Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2004, 10:15   #2201
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Solko

Kuindi a konti fatti, se non si da molto peso alla parte estetika e al peso konverrebbe lo Zen ??
ci sono anche altri fattori come l'ottimo schermo (molto più leggibile di quello dello Zen) e la facilità di selezione dei brani (trovo molto scomoda la rotellina dello Zen...)
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:10   #2202
Jakie Scugnizzo
Member
 
L'Avatar di Jakie Scugnizzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 90
Strano che la qualità degli auricolari sia "appena sufficiente", come dite voi... sul sito della Apple gli auricolari sono una delle qualità dell'iPod più celebrate...
Jakie Scugnizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:37   #2203
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
infatti non ci credo. ho gia 2 iriver come lettori.. farò il paragone subito.
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:52   #2204
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Jakie Scugnizzo
Strano che la qualità degli auricolari sia "appena sufficiente", come dite voi... sul sito della Apple gli auricolari sono una delle qualità dell'iPod più celebrate...
magari a te (come ad altri) potranno anche soddisfarti, ma una cosa è certa: sostituendoli con auricolari anche abbastanza economici (30€) la qualità migliora e non di poco - questo è un dato di fatto

tra l'altro anche Apple sembra essersene accorta dato che ultimamente ha presentato questi nuovi auricolari:
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 13:11   #2205
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
a proposito ho una domanda... siccome l'ho preso negli stati uniti.. avrò problemi colelgandolo alla nostra corrente?? i valori di input del DOCK che serve a ricaricarlo sono di un ingresso che varia da 100 ad un massimo di 240 Volt . quindi comprando un adattatore semplice (nn un trasformatore) nn dovrei avere problemi di corrente vero?

Per ricaricarlo hai 2 possibilità
1) lo colleghi al pc attraverso la porta firewire.
2) usi il trasformatore che è nella confezione. Il trasformatore è composto da tre pezzi:
- il cavo che è lo stesso cavo firewire per collegare l'ipod al pc
- il corpo trasformatore
-la spina da montare sul trasformatore.
Nel tua caso ne la spina del trasformatore non dovesse essere compatibile con quella italiana, dovresti prendete solo le spina. Vendo un kit da viaggio con tutte le spine per tutto il mondo. Ecco il trasformatore:


Ecco il kit che costa la modica cifra di 49€!!


Ricordati che puoi caricarlo sempre via firewire....

Ciao.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 16:04   #2206
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
Quale tra questi 3 lettori portatili di cd audio ed mp3?

premetto che mi interessa molto che abbia un alto antishock perchè non deve saltare la musica nemmeno correndo...

ecco i prodotti con relativo prezzo e link con le caratteristike tecniche.. volevo un consiglio anke osservando il rapporto qualità prezzo:



WAITEC TECHNO --> 80 euro

di questo mi ha colpito il prezzo basso, l'antishock altissimo:
960 secondi (WMA); 480 secondi (MP3); 160 secondi (CD Audio, selezionabile)
legge mp3 wma e cd audio classici


SONY D-NE511 --> 119 euro

questo è sony e per sentito dire dovrebbe essere di qualità migliore. però sul sito non è menzionato quanto buffer antishock abbia!Mi ha colpito la durata delle batterie circa 4 volte superiore al waitec!
legge mp3 cd audio e i formati atrack3 e atrack3plus
inoltre costa 40 euro in più ossia il 50%


SONY D-NE711 --> ancora non so il prezzo cmq + degli altri

sony anche questo.. un po' + compatto e anche lui con durata enorme delle batterie. legge gli stessi formati del precedente e anche per lui non è dato di sapere quanto buffer antishock abbia.


attendo notizie e grazie in anticipo!
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....
Predator Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 16:17   #2207
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
Quote:
Originariamente inviato da Duff
Per ricaricarlo hai 2 possibilità
1) lo colleghi al pc attraverso la porta firewire.
2) usi il trasformatore che è nella confezione. Il trasformatore è composto da tre pezzi:
- il cavo che è lo stesso cavo firewire per collegare l'ipod al pc
- il corpo trasformatore
-la spina da montare sul trasformatore.
Nel tua caso ne la spina del trasformatore non dovesse essere compatibile con quella italiana, dovresti prendete solo le spina. Vendo un kit da viaggio con tutte le spine per tutto il mondo. Ecco il trasformatore:


Ecco il kit che costa la modica cifra di 49€!!


Ricordati che puoi caricarlo sempre via firewire....

Ciao.
grazie per la risposta!!
sapevo delle due possibilità! io voglio sapere, o meglio avere conferma, e per fare le cose a qualità, diciamo che VORREI sapere non voglio :P insomma se collegando quel trasformatore forinito con l'ìpod di cui in foto collegato alla nostra corrente tramite adattatore non succedano casini... nn voglio bruciare 300 euro di ipod!!! quello è tarato finop a 240 v la nostra è 220 quindi dovrebbe andare giusto?
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 16:24   #2208
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Ci sono altri parametri che differiscono da un lettore mp3 (io ne ho appena comprato uno......) a un altro oltre quelli che hai menzionato tu.


