Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2019, 20:43   #5221
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 850
con l'offerta sul "iva" di una poco cordiale catena di negozi sono intenzionato a predere la ps4, ho la tre che uso solo per netflix e altro streaming ormai, ma sono indeciso se pro o no, ho un tv FHD e non voglio comprare una tv 4K, probabilmente mai .
che mi consigliate?
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 20:44   #5222
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma chi è che vorrebbe giocare ai giochi ps3 su di un 4k? A me sanguinerebbero gli occhi...
Mi pare di esser tornato al discorso grafica di 20 anni fa, non si parla di 4k ma di giochi, semplicemente di giochi.

Io ad esempio non ne ho di ps3, ho cambiato da poco la PS4 che la prima dava problemi, unirei l'utile al dilettevole.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 22:10   #5223
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Con la PRO lasciate attiva la modalità Supercampionamento?

Funziona solo con giochi vecchi o anche con i nuovi?



Ultima domanda: ci sono giochi che hanno impostazioni dedicate per la PRO? Intendo dire dentro il menu del gioco, non della console
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 08:50   #5224
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Con la PRO lasciate attiva la modalità Supercampionamento?

Funziona solo con giochi vecchi o anche con i nuovi?



Ultima domanda: ci sono giochi che hanno impostazioni dedicate per la PRO? Intendo dire dentro il menu del gioco, non della console
Io l'ho tolta per evitare di avere rallentamenti....per l'altra domanda mi pare di sì, tipo monster hunter ha un opzione attivabile solo da chi ha la pro per avere framerate migliorato
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 09:22   #5225
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Ragazzi mi aiutate a dipanare un dubbio?
Io ho la PS4 PRO collegata a un Sony Bravia 55" full HD
Togliendo il fatto che non sento la necessità di un 4k perchè preferisco maggiori performance alla risoluzione più alta, non riesco a capire quali siano le impostazioni più adatte per avere un rendering ottimale e prestazioni ottimali.
Avevo letto dei performance test (mi pare del DF) dove sostenevano che impostare una specifica risoluzione video piuttosto che lasciare su auto, portava la console a lavorare in modo migliore (o viceversa, appunto non mi ricordo).
Quindi la domanda è:

Risoluzione, l forzo su 1080 o lascio AUTO? L'idea è che se evitasse di renderizzare i 1440P per poi downscalare sarebbe prestazionalmente meglio secondo me...

E il supercampionamento, va lasciato o tolto? Penso tolto, ma anche qui...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 09:39   #5226
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Se compri una ps5 all'80% hai una tv 4k. Giocare su tale tv a giochi 720p fa abbastanza pena.
Non è del tutto vero, se il tv ha un buono scaler i giochi sono sempre abbastanza godibili, e credimi da un tv con un buono scaler a uno che non lo ha la differenza c'è e parecchia.

Esempio pratico, il mio tv Panasonic ha un ottimo scaler, e giochi ps3 rendono decentemente, la switch upscalata da 1080p a 4k ha una ottima resa davvero.

Ho provato a collegare al vecchio tv full hd Samsung che è in altra stanza sia la switch che la ps3 e complice lo scaler peggiore i giochi ps3 si vedono peggio su quella tv full hd upscalati a 1080p da 720p che non sulla 4k, e anche la switch che è nativa in 1080p si vede peggio che non sul tv 4k, quindi va visto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 10:49   #5227
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Certo, dipende dalla tv e da come gestisce i giochi ma converrai con me che tanto vale giocare di remastered. Dipenderà anche da come ps5 gestirà la cosa, se mai sarà retrocompatibile fino a ps3. Cmq anche io ho una tv con un buono scaler (55nu8000) ma la differenza tra un fullhd e un 4k nativo è palese (parlo di film, con le texture dei giochi immagino che le cose peggiorino).
Primo: non è detto che tutti i giochi usciti su PS3 abbiano una remastered (sempre se poi ne vale la pena farla e pubblicarla per alcuni giochi)
Secondo: certo, se hai o spendi tot per una PS5, almeno un 4K ce lo devi avere ma come detto non è questo il punto.

Aggiungo una cosa, se è vero che si verifica sta retrocompatibilità (perfino per la Ps3) non credo che Sony faccia cosa a caxxo, qualche modo per adattare le impostazioni di giochi PS3 su PS5 la metterà, si spera.

* poi, idea mia, proprio perché si parla di remastered, magari data la vasta libreria non hanno intenzione di portare proprio tutti i titoli , e magari mediante database della PS5 faranno un calcolo di quali e quanti giochi verranno ripresi (tra quelli, non dico meno noti ,ma sicuramente meno propensi a rifarli) e provati per poi deciderne una remastered, chissà.

