Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2020, 16:46   #8861
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
salve ragazzi, volevo chiedervi le differenze hardware e software tra i vari nintendo ds, ds lite, dsi, 2ds e new 2ds e varie retrocompatibilità. Grazie
DS fat: Modello di lancio della famiglia DS è pesante, ciccione e con schermi poco luminosi, compatibile con giochi ds che non richiedano fotocamere o peculiarità modelli "I" e con i giochi gba, non compatibile con lo store nintendo.



DS Lite: Funzionalmente idendico al ds fat ma più sottile e leggero, con schermi più luminosi.



DSi: Fisicamente simile al ds lite, perde il supporto ai giochi gba e ne guadagna il supporto alle fotocamere ed allo store digitale nintendo (ormai chiuso).



DSi XL: Funzionalmente idendico al DSi ma più grande, con schermi dalla diagonale più grande.



---

3DS: Modello di lancio della famiglia 3DS, è leggermente più grande del ds lite e con gli schermi un più grandi, compatibile con la quasi totalità dei giochi 3DS e con tutti i giochi DS, leggermente meno potente delle versioni NEW, ha prestazioni e tempi di caricamento un po peggiori e manca il supporto nativo al NFC per gli amiibo, non ha il secondo stick direzionale ed ha due tasti dorsali in meno (necessita di due periferiche per aggiungere queste ultime due caratteristiche).



3DS XL: Funzionalmente idendico al 3DS ma più grande, con schermi dalla diagonale più grande e un disegno estetico dalle linee più morbide.



2DS: Modello economico della famiglia 3DS, ne mantiene tutte le facoltà ma perde il supporto al 3d stereoscopico, presenta un form factor fisso con gli schermi sovrapposti (le cui diagonali sono simili a quelle del modello di lancio) e non a conchiglia come tutte le altre console della famiglia 3DS.



New 3DS: Versione migliorata nelle funzionalità, ha potenza e tempi di caricamento migliorati è compatibile con il 100% dei giochi 3DS (ma sono solo forse 5 quelli che non erano compatibili con tutti gli altri modelli), ha integrato il supporto al NFC per l'utilizzo di amiibo.
È più grande del primo 3DS, sia nell'ingombro esterno che nella diagonale degli schermi, andando quasi a posizionarsi tra il primo modello e il primo XL come dimensioni, ha una scocca alla quale può essere sostituita una placca per ragioni estetiche, ha inoltre sia un analogico destro che due tasti dorsali in più integrati nella scocca (quasi inutili perché compatibili con poschissimi giochi).



New 3DS XL: Funzionalmente idendico al New 3DS ma più grande, con schermi dalla diagonale più grande, perde la possibilità di cambiare il pannello per ragioni estetiche, Si tratta del modello di punta assoluto della gamma.



New 2DS XL: Funzionalmente idendico a New 3DS e New 3DS XL ma perde il supporto al 3d stereoscopico, le dimensioni sono simili a quelle di New 3DS XL ma la qualità costruttiva è più scadente.



...Credo sia tutto... Cavolo, quando ho iniziato a risponderti non avevo valutato quanto ci sarebbe voluto
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 18-06-2020 alle 17:06.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 18:52   #8862
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
...Credo sia tutto... Cavolo, quando ho iniziato a risponderti non avevo valutato quanto ci sarebbe voluto
Ti sei dimenticato l'iban ... il tempo ha un costo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 19:29   #8863
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato l'iban ... il tempo ha un costo
...Mi sa che in fondo metto il link per le donazioni paypal
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 19:54   #8864
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
DS fat: Modello di lancio della famiglia DS è pesante, ciccione e con schermi poco luminosi, compatibile con giochi ds che non richiedano fotocamere o peculiarità modelli "I" e con i giochi gba, non compatibile con lo store nintendo.



DS Lite: Funzionalmente idendico al ds fat ma più sottile e leggero, con schermi più luminosi.



DSi: Fisicamente simile al ds lite, perde il supporto ai giochi gba e ne guadagna il supporto alle fotocamere ed allo store digitale nintendo (ormai chiuso).



DSi XL: Funzionalmente idendico al DSi ma più grande, con schermi dalla diagonale più grande.



---

3DS: Modello di lancio della famiglia 3DS, è leggermente più grande del ds lite e con gli schermi un più grandi, compatibile con la quasi totalità dei giochi 3DS e con tutti i giochi DS, leggermente meno potente delle versioni NEW, ha prestazioni e tempi di caricamento un po peggiori e manca il supporto nativo al NFC per gli amiibo, non ha il secondo stick direzionale ed ha due tasti dorsali in meno (necessita di due periferiche per aggiungere queste ultime due caratteristiche).



