Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile
SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile
E' sfruttata da almeno due anni per spiare singoli individui, e affligge pressoché tutti i dispositivi che usano una scheda SIM. Una falla grave, per cui l'utente finale non può fare praticamente nulla
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Una configurazione hardware basata sull'abbinamento tra processore Intel Core i5-9600K e scheda video NVIDIA GeForce RTX 2070 caratterizza questo sistema, indirizato ai videogiocatori appassionati che preferisocno una soluzione preconfigurata e garantita all'assemblare da soli i componenti
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis decide di alzare il livello del proprio True Image e la versione 2020 presentata pochi giorni fa permette ora di avere l'automazione del backup (anche nel cloud) tramite la regola del 3-2-1 consigliata dagli esperti di protezione dati. Lo abbiamo provato in tutte le sue diverse funzioni e vi diciamo come funziona e perché può essere definito come il migliore del momento sia per Windows che per Mac.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2019, 15:57   #14921
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Vorrei una soluzione paritetica di caratteristiche.
Quindi si entrata phone e si alla separazione del pre.
Per il budget non saprei. Valuto anche usato Ma in buone condizioni ovviamente.
A me interessa che lavoro allo stesso modo se non meglio del mio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capisci che per chi ti consiglia non è facile basarsi sulla conoscenza di un particolare integrato, di 15 anni fa oltretutto.
Comunque, la questione è se ti interessa investire qualcosa in più per fare un acquisto un attimo futuribile/di valore, o se ti vuoi rapportare solo ai tuoi diffusori, e in questo caso, senza offesa, non ci spenderei molti soldi...
Se comunque vuoi giusto un paio di nomi, se vuoi rimanere in casa, Advance Acoustic X-i75, ma anche il fratello più piccolo, o per dire, un Atoll In50 SE o In80 volendo, altrimenti, apri subito e con 700 e qualcosa € ti porti a casa un Puccini 70 rev2 di Audio Analogue o un Roksan K2 se ti serve un po' più di birra nel motore (e non è il caso dei tuoi diffusori).

Come ti ripeto, se hai intenzione di rimanere con gli stessi diffusori, io non ci spenderei più di 400/500 €, e se vuoi che abbia il pre separabile e uno stadio phono decente, sul nuovo trovi, ma fai fatica, se invece vuoi investirci qualcosa di più, con 7/800 € nell'usato compi già un buon integratino (Il Puccini 70 che dicevo sopra è un'ottima macchina ad esempio), nel nuovo, già meno.

A livello personale, al netto di futuri upgrade, attualmente mi trovo benissimo con il mio Rega Elicit-R, e ti consiglierei il BRIO 2017, però, niente HT bypass, solo il mio e L'Osiris in casa Rega.
Corsair 900D + Noctua NF-A14 & NF-S12A (x3) <> EVGA 1000 G2 1000W <> Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7 <> Intel 4790k@4.7GHz <> NZXT Kraken x61 + Noctua NF-S12A (x2) <> G.Skill TridentX 16GB 2400MHz <> Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti <> Samsung 840 pro 512GB <> WD Red 6TB (x3) <> Seagate Barracuda 4TB <> WD Red 3TB <><> LG OLED65C8PLA <> Marantz SR7010 <> Monitor Audio Silver 8 - Silver Center - Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Ultima modifica di Dam21 : 26-08-2019 alle 16:10.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 16:25   #14922
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Capisci che per chi ti consiglia non è facile basarsi sulla conoscenza di un particolare integrato, di 15 anni fa oltretutto.
Comunque, la questione è se ti interessa investire qualcosa in più per fare un acquisto un attimo futuribile/di valore, o se ti vuoi rapportare solo ai tuoi diffusori, e in questo caso, senza offesa, non ci spenderei molti soldi...
Se comunque vuoi giusto un paio di nomi, se vuoi rimanere in casa, Advance Acoustic X-i75, ma anche il fratello più piccolo, o per dire, un Atoll In50 SE o In80 volendo, altrimenti, apri subito e con 700 e qualcosa € ti porti a casa un Puccini 70 rev2 di Audio Analogue o un Roksan K2 se ti serve un po' più di birra nel motore (e non è il caso dei tuoi diffusori).

Come ti ripeto, se hai intenzione di rimanere con gli stessi diffusori, io non ci spenderei più di 400/500 €, e se vuoi che abbia il pre separabile e uno stadio phono decente, sul nuovo trovi, ma fai fatica, se invece vuoi investirci qualcosa di più, con 7/800 € nell'usato compi già un buon integratino (Il Puccini 70 che dicevo sopra è un'ottima macchina ad esempio), nel nuovo, già meno.

