Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2009, 23:00   #1
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Vista/7 - Avviare programmi in automatico o tramite collegamento senza richiesta UAC

Per quelle applicazioni da caricare all'avvio o tramite shortcut con privilegi elevati (attenzione all'affidabilità delle stesse), senza che vengano bloccate da UAC e Windows Defender, quindi senza richieste di autorizzazione, è possibile utilizzare l'utilità di pianificazione di Windows.
NB: vedi anche note a fine post per programmi specifici.

Di seguito le due procedure:
  • Avviare le applicazioni in automatico con privilegi elevati (amministratore)
  • Avviare le applicazioni tramite collegamento con privilegi elevati (amministratore)

-----------------------

Avviare le applicazioni in automatico con privilegi elevati (amministratore) senza richieste di UAC

- Nel menu Start, digitate Utilità di pianificazione e premete INVIO per avviare l'utilità.
- Nella colonna destra Azioni cliccate su Crea Attività, quindi impostate come di seguito:
  • Scheda Generale: assegnate un nome al task (PROVA ad esempio), selezionate "Esegui solo se l'utente è connesso", "Esegui con i privilegi più elevati" (se l'applicazione necessita di essere avviata con diritti di amministratore), "Configura per Windows Vista o Windows Server 2008"
  • Scheda Attivazione: "Nuovo", "Avvia l'attività --> All'accesso", "Utente o gruppo", "Attivato" (in basso alla finestra)
  • Scheda "Azioni": "Nuova", "Operazione --> Avvio Programma", "Programma o script --> scegliete l'eseguibile del programma da avviare"
  • Scheda "Condizioni": tutto disabilitato
  • Scheda "Impostazioni": mettete il segno di spunta su "Consenti esecuzione attività su richiesta", "Avvia appena possibile se un avvio pianificato non viene eseguito"

---------

Avviare le applicazioni tramite collegamento con privilegi elevati (amministratore) senza richieste di UAC

Update 15/03.2013 - tool rapido alternativo: Click

- Nel menu Start, digitate Utilità di pianificazione e premete INVIO per avviare l'utilità.
- Nella colonna destra Azioni cliccate su Crea Attività, quindi impostate come di seguito:
  • Scheda Generale: assegnate un nome al task (PROVA ad esempio), selezionate "Esegui solo se l'utente è connesso", "Esegui con i privilegi più elevati" (se l'applicazione necessita di essere avviata con diritti di amministratore), "Configura per Windows Vista o Windows Server 2008"
  • Scheda Attivazione: lasciate vuoto
  • Scheda "Azioni": "Nuova", "Operazione --> Avvio Programma", "Programma o script --> scegliete l'eseguibile del programma da avviare"
  • Scheda "Condizioni": tutto disabilitato
  • Scheda "Impostazioni": mettete il segno di spunta su "Consenti esecuzione attività su richiesta"
- Create, sul desktop o in un percorso di vostra scelta, il collegamento che aprirà il programma di vostro interesse senza richieste da parte di UAC, inserendo come percorso quanto segue:
Codice:
C:\Windows\System32\schtasks.exe /Run /TN "PROVA"
dove PROVA è il nome assegnato al task nel primo passaggio (attenzione a rispettare eventuali spazi e a inserire, sempre, i segni " ")
Potete personalizzare il nome del collegamento, l'icona dello stesso, e la modalità di apertura del programma (Normale, minimizzato, massimizzato) tramite la finestra PROPRIETA' dello shortcut.

--------
  • E' possibile salvare la configurazione per ripristinare i task dopo una reinstallazione del sistema operativo, cliccando su EXPORT (ESPORTA) nella colonna destra della finestra principale dell'utilità di pianificazione
  • La configurazione indicata è generica e personalizzabile a seconda delle necessità
  • NB 1: Per casi specifici può essere necessario aggiungere un'eccezione in Defender, vedi post successivo di hexaae.
  • NB 2: Se non riuscite comunque ad avviare i programmi in modo corretto, provate ad installarli in percorsi differenti da quelli di default (c:\programmi...) come suggerito QUI
  • Con Ati Tray Tools, se all'avvio di Windows non appare l'icona del programma nella tray di sistema nonostante il processo sia correttamente caricato, va ritardata la partenza dell'attività pianificata come da screen seguente (provate ad abbassare il valore se volete):
  • Indicazioni specifiche per RivaTuner: Click
  • Indicazioni specifiche per RmClock: Click

