Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2019, 10:10   #18761
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Ah benissimo ora ho capito, grazie mille a tutti voi che siete intervenuti con consigli e spiegazioni

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 19:33   #18762
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Domanda

Ho letto da qualche parte che Google Play sta per abbandonare il supporto delle app a 32bit mentre su alcuni modelli anche recenti di Xiaomi (come il Redmi S2 o il Redmi 7a) sia il kernel che la MIUI sono a 32bit.
Ho capito giusto? Ci saranno problemi?
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.

Ultima modifica di nick091 : 28-07-2019 alle 06:42.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 07:53   #18763
goldrake744
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 127
Xiaomi Redmi 7 3 GB di RAM 32 GB ROM versione globale

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Xiaomi Redmi 7 3 GB di RAM 32 GB ROM versione globale (non Note), volevo cambiarli la Rom, è possibile e ne vale la pena? Grazie
goldrake744 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 08:01   #18764
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Ho letto da qualche parte che Google Play sta per abbandonare il supporto delle app a 32bit mentre su alcuni modelli anche recenti di Xiaomi (come il Redmi S2 o il Redmi 7a) sia il kernel che la MIUI sono a 32bit.
Ho capito giusto? Ci saranno problemi?
Leggi questo articolo per farti le idee chiare:
https://www.dday.it/redazione/29329/...-app-32-64-bit
Il primo agosto non ti cambierà niente.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 07:35   #18765
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Esiste un'app da installare che ti permetta di aprire direttamente la pagina del gioco/app installata sul cell? Mi spiego, sono passato da OP3 a mi9T, su op3 c'era di default, tenevo schiacciato sull'icona dell'app su home, aprivo le opzioni, ed in fondo c'era il link diretto che mi apriva il play store alla pagina di quell'app ( così potevo vedere al volo, che ne so, commenti, aggiornamenti, ecc. )

Su xiaomi non c'è. Ho installato poco launcher, con questo ho qualcosa in più, tenendo premuto vedo diverse info, ma non questa possibilità.
Qualche soluzione?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 10:28   #18766
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Scusate,

voi consigliate di installare la Xiaomi.eu sul mi 9?
Ho letto che risolve diverso problemi tra cui la precisione del GPS, e la durata della batteria che verrebbe raddoppiata rispetto al Global stabile. . E altri miglioramenti. .
Per non parlare del fatto che gli aggiornamenti sono più celeri ora che la Global beta non viene più rilasciata. .

Voi mi consigliate di installarla? O meglio restare con la Global stabile?

Un ultima cosa, eventualmente mi conviene lasciare il bootloader sbloccato in vista di eventuali flash, o installazioni? Lasciarlo sbloccato comporta davvero un fischio per la sicurezza visto che utilizzo app di banche e simili?


P.S. cosa più importante, la gcam funziona senza problema sulla xiaomi.eu?
Grazie
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .

Ultima modifica di Jhon16 : 30-07-2019 alle 10:30.
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 10:48   #18767
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
redmi 5 aggiornato ad oreo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 11:32   #18768
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Scusate,

voi consigliate di installare la Xiaomi.eu sul mi 9?
Ho letto che risolve diverso problemi tra cui la precisione del GPS, e la durata della batteria che verrebbe raddoppiata rispetto al Global stabile. . E altri miglioramenti. .
Per non parlare del fatto che gli aggiornamenti sono più celeri ora che la Global beta non viene più rilasciata. .

Voi mi consigliate di installarla? O meglio restare con la Global stabile?

Un ultima cosa, eventualmente mi conviene lasciare il bootloader sbloccato in vista di eventuali flash, o installazioni? Lasciarlo sbloccato comporta davvero un fischio per la sicurezza visto che utilizzo app di banche e simili?


P.S. cosa più importante, la gcam funziona senza problema sulla xiaomi.eu?
Grazie
Ne parlano tutti bene di quella ROM.
Ma sappi che essendo basata sulla China non dovrebbe funzionare il Voice Match di Google (a meno che non ci smanettino loro per farlo andare in qualche modo, ma non mi risulta).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 12:06   #18769
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ne parlano tutti bene di quella ROM.
Ma sappi che essendo basata sulla China non dovrebbe funzionare il Voice Match di Google (a meno che non ci smanettino loro per farlo andare in qualche modo, ma non mi risulta).
Mah va beh, le volte in cui avrò usato l'ok google si contano sulle dita di una mano, poi male che vada il Mi9 ha il tasto fisico per attivare lAI
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 13:55   #18770
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Mah va beh, le volte in cui avrò usato l'ok google si contano sulle dita di una mano, poi male che vada il Mi9 ha il tasto fisico per attivare lAI

Lo dicevo perché per qualcuno è fondamentale, se non ti serve vai tranquilli.
Per le app bancarie il problema potrebbe essere se hai il root oppure se la ROM non risulta certificata per Google, ma se fanno come la ROM di MIUI Italia dovrebbero mettere la pezza apposta.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 14:38   #18771
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
ciao

ho un redmi 4x con la rom ferma alla ver 9.x

ho visto che l' ultima disponibile è la Version: V10.3.1.0.NAMMIXM (MIUI10).

