Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2014, 16:08   #61
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Dunque, in Onenote c'è il riconoscimento della scrittura. In Word invece, si attiva il menu penna, con il quale si può solo disegnare ma, selezionando come tipo di tastiera a schermo l'input penna, si può inserire il testo riconosciuto in qualsiasi programma aperto, anche in word ovviamente. Puoi scrivere abbastanza tranquillamente, perché il sistema riconosce molto bene il testo.
La penna può essere usata come mouse e si seleziona "tappando" con essa.
Grazie. Mi sembra buono quindi come digitizer. Soprattutto per il prezzo totale di vendita.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 16:14   #62
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
ciao, per chi deve comprare la penna, vi posto un link ad un articolo che parla della nuova penna Dell
http://hardware.hdblog.it/2014/12/03...ylus-750-aahc/
Che sfortuna!! Ok, restituisco subito la rev02.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 16:17   #63
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Che sfortuna!! Ok, restituisco subito la rev02.
Ti conviene. Guarda sul sito del link, nota che ha pure la versione ITA del sito. MI pare conveniente.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 22:50   #64
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
La pagina dei drivers dell'X2, sul sito HP, è tornata online.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 23:00   #65
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
La pagina dei drivers dell'X2, sul sito HP, è tornata online.
ci sono aggiornamenti sul settore WIFI?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 01:01   #66
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
ci sono aggiornamenti sul settore WIFI?
Niente. Si comporta sempre allo stesso modo. Parte veloce e poi rallenta, qualche volta in pochi minuti, e altre volte dopo ore. Per ripristinare la velocità, a volte basta disconnettere e riconnetere il wifi, altre volte bisogna riavviare il pc.
Ieri ho contattato l'assistenza HP (telefonata al call center in Serbia ) ma dopo avermi fatto varie domande mi è stato detto che per loro non è un difetto, perchè il wifi funziona. Hanno aggiunto anche che è un prodotto nuovissimo e che a volte certi problemi vengono risolti con aggiornamenti software.
Aspetto impressioni d'uso dagli altri utenti, sperando (non vorrei essere freinteso) che anche altri abbiano lo stesso problema dei due esemplari da me provati. Questo ovviamente confermerebbe che il problema stia nel software.
Quasi quasi provo ad installare Windows 8.1 "pulito", da USB.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 10:58   #67
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Quasi quasi provo ad installare Windows 8.1 "pulito", da USB.
E' una cosa fattibile in maniera "indolore" ? Leggevo sul thread dell'Acer che c'erano blocchi a livello bios ed era una cosa abbastanza complicata da fare.

In tal caso sarei tentato pure io... per vedere di riuscire ad eliminare sto scaricamento in standby del tutto anomalo ...
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 14:10   #68
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
E' una cosa fattibile in maniera "indolore" ? Leggevo sul thread dell'Acer che c'erano blocchi a livello bios ed era una cosa abbastanza complicata da fare.

In tal caso sarei tentato pure io... per vedere di riuscire ad eliminare sto scaricamento in standby del tutto anomalo ...
Devo provare. Bisogna vedere se sia sufficiente disattivare l'avvio protetto. Se dovesse partire basterebbe installare alcuni drivers ammesso che non siano presenti in Windows.
A me preoccupa solo la partizione di ripristino che non vorrei rendere non più utilizzabile come tale.
Scaricamento anomalo? Il report postato nella prima pagina non mi sembra anomalo... mi sono perso qualcosa?

Ultima modifica di stefsant : 04-12-2014 alle 14:16.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 14:55   #69
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Scaricamento anomalo? Il report postato nella prima pagina non mi sembra anomalo... mi sono perso qualcosa?
Da spento è perfetto. E' quando lo lascio acceso in standby che consuma in maniera assurda. Ma senza una logica ... Credo sia un problema di Windows. Perchè oltretutto l'ha iniziato a fare dopo qualche windows update....

Oggi rifaccio una prova. Lo lascio acceso in standby prima di uscire e posto il log del consumo ...
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 18:35   #70
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Impressioni

Salve ecco alcune impressioni.. per il momento butto pareri di qua e di la perchè non lo ho ancora usato intensamente e impostato da cima a fondo.