Ultima modifica di ezio : 15-03-2013 alle 10:32. Motivo: aggiunta nota ATT
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 00:29   #2
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Aggiungo solo un suggerimento finale per Defender.
A volte alcune applicazioni che necessitano di elevazione di privilegi tramite UAC possono far comparire comunque un avvertimento di sicurezza di Defender perché caricano un driver (ad esempio 'WinRing0.sys') a basso livello.
Per eliminare tale fastidio basta aggiungere il file con percorso completo (anche se non esiste fisicamente il file! Basta usare il percorso esatto denunciato da Defender al momento dell'avvertimento) alla lista di esclusione (sotto Strumenti/Opzioni):
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 17:06   #3
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Ottimo, grazie come sempre hex
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:13   #4
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
un up per questo post utilissimo per chi usa k10stat con processori amd
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 23:02   #5
mrctrgcrg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 466
Salve a tutti,
scusate se scrivo il questo thread il mio problema ma mi sembra il piu adatto.
In questo momento sto utilizzando la versione RC di windows7 con l'UAC impostato al massimo livello.
Il mio problema è quello di avviare SmartGuardian all'avvio senza che mi venga ogni volta chiesto il permesso. Premesso che ho seguito aderentemente la guida, che ho provato a impostare anche un livello di sicurezza più basso, mi sapreste dire se è possibile risolvere questa seccatura?
Vi ringrazio
mrctrgcrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 19:25   #6
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da mrctrgcrg Guarda i messaggi
Salve a tutti,
scusate se scrivo il questo thread il mio problema ma mi sembra il piu adatto.
In questo momento sto utilizzando la versione RC di windows7 con l'UAC impostato al massimo livello.
Il mio problema è quello di avviare SmartGuardian all'avvio senza che mi venga ogni volta chiesto il permesso. Premesso che ho seguito aderentemente la guida, che ho provato a impostare anche un livello di sicurezza più basso, mi sapreste dire se è possibile risolvere questa seccatura?
Vi ringrazio
Attenzione perchè su Vista/7 64bit possono presentarsi comunque problemi seguendo la guida se il programma utilizza driver non certificati. Prova anche ad installare SmartGuardian in C:\NOME_DA_TE_SCELTO\ anzichè C:\Programmi prima di applicare le istruzioni del primo post.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:53   #7
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Grazie ragazzi, guida molto utile, ma tutta sta sezione Vista è una vera enciclopedia di trucchi e informazioni preziose
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:52   #8
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Appunto, proprio per l'installazione di driver nascosti necessaria ad alcuni programmi tipo quelli di controllo Hardware, una soluzione per aggirare il blocco imposto dall'UAC ad ogni avvio, potrebbe essere quella da gestioni dispositivi>visualliza driver nascosti>tab driver quella di impostare il driver in automatico?
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:04   #9
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Ho provato con vari metodi descritti nel forum tra cui anche quello della pianificazione all'avvio, ma l'UAC non lascia passare un programmino molto utile che uso da tempo e che ha installato un driver nascosto per la lettura delle temperature cpu
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 21:49   #10
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Ho scoperto che il problema è che il driver non viene installato dal programma, ma solo caricato ad ogni avvio del pc quindi ogni volta l'uac chiede la conferma dei privilegi per il caricamento su richiesta, per cui credo che non ci sia soluzione, perchè qualsiasi impostazione sul driver come lanciarlo in automatico, non viene salvata al riavvio proprio perchè il driver non è installato nel pc
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 21:54   #11
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ho scoperto che il problema è che il driver non viene installato dal programma, ma solo caricato ad ogni avvio del pc quindi ogni volta l'uac chiede la conferma dei privilegi per il caricamento su richiesta, per cui credo che non ci sia soluzione, perchè qualsiasi impostazione sul driver come lanciarlo in automatico, non viene salvata al riavvio proprio perchè il driver non è installato nel pc
Ma ti compare l'UAC o il Defender si lamenta? Perché nel secondo caso ho già suggerito come eliminare il fastidio tra i primi post... Te lo dico perché funziona per es. con un prog per misurare la T° che carica il driver al ring0 all'avvio e senza chiede ogni volta conferma giustamente. Mi sembra sia la stessa situazione.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 25-01-2010 alle 21:57.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 22:27   #12
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Purtroppo è proprio l'UAC solo l'UAC, dato che il driver non è installato viene richiesto il suo caricamento ogni volta all'avvio del programma, quindi l'UAC richiede i privilegi necessari ogni volta per caricarlo, in pratica è come se aprissi o installassi un programma durante la sessione
