Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Il reboot della ‘mitica’ saga di Wolfenstein, operato a partire dal 2014 da MachineGames, è stato un’operazione di successo. Anche se inizialmente guardato con sospetto dai numerosi fan della serie, il nuovo corso delle avventure di BJ Blazkowicz ha presto convinto tutti, conquistando, anzi, nuovi sostenitori all’eterna lotta del nerboruto eroe contro i Nazisti
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro vanta un display con il caratteristico foro nella parte superiore ma anche una configurazione a quattro fotocamere con un potente sensore ultra grandangolare azionato dall’ormai conosciuto chipset Kirin 980. Il device è un solido concorrente di OnePlus 7 Pro ma ad un prezzo decisamente più basso. Vediamo cosa ci ha colpito di questo device.
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
I due nuovi case di Cooler Master si inseriscono in una famiglia molto interessante del produttore, alla ricerca del massimo silenzio in una fascia di prezzo molto interessante. Costano entrambi meno di 100€ e implementano diversi pannelli fonoassorbenti. Il fai-da-te, in questo, caso costerebbe qualcosina di più e non sempre garantirebbe gli stessi risultati. Il tutto all'insegna della massima sobrietà.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2019, 16:56   #18821
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
(luminosità e volume in cuffia più alti)
se Ti va' di provare..
un ragazzo con Mi9T, nel canale Telegram, aveva lo stesso "problema" ha poi (abbiamo risolto) impostando su Svizzera ed il volume gli si è alzato del 40%
sembra sia una delle "solite leggi EU" (per non spaccare i timpani dei giovani) la soluzione che aveva trovato lui, era impostare su India ma è sconsigliato, in quanto vengono scaricate 4o5 applicazioni di cui 2 non riusciva+ ad eliminarle...
su Svizzera mi ha confermato che gli è rimasto +alto come su India
io sono sempre su svizzera per via dei Temi, per cui probabilmente, non me sarei nemmeno accorto
Old 14-08-2019, 17:30   #18822
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
se Ti va' di provare..
un ragazzo con Mi9T, nel canale Telegram, aveva lo stesso "problema" ha poi (abbiamo risolto) impostando su Svizzera ed il volume gli si è alzato del 40%
sembra sia una delle "solite leggi EU" (per non spaccare i timpani dei giovani) la soluzione che aveva trovato lui, era impostare su India ma è sconsigliato, in quanto vengono scaricate 4o5 applicazioni di cui 2 non riusciva+ ad eliminarle...
su Svizzera mi ha confermato che gli è rimasto +alto come su India
io sono sempre su svizzera per via dei Temi, per cui probabilmente, non me sarei nemmeno accorto
si è una direttiva europea, le rom di xiaomi.eu sono basate sulle rom china e quindi non hanno questi problemi
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 20:23   #18823
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
ahahahah mica ci sono ancora arrivato😋
impronta non ancora registrata sabato o domenica vado a pellicolarlo da MediaWorld davanti e dietro, così poi registro già pellicolarlo, altrimenti sono sicuro che dovrei rifarlo, i ragazzi sul canale Telegram Mi9T, continuano a comprare mettere pellicole da 2 euro, poi non va' lettore impronte, o si scollano...
Per la ricezione, sono senza sim ahahahah domenica o lunedì passaggio definitivo... adesso sto togliendo video, documenti di lavoro da 950XL, ...sono lungoooooo 🤗🤗
sto scrivendo dal Mi9T, schermo FANTASTICO!!
pensa che stanotte, mi sono ricordato che 3 cose che mi mancano, loggarsi a FB e instagram (aziendali no personali mai avuti li "odio") e wuassappp le 3 cose (e forse uniche) che gli "altri" metterebbero per prime ahahahah🤣

edit si si calendario business non va' bene non mi fa' i posticipa, che a me servono, ho spaccato le @@ assai a Paul anni fa', per questa funzione😉 cmq dai 5 euro e risolvi ed è anche più bello🤗
Consulta "Business Calendar Pro (Calendario)"
https://play.google.com/store/apps/d...kado.bizcalpro

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ciao Marco ti ho citato nel 3D dedicato, volevo capire come funziona questa cosa del pellicolarlo alla Media W, io con la cover silicone+ vetro temprato mi sono sempre trovato bene, però potrei ripensarci.
Ho versione pro del calendario Business....mi pare si avevo pagato qualcosa di simile.
Old 14-08-2019, 22:42   #18824
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Qualcuno mi conferma se mettendo regione Ita su note5 e global, rimane lo sblocco col volto e le altre (non ricordo) opzioni che compaiono mettendo Hong Kong? (suggerito dall'architetto nella recensione)

by Tapaparla®©
Old 14-08-2019, 22:59   #18825
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ciao Marco ti ho citato nel 3D dedicato, volevo capire come funziona questa cosa del pellicolarlo alla Media W, io con la cover silicone+ vetro temprato mi sono sempre trovato bene, però potrei ripensarci.