Qualcuno che la ha installata mi può dire se gira bene e se eventualmente è possibile fare un rollback alla ver precedente nel caso non mi trovassi bene ?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 10:31   #18772
Giannino
Member
 
L'Avatar di Giannino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Aggiorno la via crucis, il tracking finalmente si sta muovendo al passo di un gallo : outgoing manifest generated.
... ?
Stessa liturgia con un altro prodotto Xiaomi ordinato il 25/6 sempre su Banggood.
Se la spedizione, che doveva avvenire in 15 gg lavorativi, l'avessero affidata a Marco Polo sarebbe già arrivata.
Devono rivedere i propri fornitori di servizi di spedizione, si rischia di ordinare uno Xiaomi e di riceverlo quando è uscito il nuovo modello
Giannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 11:31   #18773
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Intanto Mi 9 SE arrivato stamattina ed oggi pomeriggio mi sono messo a configurarlo e metterlo in pista. Sto facendo gli ultimi download di app e cose correlate, ma sembraun bel giocattolo. Soprattutto per chi come me ama ancora i telefoni "piccoli" devo dire che le dimensioni sono fantastiche.

Aggiungo una nota che magari può interessare futuri acquirenti. Ho visto che ci sono due ROM diverse in giro... per l'Europa dovrebbe esserci la PFBEUXM chiamata EEA (europan edition) invece sul mio c'è la Global classica che è PFBMIXM. Quindi probabilmente i telefoni provenienti da fuori europa ma pur sempre con la ROM multilingua sono leggermente diversi a livello di ROM.
Cosa cambia non lo so ancora comunque.
Ciao Paul
mi e' arrivato un'ora fa l'mi9 SE, quoto questo vecchio tuo messaggio in quanto la global che monta e' la stessa tua PFBMIXM.
Sto aggiornando le app e configurazione, impressione che mi sta dando e' ottima, bisognera' vedere poi con il tempo il consumo batteria, non ho grosse pretese, mi basta arrivi fino a sera e ci arrivera' visto il mio uso non intensivo, tanto so' che la sera andra' ricaricato.
Poi ci inserito' la sim, e attendero' il tempo che mi dira' per lo sblocco, montero' la Xiaomi.eu weekly molto probabilmente, nel frattempo lo provero'.
Piu' che buono mi pare lo sblocco con impronta, li avevo qualche perplessita', e credo sia infondata.
Molto molto bello il colore lilla
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 11:36   #18774
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Giannino Guarda i messaggi
Stessa liturgia con un altro prodotto Xiaomi ordinato il 25/6 sempre su Banggood.
Se la spedizione, che doveva avvenire in 15 gg lavorativi, l'avessero affidata a Marco Polo sarebbe già arrivata.
Devono rivedere i propri fornitori di servizi di spedizione, si rischia di ordinare uno Xiaomi e di riceverlo quando è uscito il nuovo modello
Ci sono stati ritardi con BGG per tutti gli ordini di giugno con Royal shipment, leggevo su telegram, ma poi la situazione si e' sbloccata, se ha gia' fatto lo sdoganamento dormi sonni tranquilli, arrivera'.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 19:22   #18775
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao Paul
mi e' arrivato un'ora fa l'mi9 SE, quoto questo vecchio tuo messaggio in quanto la global che monta e' la stessa tua PFBMIXM.
Sto aggiornando le app e configurazione, impressione che mi sta dando e' ottima, bisognera' vedere poi con il tempo il consumo batteria, non ho grosse pretese, mi basta arrivi fino a sera e ci arrivera' visto il mio uso non intensivo, tanto so' che la sera andra' ricaricato.
Poi ci inserito' la sim, e attendero' il tempo che mi dira' per lo sblocco, montero' la Xiaomi.eu weekly molto probabilmente, nel frattempo lo provero'.
Piu' che buono mi pare lo sblocco con impronta, li avevo qualche perplessita', e credo sia infondata.
Molto molto bello il colore lilla
Ottimo! Anch'io con l'impronta mi trovo bene. Poi la uso poco perché ho lo sblocco tramite l'Amazfit Bip, però quando la uso mi risponde sempre bene.
Sulla batteria se fai un uso "basico" non ci sono problemi io un giorno e mezzo o a volte due lo faccio (però spengo alle 23 e riaccendo alle 6 e non uso l'Ambient Display).
