Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2011, 00:10   #41
bassplayercasale
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1043
Inoltre SaintRow e' in DX11

Directx 11???---AAAAA finalmente!!!
Preso!-Giocato un'oretta...stile molto cartoon e fiko..molti quiktime e mto GTA come feeling..alla fine ho preferiro mouse e tastiera..per via della mira piu precisa..anche sulle macchine si va bene con wasd..che dire..una figata!
Col mio pc in firma settaggi al massimo a 1920x1080 con vsync attivo mi fà 35-40 fps costanti in dx11.
__________________
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-2600k 1155 3,40Ghz-Scheda madre:ASRock1155 DDR3 SATA3 usb3-Scheda Video:Palit GTX780ti Jetstream-Ram:8Gb Corsair DDR3 1866Ghz -Hdd:1Tb 7200rpm 32Mb SATA3 -Schermo:Philips22" LED Full HD-Windows 7 Ultimate 64Bit

Ultima modifica di bassplayercasale : 18-11-2011 alle 09:50.
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:52   #42
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Sono dei vostri, in download da Steam .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:04   #43
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Allora, ho potuto provare finalmente il gioco, niente male

Avendolo appena provato, devo ancora prendere confidenza coi comandi e tutto, la prima impressione è davvero buona! Si avvia e viene chiesto con che versione directx far partire il gioco, se con le 9 o le 10/11!
Le impostazioni grafiche che possono essere modificate sono le seguenti:



Il gioco gira abbastanza fluido, tranne nelle sezioni di guida dove ho dei piccoli microscatti. Al momento devo ancora trovare una configurazione ottimale, l'AA c'è e funziona abbastanza, anche se alcune scalettature rimangono.
Coi dettagli impostati come lo screen sono fra i 30 ed i 45 fps all'aperto.
Con Radeon Pro devo ancora provare a vedere cosa attivare o no, anche perché ci sono 3 eseguibili del gioco (un launcher e due per le versioni di directx) e devo vedere su quali funziona... La fluidità c'è ma non sempre.





Per il resto, il gameplay è ben fatto, non ci sono coperture se non usando i nemici come scudo o altri elementi (tipo scudi antisommossa dei soldati) e con mause+tastiera si gioca bene, poi uso il gamepad per le sezioni di guida.
La guida è buona, ogni auto ha un handling diverso, anche se a volte risulta un po' scattosa, con accellerazione e frenata immediati.
Già da subito si parte con citazioni e battute divertenti, il gioco appare da subito intriso di follia e violenza oltre il politically correct

Le varie attività in gioco si gestiscono tramite uno smartphone virtuale



Si hanno a disposizione vari sblocchi e potenziamenti per personaggio, armi e gang.
È tutto derivante da un primo approccio col gioco, mi sta piacendo per ora
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:09   #44
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Sta piacendo pure a me...GIOCO FOLLE e BASTARDO DENTRO!


http://img221.imageshack.us/img221/9...ddx1120wuq.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/9...irddx1120v.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/1...irddx1120f.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/568...irddx1120h.jpg

LeoVGki, ma come l'hai settato il gioco? Da quelle foto mi spiace dirtelo ma non sembra manco lo stesso!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:14   #45
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Potreste provare con dx9 per vedere cosa cambia in termini di fluidità!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:15   #46
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sta piacendo pure a me...GIOCO FOLLE e BASTARDO DENTRO!


http://img221.imageshack.us/img221/9...ddx1120wuq.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/9...irddx1120v.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/1...irddx1120f.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/568...irddx1120h.jpg

LeoVGki, ma come l'hai settato il gioco? Da quelle foto mi spiace dirtelo ma non sembra manco lo stesso!
Come dal primo screen

consigli?

