Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2005, 18:00   #61
aplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da flx2000
ah, ultimo appunto: se smettono di fare i giochi falliscono case come intel, amd, nvidia, ati, asus, msi, sapphire, abit....
secondo voi è così vicina la loro morte?
non prendetela come uno scherzo, perché il mondo dei pc va avanti proprio grazie ai videogiochi, nessun programma "serio" chiede così tante risorse di sistema quanto un videogioco di costante ultima generazione, e le sopracitate marche di componentistica continueranno a sponsorizzare l'uscita di videogiochi su pc sempre migliori proprio per continuare a sopravvivere.
ut2007 sarà finanziato anche dalla nvidia, come sempre, come conviene. perquesto su pc sarà sempre più bello (e più esoso in fatto di schede video che costano fior di euro...)
non facciamo i finti tonti, il mercato dei giochi esiste per far soldi, e nessuno è così pazzo da togliere acqua al proprio mulino.
Sbagliato, infatti molti dei produttori citati sopra di fatto producono i componenti alloggiati dentro le console Next Gen.
Sbagliato di nuovo, se infatti guardi le vendite delle schede video Highend ti accorgerai che rappresentano una parte talmente piccola del mercato che è quasi insignificante.
Ma infatti non tolgono acqua al proprio mulino al contrario riprendono fiato e spostano l'utenza da pc a console, da un punto di vista di soldi gli conviene e tanto anche.

Cya
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 18:07   #62
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da A.rei
IE sta perdendo quota d'uso a ritmi vertiginosi, dopo l'avvento di Firefox,e se nn sei ancora passato alla Volpe, fallo al piu' presto, che e' tutta salute (del PC)
Se il problema è la sicurezza, io non ho MAI preso un virus (sgrat sgrat) e anche gli spyware non sono per me un problema (nel senso che una pulizia ogni tanto con Spybot e affini mi basta e avanza. Ogni tanto controllo i servizi avviati e ho trovato sempre tutto a posto) e non uso nemmeno un firewall e questo su 2 PC connessi a 2 linee diverse (FW, che dà una mano di suo e ADSL Telecom). Per le altre funzionalità....non so veramente cosa farmene per come uso io il pc. FF è uno di quelli che ho provato, non dirmi che non ci sono problemi di visualizzazione di alcune pagine web, ecco per me questo è già un motivo per non usarlo.

Quote:
Chiedi alle varie comunita' di piloti virtuali un parere sui volanti, e vedrai che le risposte saranno sempre le stesse: MS volanti economici e da gioco "soft", Logitech una spanna sopra, poi ci sono tutte le periferiche Frex et similia ma che costano un botto. Se nn riesci a utilizzare al meglio il DFP, lo usi probabilmente con un settaggio sbagliato, visto che la possibilita' dei 900° deve essere regolata in accordo con le tue sensazioni, il gioco che usi, i setup delle vetture del gioco.
Della 'comunità di piloti virtuali' credo di poter far parte pure io, giusto ora stiamo disputando con il nostro team il Mini Challenge di netKar e da poco si è conclusa la Supra Cup sempre di nK nella quale venivo addirittura dato per favorito (alla fine non è andata esattamente come speravo ma questa è un'altra storia.... ). Quindi so di cosa si parla. Tu hai avuto entrambi i volanti o ti basi su quello che dice la 'maggioranza' (il punto sta qua )? Io posso affermare che il MS FF è un OTTIMO volante, per alcuni aspetti migliore dei tanto celebrati Logitech, checchè si dica in giro. Un mio compagno di team è uno dei piloti più veloci che ho mai visto.....che volante usa? Un Saitek (marca che non ha alcuna consderazione nelle community) FF da 70 euro, che anche a lui in 2 anni non ha dato il minimo problema come a me il MS, mentre la difettosità delle pedaliere Logitech è elevatissima ed è normale vista la SCANDALOSA qualità di costuzione (sempre detto con cognizione di causa, l'ho aperta e sistemata un paio di volte). I prodotti Frex, BRD e affini non c'entrano nulla, parlavo come ho detto nel post di prodotti consumer.

