Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2019, 18:41   #15601
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
per avere un VR che quando giri la testa la giri anche in game, quale device è compatibile con AC o PC2 ?
a seconda del device:
ci sono dei limiti a girare la testa del pilota ?
di quanti gradi può ruotare ?
il fov quanto è ampio ?
Io su pc2 iracing e RR usavo Oculus Rift, ovviamente consiglio il Rift s o valve index e pimax 5k+
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 10:47   #15602
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Ok ragazzi, PANICO!

Volevo scrivere un secondo feedback, ma purtroppo il volante non funziona giá piú.

Ieri sera ero lí che giocavo ad Euro Truck Simulator 2, quando l'ho chiuso per riaprire Project Cars 2. A quel punto il volante ha smesso di interagire con i giochi, non so cosa diavolo ho premuto ma tant'é.. non posso piú giocarci.

Nel pannello Logitech ogni singolo bottone funziona, cosa puó essere stato? Che ho combinato?

Con ETS 2 funziona ancora bene.. ora é l'unico gioco che parla col volante.. :/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 04-08-2019 alle 10:49.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 11:09   #15603
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
La butto lì tasto ps3-ps4?
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 11:13   #15604
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
La butto lì tasto ps3-ps4?
Sempre rimasto su PS4.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 11:43   #15605
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Buh, fixato cancellando una cartella in documenti nel gioco.

Comunque il secondo feedback:

ETS 2 con volante é a dir poco spettacolare, sia in VR che senza. Feeling esattamente identico a quel che mi aspettavo... immersione estrema.

A questo punto ho capito che io e Project Cars, non dobbiamo piú incontrarci. Odio estremo per questo gioco... forse meglio testarlo con qualcosa di piú Arcade, anche se non ho molto altro al momento.

Con Assetto Corsa dubito le cose siano tanto differenti da PJ2.. ma purtroppo non posso verificarlo.

Deluso, comunque.. avrei voluto testarlo con qualche altro gioco simile a PJ2 ma che non ho... a questo punto la spesa non é giustificabile, anche se con ETS 2 é davvero tanta roba... un plauso ai dev che hanno fatto un giocone (anche se non sono per niente un appassionato di camion! )
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 20:57   #15606
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Buh, fixato cancellando una cartella in documenti nel gioco.

Comunque il secondo feedback:

ETS 2 con volante é a dir poco spettacolare, sia in VR che senza. Feeling esattamente identico a quel che mi aspettavo... immersione estrema.

A questo punto ho capito che io e Project Cars, non dobbiamo piú incontrarci. Odio estremo per questo gioco... forse meglio testarlo con qualcosa di piú Arcade, anche se non ho molto altro al momento.

Con Assetto Corsa dubito le cose siano tanto differenti da PJ2.. ma purtroppo non posso verificarlo.

Deluso, comunque.. avrei voluto testarlo con qualche altro gioco simile a PJ2 ma che non ho... a questo punto la spesa non é giustificabile, anche se con ETS 2 é davvero tanta roba... un plauso ai dev che hanno fatto un giocone (anche se non sono per niente un appassionato di camion! )
Ciao!! Beh AC è tutto un altro mondo... per intenderci, su F12019 e Project cars 2 ho iniziato la carriera, su ASSETTO CORSA provo le auto al Mugello in gara singola e mi diverto!😂
AC è davvero molto simulativo, quindi guida pulita e tanta tanta concentrazione!!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 14:05   #15607
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Help!
ho dapoco acquistato un g29 usato da usare su windows 10 64 bit.
Prima cosa ho collegato il tutto poi sono andato sul sito della logitech e ho scaricato l-ultimo gaming softaware 9.00 e qualcosa.
il volante quanddo lo collego alla porta usb del pc viene rilevato e gira autocalibrandosi,se vado nel logitech gaming software lo vede ma se schiaccio qualsiasi tasto o pedale non rileva alcun input( tipo se volessi cambiare qualche tast).ho provato a far partire qualche gioco ma nulla non viene rilevato..
cosa sbaglio?
ho provato gia a reinstallare i driver ma nulla.
grazie
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 18:58   #15608
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
Help!
ho dapoco acquistato un g29 usato da usare su windows 10 64 bit.
Prima cosa ho collegato il tutto poi sono andato sul sito della logitech e ho scaricato l-ultimo gaming softaware 9.00 e qualcosa.
il volante quanddo lo collego alla porta usb del pc viene rilevato e gira autocalibrandosi,se vado nel logitech gaming software lo vede ma se schiaccio qualsiasi tasto o pedale non rileva alcun input( tipo se volessi cambiare qualche tast).ho provato a far partire qualche gioco ma nulla non viene rilevato..
cosa sbaglio?
ho provato gia a reinstallare i driver ma nulla.
grazie
Ho un ragazzo del team con lo stesso problema, se risolve ti aggiorno
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 19:32   #15609
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao!! Beh AC è tutto un altro mondo... per intenderci, su F12019 e Project cars 2 ho iniziato la carriera, su ASSETTO CORSA provo le auto al Mugello in gara singola e mi diverto!😂
AC è davvero molto simulativo, quindi guida pulita e tanta tanta concentrazione!!
Beh sará anche piú simulativo forse... ma su PJ2 c'é qualcosa che non quadra.