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 23:15   #13
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Purtroppo è proprio l'UAC solo l'UAC, dato che il driver non è installato viene richiesto il suo caricamento ogni volta all'avvio del programma, quindi l'UAC richiede i privilegi necessari ogni volta per caricarlo, in pratica è come se aprissi o installassi un programma durante la sessione
Il programma che lo usa allora dovrebbe essere lanciato da admin. Che programma è? Impostando l'avvio del programma da admin tramite l'Utilità di pianificazione dovrebbe andare... strano...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 25-01-2010 alle 23:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 08:08   #14
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Il programma è CoreTemp. Ho impostato tutto nella pianificazione anche come admin, ma il problema rimane quel driver non installato che viene richiesto dal programma ad ogni avvio, come se lo installasse ogni volta quindi l'UAC te lo blocca richiedendo l'intervento e tocca avviarlo ogni volta dall'icona di msconfig in tray - visualizza o consenti programmi bloccati all'avvio. Bisognerebbe modificare l'exe del programmino facendogli installare il driver allora le cose cambierebbero però il fatto è che neanche il programma si installa essendo standalone
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 26-01-2010 alle 08:10.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:40   #15
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Il programma è CoreTemp. Ho impostato tutto nella pianificazione anche come admin, ma il problema rimane quel driver non installato che viene richiesto dal programma ad ogni avvio, come se lo installasse ogni volta quindi l'UAC te lo blocca richiedendo l'intervento e tocca avviarlo ogni volta dall'icona di msconfig in tray - visualizza o consenti programmi bloccati all'avvio. Bisognerebbe modificare l'exe del programmino facendogli installare il driver allora le cose cambierebbero però il fatto è che neanche il programma si installa essendo standalone
No, allora, funziona come abbiamo descritto io e Ezio anche per CoreTemp, testato personalmente su Vista a 32bit. Devi aver sbagliato qualcosa.
Devi impostare sia in Utilità di pianificazione l'avvio con massimi privilegi che Defender in modo che ignori il caricamento del driver al ring0 (2° msg del thread)....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 21:57   #16
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Ok, ma Windows Defender è disattivato per cui non ho nessun avviso da Defender, comunque ho provato anche a riattivarlo ma non mi da alcun avviso e non trovo il percorso del driver, nella scheda gestione software c'è solo quello dell'applicazione che già conosco. L'avviso è solo da parte dell'UAC coi programmi di avvio bloccati, forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma non c'è traccia di sto driver fantasma
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 22:15   #17
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ok, ma Windows Defender è disattivato per cui non ho nessun avviso da Defender, comunque ho provato anche a riattivarlo ma non mi da alcun avviso e non trovo il percorso del driver, nella scheda gestione software c'è solo quello dell'applicazione che già conosco. L'avviso è solo da parte dell'UAC coi programmi di avvio bloccati, forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma non c'è traccia di sto driver fantasma
Infatti come dicevo al 2° msg è virtuale il suo path...
Comunque qualcosa non mi quadra: anche io l'ho usato CoreTemp per mesi (ora uso Real Temp) e facendo come ho detto non compare nessun UAC requester di troppo all'avvio. Se l'eseguibile è lanciato correttamente da amministratore all'avvio da "Utilità di pianificazione" anche il driver viene caricato con quei privilegi....
Se non ricordo male persino sul forum l'autore del programma suggerisce la stessa tecnica per lanciarlo all'avvio automaticamente senza che compaiano avvisi per l'elevazione dei privilegi.
http://www.alcpu.com/forums/viewtopic.php?p=2159#2159

Come ho già detto deve esserci qualcosa di sbagliato nelle tue impostazioni di Utilità di Pianificazione...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-01-2010 alle 22:22.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 22:31   #18
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Ti ringrazio per l'interessamento, ma proprio non riesco a sbloccarlo quel driver, continua a bloccarmelo all'avvio...riproverò
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 22:36   #19
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'interessamento, ma proprio non riesco a sbloccarlo quel driver, continua a bloccarmelo all'avvio...riproverò
Io CoreTemp l'avevo "installato" in %USERPROFILE%/Utils/CoreTemp non in C:\Program Files....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 08:35   #20
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Beh io per quello CoreTemp lo lancio direttamente dal secondo HD (dove ho tutti i programmi standalone) ma non è quello il percorso del driver evidentemente, perchè l'ho aggiunto alle esclusioni ma nulla.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v