qui ho due screen con settaggi del gioco impostati al loro massimo



__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 18-11-2011 alle 13:28.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:38   #47
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Come dal primo screen

consigli?
Che configurazione hai? Gli ultimi 2 sono gia' migliori, ma i primi non credo proprio tu li abbia fatti al max impostabile. C'e' qualcosa che non mi torna, forse e' solo l'MSAA impostato a 4X anziche' 8X come da me, pero' non ci giurerei!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:47   #48
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che configurazione hai? Gli ultimi 2 sono gia' migliori, ma i primi non credo proprio tu li abbia fatti al max impostabile. C'e' qualcosa che non mi torna, forse e' solo l'MSAA impostato a 4X anziche' 8X come da me, pero' non ci giurerei!
Nel primo post gli screen sono fatti con le stesse impostazioni dello screen che mostra le varie opzioni, con msaa 4x e ansio a 8x.
Nell'ultimo sono fatti con le impo al massimo... configurazione in firma

Più tardi casomai vedrò meglio
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:41   #49
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ci sto giocando anche io, sembra molto divertente, come il 2, e finalmente gira bene anche su PC (anche se la grafica non è certo il massimo).
A parte l'intro non ho ancora fatto nemmeno una missione, sto girando a fare le secondarie come rubare auto e killer.
Anche se non ho capito come liberarsi delle gang e pula, quando sei a 3 stelle ti inseguono e trovano ovunque, e il livello non scende mai (anche perchè arrivano a frotte)...
La cosa più assurda (in un gioco assurdo ) è che appena prendi la macchina obiettivo ti ritrovo il mondo che ti insegue, anche se la tiri fuori dal TUO garage.
L'unico modo per sbarazzarsene pare sia salvare il gioco e ricaricare.
Spero che i modders si sbizzarriscano come con GTA4 per fornire auto decenti, anche di certo non avrà lo stesso seguito.

Qualcuno ha già provato la carriera cooperativa?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 18-11-2011 alle 16:59.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 18:03   #50
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ci sto giocando anche io, sembra molto divertente, come il 2, e finalmente gira bene anche su PC (anche se la grafica non è certo il massimo).
A parte l'intro non ho ancora fatto nemmeno una missione, sto girando a fare le secondarie come rubare auto e killer.
Anche se non ho capito come liberarsi delle gang e pula, quando sei a 3 stelle ti inseguono e trovano ovunque, e il livello non scende mai (anche perchè arrivano a frotte)...
La cosa più assurda (in un gioco assurdo ) è che appena prendi la macchina obiettivo ti ritrovo il mondo che ti insegue, anche se la tiri fuori dal TUO garage.
L'unico modo per sbarazzarsene pare sia salvare il gioco e ricaricare.
Spero che i modders si sbizzarriscano come con GTA4 per fornire auto decenti, anche di certo non avrà lo stesso seguito.

Qualcuno ha già provato la carriera cooperativa?
Per i mod lo spero anch'io, anche se non so se ci sia una comunità di modder pc intorno a questo gioco
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 02:03   #51
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Gioco veramente fuori di testa: l'intro è un vero delirio.
Tecnicamente non fa gridare al miracolo -nonostante le DX10/11-, ma il motore è pulito, snello, e svolge il suo compito.
Per ora ho perso più tempo a creare il personaggio che a giocare, non posso dire molto di più, ma le premesse per un titolo divertentissimo ci sono tutte.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 02:46   #52
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Finalmente i programmatori ci hanno messo un po di impegno a implementare tutti gli ultimi effetti che possono avere le nuovissime schede video,pensate che per console uno dei punti a sfavore era proprio la grafica,su pc invece il livello è talmente più alto che non c'è proprio confronto con la versione console.Bisogna calcolare che è un free roaming ambientato in una città caotica piena di mezzi e persone.Per adesso nessun gioco free roaming con una città da gestire è riuscito ad avere una grafica simile. Skyrim è bellissimo per carità ma le città sono molto più piccole,qui c'è un intera metropoli da gestire.I riflessi sull'asfalto bagnato,l'illuminazione,le ombre tutto è di ottima fattura,forse il dettaglio poligonale e le texture sono un po sotto tono,ma più per scelta che per altro,sarebbe stato impossibile da far girare con texture hd.Devo dire che sono rimasto sorpreso per il livello grafico di questo gioco,non me lo aspettavo proprio anche perché gli altri 2 saints row erano dei titoli minori nel panorama video ludico.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 08:17   #53
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Ma avete provato a capire cosa cambia tra dx9-dx10-dx11 ? Anche come prestazioni..
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:50   #54
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Segnalazione tecnica:
il gioco, con hardware ATI, e nonostante campeggi un bel logo AMD Game Evolved all'avvio, soffre di problemi di performance e stuttering se non si installano gli ultimi CAP rilasciati da ATI e che risolvono il problema.

