Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2019, 18:28   #1421
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie per le info.

Aggiungerei "pazzesco" il concetto di gestione files in iphone.
Veramente scoordinato, scomodo, stupidissimo....

Per me lo fanno apposta. Gli addetti apple hanno un ios normale e diverso dalla gente. Ci vogliono tenere capre.

Bèèèèèèè, voi non vi sentite un po capre con certe funzioni di iphone?
io dopo mille anni di android, si.
Bèèè-èèè-è-è-è-èè
No...non è limitato rispetto ad android, anzi, è solo che iOS le cose si fanno in maniera diversa.
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 07:34   #1422
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
@wikkle: per avere le canzoni su iPhone devi passare da iTunes (è così da quando esiste l’iPod)...se non ti sta bene per quale ragione hai preso un iPhone o comunque continui ad usarlo? Prenditi un Android e vivi sereno.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 08:29   #1423
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Per avere musica sulla app musica di Apple devi fare il passaggio assurdo via iTunes.

In alternativa puoi utilizzare una altra applicazione, ad esempio VLC.

Non ho installato la app Gmail, uso mail di Apple ma credo che il procedimento sia uguale.

Selezione del file, apri in file e salva in questo iPad - cartella VLC.

Ora hai una copia del file dentro VLC.

Se esiste in Gmail la opzione diretta apri in VLC puoi usare direttamente quella.

Se in Gmail non esiste nessuna di queste opzioni hai due strade:
- inizi ad usare mail
- usi applicazioni tipo Dropbox, OneDrive

In ogni caso senza iTunes scordati di usare la app musica, ma tanto esistono validissime alternative come appunto VLC.

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 09:41   #1424
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
No...non è limitato rispetto ad android, anzi, è solo che iOS le cose si fanno in maniera diversa.
dal vangelo secondo steve
iOS è molto più limitato di android, il dato è oggettivo, con iOS si possono fare meno cose, o comunque molte cose hanno un solo modo di essere fatte (vedi il discorso che i file sono visibili all'interno dell'app in cui sono copiati e basta per dire). Questi limiti sono però anche la ragione della sua solidità, ci sono pro e contro ovviamente, e comunque nonostante questi limiti iOS copre i bisogni del 90% degli utilizzatori quindi non è un così grave difetto.
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 12:45   #1425
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Diciamo pure il 99%. Perché un conto è avere un bisogno, altro è crearselo di proposito.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 14:01   #1426
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
@wikkle: per avere le canzoni su iPhone devi passare da iTunes (è così da quando esiste l’iPod)...se non ti sta bene per quale ragione hai preso un iPhone o comunque continui ad usarlo? Prenditi un Android e vivi sereno.


Appoggione
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 14:03   #1427
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Diciamo pure il 99%. Perché un conto è avere un bisogno, altro è crearselo di proposito.


Appoggione 2
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 08:16   #1428
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Diciamo pure il 99%. Perché un conto è avere un bisogno, altro è crearselo di proposito.
dai, copiare mp3 della propria collezione sul telefono non mi sembra un bisogno così "creato apposta"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 10:48   #1429
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
dai, copiare mp3 della propria collezione sul telefono non mi sembra un bisogno così "creato apposta"
sarà che per me, nel 2019, "trascinare" un file in un dispositivo esterno è inconcepibile (una delle cose che più mi infastidisce...), quindi usare itunes PER ME è la cosa più comoda in assoluto. ma sono mie esigenze, per questo dicevo di usare android se non sta bene la cosa
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 10:50   #1430
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
sarà che per me, nel 2019, "trascinare" un file in un dispositivo esterno è inconcepibile (una delle cose che più mi infastidisce...), quindi usare itunes PER ME è la cosa più comoda in assoluto. ma sono mie esigenze, per questo dicevo di usare android se non sta bene la cosa
non usi chiavette usb o dischi esterni ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 11:00   #1431
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non usi chiavette usb o dischi esterni ?
a volte si, ma non per le canzoni...ovvio che se devo trasferire un documento uso pennette (se non si trasferisce da prodotto apple a prodotto apple), ma non per la musica.

si stava parlando di file mp3 se non sbaglio e quelli in mobilità li tengo sull'ipod (che non cambio solo perchè tutti gli altri lettori con qualità superiore richiedono il trasferimento manuale...allucinante per quanto mi riguarda)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 11:10   #1432
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
a volte si, ma non per le canzoni...ovvio che se devo trasferire un documento uso pennette (se non si trasferisce da prodotto apple a prodotto apple), ma non per la musica.

si stava parlando di file mp3 se non sbaglio e quelli in mobilità li tengo sull'ipod (che non cambio solo perchè tutti gli altri lettori con qualità superiore richiedono il trasferimento manuale...allucinante per quanto mi riguarda)
non capisco perchè trovi allucinante la modalità di interfacciamento standard tra due dispositivi, supportata da qualsiasi sistema operativo e quindi di facile utilizzo per chiunque, mentre elogi una modalità di trasferimento proprietaria e dedicata ad un unica tipologia di dispositivi.