Ultima modifica di Silent Bob : 12-11-2019 alle 11:59.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:08   #5228
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Più banalmente, non ci sarà nessuna retrocompatibilità con PS3. Anche perché per farla, dovrebbero infilarci dentro un pezzo di hardware apposito, visto che parliamo di architettura diversa. Con conseguente aumento del costo di produzione e di riflesso di quello di acquisto.

E se c'è una cosa che la storia ha insegnato è che se sbagli il prezzo di ingresso rischi di fregarti tutta la generazione (vedi i casi di Xbox One e gli esordi di PS3).
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:14   #5229
macca4motion
Senior Member
 
L'Avatar di macca4motion
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Messaggi: 1603
Buongiorno a tutti! Ho una PS4 Pro, vorrei aggiungere una memoria esterna. Ho visto che c’è un disco ufficiale, 2-4 tera prodotto dalla Seagate, ma non mi sembra sia particolarmente diverso da un comune HD esterno da 2,5 meccanico. Non è 7200 ad esempio, non mi pare nulla di particolare.
Rimanendo sui meccanici, qualcuno ha esperienza in merito? Vale la pena pagare di più per l’originale oppure è abbastanza anche un comune disco esterno da 2,5? Cavolo costano la metà a parità di capacità...
Grazie!
__________________
  • Athlon II X4 651 @ 3.6 - Asrock A75 Pro4-M - 16GB Corsair HyperX - Samsung 850 EVO - 2 x 7970 GHz Edition Crossfire- EVGA 850 - Thermaltake Core V21 -
    Drevo Calibur + G700s + G933 | PsVita - Ps3 - Ps4 Pro
macca4motion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:17   #5230
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
La PS3 non rientrerà mai nella retrocompatibilità, solo PS4... non serve saperlo da fonti affidabili.... emulare ps3 con la qualità richiesta per un prodotto mainstream come PS5 (quindi emulazione perfetta, nessun errore ed esperienza al pari di una ps3 originale) richiede un componente hardware dedicato.... non aumenteranno mai i costi per una cosa tanto superflua...
Ps4 invece è basata sulla stessa architettura di PS5 e quindi l'emulazione sarà semplicemente software.... anzi, credo non si parli nemmeno di emulazione a questo punto... basterà solo patchare i giochi per sfruttare le nuove risorse hardware e garantire più FPS.... parliamo di architettura uguale, risoluzione uguale.... la nuova console sarà di fatto "solo" più potente in termini di elaborazione.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:25   #5231
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Dicevano "retrocompatibile con tutte le Playstation..."
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:27   #5232
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
La PS3 non rientrerà mai nella retrocompatibilità, solo PS4... non serve saperlo da fonti affidabili.... emulare ps3 con la qualità richiesta per un prodotto mainstream come PS5 (quindi emulazione perfetta, nessun errore ed esperienza al pari di una ps3 originale) richiede un componente hardware dedicato.... non aumenteranno mai i costi per una cosa tanto superflua...
Ps4 invece è basata sulla stessa architettura di PS5 e quindi l'emulazione sarà semplicemente software.... anzi, credo non si parli nemmeno di emulazione a questo punto... basterà solo patchare i giochi per sfruttare le nuove risorse hardware e garantire più FPS.... parliamo di architettura uguale, risoluzione uguale.... la nuova console sarà di fatto "solo" più potente in termini di elaborazione.
Gente senza budget alle spalle ci lavora da tempo con ottimi risultati. Non è vero che ci vuole hw dedicato.
Sono solo scelte di mercato.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:28   #5233
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dicevano "retrocompatibile con tutte le Playstation..."
era un rumor, di confermato c'è solo quella con ps4
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:56   #5234
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Gente senza budget alle spalle ci lavora da tempo con ottimi risultati. Non è vero che ci vuole hw dedicato.
Sono solo scelte di mercato.
Vero, va da sé che metterci parte hw di ps3 faciliterebbe le cose, ma con la sempre maggiore potenza dell'hw emulare il cell se prima era un dispiego enorme di risorse con risultati pessimi, adesso potrebbe essere in teoria possibile, ma certo costoso e dubito fortemente che sony proceda ad aumentare i costi per una retrocompatibilità possibile ma brigosa e costosa e anche inutile ( quasi tutti i AAA ps3 sono usciti in remastered ps4 e buona altra parte sono su psnow e si tirerebbero la zappa sui piedi ) quindi penso ci si possa mettere l'animo in pace per la retro di ps3 su ps5.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 12:17   #5235
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Più banalmente, non ci sarà nessuna retrocompatibilità con PS3. Anche perché per farla, dovrebbero infilarci dentro un pezzo di hardware apposito, visto che parliamo di architettura diversa. Con conseguente aumento del costo di produzione e di riflesso di quello di acquisto.

