Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2021, 12:44   #38701
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sistemazione estrema: Alcatel 1SE 2020, Redmi 7. Qualcosa di usato o di pari valore... Consigli?
Redmi 7... E' più moddabile, monta uno snap 660.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 14:21   #38702
WizzarD
Senior Member
 
L'Avatar di WizzarD
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Hai visto anche che non aggrega le bande quindi nessun 4G+?
Ho visto, grazie della precisazione 👍
Però dalle mie parti Iliad ha un buon segnale e poco affollamento, poi a casa uso il wifi quindi non dovrebbe essere un problema.
In ogni caso se vedo che ha problemi ho la garanzia di Amazon.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WizzarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 14:44   #38703
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Redmi 7... E' più moddabile, monta uno snap 660.
naaaa..
Redmi 7 monta SD 632 (che cmq il suo lavoro lo fa).

Redmi NOTE 7 monta 660

occhio che Redmi 7 dovrebbe avere solo 16 gb memoria interna, praticamente niente.
Forse era meglio Alcatel... anche se ha il P22... ma 32 gb interni (che sono il minimo minimo minimo).
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 23-01-2021 alle 14:48.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 15:24   #38704
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
naaaa..
Redmi 7 monta SD 632 (che cmq il suo lavoro lo fa).

Redmi NOTE 7 monta 660

occhio che Redmi 7 dovrebbe avere solo 16 gb memoria interna, praticamente niente.
Forse era meglio Alcatel... anche se ha il P22... ma 32 gb interni (che sono il minimo minimo minimo).
Redmi 7, è disponibile in 2/16, 2/32, 3/32
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 15:25   #38705
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ pitx
È uno SD632
Preferisco sempre andare di modding per aumentare la longevità

@ toniz
L' Alcatel ha CPU Unisoc
Ci sarebbe pure il 3/32GB del Redmi 7, ma quello che ho visto è un 2/16GB.
Purtroppo il budget è limitato e bisogna andare di usato... Non trovo altre valide alternative
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 16:20   #38706
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
scusate l'OT.

Mi sembra, non vorrei sbagliare, che tempo fa qualcuno abbia suggerito un'app, o un programma, per fare un backup delle foto su pc che mantenesse la data di scatto, per evitare che sul pc me le ritrovi tutte datate oggi e abbia solo il progressivo numerico e non le possa rintracciare per data effettiva di creazione.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 18:51   #38707
claudea30
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 30
rumours Xioami mi 11 lite


a sentire i rumors sembra che il xiaomi 11 lite rischia di avere una serie di down grade vs. il 10 lite :

snapdragon 732 G (
4G invece di 5 G

rischiera di essere anche piu padellone...

terrebbe la fotocamera principale del 11 normale . E qs. sarebbe lunico miglioramento .

se fosse cosi... meglio il vecchio 10 lite.
claudea30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 19:23   #38708
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ pitx
È uno SD632
Preferisco sempre andare di modding per aumentare la longevità

@ toniz
L' Alcatel ha CPU Unisoc
Ci sarebbe pure il 3/32GB del Redmi 7, ma quello che ho visto è un 2/16GB.
Purtroppo il budget è limitato e bisogna andare di usato... Non trovo altre valide alternative
Sinceramente... andrei sul Redmi 7. Lo sblocchi in men che non si dica... Più longevo... e soprattutto ha tante rom moddate (tipo Havoc OS...)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 19:52   #38709
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Sinceramente... andrei sul Redmi 7. Lo sblocchi in men che non si dica... Più longevo... e soprattutto ha tante rom moddate (tipo Havoc OS...)
Infatti sto cercando di convincere l'interessato di questa particolarità (lo smartphone non è per me).
Al momento non trovo tanta convenienza sull'usato. Per un utilizzo alle prime armi, non c'è altra alternativa che puntare sui base gamma restando sotto la soglia dei 100eur (budget)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 23-01-2021 alle 19:56.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 20:00   #38710
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
scusate l'OT.

Mi sembra, non vorrei sbagliare, che tempo fa qualcuno abbia suggerito un'app, o un programma, per fare un backup delle foto su pc che mantenesse la data di scatto, per evitare che sul pc me le ritrovi tutte datate oggi e abbia solo il progressivo numerico e non le possa rintracciare per data effettiva di creazione.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Niente OT.

STOP OT!!