E' come se preferissi un'auto con l'acceleratore a sinistra dove tutte le altre lo hanno a destra.

Gli standard sono importanti, in tutti i campi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 11:26   #1433
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non capisco perchè trovi allucinante la modalità di interfacciamento standard tra due dispositivi, supportata da qualsiasi sistema operativo e quindi di facile utilizzo per chiunque, mentre elogi una modalità di trasferimento proprietaria e dedicata ad un unica tipologia di dispositivi.

E' come se preferissi un'auto con l'acceleratore a sinistra dove tutte le altre lo hanno a destra.

Gli standard sono importanti, in tutti i campi.
Io credo di aver capito, perchè faccio anche io così, su iTunes ho la mia bella libreria musicale organizzata in playlist, collego iPad/iPhone/iPod, si sincronizza e basta, ho la musica sul dispositivo.

Chi gestisce la musica a cartelle su file system, deve aggiungere "a mano" la canzone pippo.mp3 nella cartella pluto, e le canzoni da aggiungere sono 100 da mettere in 10 cartelle differenti?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 11:35   #1434
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non capisco perchè trovi allucinante la modalità di interfacciamento standard tra due dispositivi, supportata da qualsiasi sistema operativo e quindi di facile utilizzo per chiunque
Ma perchè è un assuefatto e assopito totalmente dall'apple style.

Qualsiasi cosa senza senso che apple fà, loro la trovano perfetta, semplice, intutitiva....
E come pappagalli riportano frasi a stampino, riportate da cugino in cugino.... e cercano di far presa sulla massa, ostentando un comportamento di superiorità e cercando di far sentire chi non la pensi come loro, degli inadatti, vecchi e tecnologicamente arretrati...

Purtroppo la realtà è ben diversa, ma ormai quest'esercito di apple fanboy è stato creato e apple ha il controllo totale sulle loro menti.
La cosa che non riuscirò mai a capire e se Apple se la ride di nascosto, facendo quelle assurdità di limitazioni... oppure se proprio chi ha il potere decisionale in Apple per queste cose, è così veramente..
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 12:45   #1435
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma perchè è un assuefatto e assopito totalmente dall'apple style.

Qualsiasi cosa senza senso che apple fà, loro la trovano perfetta, semplice, intutitiva....
E come pappagalli riportano frasi a stampino, riportate da cugino in cugino.... e cercano di far presa sulla massa, ostentando un comportamento di superiorità e cercando di far sentire chi non la pensi come loro, degli inadatti, vecchi e tecnologicamente arretrati...

Purtroppo la realtà è ben diversa, ma ormai quest'esercito di apple fanboy è stato creato e apple ha il controllo totale sulle loro menti.
La cosa che non riuscirò mai a capire e se Apple se la ride di nascosto, facendo quelle assurdità di limitazioni... oppure se proprio chi ha il potere decisionale in Apple per queste cose, è così veramente..
hai poi provato la procedura che ti ho suggerito per copiare gli mp3 dalla mail ? purtroppo non funziona con la app musica standard ma con le altre va.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 12:47   #1436
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io credo di aver capito, perchè faccio anche io così, su iTunes ho la mia bella libreria musicale organizzata in playlist, collego iPad/iPhone/iPod, si sincronizza e basta, ho la musica sul dispositivo.

Chi gestisce la musica a cartelle su file system, deve aggiungere "a mano" la canzone pippo.mp3 nella cartella pluto, e le canzoni da aggiungere sono 100 da mettere in 10 cartelle differenti?
Non ho detto che sia scomoda, ho detto che sembra assurdo non poter fare altrimenti, mica tutti hanno le stesse abitudini.

