Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
I due nuovi case di Cooler Master si inseriscono in una famiglia molto interessante del produttore, alla ricerca del massimo silenzio in una fascia di prezzo molto interessante. Costano entrambi meno di 100€ e implementano diversi pannelli fonoassorbenti. Il fai-da-te, in questo, caso costerebbe qualcosina di più e non sempre garantirebbe gli stessi risultati. Il tutto all'insegna della massima sobrietà.
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione
LG decide di puntare sulla nuova rete 5G e lo fa con il suo ultimo device della serie V ossia il nuovo LG V50 ThinQ. Uno smartphone dal design lineare ma davvero premium ed elegante, tripla fotocamera al posteriore e soprattutto un display da far girare la testa (in senso positivo). Qualcosa però non va e ve lo diciamo qui nella recensione.
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle
Le differenze di prezzo fra tariffe telefoniche mobile dedicate al mondo consumer e a quello professionale possono essere anche molto elevate, tanto da non risultare convenienti per tutti gli scenari di utilizzo. In questo articolo analizzeremo i pro e i contro in relazione a differenti esigenze, cercando di guidare i lettori attraverso la sempre più intricata giungla di tariffe
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 12:02   #9801
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
questo dipende dal firmware o tutte le versioni lavorano così?
Tutti i router lavorano così, indipendentemente dalla versione del firmware.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 1200 OC @4.15 GHz vcore 1.4V - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 460 4GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB sata - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7490
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:00   #9802
shocker94
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Sicuro non sia un altro nel tuo palazzo? Prova a cambiargli nome prima di disattivarla in modo da fare questa verifica, nel mio caso ci sono altri Fritz nel mio stabile e se hai lasciato il nome standard è facile che scambi una rete per l'altra
Si, non ci sono altri fritz nelle vicinanze. Poi ha il nome che ci ho messo io. Il LED wifi è spento(poiché ho spento il wifi, avendo un'altro router).
Molto strano, a meno che sia il telefono che rileva una rete inesistente.

Up:risolto, era il fritz WLAN repeater ad avere il nome della rete guest.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di shocker94 : Ieri alle 14:10.
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:06   #9803
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Tutti i router lavorano così, indipendentemente dalla versione del firmware.
grazie
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:29   #9804
mikiwind
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
E questo è vero.. ma nel log si dovrebbe trovare qualcosa.
mi è appena crashata la 5 ghz, mentre giocavo alla Ps4 è arrivata una telefonata e si è disconnessa. Purtroppo il monitor eventi non da informazioni. Cosa posso fare?
Scheda madre MSI H170 Gaming M3, 16GB di ram dd4 2133 mhz, Windows10 Home (64 bit), CPU Intel i5 6600k, Samsung M.2 970 evo plus, SSD Crucial M550 256GB, MSI GeForce GTX 970, Case Coolemaster Silencio 550, dissipatore a liquido Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V, Ali Corsair TX 550 M, monitor ASUS VS248H, Gruppo di continuità APC 650
mikiwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:48   #9805
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da mikiwind Guarda i messaggi
mi è appena crashata la 5 ghz, mentre giocavo alla Ps4 è arrivata una telefonata e si è disconnessa. Purtroppo il monitor eventi non da informazioni. Cosa posso fare?
In Internet ==> Filtri ==> Prioritizzazione prova a dare priorità alla PS4 e/o alla applicazione utilizzata... poi chiamati e vedi come si comporta.

O problema di prioritizzazione o di configurazione della telefonia(ma penso proprio di no perché lo farebbe parimenti anche con la 2,4GHz).
Hai attivo il Band Steering? Se no prova con quello... considerato che la rete a 5GHz copre distanze minori con Band Steering attivo in caso di portata ridotta dovrebbe switchare sulla 2,4.

Ah, in Sistema ==> Eventi ==> Wifi spunta l'opzione Registrare anche i log-in e i log-out e le impostazioni wireless avanzate
ebeb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:15   #9806
xtian2008
Member

L'Avatar di xtian2008

Iscritto dal: Feb 2019
Città: reggio emilia
Non so se chiedere qui o nella sezione Tiscali fttc: sono passato a Tiscali profilo 200mb,mi hanno dato lo zyxel che però non fa da base dect. Per mettere il 7490 in cascata ed usarlo sono per la fonia come base dect visto che il profilo 200 mb non è supportato come si fa?? scusate l'ignoranza....
xtian2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:49   #9807
eftecno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da xtian2008 Guarda i messaggi
Non so se chiedere qui o nella sezione Tiscali fttc: sono passato a Tiscali profilo 200mb,mi hanno dato lo zyxel che però non fa da base dect. Per mettere il 7490 in cascata ed usarlo sono per la fonia come base dect visto che il profilo 200 mb non è supportato come si fa?? scusate l'ignoranza....
Disabilita nello zyxel l account Voip e connetti il fritz tramite la porta uno allo zyxel
Old Oggi, 12:55   #9808
xtian2008
Member

L'Avatar di xtian2008

Iscritto dal: Feb 2019
Città: reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
Disabilita nello zyxel l account Voip e connetti il fritz tramite la porta uno allo zyxel
ok,grazie. Ci provo e vi faccio sapere
xtian2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:30   #9809
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
sarebbe a dire?? che tipo di collegamento? Grazie
ebeb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle Tariffe business per il mobile: quando vale vera...
AMD rivoluziona i datacenter con i processori EPYC di seconda generazione AMD rivoluziona i datacenter con i processori EP...
Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono ufficiali: tutte le specifiche, prezzi e anteprima video Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono ufficiali...
eFootball PES 2020 includerà la l...
Ban Huawei: ufficiale la proroga di 90 g...
Apple Watch: ci saranno anche modelli Ce...
Instagram: da oggi è possibile segnalare...
Cisco e le licenze per l'hardware: un pr...
Laowa 4mm f/2.8 FishEye MFT: con due sca...
Per Ikea la Smart Home è una cosa...
Trump e Tim Cook parlano di tasse sulle ...
Hugh Gilmour, allenatore di Fortnite che...
Moto Parilla, le e-bike Made in Italy di...
Con le offerte Amazon di oggi sconti su ...
Norvegia, aeroplani elettrici? primi esp...
WhatsApp sarà vietato ai minori di 16 an...
Thermaltake, case View 71 TG ARGB Editio...
Ban Huawei: il governo USA pronto a conc...
CrystalDiskInfo
SmartFTP
Chromium
Internet Download Manager
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable
Windows 7 Codec Pack
Firefox 68
OCCT
Opera 62
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full