Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2012, 10:52   #21
mrkekko89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 2
problema gravissimo per ogni volta che prova a mettere divx all'estensione del codec si chiude? :S mi spiegate come risolvere sto problema
mrkekko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 12:16   #22
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3162
Se stai utilizzando XMedia Recode, il problema è che non hai installato i codec DivX.
http://www.divx.com/en

Inoltre una volta installati, devi disattivare alcuni file per non avere problemi di crash con esplorer ogni qualvolta si tenta di aprire i file mkv, come riportato in questo blog http://ioegliutonti.blogspot.it/2012...ile-mkv-e.html
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 02-06-2012 alle 12:26.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 13:38   #23
mrkekko89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 2
problema urgente ragazzi prova a convertire in divx e converte senza problemi metto la mìpenna nella tv per visualizzare il film e niente non va perchè? PS: ho già provato con un'altro film e il film si vede senza problemi ma adesso no :-S se converto altri non si vedono... è una Sony bravia 40 pollici.

Please

Ultima modifica di mrkekko89 : 04-06-2012 alle 20:00.
mrkekko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 07:11   #24
kabino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 130
per convertire subito il file mkv in un formato dvix è possibile o no?
kabino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:36   #25
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Mi aggiungo per alcune curiosità.
Premetto che il mio scopo finale è quello di archiviare su dvd e non convertire i file in dvix.
Uso da tempo Convertxtodvd e i settaggi che uso sono diversi da quelli mostrati e quindi le info principali principali che cerco sono su quello.
Nel pannello codifica come conversion priority metto high e sotto spunto two-pass encoding
Nel pannello elaborazione video alla voce video resize metto automatic e come resize fileter metto Lanzcos che credo di aver letto da qualche parte sia il migliore.
Infine in formato tv lascio tutto in automatic.
Mi chiedevo se questi settaggi sono ottimali per l'archiviazione tenendo presente che una masterizzazione mi porta via circa 8 ore.
E poi mi chiedevo se qualcuno conosce un omologo per osx. Un software del genere capace di fare le stesse cose in ambiente mac. Grazie.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 18:23   #26
SteZ750
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 252
Sera a tutti,volevo cheidervi una cosa...io ho utilizzo per convertitre i file MKV 2 programmi ConvertXtoDVD e FreemakeVideo Converter...ho però un problema...la conversione viene eseguita correttamente con tutti e 2 i programmi...ma quando inserisco il DVD per guardarlo sulla TV noto che il film va a scatti tipo come se ci fossero delle pause piccolissime dell'ordine dei millisecondi però si nota che il video non risulta fluido,cosa potrebbe essere???ho fatto le prove su 2lettori DVD diversi e su un lettore Bluray....tutti con lo stesso risultato micropausa...se non sai che esiste non ci fai quasi caso...ma io che so che c'è la noto...come potrei risolvere se c'è una soluzione????
__________________
Phanteks Enthoo Pro - BeQuiet! Dark Power Pro 750W - TUF Gaming X-570 Plus - Ryzen 5 3600X - 16GB Corsair Vengeance 3200Mhz - XFX RX480 8G GTR - WD Black SN750 250GB - Silicon Power A80 1TB
SteZ750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 08:35   #27
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da kabino Guarda i messaggi
per convertire subito il file mkv in un formato dvix è possibile o no?
io uso solo xmedia recode o freemake video converter,Convertxtodvd lo uso solo per conversione divx-dvd.
__________________
felixetto

Ultima modifica di felixetto : 28-10-2012 alle 08:38.
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:17   #28
Greafabri
Senior Member
 
L'Avatar di Greafabri
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
Messaggi: 658
chiedo qui,essendo forse il post più inidcato e sperando di nnon far incacchiare nesssuno ..
Usando xmedia recode 3.1.3.4 (prima anche con la v.3.1.3.0) quando vado ad importare i sottotitoli non li importa..ovvero importando trascinando o qualunque cosa faccia xmedia recode non vede i sottotitoli,solo in un caso ci son riuscito e appena ho fattop anteprima ha crashato...Sapete dirmi cosa devo fare e come?Ho usato diversi programmi per muxare e secondo me questo è il migliore con un solo programma faccio quello che rima facevo con 3,ma se si riuscisse a sistemare il problemino dei sottotitoli sarei veramente felice.Eliminerei la doppia procedura di inserire con mkvmergue gli srt nel mvk creato e codificato predentemente con xmedia..Spero sia stato chiaro nel spiegare il mio propblema..HELP!!!!!!
Greafabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 17:27   #29
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Provo a fare una domandina sperando in una rispostina

Il fatto: voglio portare un MKV su DVD, ma non ci sto riuscendo!

Ho provato diversi software, in ordine:

- Free MKV Video2DVD
Dopo diversi minuti in cui tutte le barre restano a 0%, il processo v2d.exe smette di funzionare (laconico messaggio di win);

- FACV
Tutto sembra andare bene, ma ad un certo punto mi compare il messaggio "wavi.exe" ha smesso di funzionare ed il processo si blocca

-DVDFlick
Anche qui tutto sembra funzionare, ma alla fine mi compare un messaggio incasinato in cui mi si avvisa che alcuni blocchi non si trovano nella sequenza giusta e che è altamente raccomandato interrompere il processo

-Aimersoft DVD Creator
-questo funziona, ma essendo a pagamento, la versione trial mi mette il logo ben visibile al centro dell'immagine

-ConvertXtoDVD
- l'ho scoperto attraverso questa guida, l'ho appena installato ma già vedo che è a pagamento, mi aspetto lo stesso problema del precedente (lo provo stasera, coi tempi che ci vogliono più di un tentativo al giorno è impensabile...)

Accetto consigli, qualunque proposta/idea è ben accolta

Qualche dettaglio: Notebook con Win7 32bit, 35Gb liberi sul disco
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 17:33   #30
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
io uso convertXTOdvd 4.lo puoi trovare in rete col relativo serial.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v