WIFI : si, ha problemi di disconnessione (a me è capitato alcune volte dopo averlo ripreso dalla sospensione..)
Attualmente ho risolto andando nel pannello di controllo e nella gestione delle connessioni ho fatto cerca e risolvi problemi della periferica (la scheda di rete) e ora sembra andare bene..Anche perchè si è riconnesso senza bisogno di riavviarlo..
---> potrebbe quindi essere un problemi di driver non installati bene, oppure di driver non ottimi e quindi da aggiornare.

RICARICA : si ok, mi ha stupito il caricatore da 3A però se provi a fare qualcosa di impegnativo mentre è in carica, diventa incadescente la zona vicino al connettore.. da spento oppure con poco carico di lavoro la temperatura è praticamente invariata rispetto al normale uso.

MOUSE: il trackpad (si scrive così ? ) è ENORME e non ci sono abituato quindi finisco per usarlo con la mano sopra XD molto fluido e una volta imparate le gesture , sono comode...ma finchè non capisci come le fai scleri come un pazzo perchè il pc sembra impazzito


penna ancora da comprare, ora mi leggo l'articolo di quella nuova ---> letta: dal sito tedesco ci sono 18€ di spese di spedizione, dal sito del viene 34 + 20 = 54..
in entrambi i casi una cifra esagerata...

Qualcuno ha un codice sconto per avere la spedizione gratuita dal sito dell?

altre informazioni più avanti

Ultima modifica di peten : 04-12-2014 alle 18:50.
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 19:59   #71
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
La disconnessione del wifi dopo l'ibernazione dipende dal driver e si verifica anche su molti pc su windows8.1, oltre che sull'Acer Switch (stesso chip wifi dell'X2). Ci si riconnette con la risoluzione dei problemi di rete automatica oppure, più velocemente, disconnettendo e riconnettendo il dispositivo wifi. Una soluzione provvisoria è quella di disattivare il risparmio energetico del dispositivo wifi. Purtroppo l'RTL8723BS non ha questa possibilità nella configurazione del driver (ho risolto così con un vecchio notebook aggiornato a win8.1).
Io, oltre a questo problema lamento dei rallentamenti di internet, di cui ti accorgi se usi gran parte della Banda, con streaming HD o download.

Ultima modifica di stefsant : 04-12-2014 alle 20:01.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 20:30   #72
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Oggi ho lasciato il pc in standby, dalle 1500 alle 1900. Con wifi collegato, senza dock.
In 4 ore ha consumato il 18% di carica.

Allego lo sleep study.

Onestamente, comunque, mi pare che sia una cosa che colpisce indistintamente un po' tutti i modelli con il suspended standy.


Update: Ho googlato un po' e ho visto che il "Unregistered Device \_SB.PCI0.SEC0" che mi scarica la batteria ha causato lo stesso effetto ad un Dell Venue Pro. L'ho intuito in un forum russo. Quindi effettivamente questi tablet hanno un problema. Ma non è un difetto dell' HP.
Allegati
File Type: zip sleepstudy-report.zip (12.1 KB, 2 visite)

Ultima modifica di ilDeste : 04-12-2014 alle 20:36.
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 23:30   #73
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
La disconnessione del wifi dopo l'ibernazione dipende dal driver e si verifica anche su molti pc su windows8.1, oltre che sull'Acer Switch (stesso chip wifi dell'X2). Ci si riconnette con la risoluzione dei problemi di rete automatica oppure, più velocemente, disconnettendo e riconnettendo il dispositivo wifi. Una soluzione provvisoria è quella di disattivare il risparmio energetico del dispositivo wifi. Purtroppo l'RTL8723BS non ha questa possibilità nella configurazione del driver (ho risolto così con un vecchio notebook aggiornato a win8.1).
Io, oltre a questo problema lamento dei rallentamenti di internet, di cui ti accorgi se usi gran parte della Banda, con streaming HD o download.
anche io ho notato qualcosa di simile..ma solo a inizio buffering e poi con l'interazione con i pulsanti di you tube.. come se non digerisse i plugin..