E se c'è una cosa che la storia ha insegnato è che se sbagli il prezzo di ingresso rischi di fregarti tutta la generazione (vedi i casi di Xbox One e gli esordi di PS3).
IMHO "sarà compatibile" nel senso che si avrà accesso al catalogo PS3 via streaming
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 12:18   #5236
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vero, va da sé che metterci parte hw di ps3 faciliterebbe le cose, ma con la sempre maggiore potenza dell'hw emulare il cell se prima era un dispiego enorme di risorse con risultati pessimi, adesso potrebbe essere in teoria possibile, ma certo costoso e dubito fortemente che sony proceda ad aumentare i costi per una retrocompatibilità possibile ma brigosa e costosa e anche inutile ( quasi tutti i AAA ps3 sono usciti in remastered ps4 e buona altra parte sono su psnow e si tirerebbero la zappa sui piedi ) quindi penso ci si possa mettere l'animo in pace per la retro di ps3 su ps5.
Io penso semplicemente che la console e tutto quello che ne segue è di loro proprietà, se vuole la sony, come se vuole la Microsoft, potrebbero letteralmente rendere ogni loro console retrocompatibile con le versioni precedenti (che poi questo o quel giochi funzioni o no decentemente è altro discorso).

Tutto dipende da cosa vogliono mettere all'opera e quanto effettivamente queste spese siano fattibili o no .

Io se ho un gioco originale non ci spendo soldi per un remastered, se si tratta di solo 2 generazioni, un conto invece è un gioco ai tempi della PS1 riportato adesso con le tante limitazioni (grafiche e non) che si porta appresso.

Poi sì, son sincero, non credo lo faranno, ma non mi dispiacerebbe se fosse possibile.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 13:06   #5237
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...( quasi tutti i AAA ps3 sono usciti in remastered ps4 e buona altra parte sono su psnow e si tirerebbero la zappa sui piedi )...
Se arrivasse la compatibilità PS3 per quale motivo si darebbero la zappa sui piedi?
Quei giochi sono su psnow e continuerebbero ad esserci, con la differenza che su PS5 lo scarichi e lo giochi, mentre sulle altre piattaforme vai di streaming.
Emulazione a parte, non è che psnow è vincolato allo streaming: lo usa come mezzo principale, ma dove può (PS4 su PS4) fa girare il gioco vero e proprio (almeno io sapevo così...)
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 13:10   #5238
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io se ho un gioco originale non ci spendo soldi per un remastered, se si tratta di solo 2 generazioni, un conto invece è un gioco ai tempi della PS1 riportato adesso con le tante limitazioni (grafiche e non) che si porta appresso.
Io le remastered le ho sfruttate molto e sono stato contento di averle a disposizione: la PS4 è stata la mia prima Playstation (la PSX1 presa per giocare SOLO a ISS Pro Evolution non conta) e mi sono sparato con gusto i primi tre capitoli di Uncharted e TLOU che non avevo mai giocato prima.
Ho lasciato lì God of War III, ma per quel poco che ci ho giocato, l'ho trovato un titolone.

Detto questo, dubito che vedremo remastered su PS5, escludendo quelle che già mancano (Demon's Souls...)
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 12-11-2019 alle 13:12.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 14:07   #5239
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Gente senza budget alle spalle ci lavora da tempo con ottimi risultati. Non è vero che ci vuole hw dedicato.
Sono solo scelte di mercato.
La gente senza budget ci lavora da tempo e fa delle cose che a volte vanno benissimo e a volte meno ma che raramente sono perfette.

- Se integri l'emulazione in un prodotto per il mercato di massa, deve essere perfetta.

- Se integri l'emulazione non deve richiedere ore e ore di implementazione e adeguamento per farla girare, sarebbe ancora più costoso che integrare il chip....solo che i costi ricadrebbero sulle software house che pertanto non ci lavorerebbero.

Non sono scelte di mercato, sono cose senza senso.
Ma sai cosa significa mettersi a emulare una diversa architettura?
Ma per far contenti chi poi? Gente che comunque ha il gioco e quindi non pagherebbe (giustamente) un centesimo?
Non ha alcuna giustificazione economica questa cosa.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 14:12   #5240
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
non è che psnow è vincolato allo streaming: lo usa come mezzo principale, ma dove può (PS4 su PS4) fa girare il gioco vero e proprio (almeno io sapevo così...)
Su PS NOW puoi scaricare in locale tutti i giochi per PS4 o quelli di console precedenti per cui è stata realizzata una riedizione adhoc per PS4... tutto il resto te lo giochi in streaming.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v