> Schermino pe leggere i titoli delle canzoni (utile soprattutto per i cd mp3 con molte canzoni);
> comandi su filo delle cuffie;
> tastierino numerico per saltare direttamente a una determinata canzone;

L'antishock è presente su il 99% dei lettori in cirolazione e a meno che tu non debba ascoltare la musica mentre fai i 100 metri, va bene uno qualsiasi.
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 16:29   #2209
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
infatti non ci credo. ho gia 2 iriver come lettori.. farò il paragone subito.
dove li hai trovati???
Per caso ne vendi uno???
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 16:48   #2210
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
beh io ne avevo uno che aveva antishock 45 secondi (napa dav311 mi pare) e bastava tenerlo verticale nella tasca della giacca che camminando saltava che era una bellezza.. per questo i 960/480/160 secondi per rispettimvamente wma mp3 e cdauduio del waitech mi fanno gola

solo ke il waitech ha le pile ke durano 8-15 ore
i sony vanno oltre le 50-70 mi pare!
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....
Predator Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 17:51   #2211
Jakie Scugnizzo
Member
 
L'Avatar di Jakie Scugnizzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 90
se trovaste un iPod IIIgen. da 20G a 360€ (invece di 449) e uno Zen Xtra da 60G a 330€ (invece di 500) quale prendereste?
Jakie Scugnizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:03   #2212
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Jakie Scugnizzo
se trovaste un iPod IIIgen. da 20G a 360€ (invece di 449) e uno Zen Xtra da 60G a 330€ (invece di 500) quale prendereste?
Io, e sottolineo la soggettività della scelta, ho scelto l'iPod
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:11   #2213
Ham
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
Messaggi: 786
non l'ipod
Ham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:11   #2214
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
Zen EXTRA!
assolutamente.

Sia per la qualità dell'audio che non ha confronti con l'ipod
e poi hai un hard disk da 60 gb

se non prendi lo Zen mi dici da chi lo prendi a 360 che lo prendo io?
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:22   #2215
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR

Sia per la qualità dell'audio che non ha confronti con l'ipod
è una tua opinione o un dato di fatto?
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:33   #2216
Jakie Scugnizzo
Member
 
L'Avatar di Jakie Scugnizzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Ham
non l'ipod
beh, ham, la tua risposta, più che derivare da una preferenza per lo zen xtra, sembra essere stata suggerita da un'antipatia per l'iPod... è probabile che mi sbagli, eh, comunque a me dava quest'impressione...

eh, e poi, patlabor, il discorso sulla qualità audio è una tua opinione o sei in grado di provare che effettivamente la qualità audio dello zen «non ha confronti con l'ipod»?
Avevo postato una domanda nella pagina precedente, nella quale chiedevo se la qualità di riproduzione dell'iPod fosse effettivamente all'altezza della sua estetica azzeccatissima e decisamente affascinante... beh, quelli che mi hanno risposto hanno confermato le mie speranze, sostenendo che la bassa qualità dell'audio è dovuta semplicemente alle auricolari "di bassa lega" (anche se mi fa molto strano dirlo, visti gli elogi che le cuffie hanno ricevuto sul sito apple...).
Devo dire, però, che io tra i due ho scelto l'iPod, ma non lo rimpiango, perchè sono convinto che alla fine questi lettori Mp3 si equivalgano.
Jakie Scugnizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:31   #2217
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Jakie Scugnizzo
beh, ham, la tua risposta, più che derivare da una preferenza per lo zen xtra, sembra essere stata suggerita da un'antipatia per l'iPod... è probabile che mi sbagli, eh, comunque a me dava quest'impressione...

eh, e poi, patlabor, il discorso sulla qualità audio è una tua opinione o sei in grado di provare che effettivamente la qualità audio dello zen «non ha confronti con l'ipod»?
Avevo postato una domanda nella pagina precedente, nella quale chiedevo se la qualità di riproduzione dell'iPod fosse effettivamente all'altezza della sua estetica azzeccatissima e decisamente affascinante... beh, quelli che mi hanno risposto hanno confermato le mie speranze, sostenendo che la bassa qualità dell'audio è dovuta semplicemente alle auricolari "di bassa lega" (anche se mi fa molto strano dirlo, visti gli elogi che le cuffie hanno ricevuto sul sito apple...).
Devo dire, però, che io tra i due ho scelto l'iPod, ma non lo rimpiango, perchè sono convinto che alla fine questi lettori Mp3 si equivalgano.
ottime considerazioni, complimenti
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:41   #2218
Solko
Member
 
L'Avatar di Solko
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 126
Allora mi sa proprio ke la decisione finale la devo dare per presa visione.. diretta

Grazie di tutto ^^
Solko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:44   #2219
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
nessuno vende un Iriver qui???
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:45   #2220
Jakie Scugnizzo
Member
 
L'Avatar di Jakie Scugnizzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Solko
Allora mi sa proprio ke la decisione finale la devo dare per presa visione.. diretta

Grazie di tutto ^^
eh già... credo proprio che questo sia proprio il modo migliore per farsi un'idea definitiva...
comunque grazie a terrys3 per il complimento che ho ricevuto!
Jakie Scugnizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v