3DS XL: Funzionalmente idendico al 3DS ma più grande, con schermi dalla diagonale più grande e un disegno estetico dalle linee più morbide.



2DS: Modello economico della famiglia 3DS, ne mantiene tutte le facoltà ma perde il supporto al 3d stereoscopico, presenta un form factor fisso con gli schermi sovrapposti (le cui diagonali sono simili a quelle del modello di lancio) e non a conchiglia come tutte le altre console della famiglia 3DS.



New 3DS: Versione migliorata nelle funzionalità, ha potenza e tempi di caricamento migliorati è compatibile con il 100% dei giochi 3DS (ma sono solo forse 5 quelli che non erano compatibili con tutti gli altri modelli), ha integrato il supporto al NFC per l'utilizzo di amiibo.
È più grande del primo 3DS, sia nell'ingombro esterno che nella diagonale degli schermi, andando quasi a posizionarsi tra il primo modello e il primo XL come dimensioni, ha una scocca alla quale può essere sostituita una placca per ragioni estetiche, ha inoltre sia un analogico destro che due tasti dorsali in più integrati nella scocca (quasi inutili perché compatibili con poschissimi giochi).



New 3DS XL: Funzionalmente idendico al New 3DS ma più grande, con schermi dalla diagonale più grande, perde la possibilità di cambiare il pannello per ragioni estetiche, Si tratta del modello di punta assoluto della gamma.



New 2DS XL: Funzionalmente idendico a New 3DS e New 3DS XL ma perde il supporto al 3d stereoscopico, le dimensioni sono simili a quelle di New 3DS XL ma la qualità costruttiva è più scadente.



...Credo sia tutto... Cavolo, quando ho iniziato a risponderti non avevo valutato quanto ci sarebbe voluto
Sei stato veramente gentilissimo e super dettagliato veramente, un lavorone , quindi purtroppo l unico che ha retrocompatibilita e il primo con game boy avance uff

P.s. non sapevo che il "vecchio" 2ds non si potesse chiudere, che fosse fisso...
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100

Ultima modifica di JüN1oR : 18-06-2020 alle 20:42.
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 19:59   #8865
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Sei stato veramente gentilissimo e super dettagliato veramente, un lavorone , quindi purtroppo l unico che ha retrocompatibilita e il primo con game boy avance uff
Eehh adesso ti tocca fare la carità però
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 20:19   #8866
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Sei stato veramente gentilissimo e super dettagliato veramente, un lavorone , quindi purtroppo l unico che ha retrocompatibilita e il primo con game boy avance uff
Il DS Fat ed il DS Lite, ma con il lite le cartucce GBA sbordano di tipo un centimetro, il che è antiestetico come la m*** XD.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 20:34   #8867
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Sei stato veramente gentilissimo e super dettagliato veramente, un lavorone , quindi purtroppo l unico che ha retrocompatibilita e il primo con game boy avance uff
Se vuoi giocare ai giochi GBA l'unica soluzione sarebbe andare dei primi DS, però poi non hai giochi 3ds...

Io prenderei un new 2ds xl fino a che si trovano ancora, già iniziano a costare troppo. In teoria anche i 3ds sono nativamente compatibili con i giochi gba ma bisogna metterli con la mod di cui onestamente non so niente.

Probabilmente la soluzione migliore sarebbe prendere un 3ds nuovo e un gb sp usato... (li avresti anche il supporto gb)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 20:46   #8868
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Se vuoi giocare ai giochi GBA l'unica soluzione sarebbe andare dei primi DS, però poi non hai giochi 3ds...

Io prenderei un new 2ds xl fino a che si trovano ancora, già iniziano a costare troppo. In teoria anche i 3ds sono nativamente compatibili con i giochi gba ma bisogna metterli con la mod di cui onestamente non so niente.

Probabilmente la soluzione migliore sarebbe prendere un 3ds nuovo e un gb sp usato... (li avresti anche il supporto gb)
Io il gba sp lo ho sempre trovato molto scomodo, forse per dimensioni e conformazione delle mie mani? Non so, ma dopo un po la finisco con i crampi.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 23:27   #8869
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
La cosa che mi storce un po il naso e che almeno sulla switch lite, potevano mettere la retrocompatibilità con new 2ds/xl o new 3ds/xl
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 23:29   #8870
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
La cosa che mi storce un po il naso e che almeno sulla switch lite, potevano mettere la retrocompatibilità con new 2ds/xl o new 3ds/xl
Sicuramente prima o poi metteranno i giochi in formato digitale sullo store... A prezzi da galera, come sempre quando si tratta di nintendo.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 08:08   #8871
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io il gba sp lo ho sempre trovato molto scomodo, forse per dimensioni e conformazione delle mie mani? Non so, ma dopo un po la finisco con i crampi.
Non è il più comodo ma è retroilluminato se prendi il modello giusto e ha la batteria ricaricabile. Il normale bisognerebbe moddarlo viene un po' complesso

