Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2014, 21:13   #21
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Non credo che quanto annunciato sia falso (+7,5% rispetto al 3) anche perchè già l's5 lte-a con schermo 1440p si comporta molto bene confrontato con s5 liscio



del note 3 l'unica cosa che non mi piace è la fotocamera, decisamente troppo lenta nel mettere a fuoco, soprattutto in movimento e con poca luce
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 22:03   #22
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
non sapevo del s5 lte a...comunque speriamo io voglio cambiarlo il 3
1- la cornice mi si è sverniciata dopo neanche 2 mesi, spaccata vicino la spen nel punto in cui si fa leva con il pollice per tirarla, sul 2 era molto più 'facile' sfilarla chissà sul 4....il 4 poi in alluminio! se cade peccato però sicuramente non si svernicia!
2- la fotocamera! pensavo un passo avanti e invece appunto è lenta, spesso escono sfuocate senza motivo le foto, poi la grafica della camera non mi piace, pensavo fosse un pregio avere camera e video 2 pulsanti separati e invece non è tanto comodo perché a volte si fanno partire i video e non sai cosa 'vedi', tipo i video sono molto più scuri delle foto e quei geni di Samsung non hanno ancora implementato un tasto accendi il flash durante i video mentre sulla vecchia camera accendendo prima alla videocamera sapevi che era scuro prima del video e magari accendevi il flash prima e poi ancora non hai libera scelta dei pulsati da avere a schermo! tanto spazio sfruttato male....poi comunque tutto il resto è ancora più veloce su note 2 che ogni tanto uso ancora ce l'ha mio zio,messa a fuoco e scatto!
dopo tutti gli aggiornamenti poi ancora non hanno risolto quel brutto bug del suono dello scatto non sincronizzato con la foto, è odioso!
3- la batteria poi appunto vedendo dal 2 ha quel 20% buono in meno ma vabè la giornata la finisce senza problemi però il 2 era insuperabile....ma ormai il 2 credo che non lo supererà neanche il 5

per il resto in generale il 4 migliora in tutto il 3 quindi non vedo l'ora di prenderlo
io non capisco perché la gente lo critica e la cosa più ridicola e che molti si fissano sulla usb3 lol che magari neanche hanno mai usato
altra cosa che spero abbiano risolto sul 4 è la velocità della microsd, non so perché ma sul 3 ho una Samsung pro 64gb da 70mb in lettura per capirci ma sul note non ne vuole sapere fa 20/10mb come se fosse 'settata' a quella velocità, praticamente è inutile comprare una microsd veloce! così come è inutile una usb3!!!
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 20:20   #23
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Credo intendessi GB, ma quoto in pieno il tuo post
Grazie! Sì, vi è un refuso: in effetti si tratta di GB e non MB. .. altrimenti saremmo indietro di buoni 10 anni!

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
scarpettino ma l'hai lette le specifiche del note 4 o comunque vista la presentazione?
Sì.. e non solo.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
la versione koreana ha sicuramente l'ocatore che comunque non serve a niente è sempre inferiore al quadcore snapdragon
L'ha testato tu che è inferiore? L'ha letto da qualche parte? L'hai sognato questa notte.. LOL

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
alla fine e poi i 64bit sono solo una trovata commerciale ora come ora,
..sei sicuro!?

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
4gb di ram anche non servono a niente, come anche i 3 figurati 4....prova a saturare 3 gb di ram vediamo se ci riesci lol...
..ah se lo dici tu!