Ho versione pro del calendario Business....mi pare si avevo pagato qualcosa di simile.
ciao, intendi canale Telegram? sono: marcoesseBG non tanta fantasia😆
per le pellicole MW sono queste: https://www.mediaworld.it/mw/informa...rotettiva-ZAGG
si lo so sono un po' care... ma sono garantite a vita...
ci sono già 2 ragazzi che le hanno messe e non hanno problemi, si deve mettere la ULTRA HD per il discorso dello sblocco a schermo del resto è nuovo non voglio rovinare lo schermo i ragazzi diventano matti con le pellicole ne avranno scritte centinaia dai 2 ai 4 euro, ma poi si lamentano sempre... non sblocca bene, si alzano i bordi.. si fanno le bolle... oh io ci provo e vediamo...
per la cover ne ho prese 3 la spighen trasparente, una uguale alla originale ma blu, ma quella che ti consiglio, se pellicola MW (anche dietro) non basterà è la nillkin veramente ottima, protezione e grip! io l'ho presa blu pavone bellissima👌🤞👍

Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk

Ultima modifica di marcoesse : 14-08-2019 alle 23:01.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 16:40   #18826
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
ciao, intendi canale Telegram? sono: marcoesseBG non tanta fantasia😆
per le pellicole MW sono queste: https://www.mediaworld.it/mw/informa...rotettiva-ZAGG
si lo so sono un po' care... ma sono garantite a vita...
ci sono già 2 ragazzi che le hanno messe e non hanno problemi, si deve mettere la ULTRA HD per il discorso dello sblocco a schermo del resto è nuovo non voglio rovinare lo schermo i ragazzi diventano matti con le pellicole ne avranno scritte centinaia dai 2 ai 4 euro, ma poi si lamentano sempre... non sblocca bene, si alzano i bordi.. si fanno le bolle... oh io ci provo e vediamo...
per la cover ne ho prese 3 la spighen trasparente, una uguale alla originale ma blu, ma quella che ti consiglio, se pellicola MW (anche dietro) non basterà è la nillkin veramente ottima, protezione e grip! io l'ho presa blu pavone bellissima👌🤞👍

Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
No intendevo il 3D ufficiale del Mi 9T.
Grazie delle dritte ma sono prezzi un po' troppo alti per i miei gusti anche se sicuramente sarà un lavoro ben fatto. La cover è molto bella preferisco quelle trasparenti, ci penserò su. Su Amazon ho trovato invece un kit di 3 vetri con recensioni molto buone c'è anche un recensore che spiega come applicare il vetro e come fare la registrazione della impronta sotto la luce solare.....mah sono in po' impreparato per questa nuova tecnologia lo ammetto ho bisogno di documentarmi.
Ciao alla prossima

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Old 15-08-2019, 17:01   #18827
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
si lo so sono un po' care... ma sono garantite a vita...CUT
Interessante non conoscevo questo servizio.
Ma sono comunque pellicole di plastica giusto? In caso di caduta o di botte sul display non lo proteggono come quelle in vetro temperato credo.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 21:07   #18828
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Esatto, le tagliano col plotter da taglio davanti al cliente quindi non è vetro. Io per l'honor ho comprato un set di due pellicole su amazon a 10€, sono migliori di quelle cinesi. La marca è ibywind

Inviato dal mio Honor View 10 Lite utilizzando Tapatalk
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2019, 07:51   #18829
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un redmi note 4 MTK con MIUI Global 9.3.21 beta

Dovrei fare "le pulizie estive" e resettare il cellulare, ormai il telefono e' un po' "vecchio" cosa mi consigliate come rom per l'ultima fetta di vita di questo vecchietto?
Nessuno ha ancora vivo questo vecchietto/
Intel e5450 ||| Dark Knight Xigmatek S1283 ||| Asus P5k SE/EPU ||| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz ||| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm ||| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenste...
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla met&...
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle Tariffe business per il mobile: quando vale vera...
Incendi: dopo la Siberia, brucia anche l...
IBM Power diventa open source per compet...
Call of Duty Modern Warfare mostrato all...
Yongnuo YN450: la mirrorless cinese 4G c...
Control: Remedy ha pubblicato il trailer...
Star Wars Battlefront II: nuovi contenut...
DAZN firma un accordo con Eurosport e au...
Spotify Premium: esteso il periodo di pr...
Nokia lavora per uno smartphone 5G econo...
Redmi Note 8 avrà a bordo il Medi...
Entra in servizio Ellen il più gr...
Last Oasis: nuovo MMO incrocio tra Sea o...
Harley-Davidson al lavoro su tre bicicle...
C'è del futuro per gli schermi ce...
FireEye ha pubblicato un rapporto sugli ...
OCCT
FurMark
Opera 63
Windows 10 Manager
IObit Uninstaller
Chromium
IObit Malware Fighter
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Opera Portable
Driver NVIDIA GeForce 436.02 WHQL
CCleaner Portable