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
La cosa che mi storce un po il naso e che almeno sulla switch lite, potevano mettere la retrocompatibilità con new 2ds/xl o new 3ds/xl
quelle console hanno due schermi, dubito sarà mai aggiunta quella funzionalità.

però potrebbero espandere la VC con altre console... tipo gba che al momento è scoperto -.-
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 10:59   #8872
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non è il più comodo ma è retroilluminato se prendi il modello giusto e ha la batteria ricaricabile. Il normale bisognerebbe moddarlo viene un po' complesso
Si se prendi l'AGS 101 la retroilluminazione è un bel vantaggio (lo 001 fa talmente schifo che preferisco quello senza retroilluminazione), ma per me non è mai valso comunque la perdita di ergonomia.
L'ideale se a uno interessano i soli giochi gba sarebbe un bel gba macro ricavato modificando un DS o meglio un DS Lite.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
quelle console hanno due schermi, dubito sarà mai aggiunta quella funzionalità.

però potrebbero espandere la VC con altre console... tipo gba che al momento è scoperto -.-
Beh che ci vuole? si emulano sovrapposti, secondo il gioco anche affiancati va bene, come con l'emulatore android (che è davvero incredibile come qualità), l'unico peccato è che i controlli tattili con lo schermo capacitivo sono molto più imprecisi che con lo stilo sullo schermo resistivo.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 19-06-2020 alle 11:03.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 21:58   #8873
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Il gba sp 101 azzurro l'avevo recuperato nel 2015 addirittura nuovo sigillato col cavetto originale per le cuffie. Ovviamente è ancora qui in camera con me nella sua custodia originale.

Uno schermo con quella retroilluminazione ad inizio 2000 era una manna dal cielo, visto che esistevano schermi non retroilluminati o retroilluminati come il gba sp 001 che avevo preso e riportato al gamestop perché faceva letteralmente cacare sia la retroilluminazione che i colori smonti... poi era pieno di strani pixel sempre bianchi ... quindi aveva pure pixel bruciati quello scempio di modello
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 22:03   #8874
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io il gba sp lo ho sempre trovato molto scomodo, forse per dimensioni e conformazione delle mie mani? Non so, ma dopo un po la finisco con i crampi.
Ergonomicamente non è il massimo il modello sp
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 07:10   #8875
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
OH gente è normale che un Nintendo New 2ds non legga delle cartucce Nds ?
Il mio per es ne legge solo 1 su 3 di quelle che ho ...
Mentre il New 3ds le legge tutte..



Còsòòmsmlslmslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 07:34   #8876
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Dovrebbe leggerle tutte...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 08:25   #8877
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
OH gente è normale che un Nintendo New 2ds non legga delle cartucce Nds ?
Il mio per es ne legge solo 1 su 3 di quelle che ho ...
Mentre il New 3ds le legge tutte..



Còsòòmsmlslmslms
Dovrebbe leggere qualsiasi cartuccia DS ... quelle che non legge hai provato a pulire i contatti ?!

Che errore ti da ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 13:53   #8878
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dovrebbe leggere qualsiasi cartuccia DS ... quelle che non legge hai provato a pulire i contatti ?!

Che errore ti da ?!
Ciao, no non li ho puliti perchè provando sul 3ds li vedeva subito...
Non danno alcun errore, semplicemente non vede la cartuccia nello slot.
Anzi, però in effetti se provo a strucare A nella dello slot vuoto dopo qualche tentativo la console di freeza e tocca spegnerla e riaccenderla...


Clmslmlmssms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 14:07   #8879
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ciao, no non li ho puliti perchè provando sul 3ds li vedeva subito...
Non danno alcun errore, semplicemente non vede la cartuccia nello slot.
Anzi, però in effetti se provo a strucare A nella dello slot vuoto dopo qualche tentativo la console di freeza e tocca spegnerla e riaccenderla...


Clmslmlmssms
New 2DS probabilmente da riparare il lettore ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 15:57   #8880
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
New 2DS probabilmente da riparare il lettore ...
mah non so sennò non vedrebbe tutte le cartucce non solo 2 su 3 ...

potrebbe essere che il lettore sia più sensibile ( perchè più economico ) di quello della 3DS sulla sporcizia..boh.. devo provare...


Ckmsskslklkslksks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 14-09-2020 alle 15:59.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v