Quote:
La gente nn spara a caso su MS, ma con cognizione di causa: fa prodotti software al limite del penoso perche' nn ha concorrenti, sta creando un cartello di aziende (Palladium) per farci usare solo quelle periferiche con il suo software, un cartello mondiale contro la liberta' di utilizzare il PC come ci pare e piace.
Basta questo, ci sarebbe da parlare anche che il suo SO si e' imposto GRAZIE alla pirateria, e poi viene a menarcela che siamo bimbi cattivi, ci sarebbe da parlare della multa ricevuta dalla UE, e di molte altre cosuccie.
Per quanto riguarda i prodotti penosi, io con i sistemi operativi non ho mai avuto grossi problemi, soprattutto con XP che mi pare un bel miglioramento rispetto al 98 sul fronte della stabilità, certo manca il paragone con qualche concorrente, soprattutto sul fronte ludico (che è il mio uso principale del PC), ma per il resto lascio la parola agli esperti.
Che ci siano molte persone che sparlano di molti prodotti o marchi o altro a prescindere dalle proprie conoscenze personali ma per sentito dire non credo sia una novità....
Sulla storia Palladium hai perfettamente ragione ma non so che livello di adesione avrà sul mercato.
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 19:01   #63
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Xche giocare ai sopra citati con un pad e' come guidare bendati con un ferro da stiro rovente sui gioielli mentre una colonia di formiche rosse prende possesso del tuo intimo.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 19:18   #64
si3v
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da rookie
nella quale venivo addirittura dato per favorito (alla fine non è andata esattamente come speravo ma questa è un'altra storia.... ).
si3v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 07:25   #65
flx2000
Bannato
 
L'Avatar di flx2000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 810
Quote:
Originariamente inviato da aplo
Sbagliato, infatti molti dei produttori citati sopra di fatto producono i componenti alloggiati dentro le console Next Gen.
Sbagliato di nuovo, se infatti guardi le vendite delle schede video Highend ti accorgerai che rappresentano una parte talmente piccola del mercato che è quasi insignificante.
Ma infatti non tolgono acqua al proprio mulino al contrario riprendono fiato e spostano l'utenza da pc a console, da un punto di vista di soldi gli conviene e tanto anche.
Cya
Dici? E come puoi giustificare la convenienza di comprare un apparecchio che resiste invariato sul mercato per almeno 3 anni con uno che ogni mese propone innovazioni hardware?

Le consolle sono delle possibilità di vendita maggiori per le case produttrici di componentistica, perquesto continuano ad esistere (mica crederei che le facciano per far star bene noi?!) nonostante gli introiti ricavati ad esse non siano continuativi come quelli dei pezzi per PC.

Se tutti ci fossimo accontentati della qualità video della xbox (ormai superata) non avremmo avuto l'evoluzione della serie 5, 6 e 7 delle schede nVidia, che non mi pare affatto risentano di così pochi acquisti come dici tu.
Se controlli su sito della Valve, che riceve i feedback dei PC su cui gira il loro Half-Life 2, ti stupirai di quante persone al mondo posseggano già la GeForce 7800 (che da sola costa più di qualsiasi consolle al mondo!) e quanti ancora di più abbiano una 6800 spinta e pure il SLI, oltre ovviamente a tutti quelli con le ultime ATi, X850 in primis...

Quando si parla bisognerebbe tenere conto della realtà e non delle proprie idee, altrimenti si fa disinformazione. Io dico quel che vedo e lo commento, la mia insomma non è un'ipotesi ma una descrizione del fenmeno come si presenta a tutt'oggi.
flx2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 11:57   #66
anghinus
Member
 
L'Avatar di anghinus
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Parma
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da prova
Merda che due coglioni, dici le stesse due cazzo di stronzate in OGNI post.

Oh, HAI ROTTO.

E che cazzo ....


[intervento Oxford approved, ovviamente]
oh,ma ti senti ciccio quando parli..

FATTI CURARE DA UNO BRAVO vah ke c guadagni!
__________________
Thermaltake Xaser5 V8000A * EnermaX Coolergiant EG565AX-VH(W) * A64 Venice 3200+@2.500MHz@1.35V * Dissi stock * DFI LanParty nF3 Ultra-D * 1GB S3+ PC3200 cas2.5-3-3-8 * PixelView GeForce 6800 GT@Ultra 256MB 427/1160MHz * 2x80GB Maxtor 7200rpm sata raid0 + 80GB Maxtor 7200rpm ata133 + 250GB Lacie fw * Terratec Aureon 7.1 Space * Technisat SkyStar2 2.6c * WinXP Pro sp2 * Alice 4Mega * Subwoofer 2x45cm push-pull autocostruito 800Wrms * Ampli Alesis RA-500 500Wrms
anghinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v