Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2011, 17:12   #1
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
[Thread Ufficiale] Saints Row: The Third




Genere: Free roaming, Azione
Data di uscita: 18/11/2011
Sviluppatore: Volition
Produttore: THQ
PEGI: +18
Piattaforme: PC, Ps3, Xbox 360



Dopo avere conquistato la città di Stilwater nel secondo episodio, i Santi tentano un colpo in banca che però va storto, e finiscono in prigione.
Lì fanno la conoscenza del Sindacato, una potente organizzazione che gli propone di collaborare e come segno di buona volontà riesce a far evadere il nostro personaggio, Johnny Gat.
L'accordo però non andrà a buon fine, e scoppierà una nuova guerra per il predominio!

Storia, veicoli, armi, vestiti e personalizzazione del personaggio, tutto è stato riprodotto per garantirvi divertimento oltre la soglia del "politically correct".
A fare da collante per il tutto la violenza esagerata che potrete sfogare attraverso il vostro personaggio.

Review

IGN: 8,5
Spaziogames: 8,5


Dove saremo?

Avete mai sorseggiato una Joe Cola dopo una giornata difficile e vi siete mai chiesti "Da dove proviene?".
Forse vi sarete domandati "Dove preparano questa Old Steel?" prima di perdere coscienza in un vicolo deserto. O magari vorreste sapere da dove viene la carne di panda del vostro hot dog...
La risposta è STEELPORT.
La città di Joe Steel ha attraversato un periodo difficile, ma ciò non significa che non ci stiamo dando da fare per migliorare l'esistenza della gente.
Però non possiamo fare tutto da soli!




Kinzie


Kinzie faceva parte dell'FBI fino al suo discutibile licenziamento dovuto a prove che
a sua detta, sono state falsificate.


Shaundi


Dopo essersi lasciata alle spalle il vecchio stile hippy, Shaundi è diventata una donna
carismatica e la star del proprio reality show televisivo.


Josh


Noto per il ruolo di Nyte Blayde nella serie omonima, un cacciatore di vampiri trasformato
in vampiro, Josh prende il proprio lavoro fin troppo seriamente.



Pierce


Pierce ha fatto molta strada da Stilwater a oggi, abbandonando l'attività criminale
di bassa lega e diventando il portavoce dei 3rd Street Saints.


Zimos


Pappone di vecchia data di Steelport, Zimos è un pilastro dell'ecosistema criminale.
Parla utilizzando una elettrolaringe con sintonizzazione automatica.


Angel


Quando combatteva con Killbane, insieme erano i campioni indiscussi del ring.
Ma la loro fama crebbe a Steelport e la gelosia di Killbane ebbe il sopravvento.


Johnny Gat


Nel mondo di Johnny, se una faccenda non può essere risolta con la violenza,
non vale la pena perderci tempo.


Oleg

Alto all'incirca 2 metri e mezzo, Oleg era ricercato per la sua stazza e per la conoscenza
approfondita di un nuovo esperimento dei Syndicate.










Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 21-10-2013 alle 13:18.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:12   #2
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660

  • Requisiti:

    • Minimi: OS: Windows® XP
      Processor: 2GHz Dual Core Processor (Intel® Core 2 Duo or AMD Athlon™ X2) or higher
      Memory: 2GB System RAM or more Graphics: 320MB Video RAM GPU w/ Shader Model 3.0 support.
      NVIDIA® GeForce® 8800 series or better / ATI Radeon™ HD3800 series or better
      DirectX®: 9.0c
      Hard Drive: 10GB
      Sound: 100% DirectX® 9.0C compliant sound card or equivalent onboard sound

    • Consigliati: OS: Microsoft® Windows® 7
      Processor: Any Quad Core Processor (Intel® Core i5 or AMD Phenom™ II X4) or 3.0+ Dual Core CPU
      Memory: 4GB System RAM or more
      Graphics: 1GB Video RAM GPU w/ Shader Model 4.0 support.
      NVIDIA® GeForce® GTX 400 series or better / ATI Radeon™ HD5000 series or better
      DirectX®: DirectX® 11


  • Problemi di Stuttering:
    -con schede ATI/AMD, installate i driver 11.11 coi relativi cap 2 o successivi, per far sparire il problema




















Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 21-10-2013 alle 13:18.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:15   #3
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Preso su steam ed aspetto il 18 per attivarlo, nel nord America è stato rilasciato oggi, così ho deciso di aprirne il thread ufficiale sperando di aver fatto cosa gradita

Qualcun'altro interessato a questo gioco?
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:27   #4
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Presente!

Lo seguo con molto interesse: il secondo episodio su PC era programmato coi piedi di una scimmia, ma era comunque divertente.
Questo seguito pare fuori di testa, e io adoro la sua follia: Volition afferma di essersi occupata personalmente della conversione questa volta, quindi spero che sia fatto come si deve.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:52   #5
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Presente!

