Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2011, 15:44   #201
vampiria69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 575
bho, e sto punto penso di essere l'unico a non riuscire a scaricarlo
__________________
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:45   #202
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
in poche parole per pc,sia scatolato,che preso online su origin non si potrebbe giocare fino al 30,giusto?erò su quel forum chiaramente,almeno per l'offline,c'era gente che lo giocava,e parliamo del forum ufficiale.
quindi per pc bisogna collegarsi obbligatoriamente ad origin?ma è una novità di quest'anno?

Bhè in realtà sembra che impostando origin in versione US si riesca oltre a scaricarlo,anche ad attivarlo. Poi bhò io non sono aggiornato in proposito!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:47   #203
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Bhè in realtà sembra che impostando origin in versione US si riesca oltre a scaricarlo,anche ad attivarlo. Poi bhò io non sono aggiornato in proposito!
qualcuno riesce a confermarmi sta cosa?
cioè lo prendo scatolato,riesco fra oggi e domani ad attivarlo con origin in ogni caso?se si come si fa???
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:49   #204
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Purtroppo devi averlo aperto!
C@**o, NO!!! Era la caratteristica che mi piaceva di più di Origin

Quello che mi piaceva di Origin era proprio che FIFA 11 potevi giocarlo con Origin chiuso, senza DVD e senza dover per forza stare connesso ad Internet... Dici che con FIFA12 non si potrà più fare 'sta cosa?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:54   #205
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
C@**o, NO!!! Era la caratteristica che mi piaceva di più di Origin

Quello che mi piaceva di Origin era proprio che FIFA 11 potevi giocarlo con Origin chiuso, senza DVD e senza dover per forza stare connesso ad Internet... Dici che con FIFA12 non si potrà più fare 'sta cosa?
io ho giocato a fifa 11 senza mai scaricarlo sto origin,figurarsi se era aperto o chiuso...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:56   #206
exanteo
Member
 
L'Avatar di exanteo
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
qualcuno riesce a confermarmi sta cosa?
cioè lo prendo scatolato,riesco fra oggi e domani ad attivarlo con origin in ogni caso?se si come si fa???
L'avevo detto io, ma non mi ero accorto di una cosa... ero sotto proxy server u.s. quando l'avevo attivato(quindi un attimino più complesso)

Comunque ho scaricato la patch di 42 mb e ora nemmeno più sotto proxy me lo fa attivare. Per sicurezza mi ero salvato l'exe della prima attivazione e funziona lo stesso, ma per connettersi al server ea e giocare online, bisogna per forza essere sotto proxy....
exanteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:59   #207
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da exanteo Guarda i messaggi
L'avevo detto io, ma non mi ero accorto di una cosa... ero sotto proxy server u.s. quando l'avevo attivato(quindi un attimino più complesso)

Comunque ho scaricato la patch di 42 mb e ora nemmeno più sotto proxy me lo fa attivare. Per sicurezza mi ero salvato l'exe della prima attivazione e funziona lo stesso, ma per connettersi al server ea e giocare online, bisogna per forza essere sotto proxy....
a me andava bene anche solo l'offline fino al 30,non è necessario l'online.
volevo capire se comprandolo scatolato oggi riuscivo ad attivarlo e giocarci 2 giorni offline....
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:04   #208
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io ho giocato a fifa 11 senza mai scaricarlo sto origin,figurarsi se era aperto o chiuso...
Anche io all'inizio FIFA11 l'avevo installato direttamente da DVD (ovviamente ignaro dell'esistenza di Origin)...
Poi però ho riscattato il seriale tramite Origin, e son sicuro che tuttora Origin lo posso tenere chiuso quando gioco. Sia che giochi offline che online.
E giocando offline, addirittura non è necessaria la connessione.

Invece c'è chi dice che con FIFA12 sarà necessario avere Origin attivo per poter giocare...
Tra un po' (se è vero) finiamo come Ubisoft, che devi avere la connessione attiva durante tutta la partita

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Avrà settato Origin per fargli credere che è un Americano; in pratica sta usando Origin nella versione "americana". Probabile che basta smanocchiare qualcosa tra le impostazioni di Origin, od andando a modificare i dati del proprio account (questa è una ipotesi che faccio, sia chiaro).
A me ha sempre fatto lo stesso con FIFA11 (cioè vedo la scritta FIFA SOCCER 11 e Kakà, Vela e Donovan come giocatori sulla cover). Penso dipenda dal fatto che ho sia OS (grazie, MSDN, grazie) che Origin in inglese.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 28-09-2011 alle 16:06.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:06   #209
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Ma FIFA scatolato dove si trova ora?
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:08   #210
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Ma FIFA scatolato dove si trova ora?
V V V

Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
gamestop, euronics e blockbuster rompono ufficialmente il dayone
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:12   #211
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
C@**o, NO!!! Era la caratteristica che mi piaceva di più di Origin

Quello che mi piaceva di Origin era proprio che FIFA 11 potevi giocarlo con Origin chiuso, senza DVD e senza dover per forza stare connesso ad Internet... Dici che con FIFA12 non si potrà più fare 'sta cosa?
No cacchio! Leggi anche i messaggi dopo
Al momento origin non è come steam, non c'è bisogno di tenerlo aperto per far andare i giochi...