Per curiosità che ROM hai su come numerazione? Perché a me si è aggiornato con la 10.3.1.0, ma l'hanno ritirata il giorno dopo perché a molti aveva mandato in brick il dispositivo durante l'aggiornamento (a me no per fortuna), prima avevo la 10.2.2.0.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 31-07-2019 alle 19:26.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 19:24   #18776
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Giannino Guarda i messaggi
Stessa liturgia con un altro prodotto Xiaomi ordinato il 25/6 sempre su Banggood.
Se la spedizione, che doveva avvenire in 15 gg lavorativi, l'avessero affidata a Marco Polo sarebbe già arrivata.
Devono rivedere i propri fornitori di servizi di spedizione, si rischia di ordinare uno Xiaomi e di riceverlo quando è uscito il nuovo modello
Attenzione che se c'è scritto nella pagina del prodotto "Spedito in 15 giorni lavorativi" vuol dire che esce dal loro magazzino entro 15 giorni... non che viene consegnata in 15 giorni. Diverso invece se quella frase è quella vicino alla spedizione che scegli.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 20:45   #18777
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ottimo! Anch'io con l'impronta mi trovo bene. Poi la uso poco perché ho lo sblocco tramite l'Amazfit Bip, però quando la uso mi risponde sempre bene.
Sulla batteria se fai un uso "basico" non ci sono problemi io un giorno e mezzo o a volte due lo faccio (però spengo alle 23 e riaccendo alle 6 e non uso l'Ambient Display).
Per curiosità che ROM hai su come numerazione? Perché a me si è aggiornato con la 10.3.1.0, ma l'hanno ritirata il giorno dopo perché a molti aveva mandato in brick il dispositivo durante l'aggiornamento (a me no per fortuna), prima avevo la 10.2.2.0.
Ho la 10.2.2.0. come hai scritto tu l'ultima l'avevano ritirata.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 15:24   #18778
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Attenzione che se c'è scritto nella pagina del prodotto "Spedito in 15 giorni lavorativi" vuol dire che esce dal loro magazzino entro 15 giorni... non che viene consegnata in 15 giorni. Diverso invece se quella frase è quella vicino alla spedizione che scegli.
Se vuoi fare una prova, non semplicissima perché c'e' da dare permessi ovunque e ci sono riuscito solo a sera, l'app che posiziona un led sullo schermo nero, oltretutto con colore impostabile a secondo dell'app e lo decidi tu, tipo led RGB https://forum.xda-developers.com/one...light-t3943715
Funziona anche abbinato con il notch test, ne sono entusiasta dell'accoppiata.
P.S. la batteria migliora, migliora
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 17:56   #18779
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Se vuoi fare una prova, non semplicissima perché c'e' da dare permessi ovunque e ci sono riuscito solo a sera, l'app che posiziona un led sullo schermo nero, oltretutto con colore impostabile a secondo dell'app e lo decidi tu, tipo led RGB https://forum.xda-developers.com/one...light-t3943715
Funziona anche abbinato con il notch test, ne sono entusiasta dell'accoppiata.
P.S. la batteria migliora, migliora
Grazie, anche se dubito che la userò. Non ho messo l'ambient proprio perché tanto con il Bip al polso le notifiche che mi interessano arrivano anche lì e non me le perdo
Le altre che non faccio arrivare, se ci sono, le guardo eventualmente quando prendo il telefono.
Poi molti si lamentano delle icone che si nascondono nella status bar, ma francamente una volta abituato il fatto che si vedano quando sblocchi lo smartphone o accendi lo schermo secondo me va benissimo uguale.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 06:34   #18780
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Come rimuovere/disabilitare una app di sistema?

Ho un redmi 4a con Android 7.1.2 e la MIUI 10.2.3 da cui vorrei togliere di mezzo Google Duo ed altra roba preinstallata.
Ho letto da qualche parte che bisogna passare lo smartphone all'inglese e farlo da Play, ma non riesco a ritrovare la spiegazione.
Qualcuno sa aiutarmi?
Thanks
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v