Sul fronte nVidia, sembra esserci un problema analogo, anche se più contenuto a contare dal numero di post presenti sul forum del gioco: problema che ho sperimentato anche io questa mattina, aimè.

In pratica, se si gira a piedi per la città, il framerate è più alto e lo stuttering quasi inesistente, ma se ci si mette alla guida di una vettura, lo stuttering diventa evidente e i frame calano sensibilmente.
Il problema è segnalato anche da utenti con i7 uber e GTX580, là dove vanno a 60 fps fissi a piedi e appena guidano una macchina scendono sui 30.

Altra cosa anomala, quando questo problema occorre, non cambia nulla a livello prestazionale passando dal preset Ultra a quello Low: io sto sui 20 fps di minimo quando sono in macchina, e rimangono tali sia che viaggio a Ultra a 2048x1152, sia che viaggio a Low a 1280x768...

Peccato, perchè il gioco è veramente godibile e divertente, si spera Volition sistemi la cosa in fretta -anche se sul forum hanno più volte ammesso i problemi per AMD e alla fine hanno risolto con un nuovo CAP dei driver, mentre per nVidia, alle numerose richieste degli utenti nella stessa situazione, non hanno fatto un reply uno...-.

__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 19-11-2011 alle 10:56.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 12:06   #55
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per ora ho perso più tempo a creare il personaggio che a giocare, non posso dire molto di più, ma le premesse per un titolo divertentissimo ci sono tutte.
Idem! Ho fatto due volte l'inizio del gioco perché alla prima il personaggio creato non mi soddisfava pienamente... e già lì c'avevo perso 20 minuti per farlo

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Segnalazione tecnica:
il gioco, con hardware ATI, e nonostante campeggi un bel logo AMD Game Evolved all'avvio, soffre di problemi di performance e stuttering se non si installano gli ultimi CAP rilasciati da ATI e che risolvono il problema.
Ottimo, avevo su ancora gli 11.10, installo gli ultimi coi relativi cap e vediamo, grazie

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ma avete provato a capire cosa cambia tra dx9-dx10-dx11 ? Anche come prestazioni..
No, non ancora, ma dovrebbero cambiare riflessi, occlusione ambientale e dettagli post-produzione, che sono le voci in directx 10-11
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:00   #56
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma tanto se il personaggio creato non vi soddisfa, potete modificarlo completamente tutte le volte che volete nelle cliniche di chirurgia plastica.

Graficamente mi sembra proprio scarisno, i modelli paiono gli stessi identidi di SR2, stesse vetture, stesse modifiche, tutto uguale, con solo l'aggiunta di quell'effetto tipo cell-shadmg di SR3.
GTA4 che oramai è uscito da qualche annetto lo trovo decisamente superiore dal lato tecnico.
E' anche pieno di bug e glich, auto che cadono dal cielo, auto di passanti che cozzano ovunque guidando in modo assurdo, ovviettivi di missione che vengono distrutti mentre li stiamo cercando...

Poi il gioco è sivertente ma mi pare un po troppo esagerato, appena iniziato il gioco hai già tutto l'esercito contro ad ogni missione, alla terza missione hai già il mega-attico.

Inoltre alcune cose paiono proprio impossibili, tipo rubare certe auto nelle missioni secondarie, appena ci sali ti vengono 4 stelle e ti vengono a cercare con elicotteri e carriarmati, non fai nemmeno 1 KM senza che ti facciano saltare l'auto per arira, non riesco proprio a capire come si possano completare certe missioni...

