Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 20:39   #1021
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
Dopo varie segnalazioni... quasi OK.

Bene bene, ma per caso () non è mancano alcuni modelli ?

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
A me sta venendo una paranoia...
I proci al momento in commercio, cioè 4100/6100/8120 125W, siamo sicuri che sono step B2g? Non è che sono B2f? Cosa compare con CPU-Z?
Perché io trovo un'incongruenza di consumi/OC notevole...

Come fanno a riportare 4,6GHz su tutti i core con dissi stock per un X8 e poi le rece passate riportavano che a 4,5GHz (occhio e croce) i consumi s'impennavano?
Perché dopo così tanto tempo ancora sti 8150 (ma anche 4170, 8120 95W) non si reperiscono ma al contrario i 4100/6100/8120 125W sembra di si? Perché in comune i proci che si trovano sono quelli a frequenza inferiore?

A me viene da pensare che fossero andati un po' in produzione con lo step B2f e visto che le frequenze/consumi non erano quelli previsti, hanno realizzato lo step B2g... e quello che è in commercio, compreso le rece, erano B2f.

Nelle rece del 12 ottobre compare da qualche parte lo step?
No sono tutti B2G...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 20:40   #1022
Dazer
Member
 
L'Avatar di Dazer
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 139
Scusate una curiosità , quando sono previsti i 22nm per amd?
__________________
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA
Dazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 20:43   #1023
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Bene bene, ma per caso () non è mancano alcuni modelli ?
perchè? vuoi sapere se io so oppure tu sai che io so ma non vuoi dirmi che sai?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 20:45   #1024
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30210
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
perchè? vuoi sapere se io so oppure tu sai che io so ma non vuoi dirmi che sai?

Modelli superiori?
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 20:46   #1025
stefano_sa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
perchè? vuoi sapere se io so oppure tu sai che io so ma non vuoi dirmi che sai?
e se volessimo sapere anche noi??????
stefano_sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 20:59   #1026
maurilio968
Senior Member
 
L'Avatar di maurilio968
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1654
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
perchè? vuoi sapere se io so oppure tu sai che io so ma non vuoi dirmi che sai?
questa è da incorniciare!
__________________
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:01   #1027
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi

Modelli superiori?
Quote:
Originariamente inviato da stefano_sa Guarda i messaggi
e se volessimo sapere anche noi??????
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
questa è da incorniciare!
chiedetelo a lui, io non so
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:04   #1028
stefano_sa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
chiedetelo a lui, io non so
eddai......non fate come certe ragazze che te la fanno "annusare" mai poi......non te la "danno"
stefano_sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:30   #1029
PacK8
Member
 
L'Avatar di PacK8
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
Scusate una curiosità , quando sono previsti i 22nm per amd?
A quanto pare non si fanno più.Non è ancora chiaro se ci sarà uno shrink a 28nm per Piledriver ,altrimenti si salta direttamente ai 20nm con SteamRoller.
A febbraio AMD si pronuncerà a riguardo (spero).

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Bene bene, ma per caso () non è mancano alcuni modelli ?
FX 6170
FX 8110
FX 8130
FX 8140
FX 8160

Dici questi?
mi pare che dovrebbero uscire per febbraio/marzo,giusto?.......a meno che.......

Ultima modifica di PacK8 : 19-10-2011 alle 21:36.
PacK8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:46   #1030
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
neanche questo, a me sa davvero di processo produttivo poco maturo.
in alcune rece 8150 consuma a parità di frequenza sotto oc ben 100W in + di un 2600W, in altre solo 50W.
il che vuol dire che la statistica è molto ampia ed il leackage varia in maniera significativa da procio a procio.