Lo seguo con molto interesse: il secondo episodio su PC era programmato coi piedi di una scimmia, ma era comunque divertente.
Questo seguito pare fuori di testa, e io adoro la sua follia: Volition afferma di essersi occupata personalmente della conversione questa volta, quindi spero che sia fatto come si deve.
Vero, ho fatto l'azzardo di prenderlo al day1, perché mi ispira troppo come tipologia. Anche se so che il 2 era pessimo come ottimizzazione, ed infatti lo provai solo sulla xbox di amici, ma su PC non l'ho mai visto girare sapendo tutti i problemi che aveva
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 18:10   #6
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Tre immagini prese da un utente sul forum di NeoGaf -in America è uscito oggi-:

http://img46.imageshack.us/img46/745...111400001h.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/1...111400004a.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/7...1111400002.jpg

Altre in questo post:
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=782
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:07   #7
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Interessato............che gnocca la rossa!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:17   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Interessato anche io, ma credo che aspetterò future offerte vantaggiose.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:28   #9
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Preordinato e col preload già pronto! Si prospetta un gioco ancora più folle e divertente del secondo, e stavolta senza problemi tecnici.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:29   #10
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Trailer che per me vale l'acquisto del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=Aqg2P...layer_embedded
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 09:02   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Domanda: avevo provato qualche giorno fa il programma per la creazione del personaggio (che poi si sarebbe potuto importare in gioco, appena fosse uscito) ma la grafica, pur settando tutto al massimo, mi aveva lasciato desiderare, e di molto.

Per caso la grafica sul gioco definitivo è migliore?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:00   #12
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Dipende tutto da come gira..

LEggo di:

Quote:
Three pics, taken at 1920x1080 Ultra Settings.. 41 FPS

Intel i5 2500K 4.5GHz
8 GB RAM
Nvidia GTX 460 Overclocked
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:07   #13
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domanda: avevo provato qualche giorno fa il programma per la creazione del personaggio (che poi si sarebbe potuto importare in gioco, appena fosse uscito) ma la grafica, pur settando tutto al massimo, mi aveva lasciato desiderare, e di molto.

Per caso la grafica sul gioco definitivo è migliore?
Non sono screen miei, ma la grafica è questa:
http://steamcommunity.com/id/IsoMac/...lter=app_55230

Più o meno io ci vedo lo stesso livello di dettaglio di un GTAIV: può piacere o meno, a me piace .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:37   #14
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Beh oddio, guarda i palazzi in fondo..ora non esageriamo..poi ha sta palette assurda..
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 12:53   #15
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Beh oddio, guarda i palazzi in fondo..ora non esageriamo..poi ha sta palette assurda..
E' un aspetto caratteristico della serie questo, non andiamo contro tutto e tutti pur di sotterrarlo per piacere
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 12:55   #16
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E' un aspetto caratteristico della serie questo, non andiamo contro tutto e tutti pur di sotterrarlo per piacere
Paragonavo come impatto a GTAiv, imho come grafica non sono paragonabili..
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:03   #17
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Ehi, non volevo farvi azzannare

Non mi riferivo tanto allo stile grafico (quello è più una cosa soggettiva), mi riferivo proprio all'aspetto tecnico, mi sembrava di armeggiare con un gioco settato alla risoluzione 640x480 (sto esagerando per far capire il concetto).

Da quegli screen sembra migliore la situazione.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:06   #18
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non sono screen miei, ma la grafica è questa:
http://steamcommunity.com/id/IsoMac/...lter=app_55230

Più o meno io ci vedo lo stesso livello di dettaglio di un GTAIV: può piacere o meno, a me piace .
Notare la scritta sul camion della spazzatura: "WARNING: truck operator does not give a damn about anything"
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:23   #19
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehi, non volevo farvi azzannare

Non mi riferivo tanto allo stile grafico (quello è più una cosa soggettiva), mi riferivo proprio all'aspetto tecnico, mi sembrava di armeggiare con un gioco settato alla risoluzione 640x480 (sto esagerando per far capire il concetto).

Da quegli screen sembra migliore la situazione.
Boh, fin quando non avremo il gioco tra le mani e' difficile decifrare uno screen...la res in quelli postati non mi sembra il top ma potrebbe benissimo appartenere a quella lista di giochi consolosi blurrati all'inverosimile pur di nascondere i difetti e i limiti intrinsechi dell'engine.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:30   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Boh, fin quando non avremo il gioco tra le mani e' difficile decifrare uno screen...la res in quelli postati non mi sembra il top ma potrebbe benissimo appartenere a quella lista di giochi consolosi blurrati all'inverosimile pur di nascondere i difetti e i limiti intrinsechi dell'engine.
Dubito che quegli screen siano al top; pur sullo schermo del PC del lavoro (che non ci si vede una fava, ed ora ho pure il Sole diretto in faccia, dannate finestre ) mi è sembrato di notare che non ci fosse neanche una sorta infima di AA.

E' solo che quando ho usato la demo per crearmi il personaggio (postilla: lo puoi personalizzare attraverso una marea di cose, solo a creare un personaggio ci perdi 2 ore ) la grafica mi ha davvero lasciato di "sasso", soprattutto rispetto ai trailer ed a diversi screen rilasciati da Steam, recensioni e siti online.

Forse quella sera ero "cecato" oppure dipendeva dal fatto che era una semplice applicazione per creare il personaggio e nulla più.

Insomma, compratelo e fate degli screen esemplificativi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v