Sarà ma fino ad ora mi era piaciuto molto di più Saint's Row 2....
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 19-11-2011 alle 13:04.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:09   #57
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma tanto se il personaggio creato non vi soddisfa, potete modificarlo completamente tutte le volte che volete nelle cliniche di chirurgia plastica.

Graficamente non mi sembra proprio scarisno, i modelli paiono gli stessi identidi di SR2, stesse vetture, stesse modifiche, tutto uguale, con solo l'aggiunta di quell'effetti tipo cell-shadmg di SR3.

Poi il gioco è sivertente ma mi pare un po troppo esagerato, appena iniziato il gioco hai già tutto l'esercito contro ad ogni missione, alla terza missione hai già il mega-attico.

Inoltre alcune cose paiono proprio impossibili, tipo rubare certe auto nelle missioni secondarie, appena ci sali ti vengono 4 stelle e ti vengono a cercare con elicotteri e carriarmati, non fai nemmeno 1 KM senza che ti facciano saltare l'auto per arira, non riesco proprio a capire come si possano completare certe missioni...

Sarà ma fino ad ora mi era piaciuto molto di più Saint's Row 2....
Si ma io ad esempio, volevo iniziare sin da subito con un personaggio creato che fosse già a posto

Sulla grafica, io la trovo bella nell'insieme, anche se i modelli delle auto non sono il massimo, ed ad esempio trovo sempre che piove ma non ci sono nuvole in cielo ... altra cosa non riuscitissima sono le esplosioni, quelle di Just Causes 2 per esempio rimangono molto superiori

Sul gioco, ancora ho fatto poche missioni, però è nello spirito di questo SR essere esagerato un po' su tutto, quindi credo sia una cosa voluta... Sto iniziando a fare le missioni secondarie da assassino, ed a volte è un po' un casino trovare il personaggio da uccidere...
Altro piccolo difetto i sottotitoli; sono felicissimo di trovare il gioco in lingua originale nelle voci, però alcune cose mi sfuggono anche a causa dei sottotitoli che rimangono troppo poco su schermo.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:18   #58
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Anche quello del mancato doppiaggio secondo me è un problema, se non sei madrelingua inglese è impossibile leggere i sottotitoli mentre guidi inseguito da un'esercito, o nella foga di una sparatoria...
Almeno in GTA4 c'era un log in cui era possibile andarsi a leggere tutti i dialoghi precedenti, qui non c'è nemmeno quello.
Just Cause 2 era tecnicamente ottimo IMHO, ambientazioni molto varie, dalle motagne innevate alle spiaggie.
Peccato solo che la dinamica di guida dei mezzi non fosse il massimo, e non era divertente cazzeggiare per i sentieri con la moto da cross o con la superbike sulle strade costiere come lo era in GTA San Andreas...
L'ambientazione esclusivamente cittadina dei Saint's Row e GTA4 secondo me è un crosso limite alla libertà di cazzeggio, che tanto amo nei giochi di questo tipo, quamdo il clima non mi permette di cazzeggiare con la mia moto vera.
Anche le moto di SR3, soltanto 3 modelli, gli stessi identici di SR2, la naked, la sportiva (ma neanche tanto sportiva, pare più una sport touring) e la cross.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 19-11-2011 alle 13:27.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:52   #59
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
L'ho finito in 9 orette scarse, comprando qualche palazzo qualche modalità qui e li un paio di omici e dedicandomi solo alla campagna.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:47   #60
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
L'ho finito in 9 orette scarse, comprando qualche palazzo qualche modalità qui e li un paio di omici e dedicandomi solo alla campagna.
Io in quasi 8 ore di gioco ho fatto le prime 3 missioni principali, un paio di sfide e conquista territori, più molto cazzeggio in giro
La campagna principale come ti è sembrata?


Avete provato le sfide del Professor Genki? Troppo fuori
Al momento di sfide varie, oltre a quelle, ne ho fatte alcne di frode assicurativa, missioni da assassino, e un auto rubata... mi sembra comunque che di cose secondarie ce ne siano molte...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v