovresti pensare nemmeno su una di queste Tesla, perchè non c'è un pilota automatico, è solo un dispositivo di assistenza alla guida. Ma la "guida" ci dev'essere, non la fa lui.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 17-09-2019 alle 13:10.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 10:22   #59
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Se quella macchina sta andando a 90 all'ora, allora io a piedi riesco ad andare a 50 all'ora... (si capisce dagli alberi dietro).

Comunque personalmente non vedo l'ora che sia realmente possibile dormire mentre la macchina mi porta a lavoro... ma non credo che lo sarà prima della Singolarità del 2035.... e allora avremo altro a cui pensare.
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 11:00   #60
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Quoto tutto, ma per chiarire ulteriormente mi permetto di aggiungere una considerazione
I termini "Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia ecc." sono i nomi tecnici e non commerciali dei sistemi installati a bordo; probabilmente se in Tesla avessero usato questi nomi così come sono e non con il nome commerciale Autopilot (che tradotto significa pilota automatico) non ci sarebbero questi "fenomeni" che pensano che l'auto sia in grado di guidare da sola (e non mi riferisco solo all'episodio riportato da questa news, che a me personalmente ha l'aria di un fake nel senso che mi sembra preparata a tavolino con gli occupanti della Tesla che fingono di dormire)
Mi sembra che faccia molto di più della guida assistita, se non sbaglio la macchina riesce veramente a guidare da sola.
Che poi non sia ancora pronta, che ci sia molto su cui lavorarci è vero ma attaccarsi al nome per difendere la stupidità della gente mi sembra assurdo.
Non è un bambino che compra la macchina, non ci vuole tanto a informarsi su cosa può fare e cosa no.
Secondo me la realtà, molto banale, è che nonostante la gente sappia che non possono fare andare la macchina per i fatti suoi ma se ne infischiano.

Ultima modifica di polli079 : 10-01-2020 alle 11:02.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1