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
il passaggio a 64 bit deve essere una cosa graduale, deve prima uscire il sistema operativo poi TUTTE LE APP a 64bit se no non serve a niente un telefono a 64bit, magari il note 5 se android sarà pronto e tutte le app pronte allora sarà a 64bit
Non si capisce cosa vuoi dire.
Nel mondo reale, di solito prima c'è l'hardware a 64 bit e poi sistemi operativi e software a 64 bit.
Tenendo presente che un sitema operativo a 64 bit gestisce anche il software a 32 bit. Mentre non è vero il contrario: un hardware (chip, SoC) a 32 bit NON gestisce sistemi operativi e software a 64 bit.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
per il resto usb3 non so se la usi ma alla fine personalmente non serve a niente, viene sfruttata solo con la memoria sd del telefono, se si usa la microsd (caldamente consigliata per foto video musica personale) la velocità è bloccata a 10/20mega quindi della 3.0 ten e fai ben poco..
Sei sicuro anche di questo!? Guardati il punto 23) del mio post e quando parlo di mancato supporto alla Classe UHS 3 ed ufficialmente ai 128GB. E' esattamente questo, cioè non vi è supporto, ma il trasferimento è limitato dall'interfaccia che non è stata aggiornata, implementata.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
le sd da 128gb le legge anche il note 3...
Una cosa è leggerla.. ed un'altra cosa è supportare l'interfaccia (velocità di lettura, scrittura).
Ed ad oggi NON è supportata.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
dual sim scordateli...per accordi in europa non li fanno i telefoni dual sim,
Sei sicuro? Dove l'hai letto? A me non risulta. Ci sono i dual sim in Italia eccome.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
così come non li faranno mai con i moduli tv,radio ecc ecc, se vedi le versioni koreane invece si!
Sei assolutamente ignorante (nel senso che ignori) e disinformato! Io ho un Samsung Galaxy S4 Mini italiano vodafone e, guarda caso, ha il modulo radio. Come anche altre Galaxy..

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
la penna è la stessa?!?!? ma stai scherzando?!?!? 2000 tocchi di pressione contro i 1200 del note 3 non ricordo quanti gradi di inclinazione in più....ecc ecc...parli senza aver letto le caratteristiche.....
Sicuro!? Vedi punto 30) del mio post.
La S Pen è uguale, identica a quella del Note 3, hanno solo implementato via software la gestione aggiornandola ed aumentato la sensibilità. Quindi si tratta di un aggiornamento software che potrebbe essere tranquillamente fatto anche sul Note 3.. e che non faranno per motivi di marketing

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
lo schermo è MOLTO più luminoso, ha un bianco bianchissimo, purtroppo però chissà come si comporterà con il consumo batteria
L'autonomia della batteria la vedremo sul campo.
Di certo c'è che non essendoci un processo produttivo a 20nm (come già scritto), non essendoci un hardware che consuma meno, ma anzi lo Snap 805 è uno Snap 800 overcloccato.. non si capisce come tale dispositivo dovrebbe consumare meno del predecessore, essendo più potente.
Avranno fatto una ottimizzazione software e di gestione del dispositivo? (ci credo poco)
Se sì, allora perché tale ottimizzazione non la portano anche sul Note 3, così LOL raddoppia l'autonomia?

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
dire che il note 4 non sia un evoluzione del 3 sono solo baggianate...
Questo linguaggio te lo puoi risparmiare se il tuo post è indirizzato a me. Non ti è consentito usare queste offese.
Anche perché qui le baggianate evidentemente le dice qualche presuntuoso che parla per sentito dire ed è oppiato dal fanboysmo.
A soggetti che usano questo approccio non rispondo. Questa volta ti ho risposto solo perché sono capitato da queste parti ed ho del tempo da perdere. Ma non è il mio livello di conversazione.
Quindi occhio e, per favore, modera l'ingiustificato approccio aggressivo ed offensivo. Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
..evoluzione..
Questa volta ti rispondo. Ma generalmente rispondere a chi dimostra di non sapere nemmeno leggere è tempo perso. Tu, manco hai letto e capito quello che ho scritto. Io non ho parlato e scritto di evoluzione, ma di salto tecnologico e di innovazione.
Capisci il significato dei termini? Non sono la stessa cosa.

