Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2015, 11:52   #41
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Forzarla intendi con Odin ?

Perchè io ho utilizzato il successore di Kies, che oggi si chiama "Smart Switch" e non ha trovato aggiornamenti a 5.1.1

Grazie
Ho usato smart switch.. Appena riesco a collegarmi con il computer vi scrivo come fare ad aggiornare alla 5.1.1 da "SS"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:55   #42
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Ho usato smart switch.. Appena riesco a collegarmi con il computer vi scrivo come fare ad aggiornare alla 5.1.1 da "SS"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille !
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 15:07   #43
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Grazie mille !
Adesso non mi ricordo precisamente le parole, ma dovreste riuscire a capire tranquillamente:

1) Aprite Smart Switch SENZA AVER COLLEGATO LO SMARTPHONE
2) Cliccate in alto a destra su "Altro" e poi su "Impostazione e ripristino software emergenza"
3)Cliccate su "Installazione e Aggiornamento"
4)Vi comparirà la prossima schermata in cui dovrete inserire il modello del nostro caro smartphone ( cioè SM-G920F ) e in seguito il Serial Number ( o S/N) che troverete sul talloncino bianco che ad apertura telefono avevate su retro
5)Una volta confermato vi apparirà la schermata con i dettagli del Firmware che Smart Switch andrà ad installare. Vi basterà cliccare su conferma
6)Ora vi comparirà la prossima schermata che vi chiederà (finalmente) di connettere il cellulare al pc, però in modalità Download.
7)Come fare? Bene, spegnete lo smartphone e riaccendetelo tenendo premuti "TASTO ACCENSIONE + TASTO HOME + TASTO VOLUME MENO (-)". Una volta accesasi la schermata azzurra sullo smartphone cliccare il tasto "VOLUME SU (+)" e sul vostro smartphone verrà visualizzata la schermata "Download".
ORA POTETE COLLEGARE LO SMARTPHONE AL PC

Ora sul vostro PC se avrete fatto tutto correttamente potrete premere il tasto conferma. Vi basterà solo aspettare ed il vostro smartphone verrà aggiornato alla versione di Android 5.1.1
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 16:13   #44
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Adesso non mi ricordo precisamente le parole, ma dovreste riuscire a capire tranquillamente:

1) Aprite Smart Switch SENZA AVER COLLEGATO LO SMARTPHONE
2) Cliccate in alto a destra su "Altro" e poi su "Impostazione e ripristino software emergenza"
3)Cliccate su "Installazione e Aggiornamento"
4)Vi comparirà la prossima schermata in cui dovrete inserire il modello del nostro caro smartphone ( cioè SM-G920F ) e in seguito il Serial Number ( o S/N) che troverete sul talloncino bianco che ad apertura telefono avevate su retro
5)Una volta confermato vi apparirà la schermata con i dettagli del Firmware che Smart Switch andrà ad installare. Vi basterà cliccare su conferma
6)Ora vi comparirà la prossima schermata che vi chiederà (finalmente) di connettere il cellulare al pc, però in modalità Download.
7)Come fare? Bene, spegnete lo smartphone e riaccendetelo tenendo premuti "TASTO ACCENSIONE + TASTO HOME + TASTO VOLUME MENO (-)". Una volta accesasi la schermata azzurra sullo smartphone cliccare il tasto "VOLUME SU (+)" e sul vostro smartphone verrà visualizzata la schermata "Download".
ORA POTETE COLLEGARE LO SMARTPHONE AL PC

Ora sul vostro PC se avrete fatto tutto correttamente potrete premere il tasto conferma. Vi basterà solo aspettare ed il vostro smartphone verrà aggiornato alla versione di Android 5.1.1
Grazie mille,
quando ho un pò di tempo ci provo.

Curiosità, la batteria migliora o peggiora ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 10:37   #45
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Sinceramente non ho notato cambiamenti anche perché ho il telefono da una settimana

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 15:32   #46
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
non ci sono più siti dove lo vendono a 500....ora si va da 540 in su
Ho notato..

Comunque, riguardo i tagli di prezzo che erano stati annunciati, pare che in Olanda siano iniziati: si parla di 100€ in meno per il modello flat e 150€ in meno che per l'edge
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 16:00   #47
DaxOne
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
Ciao, ho ricevuto la promozione dei 200 € avendo un S4 e vorrei approfittarne, gentilmente qualcuno mi indica, anche in privato, dove si trova a meno?
Io lo trovo da 580 in su ma non mi ispira il venditore

Grazie

Ultima modifica di DaxOne : 04-08-2015 alle 21:18.
DaxOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 11:05   #48
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
per chi fosse interessato alla promozione dei 150€.