Voglio dire, ho provato i Kart, ed andando semplicemente dritto senza toccare il volante, c'é qualcosa sull'asfalto che lo fa muovere all'improvviso a destra e a sinistra continuamente... in cosa sarebbe reale questa cosa qui?

Oppure quando tocco il cordolo, il volante impazzisce e se sbando un minimo, il volante mi butta completamente dall'altra parte rendendomi impossibile fare un solo giro senza errori. Tutto questo non mi piace....

Assetto Corsa sará anche piú simulativo (e piú difficile), ma se gestisce questa cosa qui meglio di PJ2, ne potrebbe valere la pena. Peccato non poterlo provare.

Peró ho anche Race Room Experience (che ha anche il VR) che potrei provare..... sono curiosissimo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 21:13   #15610
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh sará anche piú simulativo forse... ma su PJ2 c'é qualcosa che non quadra.

Voglio dire, ho provato i Kart, ed andando semplicemente dritto senza toccare il volante, c'é qualcosa sull'asfalto che lo fa muovere all'improvviso a destra e a sinistra continuamente... in cosa sarebbe reale questa cosa qui?

Oppure quando tocco il cordolo, il volante impazzisce e se sbando un minimo, il volante mi butta completamente dall'altra parte rendendomi impossibile fare un solo giro senza errori. Tutto questo non mi piace....

Assetto Corsa sará anche piú simulativo (e piú difficile), ma se gestisce questa cosa qui meglio di PJ2, ne potrebbe valere la pena. Peccato non poterlo provare.

Peró ho anche Race Room Experience (che ha anche il VR) che potrei provare..... sono curiosissimo!
Quello che descrivi è un problema di settings del volante non del gioco, non ricordo come impostarlo ma una volta trovata la quadra non era per nulla male, ci ho fatto gli esports per cui proprio una merda non era, oggi non ho idea è oltre un anno che non ci corro, su AC non mi pronuncio, su RR invece posso dirti che è il SIM che più uso e potrebbe darti un buon feedback, io l'ho usato un po' in VR e rendeva bene, il force feedback è molto buono e nel caso troverai una community piena di settings per il tuo volante.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 19:14   #15611
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
ragazzi ho un Thrustmaster T300 per pc,volendo cambiare corona,mi consigliate la
Thrustmaster Volante F1 Wheel "ADD-ON" PC/PS3/PS4/Xbox One
o
TM Open Wheel Add-on - Special - Not Machine Specific


albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 00:19   #15612
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
ragazzi ho un Thrustmaster T300 per pc,volendo cambiare corona,mi consigliate la
Thrustmaster Volante F1 Wheel "ADD-ON" PC/PS3/PS4/Xbox One
o
TM Open Wheel Add-on - Special - Not Machine Specific


La prima è più completa e sicuro 100% compatibile
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:40   #15613
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
ragazzi ho un Thrustmaster T300 per pc,volendo cambiare corona,mi consigliate la
Thrustmaster Volante F1 Wheel "ADD-ON" PC/PS3/PS4/Xbox One
o
TM Open Wheel Add-on - Special - Not Machine Specific


Io anche ho la prima, ogni tanto la alterno, è un buon prodotto, plasticoso ma fa il suo dovere...non te ne pentirai.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 17:16   #15614
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Io anche ho la prima, ogni tanto la alterno, è un buon prodotto, plasticoso ma fa il suo dovere...non te ne pentirai.
Infatti le impugnature le ricoprii con il pro grip per le racchette da tennis, andava molto meglio specie dopo un po' che le mani sudavano
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 17:20   #15615
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
grazie ragazzi peccato che non hanno i led per il contagiri,sono belli entrambi cmq,prendero' sicuramente il primo,se li trovo usati li prendo entrambi peero'

grazie
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 09:21   #15616
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
grazie ragazzi peccato che non hanno i led per il contagiri,sono belli entrambi cmq,prendero' sicuramente il primo,se li trovo usati li prendo entrambi peero'

grazie
Esiste una mod per i led sul Ferrari
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 23:49   #15617
GrandeIoz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 151
Fanatec Podium