Effettivamente attendere una mesata o mese e mezzo per vedere se a breve ci sta il b3, non è un idea malsana, anche per una scimmia preponderante.
Il mio era un post ironico ma non del tutto. Nel senso che il 4100 e il 6100 non sono nativamente costruiti con 4 e 6 core, ma sono effettivamente gli scarti dell'octacore. Il fattto che siano disponibili prima questi mi fa pensare a una scarsa resa produttiva, questo imho
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:56   #1031
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
@Paolo

http://www.mediafire.com/?rrct982jck7lx1f

niente domande perchè non ne so niente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:57   #1032
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30210
Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Il mio era un post ironico ma non del tutto. Nel senso che il 4100 e il 6100 non sono nativamente costruiti con 4 e 6 core, ma sono effettivamente gli scarti dell'octacore. Il fattto che siano disponibili prima questi mi fa pensare a una scarsa resa produttiva, questo imho
Ti quoto perché l'ho pensato e postato prima di te...

Se producono 100 proci e di quei 100 quelli che arrivano prima sono:

X4 a frequenza più bassa (4100)
X6 a frequenza più bassa (6100)
X8 a frequenza più bassa (8120) e solamente quelli a 125W e non 95W.

Una quantità imprecisata di proci totalmente inutilizzabili... non si sa quanti.

Di 8150 e 4170 alla fine che ci rimane? 1-2 su 100?

LOL
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:58   #1033
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Bene bene, ma per caso () non è mancano alcuni modelli ?



No sono tutti B2G...
ma il b2f era quello che risolveva un bug della cache?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:59   #1034
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
ragazzi di test di appassionati ce ne sono a bizzeffe, andate su xtremesystem
e non sono incoraggianti, nel senso, non sono diversi da quelle delle recensioni.

la preview del sito rumeno, è fatta da 2 ragazzi che hanno vinto competizioni mondiali di overclock. e nessuno credeva a quelle preview e tutti gli hanno dato dei buffoni.
poi il tizio di hw canucs ha detto ragazzi il 12 ottobre escono le recensioni e vedrete.
e infatti poi monstru ha anche detto che probabilmente chi li aveva attaccati doveva scusarsi...

più che altro, la cosa ridicola è che obr ha postato questi risultati mesi fa e tutti, a partire da jf (che si è sotterrato dopo la fine dell nda) e me compreso, abbiamo detto:
-quella cpu è un es
- i bios sono acerbi
- l agesa non è aggiornato
- è uno step b2f, lo prova con le ram a 1333, usa photoshop ecc ecc ù

poi dopo 3-4 mesi abbiamo le stesse prestazioni?
chi mi spiega questa cosa?
la cosa ancora più assurda è che i consumi di bulldozer riportati da obr erano ottimi!
però il suo non saliva bene (o perchè era incapace lui, o perchè lo faceva apposta).
ma non è che la sua cpu era un es non saliva bene ma consumava di meno?

e comunque le cose dovrebbero essere cambiate un pochino no?
le cpu sono state prodotte a fine agosto, sono usciti nuovi bios, agesa ecc.. e le prestazioni non sono cambiate? nel senso, non c'è stato quel miracolo, quella cosa che risolversse il bug??

lo step b2g è stato nominato da anandtech, ma di riscontri boh..
io mi ricordo che su xs il tipo di cpuz disse che le versioni finali di bd riportavano la lettere nelle caselle di cpuz F 1 2.. che è la stessa riportata dal validate del record di overclock e anche dalle review.. e anche da obr!


pensare che ci sia in atto una crociata delle varie testate che fanno review mi sembra fuori dal mondo.
i bench sono quelli, ognuno deve valutare quello che gli interessa, però sicuramente sono di gran lunga al di sotto delle aspettative, quindi ok, salviamo il salvabile, ma non diciamo che c'è qualcosa sotto perchè è ridicolo.
qua l unica colpa ce l ha amd che dopo mesi di ritardi,silenzi, hype creato con fumetti, slide di proiezioni, dichiarazioni di pr,record e quant altro ha tirato fuori una cpu al di sotto delle aspettative e ripeto e non mi stancherò mai di dirlo, senza manco un commento!!

cioè ma perchè non dire ragazzi le nostre previsioni erano sbagliate??
cioè fanno gli gnorri?! hanno tirato una cpu che ha meno ipc della precedente, che va meno a partià di core di clock e fanno gli gnorri?? e mi scrivono metti 8 core nel tuo pc be epic be brutal?
ma dai ragazzi.. io parlo da uno che ha sempre amato amd, ma questa non è amd!!!
questa è una casa che prende per il culo la gente!