Detto questo.. ritorno nel buio dal quale sono venuto...
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 23:27   #24
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
caro scarpettino confondi i device di fascia ALTA con i device di fascia BASSA....dimmi un po, quanti dual sim vedi di fascia alta?
quanti con modulo tv?!?!?!?.....mmmm...mi pare nessuno vero?!?!?
ignorante sarai te che non capisci neanche cosa scrivo, qui si parla di NOTE! serie TOP non certo di s4 mini

alle altre risposte non c'è neanche bisogno che ti rispondo tanto ti ho già risposto poi se non hai capito non fa niente

uno che dice che la spen è la stessa poi, l'hai vista in foto e ti sembra uguale per dire che è la stessa?!?!? non pensi che magari internamente sia diversa? poi è UFFICIALIZZATA la modifica oltre 2000 tocchi invece di 1200, non ricordo quante inclinazioni...arrivi tu e dici che è la stessa lol
sai poi come funziona la spen no? penna e pannello Wacom, e se tutto dipendesse anche dal pannello?!?!? come diamine fai a dire che dipende dal software? ahahah
ok! grazie che me l'hai detto quasi quasi mi tengo il note 3 ha pure l'utilissima usb3 per riempire i suoi 12gb scarsi di memoria a 50mb\s....utilissimo
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 21:07   #25
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
Evoluzione prezzo

Per quanto d'interesse, in relazione al prezzo, ho trovato questo grafico:

scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 21:23   #26
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
Specifiche ufficiali

E queste sono le specifiche ufficiali riportate sul sito Samsung Italia:

scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 00:39   #28
kazuyamishima
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
È una Domanda a cui non riesco a trovare risposta è che mi piacerebbe condividere qui.
Il note 4 avrà nella sua versione per l'Italia almeno lte cat.6 o il canonico lte cat.4 ? Il primo ricordo in dw arriva a 300 mega, il secondo a 150.
Da quello che ho intuito per il galaxy alpha non sarà prevista per l'Italia la versione cat. 6 ma la solita cat.4 .Sará lo stesso per note4 ?
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:12   #29
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
Iscritto

Inviato dal mio Note3
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:16   #30
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
Provato la spen in un centro commerciale in Germania, effettivamente rispetto a quella del Note 3 sembra davvero di scrivere su carta, al tocco dello schermo è immediata, senza lag e segue davvero la mano....io ho note3 uso la pen per lavoro, è buona ma quella del Note4 è meglio e rispetto al Note 2 non ci sono paragoni.... questa sarebbe perfetta......per il resto provato solo macchina fotografica e schermo, anche quelli meglio del Note3 ma la macchina fotografica secondo me ancora peggio del Iphone6. a livello di punta e scatta la samsung per ora è un pelo indietro....lo schermo è superbo....

Inviato dal mio Note3

Ultima modifica di orso73 : 31-10-2014 alle 07:22.
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 11:40   #31
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Chiedo ai possessori.
Nello spazio tra la cornice e lo schermo si accumula polvere? Da fastidio?
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 14:00   #32
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
quello spazio c'è anche sul note 3, è stata una 'trovata' per fare cattiva pubblicità al note 4 dopo la cattiva pubblicità dell'iphone che si piegava lol
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 19:29   #33
andw93
Senior Member
 
L'Avatar di andw93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 925
Sono un possessore di note 2 con il quale mi trovo divinamente (a parte qualche piccolo problema con la vibrazione) . Corsi sapere da chi lo possiede come va e se la differenza fra i due telefoni è abissale. Mi piacerebbe anche sapere se comprando un telefono 32 bit alla vigilia dei 64 bit farei una cretinata.... Sono indeciso fra questo note 4 e mi4
__________________
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7
andw93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 16:04   #34
condor.07
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 211
Io ho il Note 3 e rimarrò con esso certamente almeno per un anno ancora...

Ormai i miglioramenti dei Top Gamma dopo solo un anno sono davvero minimi e praticamente inutili!

Credo che farebbero meglio a mettersi d'accordo e fargli uscire almeno ogni 2 anni se non 3...

La tecnologia è stata veloce di miglioramenti ma ormai siamo arrivati ad un punto morto... o quasi...

Oggi ho visto il Note 4 in negozio... ho tirato fuori il mio Note 3 e sembravano praticamente uguali!

Ok la tecnologia che più di quello non si può fare... ma almeno un designe diverso come Iphone 5 a 6 potevano farlo...