Ciao Ragazzi,
sarei interessato a orientarmi su un volante direct drive, mi sto informando sul fanatec podium, usando la funzione "cerca nella discussione" non ho trovato nessun commento (forse sbaglio qualcosa?).. qualcuno di voi ce l'ha? se si come si trova? se no sapete indirizzarmi su qualche forum o review ben fatta e autorevole?
uso i simulatori (iRacing, AC Competizione) da almeno 15 anni, ma negli ultimi (causa figlio) mi limito a 1 ora al giorno, quindi non sono a livello pro ma vorrei avere più immersione nelle poche ore libere la sera.. attualmente posseggo il T500 con volante Ferrari, purtroppo non posso permettermi una postazione dedicata e devo limitarmi a una scrivania da ufficio.. secondo voi con un DD la distruggo?

Grazie!!!
__________________
Case: Cooler Master Silencio 550
Alimentatore: Corsair HX750i
Mobo: Asus X99-E II
Cpu: Intel Core I7 5820K
Gpu: PNY GTX 980 4Gb GDDR5
Ram: 2x 8Gb DDR4 Corsair 2400Mhz CMK8GX4M1A24000C14
SSD: Samsung 250Gb PRO
HDD Toshiba P300 1tb
Mouse: Razor Imperator
Tastiera : Logitech G710+
Monitor: Predator Z301CT
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 00:23   #15618
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

sarei interessato a orientarmi su un volante direct drive, mi sto informando sul fanatec podium, usando la funzione "cerca nella discussione" non ho trovato nessun commento (forse sbaglio qualcosa?).. qualcuno di voi ce l'ha? se si come si trova? se no sapete indirizzarmi su qualche forum o review ben fatta e autorevole?

uso i simulatori (iRacing, AC Competizione) da almeno 15 anni, ma negli ultimi (causa figlio) mi limito a 1 ora al giorno, quindi non sono a livello pro ma vorrei avere più immersione nelle poche ore libere la sera.. attualmente posseggo il T500 con volante Ferrari, purtroppo non posso permettermi una postazione dedicata e devo limitarmi a una scrivania da ufficio.. secondo voi con un DD la distruggo?



Grazie!!!
Ciao Grandeloz,se vuoi consigli sui Direct Drive,conosco la persona giusta,ma non quí...su Facebook.
Cerca "Assetto Corsa & Competizione",su Facebook.

Peró già ti dico che non puoi prendere un Podium,e avvitarlo ad una scrivania da ufficio,é un servomotore che necessita di una postazione tubolare (tipo RSeat),minimo,meglio ancora se in profilati di alluminio (tipo SimRaceComponents),per essere sfruttato al meglio.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 15:41   #15619
GrandeIoz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Ciao Grandeloz,se vuoi consigli sui Direct Drive,conosco la persona giusta,ma non quí...su Facebook.
Cerca "Assetto Corsa & Competizione",su Facebook.

Peró già ti dico che non puoi prendere un Podium,e avvitarlo ad una scrivania da ufficio,é un servomotore che necessita di una postazione tubolare (tipo RSeat),minimo,meglio ancora se in profilati di alluminio (tipo SimRaceComponents),per essere sfruttato al meglio.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
Neo grazie per la risposta!! fammi capire meglio, è una questione di resistenza della scrivania o di resa del volante? avrei una postazione Obutto che 4 anni fa ho smontato e messo in cantina, il telaio è tubolare in acciaio ma sempre con un piano orizzontale sul quale montare il volante..
__________________
Case: Cooler Master Silencio 550
Alimentatore: Corsair HX750i
Mobo: Asus X99-E II
Cpu: Intel Core I7 5820K
Gpu: PNY GTX 980 4Gb GDDR5
Ram: 2x 8Gb DDR4 Corsair 2400Mhz CMK8GX4M1A24000C14
SSD: Samsung 250Gb PRO
HDD Toshiba P300 1tb
Mouse: Razor Imperator
Tastiera : Logitech G710+
Monitor: Predator Z301CT
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 18:33   #15620
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
Neo grazie per la risposta!! fammi capire meglio, è una questione di resistenza della scrivania o di resa del volante? avrei una postazione Obutto che 4 anni fa ho smontato e messo in cantina, il telaio è tubolare in acciaio ma sempre con un piano orizzontale sul quale montare il volante..
Ancorato a una scrivania,non potresti regolare le distanze correttamente,inoltre dovresti tenere un livello di force feedback basso,per non spostare la scrivania,e per non far muovere la sedia.
Piuttosto potresti usare la Obutto,in previsione di un futuro upgrade a qualcosa di piú stabile.



Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v