Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2015, 23:17   #2541
Slevin1988
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
chi come me avesse problemi ad avviarlo su win 10 può inserire questa opzione di avvio

-windowed -noborder

(vale anche per half life 2 liscio)
ragazzi non ho mai giocato in vita mia hal life 2...che versione mi consigliate con mod?
Slevin1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 23:27   #2542
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Slevin1988 Guarda i messaggi
ragazzi non ho mai giocato in vita mia hal life 2...che versione mi consigliate con mod?
se ti interessa giocare half life 2 con uno stile fedele all'originario ma con grafica un po' più aggiornata vai di half life 2 update (lo trovi su steam qui) se invece vuoi qualcosa che di estremo (grafica ultra tirata, bilanciamento armi rivisto, modelli dei personaggi rivisti ecc.) allora vai di cinematic mod (e buon download visto che son tipo 10Gb di roba )
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 00:11   #2543
Slevin1988
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
se ti interessa giocare half life 2 con uno stile fedele all'originario ma con grafica un po' più aggiornata vai di half life 2 update (lo trovi su steam qui) se invece vuoi qualcosa che di estremo (grafica ultra tirata, bilanciamento armi rivisto, modelli dei personaggi rivisti ecc.) allora vai di cinematic mod (e buon download visto che son tipo 10Gb di roba )
grazie tante penso opterò per la cinematicmod...ma quindi scarico hal life 2 e l'episodio 1 e 2 e ci applico la mod?? come funziona?? questa parte proprio non l'ho capita..
Slevin1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 00:16   #2544
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Slevin1988 Guarda i messaggi
grazie tante penso opterò per la cinematicmod...ma quindi scarico hal life 2 e l'episodio 1 e 2 e ci applico la mod?? come funziona?? questa parte proprio non l'ho capita..
devi avere half life 2 + episode 1 e 2 installati e avviati almeno una volta
dopo di che puoi applicare la mod
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 12:41   #2545
Slevin1988
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
devi avere half life 2 + episode 1 e 2 installati e avviati almeno una volta

dopo di che puoi applicare la mod

Grazie per le info volendo posso prendere la Orange box!? È uguale? O devo prendere gli episodi separati!? Infine il gioco è sub ita o full ita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Slevin1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:01   #2546
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Slevin1988 Guarda i messaggi
Grazie per le info volendo posso prendere la Orange box!? È uguale? O devo prendere gli episodi separati!? Infine il gioco è sub ita o full ita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'orange box in genere conviene visto che ti danno tutto quello che ti serve relativamente ad half life 2 + episodi (in più hai portal)
half life 2 ed episode 1 sono doppiati in italiano ma credo che utilizzando la cinematic mod il doppiaggio sia solo in inglese (correggetemi se sbaglio) dovresti riuscire comunque ad attivare i sottotitoli in italiano

episode 2 non è doppiato in italiano quindi il problema non si pone (hai sempre i sottotitoli in italiano comunque )
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:20   #2547
Slevin1988
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
l'orange box in genere conviene visto che ti danno tutto quello che ti serve relativamente ad half life 2 + episodi (in più hai portal)

half life 2 ed episode 1 sono doppiati in italiano ma credo che utilizzando la cinematic mod il doppiaggio sia solo in inglese (correggetemi se sbaglio) dovresti riuscire comunque ad attivare i sottotitoli in italiano



episode 2 non è doppiato in italiano quindi il problema non si pone (hai sempre i sottotitoli in italiano comunque )

Mado e non c'è un metodo per riattivare la lingua italiana nei primi due?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Slevin1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 13:24   #2548
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
salve ragazzi! siccome sul mio portatile faccio retrogaming, sto giocando ad half life 2 update. il pc ha questa caretteristiche:
Codice:
Processore Intel® Core™ i5 2410 M (2,30 GHz, 3 MB)
Memoria di sistema
8 GB (DDR3 / 4 GB x 2) (aggiunta da me)
Slot di memoria
2 x SODIMM
LCD 
LED HD da 15,6" (1366 x 768) 16:9 Gloss
Grafica 
1 GB DDR3 (grafica esterna)
Processore grafico
NVIDIA GeForce GT540M (Optimus)
volevo sapere con che impostazioni mi consigliate di giocare, perchè ora uso quelle sue che mi ha impostato di default e faccio 50fps in ambienti chiusi mentre nel capitolo in cui stai sullo scivolatore (quindi spazi aperti) sto sui 30fps
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 21:58   #2549
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Vorrei segnalare una Mod scoperta poche ore fa e che sto giocando con piacere: Half-life 2 Build 2046, una mod ambiziosa (e gigante dati i 26 GB della versione 5) che promette di ripristinare la storyline originale del gioco partendo dalle informazioni di Raising The Bar, files di testo degli sviluppatori, leak vari, screenshots precedenti alla pubblicazione della versione finale e le demo presentate in diverse fiere e conventions. Per ora ho giocato alle prime mappe della mod e sembra essere stupenda e molto maniacale dal punto di vista della realizzazione, talmente pesante che scatta in alcuni frangenti scendendo a circa 20 FPS. Mancano ancora alcune cose (tra cui i bambini) che sono presenti nelle descrizioni originali, per via ancora della fase di sviluppo che risulta in corso. Provatela se potete, non so se ci sono le possibilità di linkare il repository con i files delle parti che compongono l'archivio (Google è l'host utilizzato dall'utente).
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 13:17   #2550
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Vorrei segnalare una Mod scoperta poche ore fa e che sto giocando con piacere: Half-life 2 Build 2046, una mod ambiziosa (e gigante dati i 26 GB della versione 5) che promette di ripristinare la storyline originale del gioco partendo dalle informazioni di Raising The Bar, files di testo degli sviluppatori, leak vari, screenshots precedenti alla pubblicazione della versione finale e le demo presentate in diverse fiere e conventions. Per ora ho giocato alle prime mappe della mod e sembra essere stupenda e molto maniacale dal punto di vista della realizzazione, talmente pesante che scatta in alcuni frangenti scendendo a circa 20 FPS. Mancano ancora alcune cose (tra cui i bambini) che sono presenti nelle descrizioni originali, per via ancora della fase di sviluppo che risulta in corso. Provatela se potete, non so se ci sono le possibilità di linkare il repository con i files delle parti che compongono l'archivio (Google è l'host utilizzato dall'utente).
Parli della Cinematic?
Se no, puoi segnalare via MP?
GRAZIE!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 14:21   #2551
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Parli della Cinematic?
Se no, puoi segnalare via MP?
GRAZIE!
Prende a piene mani dalla modifica del motore di gioco e grafiche che la cinematic Mod ha generato, questo è un puzzle composto come già detto da dati sulla storyline originale (prima di tagli, adattamenti eccetera) prevista prima che quella ufficiale dell'uscita venisse generata, cose presenti in Raising The Bar e varie dichiarazioni online. Inoltre mi permetto di aggiungere che giocarla a difficile è una vera ROGNA, roba che ogni movimento va ponderato (e non ci sono neanche tante munizioni). Giocala ma preparati a liberare 37 GB di roba (10 del file compresso + 27 della cartella finale) Ora arriva il link =D
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 19:13   #2552
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Deve essere interessante! GRAZIE!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v