Ultima modifica di condor.07 : 08-11-2014 alle 16:06.
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 16:22   #35
condor.07
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
caro scarpettino confondi i device di fascia ALTA con i device di fascia BASSA....dimmi un po, quanti dual sim vedi di fascia alta?
quanti con modulo tv?!?!?!?.....mmmm...mi pare nessuno vero?!?!?
Credo non abbia capito che parlavi di alta fascia...

Sinceramente non so che accordi ci siamo tra i gestori ma che i Top Gamma in Europa non siano Dual SIM (peccato) e in Asia c'è il modello Dual SIM è un dato di fatto! (vedi Note 3)

Sui Moduli TV uno degli ultimi Top Gamma che ricordo è stato il Nokia N96 (tra l'altro un Flop) poi non ne ricordo altri... parlo ovviamente in Europa e non Cinesi...

Ultima modifica di condor.07 : 08-11-2014 alle 17:25.
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 20:29   #36
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
non si può avere un 'grande' passo ogni anno, diciamo che bisogna ragionare come fa intel, tick tock questo è l'anno del tick cioè un 'restyling' del note 3, il note 5 al 90% sarà completamente diverso dal 4 sarà l'anno del tock, alla fine anche apple iphone 5,5s e ora c'è il 6!

per il discorso accordi per tv,radio e dual sim, in europa fanno di tutto per farci spendere di più! siamo indietro in tutto! non c'è niente da fare, appunto anche la radio ci hanno tolto! in altri paesi c'è perché tanto dicono loro tra wifi libere e superveloci all'utente che gli costa ascoltarla in streaming, la lasciamo ahahha per noi invece non è così....PAGHIAMO!
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 19:45   #37
andw93
Senior Member
 
L'Avatar di andw93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 925
Alla fine l'ho preso. Mi dovrebbe arrivare domani.Vi aggiorno appena ci metto le mani sopra
__________________
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7
andw93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 02:27   #38
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Ricordo che l'anno scorso, verso metà dicembre, si trovava il note 3 europa a 500 € circa su glistockisti. A meno di 2 settimane da tale data, il note 4 europa sta attualmente a 580 €. Come mai tutta questa differenza?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 17:44   #39
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
io il note 3 italia l'ho pagato 530€ il 27 novembre, più o meno come prezzi siamo li considerando che il 4 costa un po più del 3 che costava sui 550 italia in questo periodo....quello che mi dispiace è che non hanno ancora fatto la promozione dei buoni....a novembre c'era quella passa al note 3 che dava 200€ di buoni a dicembre invece chi comprava un note 3 davano 150€ di buoni.....per il 4 per ora hanno solo dato un anno di assicurazione , spero in qualche promo a breve vorrei fare il cambio massimo entro gennaio

comunque io non prenderei mai l'europa..meglio italia con le promozioni magari, forse si risparmia qualcosina in più, meglio se devi mandarlo in garanzia,meglio per la rivendibilità
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 18:05   #40
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
io il note 3 italia l'ho pagato 530€ il 27 novembre, più o meno come prezzi siamo li considerando che il 4 costa un po più del 3 che costava sui 550 italia in questo periodo....quello che mi dispiace è che non hanno ancora fatto la promozione dei buoni....a novembre c'era quella passa al note 3 che dava 200€ di buoni a dicembre invece chi comprava un note 3 davano 150€ di buoni.....per il 4 per ora hanno solo dato un anno di assicurazione , spero in qualche promo a breve vorrei fare il cambio massimo entro gennaio

comunque io non prenderei mai l'europa..meglio italia con le promozioni magari, forse si risparmia qualcosina in più, meglio se devi mandarlo in garanzia,meglio per la rivendibilità
Io ho preso il note 3 Italia a 555 a metà dicembre, adesso se non sbaglio il note 4 Italia sta a 600 e l'Europa a 580. L'anno scorso l'Europa costava poco più di 500 in questo periodo, non mi sembra proprio che i prezzi siano allineati a quelli dell'anno scorso
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v