io la cosa più assurda l ho letta sul sito da cui ho postato dei confronti in crossfire che diceva che nel kit fornito da amd la crosshair v era doa (dead on arrival) e che hanno dovuto prenderne un'altra.. se sono arrivati a un lancio per così dire, approssimativo, è solo colpa loro.

tutti quanti abbiamo detto, se devono lanciare una cpu inferiore al k10 allora tanto vale che non la facciano uscire, è invece l hanno fatto.
e non mi dite "no ma in quel bench va un pò di più". poche chiacchiere, bulldozer doveva distruggere per lo meno i k10 a parità di clock e di core, e con 2 core in più doveva distruggere tutto e tutti in mt. stop. il resto sono chiacchiere.
per carità si può vedere il bicchiere mezzo pieno, ma senza esagerare nel trovare alibi che tanto è inutile.

asus ha fornito diversi bios per bulldozer, come detto da gianni anche per llano sono usciti 3 bios i giorni prima, ma probabilmente la responsabilità è sia di amd che delle case che producono mainboard.
non penso che bd sia il mostro che tutti ci aspettavamo, ma per colpa di asus e dei suoi bios, va la metà e consuma il doppio.

con tutto il rispetto, ma non penso che nelle vostre (o anche nelle mie, per carità) mani cambino radicalmente i risultati, altrimenti qualcosa già sarebbe sbucato, l'unica cosa interessante è il test su xs con moduli disattivati.. cioè modificando parte dell'architettura condivisa di cui andavano fieri.
sarà interessante capire le ottimizzazioni, chi capirà una cosa, chi un altra sicuramente. però su xs c'è tutta gente che ne capisce parecchio, altrimenti non avrebbero già bd in mano a benchare, mentre gli altri aspettano che siano disponibili al negozietto.
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 19-10-2011 alle 22:08.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:01   #1035
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da niubbo69 Guarda i messaggi
Praticamente un disastro per l'FX...
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Esattamente, un disastro
Eh già, butta male.
Ha aggiunto successivamente i grafici dell'FX-8150 "simulato".

Non è manco uscito un bios per la Crosshair IV (e chissà se e quando lo faranno) quindi non c'è proprio modo che possa cadere in tentazione.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:01   #1036
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30210
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?rrct982jck7lx1f

niente domande perchè non ne so niente
Avevo scaricato il 911... questo è il 913.

Lo scarico... ma aspetto di avere l'8150 per montarlo... se mi dasse prb con il Thuban, non riuscirei a seguire né il TH né dove mazza ordinarlo... visto che dove l'ho preso (dove li ho presi, 2 chi spedisce prima lo prendo, l'altro lo annullo) uno non l'ha e l'altro non mi risponde.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:02   #1037
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?rrct982jck7lx1f

niente domande perchè non ne so niente
LOL, ho aperto la pagina e mi sono trovato a sinistra un banner enorme con una figa in reggiseno e due poppe da paura e a sinistra con scritto "Vuoi un ragazza sexy ? [si] [no], e a destra la .rom da scaricare.

Ci ho messo un po prima di capire l'obbiettivo del link. Credevo che la gnocca fosse un regalino di amd per scusarsi di questa prima infornata.

Ste poppe distraggono proprio
__________________
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:11   #1038
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Vuoi una ragazza sexy?
Nooooooooo mi accontento di un cesso
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:15   #1039
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
Scusate una curiosità , quando sono previsti i 22nm per amd?
Secondo le ultime roadmap di GF mai...
Sono previsti i 28nm nel 2013 e i 20nm nel 2014/2015...

Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
perchè? vuoi sapere se io so oppure tu sai che io so ma non vuoi dirmi che sai?
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:17   #1040
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?rrct982jck7lx1f

niente domande perchè non ne so niente
"Based on 9911. Added Xtreme Tweaking option"

http://www.asusrog.com/forums/showth...ll=1#post36312
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v