Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

MSI Katana GF66: il notebook gaming si fa accessibile
MSI Katana GF66: il notebook gaming si fa accessibile
Grazie al listino ridotto Katana GF66 rende il gaming accessibile anche a chi ha un budget contenuto, senza per questo dover scendere a compromessi quanto a prestazioni. Troviamo infatti processore Intel Core i7 a 8 core e una scheda video NVIDIA GeForce RTX 3050, componenti che rendono questo notebook adatto tanto alle necessità di produttività personale come al gaming con i titoli più recenti
Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in anteprima. Caratteristiche e prezzo
Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in anteprima. Caratteristiche e prezzo
Abbiamo guidato in anteprima la nuova Peugeot 308 che, a rinnovate linee esterne e a un abitacolo completamente ridisegnato, unisce anche le nuove motorizzazioni plug-in hybrid, in attesa della versione elettrica che arriverà più avanti. Ecco come si è comportata con le diverse modalità di guida, anche 100% elettrica, sulle colline francesi
NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualità migliore? Alla prova con Marvel's Avengers
NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualità migliore? Alla prova con Marvel's Avengers
Marvel's Avengers supporta entrambe le tecniche di upscaling dei principali produttori di schede video. Con il lancio di FidelityFX Super Resolution da parte di AMD si apre l'ennesima sfida con NVIDIA, sia sul fronte della qualità che su quello delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2021, 14:40   #1
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Cyborg R.A.T. 5 Mouse - non si trova più il software

non riesco a trovare nè in giro per la rete, nè sul sito ufficiale mad catz, il software (per win 10) per la gestione degli altri tasti, mi funzionano solo i tasti standard del mouse.

ho provato a installare il software per il rat 4 o il rat 6 che sono disponibii sul sito, ma non me li fà installare non trovando la periferica collegata.

qualche consiglio? in giro per la rete ho trovato, qualcosa ma sono per lo più siti che dicono si avere tutti i driver e ti installano le loro app/trojan/virus e via dicendo.
Old 13-09-2021, 20:55   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
io contatterei il produttore chiedendo informazioni in merito

poi se ti risponde che essendo un mouse antecedente alla pubblicazione di w10 e che non hanno avuto interesse a supportarlo... beh... ne prenderemo atto

hai comunque provato ad installare i driver per w8/7/vista/quel-che-è?

il mio mouse è ancora più vecchio del tuo (anno 2005) e per il quale ovviamente non esistono driver specifici per w10 ma ho installato quelli per w7 e funzionano con tanto di configurazione tasti (che a me però non serve)

pacchetto driver file .exe ---> tasto dx ---> proprietà ---> compatibilità w7 ---> privilegi admin ---> sez. utenti privilegi totali a tutti gli utenti presenti (inclusi quelli windows)

e

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 23:11   #3
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
io contatterei il produttore chiedendo informazioni in merito

poi se ti risponde che essendo un mouse antecedente alla pubblicazione di w10 e che non hanno avuto interesse a supportarlo... beh... ne prenderemo atto

hai comunque provato ad installare i driver per w8/7/vista/quel-che-è?

il mio mouse è ancora più vecchio del tuo (anno 2005) e per il quale ovviamente non esistono driver specifici per w10 ma ho installato quelli per w7 e funzionano con tanto di configurazione tasti (che a me però non serve)

pacchetto driver file .exe ---> tasto dx ---> proprietà ---> compatibilità w7 ---> privilegi admin ---> sez. utenti privilegi totali a tutti gli utenti presenti (inclusi quelli windows)

e

ciao ciao
ho mandato richiesta, attendo risposta, sinceramente non sono riuscito a trovare nemmeno quello per win7 o altri.

il pacchetto driver lo trovo solo da siti e installando exe poco sicuri
Old 15-09-2021, 06:34   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

aspettiamo risposta allora

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Old 21-09-2021, 14:35   #5
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
aspettiamo risposta allora

ciao ciao
niente nemmeno una risposta...che azienda di m****!
Old 21-09-2021, 20:32   #6
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

oh beh se è per quello anche io sto aspettando una risposta da Razer, risposta che latita e che ormai do per persa

facile che per prodotti non più profittevoli (per loro) si dimentichino di rispondere ad eventuali quesiti dei clienti

mi spiace per te, ad ogni modo

ciao ciao
 Rispondi

MSI Katana GF66: il notebook gaming si fa accessibile MSI Katana GF66: il notebook gaming si fa access...
Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in anteprima. Caratteristiche e prezzo Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in ...
NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualità migliore? Alla prova con Marvel's Avengers NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualit&agra...
Death Stranding: Director's Cut, il viaggio di Sam continua su PS5 - Recensione Death Stranding: Director's Cut, il viaggio di S...
Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top g...
HPE annuncia Ezmeral Unified Analytics e...
Samsung AirDresser: scopri l’armadio sma...
New World: l'MMO di Amazon è ora ...
Occhio ai cinesi: anche Geely punta sull...
AIR3268, la nuova radio 5G di Ericsson u...
Società di Bitcoin acquista una c...
Bosch presenta il nuovo motore elettrico...
Dolby Vision per i videogiochi al debutt...
Truffa in bolletta: 1 euro al mese addeb...
Il quad elettrico Cyberquad è anc...
Google Stadia: lo smartphone diventa un ...
GearBest.com, eppur si muove: ricompare ...
Anche Polestar entra in borsa tramite un...
Apple, ecco la lussuosissima casa da 10 ...
FIFA 22: rimosso Mendy, sospeso dal Manc...
SiSoftware Sandra Lite
3DMark
Paint.NET
Chromium
Firefox Portable
CrystalDiskInfo
SmartFTP
Google Chrome Portable
iTunes 12
GPU-Z
Firefox 92
K-Lite Mega Codec Pack