Inoltre, non sono sicuro per la musica ma lo sono per le foto: se sincronizzi una foto su iPhone poi NON la puoi cancellare direttamente da iPhone, puoi solo "de-sincronizzarla" ricollegando il dispositivo al computer. Immagino sia lo stesso per la musica. Mi sembra idiota sta cosa. Succedeva sicuramente con iOS 9 o 10, poi ho rinunciato.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 12:54   #1437
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
hai poi provato la procedura che ti ho suggerito per copiare gli mp3 dalla mail ? purtroppo non funziona con la app musica standard ma con le altre va.
Si, ma non mi fà salvare il file su iphone.
Posso o copiarlo... oppure salvarlo su iphone, ma poi non fà proseguire.

Per scelta e in quanto non mi son mai serviti, non uso servizi cloud nè tantomeno itunes.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 13:42   #1438
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io credo di aver capito, perchè faccio anche io così, su iTunes ho la mia bella libreria musicale organizzata in playlist, collego iPad/iPhone/iPod, si sincronizza e basta, ho la musica sul dispositivo.

Chi gestisce la musica a cartelle su file system, deve aggiungere "a mano" la canzone pippo.mp3 nella cartella pluto, e le canzoni da aggiungere sono 100 da mettere in 10 cartelle differenti?
Esatto, e quando di canzoni ne hai un po’ più di 100 (anche solo qualche migliaio), gestire tutto a mano è follia pura e non ho tempo da sprecare.

@wikkle: ancora non mi è ben chiaro come mai tu sia costretto ad usare un iPhone...geniale
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 13:51   #1439
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma perchè è un assuefatto e assopito totalmente dall'apple style.

Qualsiasi cosa senza senso che apple fà, loro la trovano perfetta, semplice, intutitiva....
E come pappagalli riportano frasi a stampino, riportate da cugino in cugino.... e cercano di far presa sulla massa, ostentando un comportamento di superiorità e cercando di far sentire chi non la pensi come loro, degli inadatti, vecchi e tecnologicamente arretrati...

Purtroppo la realtà è ben diversa, ma ormai quest'esercito di apple fanboy è stato creato e apple ha il controllo totale sulle loro menti.
La cosa che non riuscirò mai a capire e se Apple se la ride di nascosto, facendo quelle assurdità di limitazioni... oppure se proprio chi ha il potere decisionale in Apple per queste cose, è così veramente..
Il fatto che un mp3 non si apra con "Musica" lo trovo assolutamente normale, sarebbe come pretendere che Netflix leggesse un video scaricato da Youtube.

Per il resto trovo anche abbastanza sterili le polemiche degli ultimi post. Ad Apple si posso additare numerosi difetti ma ha sempre mantenuto una certa chiarezza di base. NON esiste un File Manager propriamente tale ed alcune operazioni vanno eseguite con la loro logica. E' così da 10 anni e se si sceglie di entrare nel loro universo bisogna mettersi l'anima in pace ed adattarsi. Tanto per fare un altro esempio è come trasferirsi in Inghilterra e lamentarsi che guidano a sinistra ed hanno i piedi invece dei centimetri...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 14:31   #1440
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Esatto, e quando di canzoni ne hai un po’ più di 100 (anche solo qualche migliaio), gestire tutto a mano è follia pura e non ho tempo da sprecare.
Ah tu non hai tempo da sprecare??? ahahahha ma è fantastico.
C'ho perso 2 giorni per cercare di inserire 1 cavolo di mp3 in un video. Senza risultato, ovviamente, se non passi di itunes.

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
@wikkle: ancora non mi è ben chiaro come mai tu sia costretto ad usare un iPhone...geniale
Non son costretto, ma dopo anni di soddisfazioni e semplicità di utilizzo con android, era arrivato il momento di provare questo famosissimo e utilizzatissimo iphone.

Quindi stò scoprendo man mano lo utilizzo, tutti gli imbarazzanti (e spesso taciuti) vincoli degli iphone.

Ma per quel poco che lo suo, un telefono (visto che lavoro tutto il giorno al computer) poco mi interessa... ma questi vincoli fanno solo arrabbiare che nel 2019 un telefono abbia certi vincoli assurdi, la gente prosegue come un gregge ad acquistarlo e tutti muti. Va bene così. Zitti.

Compro un telefono da 1500 euro, devo passare una foto in fretta da pc a iphone... NON SI PUO'. E zitti si deve stare.... a cuccia. Perchè ciò che fà Apple è sempre perfetto e non si può cambiare.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v