Per il resto lo sto usando in università che al mattino mi da 8 D / 10 U e la sera a malapena mi fa connettere quindi non posso esprimermi..
Posso dire che (forse per il fatto che non ho installato i vari java e flash) non digerisce bene lo spam e i bottoni online (come il full screen per esempio, ma anche quelli che rimandano ad azioni in flash nella stessa pagina..)


Per i consumi: io lo spengo sempre, tranne quando lo metto via solo per mezz'ora, alla fine si accende in pochi secondi.. Chiudendo la tastiera poi rimane con lo schermo acceso...quindi direi che se devo metterlo in sospensione a mano, posso anche spegnerlo =)

Cosa furba: la tastiera va in standby da sola.
Lo ho capito con il tasto che disattiva il sonoro.. si illumina il led e poi dopo un po' si spegne..la prima iterazione che avrete con la tastiera le ridarà corrente e si illumina..quindi direi che la tastiera ha uno standby che permette di risparmiare energia.

Non ho ancora provato il bluetooth, anche perchè non ho un mouse da abbinargli o qualsiasi altro accessorio che possa rimanere collegato a lungo.

Scoperta: da taskmanager ho visto che ci sono tantissimi servizi hp in esecuzione o che ogni tanto vengono richiamati..appena ho tempo li googlo o cerco di capire a che servono e faccio una lista di "cose inutili"
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 00:59   #74
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
Oggi ho lasciato il pc in standby, dalle 1500 alle 1900. Con wifi collegato, senza dock.
In 4 ore ha consumato il 18% di carica.

Allego lo sleep study.

Onestamente, comunque, mi pare che sia una cosa che colpisce indistintamente un po' tutti i modelli con il suspended standy.


Update: Ho googlato un po' e ho visto che il "Unregistered Device \_SB.PCI0.SEC0" che mi scarica la batteria ha causato lo stesso effetto ad un Dell Venue Pro. L'ho intuito in un forum russo. Quindi effettivamente questi tablet hanno un problema. Ma non è un difetto dell' HP.
5% l'ora.. me l'ha fatto anche a me sul T100, solo che adesso lo lascio in standby solo per brevi periodi, se so che non lo devo usare per un po' lo spengo direttamente =)
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 01:03   #75
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
5% l'ora.. me l'ha fatto anche a me sul T100, solo che adesso lo lascio in standby solo per brevi periodi, se so che non lo devo usare per un po' lo spengo direttamente =)
quindi è un problema di s.o. e non del tablet
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 01:24   #76
alcomx312
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 41
può essere un fix per il problema wi-fi?

Ciao ragazzi.
Sto seguendo molto la discussione in quanto molto intenzionato a comprare questo tablet 2 in 1.

In questa pagina:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Wireles...4195920#M72414

ho letto di un tizio che ha risolto il problema della connessione a intermittenza.
Non so se può aiutare e/o se qualcuno lo ha già visto e provato, ma vi indico gli step da seguire, nel caso qualcuno possa effettuare dei test; io ancora sono sprovvisto :



1) Andate nel Pannello di controllo;
2) Gestione dispositivi;
3) Adattatore network o scheda di rete (perdonatemi ma non ho windows 8);
4) Realtek RTL8188EE 801.11b/g/n WiFi adapter;
5) Proprietà;
6) avanzate;
7) wireless mode=IEEE 802.11b

Il tipo dice che presumibilmente HP ha sviluppato il loro software di sistema per rilevare i vecchi router che supportano i vecchi protocolli ... usati da milioni di persone nel mondo ogni giorno.