@ tutti:
aspettiamo domani per vedere se si potrà avviare il gioco senza che venga chiesta la conferma della data, se è così, allora avranno posticipato l'uscita, altrimenti si potrà avviare il tutto solo dal 30. Chi ha acquistato il gioco tramite siti DD, se ha ricevuto l'email per il preload dal sito tramite cui lo ha acquistato, allora intanto potrà fare il download del gioco... Per quelli che l'hanno preso da d2d, dovrebbe essere disponibile da dopo le 18

Al momento, far partire il gioco senza modificare nazionalità non si può, non parlatene che va contro il regolamento
Nel forum ufficiale, c'è chi ci sta già giocando perché in America è già disponibile dal 27...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:14   #212
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Davis Guarda i messaggi
Per il preload basta andare su www.ea.com loggarsi e cambiare la propria country in USA, poi loggare su origin e scaricare il gioco.

Io nel frattempo sto anche giocando (online, in italiano) ma mi sa che per regolamento non posso scrivere come.


Non è vero!!! Funziona a 1 persona su 100 e non si capisce perchè!! Ieri io ed altri abbiamo provato sta procedura e nisba!
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:19   #213
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
No cacchio! Leggi anche i messaggi dopo
Al momento origin non è come steam, non c'è bisogno di tenerlo aperto per far andare i giochi...
Haha ok son scemo io... È che vedendo voci discordanti m'è rimasto il dubbio!

Beh che dire, Origin - Steam 1-0 in questo caso... Un po' di buon senso da parte di EA
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:21   #214
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Haha ok son scemo io... È che vedendo voci discordanti m'è rimasto il dubbio!

Beh che dire, Origin - Steam 1-0 in questo caso... Un po' di buon senso da parte di EA
Aspetta a dirlo... è ancora in beta, fra qualche anno chissà come sarà
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:23   #215
mrbruno85
Senior Member
 
L'Avatar di mrbruno85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 1269
Ho sentito ora ora Gamestop e hanno detto che vendono già da oggi sia Fifa che Pes... stasera vado a prenderlo e vediamo se funziona...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:24   #216
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
...forse si intuisce il perchè (mi riferisco al mio precedente post): ho notato che alcune persone, che hanno particolari connessioni internet che deduco non ti facciano indentificare il Paese da cui ti connetti, possono accedere a "contenuti" non raggiungibili ai più. Parlo anche di siti dove comprare in $ etc.... con Origin sarà la stessa cosa, se hai quel tipo di connessione il sistema di EA pensa che tu sia, per esempio in America (dove il pre-load e la data di realising erano anticipate) a ciò ti permette di "pre-loadare" il gioco e ad oggi addirittura di giocarci.... non credo di essere distante dalla realtà.... peccato che la maggior parte delle persone abbiano una connessione che identifica il Paese (tramite l'IP), come del resto DOVREBBE ESSERE...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:27   #217
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ho sentito ora ora Gamestop e hanno detto che vendono già da oggi sia Fifa che Pes... stasera vado a prenderlo e vediamo se funziona...
ma da gs quanto vogliono a soldi? 50 euro? sta bene là allora.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:28   #218
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Aspetta a dirlo... è ancora in beta, fra qualche anno chissà come sarà
[OT]
Diventerà come OnLive?
Mi sa che con tutta 'sta hype (ingiustificata, per me, al momento) che si sta creando attorno alla cloud... Non andremo tanto lontani da questo secondo me (ma si spera in un futuro moooolto remoto).
[/OT]
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:40   #219
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
[OT]
Diventerà come OnLive?
Mi sa che con tutta 'sta hype (ingiustificata, per me, al momento) che si sta creando attorno alla cloud... Non andremo tanto lontani da questo secondo me (ma si spera in un futuro moooolto remoto).
[/OT]
spero che OnLive fallisca nel giro di qualche anno... se quello sarà il futuro siamo messi bene
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:43   #220
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ho sentito ora ora Gamestop e hanno detto che vendono già da oggi sia Fifa che Pes... stasera vado a prenderlo e vediamo se funziona...
ahahahah anch'io ho appena telefonato e tra 2 ore ce lo avrò in mano...

di dove sei? magari ci becchiamo dentro...
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v