Ho acquistato un Galaxy s6 brand Tim da un noto sito online (gli stock..... completate voi ), prezzo 509€ spedito.

Ieri sera ho completato la procedura di richiesta di rimborso sul sito Samsung People.

Sono in attesa della mail di convalida della promozione. Se siete interessati posso aggiornarvi qui sul forum.

Ciao
Mirko

PS: non avrei preso questo cell adesso (preferivo batteria sostituibile e slot SD come sul mio vecchio Galaxy S2, ma 360€ per un top di gamma uscito da 3 mesi direi che è un prezzo imbattibile. Sarà sicuremente una bomba
Ciao,
per chi era interessato, oggi mi è arrivata la mail di conferma da Samsung che hanno accettato la documentazione e mi accrediteranno 150€ (offerta galaxy s6 days attiva in questo periodo).

Quindi, anche se al servizio clienti degli stoc**** mi avevano detto che non aderiscono alla promozione, nel mio caso non ho avuto problemi. Probabilmente (ma è solo una mia congettura) dicono così in quanto, non essendo loro i soggetti che effettuano il rimborso, in caso Samsung per qualche motivo non lo conceda non vogliono avere lamentele.

Ah, chiaramente questa è la mia personale esperienza, non mi assumo responsabilità se qualcuno provasse e non ottenesse il rimborso

Ciao !
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 19:53   #49
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Uscito aggiornamento via "Smart Switch" a Lollipop 5.1.1
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:01   #50
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Uscito aggiornamento via "Smart Switch" a Lollipop 5.1.1
Cos'è lo smart switch?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:10   #51
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1042
Ragazzi comprarlo su amazon è affidabile?
Grazie
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:14   #52
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
Più affidabile di Amazon non c'è niente...
__________________
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:22   #53
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Più affidabile di Amazon non c'è niente...
grazie ma il samsung che vendono su Amazon è EU-import quindi non da diritto alla promozione -150 euro, giusto?
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:42   #54
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Cos'è lo smart switch?
Il software Samsung di gestione del telefono. Io lo uso con un mac

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:44   #55
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Il software Samsung di gestione del telefono. Io lo uso con un mac

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma non era kies?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 21:04   #56
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5868
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
per chi era interessato, oggi mi è arrivata la mail di conferma da Samsung che hanno accettato la documentazione e mi accrediteranno 150€ (offerta galaxy s6 days attiva in questo periodo).

Quindi, anche se al servizio clienti degli stoc**** mi avevano detto che non aderiscono alla promozione, nel mio caso non ho avuto problemi. Probabilmente (ma è solo una mia congettura) dicono così in quanto, non essendo loro i soggetti che effettuano il rimborso, in caso Samsung per qualche motivo non lo conceda non vogliono avere lamentele.

Ah, chiaramente questa è la mia personale esperienza, non mi assumo responsabilità se qualcuno provasse e non ottenesse il rimborso

Ciao !
Oggi mi è arrivata la seconda mail con la conferma del rimborso che dovrebbero predisporre nei prossimi giorni, la mail di validazione l'avevo ricevuta 2 settimane fa

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Uscito aggiornamento via "Smart Switch" a Lollipop 5.1.1
Il mio è brandizzato vodafone e l'aggiornamento mi è arrivato via OTA l'altro ieri, aggiornamento eseguito, ma mi sembra che ci sia qualche impuntamento in più rispetto alla 5.0.2, e inoltre non funge più l'effetto parallasse dello sfondo
__________________
Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 01:24   #57
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
finita la promozione samsung dei 150€ ci saranno ulteriori tagli di prezzo imminenti..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 08:12   #58
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Vero, cmq dubito che a breve si riesca a prenderlo per 360 €... addirittura ho letto di gente che con la promozione del coupon l'ha avuto a poco più di 300..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 10:02   #59
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ciao ho acquistato il carica batteria wireless originale Samsung ma ho notato che ogni tanto smette di caricare il telefono prima di arrivare al 100%... sbaglio qualcosa oppure è guasto ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 10:27   #60
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Mi è stato appenana accreditato il bonifico di 200 euro. Richiesta fatta il 20 luglio
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v