Vi prego fatemi sapere se funziona: tra poco è il mio compleanno e mi voglio fare un bel regalino
alcomx312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 07:55   #77
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
[...] Chiudendo la tastiera poi rimane con lo schermo acceso [...] Cosa furba: la tastiera va in standby da sola.
Lo ho capito con il tasto che disattiva il sonoro.. si illumina il led e poi dopo un po' si spegne..la prima iterazione che avrete con la tastiera le ridarà corrente e si illumina..quindi direi che la tastiera ha uno standby che permette di risparmiare energia.
Non ho ancora provato il bluetooth, anche perchè non ho un mouse da abbinargli o qualsiasi altro accessorio che possa rimanere collegato a lungo.[...]
Controlla bene perchè il mio X2 "sgangherato" va in standby quando chiudo la tastiera.
Anche la tastiera dello Switch va in standby dopo qualche minuto di inutilizzo e molti utenti hanno preferito disattivare questa funzione per avere un dispositivo sempre pronto all'input, a scapito dell'autonomia energetica, già scarsa nell'acer switch.
Il bluetooth funziona benissimo. L'ho provato con diversi dispositivi ed uso spesso un mouse BT.
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
5% l'ora.. me l'ha fatto anche a me sul T100, solo che adesso lo lascio in standby solo per brevi periodi, se so che non lo devo usare per un po' lo spengo direttamente =)
Avranno lo stesso chipset, quindi il problema potrebbero essere i drivers. Io sul mio non ho notato nulla del genere. Devo dire che non ho disinstallato il software "energy star" che forse aiuta nell'autonomia.
Quote:
Originariamente inviato da alcomx312 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Sto seguendo molto la discussione in quanto molto intenzionato a comprare questo tablet 2 in 1.

In questa pagina:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Wireles...4195920#M72414

ho letto di un tizio che ha risolto il problema della connessione a intermittenza.
Non so se può aiutare e/o se qualcuno lo ha già visto e provato, ma vi indico gli step da seguire, nel caso qualcuno possa effettuare dei test; io ancora sono sprovvisto :



1) Andate nel Pannello di controllo;
2) Gestione dispositivi;
3) Adattatore network o scheda di rete (perdonatemi ma non ho windows 8);
4) Realtek RTL8188EE 801.11b/g/n WiFi adapter;
5) Proprietà;
6) avanzate;
7) wireless mode=IEEE 802.11b

Il tipo dice che presumibilmente HP ha sviluppato il loro software di sistema per rilevare i vecchi router che supportano i vecchi protocolli ... usati da milioni di persone nel mondo ogni giorno.

Vi prego fatemi sapere se funziona: tra poco è il mio compleanno e mi voglio fare un bel regalino
Proverò. Comunque l'802.11b è uno standard vecchio e un po' lentino.Potrebbe essere sufficiente per la trasmissione della banda di internet 7 Mbit, ma rivelarsi un collo di bottiglia per il trasferimento di dati nella rete locale. Sarebbe quindi solo una soluzione provvisoria...un accrocchio. Vale la pena provarla, però. GRAZIE.

AGGIORNAMENTO*****************************************************************************************
Ho provato a cambiare la modalità del wifi sia in 'g' che 'b' ma non è servito a risolvere il problema dei rallentamenti di internet.

Ultima modifica di stefsant : 05-12-2014 alle 10:08.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 10:06   #78
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Avranno lo stesso chipset, quindi il problema potrebbero essere i drivers. Io sul mio non ho notato nulla del genere. Devo dire che non ho disinstallato il software "energy star" che forse aiuta nell'autonomia.
Io ho un po' googlato ma a cosa servirebbee sto "Energy Star" non l'ho mica capito...di solito veniva indicato come bloatware, cioè porcheria messa dal produttore

Nell'Acer Switch che avevo non era nemmeno installato e il draining c'era comunque.
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 10:44   #79
alcomx312
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ho provato a cambiare la modalità del wifi sia in 'g' che 'b' ma non è servito a risolvere il problema dei rallentamenti di internet.
Ah ok. Almeno proviamo se si può risolvere temporaneamente, ma qualcuno ha contattato l'HP?
alcomx312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 13:23   #80
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
quindi è un problema di s.o. e non del tablet
Sinceramente non lo so, cioè non mi sento di escludere a priori anche altro, però cmq non me lo fa sempre, a volte dalle analisi vedo un consumo della scheda audio quando l'audio non è disattivato (con la crocetta), io a questo punto proverei anche a vedere come si comporta così
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v