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 21:30   #38711
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Infatti sto cercando di convincere l'interessato di questa particolarità (lo smartphone non è per me).
Al momento non trovo tanta convenienza sull'usato. Per un utilizzo alle prime armi, non c'è altra alternativa che puntare sui base gamma restando sotto la soglia dei 100eur (budget)
Sotto i 100 euro puoi trovare qualcosa di meglio di un redmi 7 usato... visto che a 110 ci puoi prendere un redmi 9 4/64 nuovo su BG, tanto per fare il paragone con il suo fratello più giovane oppure sempre su BG allo stesso prezzo c'è il Poco M3 4/64.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 23:28   #38712
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sotto i 100 euro puoi trovare qualcosa di meglio di un redmi 7 usato... visto che a 110 ci puoi prendere un redmi 9 4/64 nuovo su BG, tanto per fare il paragone con il suo fratello più giovane oppure sempre su BG allo stesso prezzo c'è il Poco M3 4/64.
Eh, ci avevo pensato a quei Redmi/Poco ma qui si vuole spendere 75/80eur max... quindi capisci un po'
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 02:42   #38713
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Ogni tanto ritorno, sono sempre alla ricerca di una smarthphone con display AMOLED, me capitato sono tiro l'OPPO find x2 lite a 299 cosa ne pensate?
Il dubbio e anche aspettare nuovi modelli non avendo fretta e possibilità di aspettare, con conseguente prezzi più alti almeno inizialmente.
Altra cosa ora e installato android 10 , come aggiornamenti OPPO come e messa?
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus

Ultima modifica di Black_Angel77 : 24-01-2021 alle 03:10.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 08:49   #38714
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
Ogni tanto ritorno, sono sempre alla ricerca di una smarthphone con display AMOLED, me capitato sono tiro l'OPPO find x2 lite a 299 cosa ne pensate?
Il dubbio e anche aspettare nuovi modelli non avendo fretta e possibilità di aspettare, con conseguente prezzi più alti almeno inizialmente.
Altra cosa ora e installato android 10 , come aggiornamenti OPPO come e messa?

E', a parte le cam e il loro posizionamento, un quasi gemello del OP Nord, ha solo un paio di millimetri di mento in più sul frontale
https://www.hdblog.it/compara/4389-4511.html
Però occhio che in Italia (non so se altrove è differente) è solo SINGLE SIM e non è espandibile ed è un difetto che su un prodotto da quasi 300 euro è da segnalare

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-01-2021 alle 09:01.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 12:12   #38715
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
CUT
Infatti non ho scritto di comprare quelli nuovi ma che puoi trovare di meglio nell'usato di un redmi 7 visto i prezzi di quelli lì nuovi, che quindi puoi cercare appunto usati al prezzo richiesto, di M3 usati ne ho già visti su Subito. Pure un redmi note 8 usato vale quella cifra che dici tu ma è più vecchio. Ovviamente c'è sempre poi il warehouse dove qualcosa può saltare fuori. Non andrei su roba molto vecchia a meno che non sia veramente a prezzo super scontato.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 16:11   #38716
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da WizzarD Guarda i messaggi
Se qualcuno é interessato al Realme 7 pro, oggi si trova a 247&euro; venduto e spedito da Amazon.
Dopo aver seguito x qualche settimana questo forum e l'andamento dei prezzi del Mi 10 lite 5g e del Realme oggi ho ordinato quest'ultimo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
*edit
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"

Ultima modifica di buonasalve : 24-01-2021 alle 16:15.
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 16:52   #38717
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
*edit
Rispetto al Mi 10 Lite però non hai il 4g+ ne il 5G. ovviamente avrai alcuni vantaggi relativi alla migliore ottimizzazione software della Realme Ui rispetto alla Miui e forse meno problemi o bug dopo aggiornamenti vari (che in alcuni casi sulla Miui generano problemi risolvibili sono com eventuali reset di fabbrica)

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 16:55   #38718
luise
Senior Member
 
L'Avatar di luise
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Messaggi: 5626
domanda ai possessori di Oppo A52 e A72: come vi trovate? il software lagga? ha difetti particolari? mi interessano più i difetti che i pregi. grazie
__________________
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 17:31   #38719
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Rispetto al Mi 10 Lite però non hai il 4g+ ne il 5G. ovviamente avrai alcuni vantaggi relativi alla migliore ottimizzazione software della Realme Ui rispetto alla Miui e forse meno problemi o bug dopo aggiornamenti vari (che in alcuni casi sulla Miui generano problemi risolvibili sono com eventuali reset di fabbrica)

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Meg come te avrei preferito lo xiaomi per ovvi motivi, però poi ho editato il messaggio perchè non mi piace molto dire agli altri quello che è meglio fare
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 09:54   #38720
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E', a parte le cam e il loro posizionamento, un quasi gemello del OP Nord, ha solo un paio di millimetri di mento in più sul frontale
https://www.hdblog.it/compara/4389-4511.html
Però occhio che in Italia (non so se altrove è differente) è solo SINGLE SIM e non è espandibile ed è un difetto che su un prodotto da quasi 300 euro è da segnalare
A parte quel leggero difettuccio, 128 gb son tanti da riempire per me. a quel prezzo e consigliato?
Visto i prezzi dei telefoni, impazziti.
OPPO come sta a software e aggiornamenti?
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v