A livello personale, al netto di futuri upgrade, attualmente mi trovo benissimo con il mio Rega Elicit-R, e ti consiglierei il BRIO 2017, però, niente HT bypass, solo il mio e L'Osiris in casa Rega.
Giusto per dovere di cronaca anche il Rega Elex-r ha il pre separato e un un'uscita tape a volume fisso.
Old 26-08-2019, 19:44   #14923
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Giusto per dovere di cronaca anche il Rega Elex-r ha il pre separato e un un'uscita tape a volume fisso.
Ti sbagli

A parte che mi ero informato quando ho comprato il mio, a parte il link, che é un po' datato ma che comprende già tutti gli ampli Rega, ti basta di guardare le immagini del retro e vedrai che non ha l'entrata "direct", l'unica che funziona da finale
Corsair 900D + Noctua NF-A14 & NF-S12A (x3) <> EVGA 1000 G2 1000W <> Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7 <> Intel 4790k@4.7GHz <> NZXT Kraken x61 + Noctua NF-S12A (x2) <> G.Skill TridentX 16GB 2400MHz <> Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti <> Samsung 840 pro 512GB <> WD Red 6TB (x3) <> Seagate Barracuda 4TB <> WD Red 3TB <><> LG OLED65C8PLA <> Marantz SR7010 <> Monitor Audio Silver 8 - Silver Center - Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Ultima modifica di Dam21 : 26-08-2019 alle 20:02.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 20:21   #14924
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Ti sbagli

A parte che mi ero informato quando ho comprato il mio, a parte il link, che é un po' datato ma che comprende già tutti gli ampli Rega, ti basta di guardare le immagini del retro e vedrai che non ha l'entrata "direct", l'unica che funziona da finale
Ah scusa avevo capito uscite
Old 05-09-2019, 14:42   #14925
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
un paio di diffusori passivi sui 150euro faranno proprio schifo o si trova qualcosa?
possibilmente look classico, no laccati, bianchi o klipsh
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 4670k @4.4ghz Noctua NH-U9S- Asrock Z87 Extreme6 - Corsair 16GB@1600Mhz - Ati HD 7950 (R9 280) - Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Modu 87+ 500W- Asus ML239H; Synology Ds918+
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 14:59   #14926
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
A quella cifra trovi i Magnat Monitor Supreme 202 ma credo sarebbe meglio salire un po' per arrivare alle Indiana Line Nota 260X.

Naturalmente casse di quelle dimensioni vorrebbero un subwoofer, comunque le Nota 260X dichiarano di scendere a 44Hz.
Old 05-09-2019, 15:03   #14927
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
un paio di diffusori passivi sui 150euro faranno proprio schifo?
Si

ps: ma intendi frontali?
Old 05-09-2019, 15:51   #14928
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Si

ps: ma intendi frontali?
si li devo attaccare ad un ampli che pilota un giradischi

ora guardo nell'usato cosa trovo.
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 4670k @4.4ghz Noctua NH-U9S- Asrock Z87 Extreme6 - Corsair 16GB@1600Mhz - Ati HD 7950 (R9 280) - Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Modu 87+ 500W- Asus ML239H; Synology Ds918+
Old 05-09-2019, 16:06   #14929
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

Le frontali sono le fondamentali, dovessi buttarle a fare il surround 150 euro basterebbero ma a reggere tutto il sistema non lo farei.
Old 05-09-2019, 17:22   #14930
vakasaki
Member

Iscritto dal: May 2019
Quote:

Un ampli che pilota un giradischi....come una lampadina che pilota la centrale elettrica ......
vakasaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 18:33   #14931
HSH
Senior Member

Era per dire a cosa è attaccato

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 Rispondi

SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave f...
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS ...
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione Acronis True Image 2020 automatizza il backup pe...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyless da gioco che stupiscono Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyles...
Logitech annuncia nuovo mouse da gioco L...
OnePlus 7T Series: ecco le date di prese...
18 offerte (di cui 3 irresistibili) che ...
Sony PXW-FX9: il nuovo camcorder XDCAM f...
Nuovi smartwatch da Amazfit: GTS e Strat...
Ogni TV diventa Smart con questo TV Box ...
Huawei Mate 30, quattro nuovi smartphone...
Fotocamere Canon: bug di sicurezza nel p...
iPhone 11 meglio dei predecessori second...
Windows 10, riportati diversi problemi c...
Conservazione documentale sostitutiva: u...
Auto Reframe, l'intelligenza artificiale...
Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale: 3 fotocamere...
Apple iPhone 11 non avrebbe convinto i m...
DDM Technology entra a far parte di GELL...
AVG Antivirus Free
Norton Internet Security
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Malware Fighter
AnyDVD HD
Opera Portable
Opera 63
Radeon Software Adrenaline Edition 19.