Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Abbina un processore Intel Core i7 a 6 core e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1660Ti questo notebook Alienware con schermo Full HD da 15,6 pollici, capace di venire incontro alle esigenze del videogiocatore come di ricerca un sistema potente per la produttività personale. la risultante è un prodotto bilanciato che spicca per il design e le finiture superficiali
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. Ecco le nostre prime impressioni dopo aver provato la Closed Beta
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
Ci siamo trovati davanti ad un televisore davvero completo e di buona fattura: questo LG OLED55E9PLA ha mostrato infatti una elevata qualità di immagine sia in modalità SDR, sia in modalità HDR (a patto di scegliere il profilo giusto) anche senza bisogno di calibrazioni. Per gli utenti più esigenti e competenti la possibilità di sfruttare CalMAN per la calibrazione permette di spremere davvero ogni goccia di essenza di questo pannello OLED
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2019, 11:07   #19841
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
IPod touch

Devo prendere delle in ear, per un IPod touch 5a generazione. Su che livello di impedenza mi devo regolare? Quelle che sto valutando hanno 24 ohm di impedenza e non so se sono adatte.
Grazie.
Old 16-11-2019, 23:57   #19842
PlayerGiocatore
Utente sospeso

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Quali auricolari in-ear mi consigliate tra questi selezionati come miglior qualità audio per tutti i generi, punto però più a musica elettronica, trance, rock, classica, compreso la qualità audio della voce cristallina e pulita delle persone che commentano in video presenti in rete come yt:
[CUT]

Oppure c'è di meglio e con prezzo migliore di questi.

Ultima modifica di Slater91 : 27-11-2019 alle 23:11.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:33   #19843
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi gli auricolari 1More quad driver valgono i 129€ che costano?
Ho letto svariate recensioni positive ma ho sempre la paura che non soddisfino i miei desideri.
Intel i7 7820x @4.8ghz deliddato watercool by Phobya LT400//G.Skill Trident 16gb RGB 3200mhz//Gigabyte Aorus 1080Ti//Asus X299 Prime-A//Samsung SSD 850EVO 500gb//Thermaltake ThoughPower 850w 80+Gold//Sound Blaster Z//Logitech Z-906 5.1//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 11:26   #19844
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
ragazzi ma con IL BF qualcuno mi potrebbe aiutare a comprare dei buoni auricolari da usare in ufficio? non mi posso permettere di usare cuffie troppo "vistose"
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 10:37   #19845
patrick40
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Auricolari (e cuffie) Bluetooth per notebook?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, anzi 2:

premetto che finora ho sempre usato auricolari a filo per il mio notebook, e ora vorrei passare al bluetooth per eliminare almeno un cavo....

L'uso che ne faccio è questo:

solo per ascolto radio streaming via internet. Non mi interessa assolutamente che abbia microfono e altre caratteristiche.

Budget basso: 20-40 Euro circa.

Per le cuffie avrei viso queste:
Beexcellent Cuffie Wireless Bluetooth

e per gli auricolari:
Xiaomi Mi Airdots TWS Auricolari Bluetooth 5.0

So che entrambi hanno delle caratteristiche che non mi interessano, ma sembra facciano quello che chiedo e che siano di "qualità", almeno comparato al prezzo.....

Consigli sono più che graditi, dal momento che di questi prodotti non ne so molto....

Grazie davvero a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Patrick
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 21:13   #19846
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
qualcuno ha avuto modo di usare degli auricolari (o cuffie) con bluetooth 5 e verificare la latenza?
io ora sto usando degli auricolari con BT4.2 e per avere sincronizzazione audio/video ho dovuto scegliere degli auricolari che hanno il codec aptxLL.
Quando uso il PC tutto ok (ho un adattatore che ha l'aptxLL collegato) ma sul telefono che ha solo aptx, si vede che è fuori sincro.

Ho letto però che il BT5 è molto piu veloce nella trasmissione dati, quindi anche audio. La latenza è migliorata in modo che anche l'aptx normale sia veloce abbastanza da mettere in sincro audio e video?
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 21:31   #19847
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, anzi 2:

premetto che finora ho sempre usato auricolari a filo per il mio notebook, e ora vorrei passare al bluetooth per eliminare almeno un cavo....

L'uso che ne faccio è questo:

solo per ascolto radio streaming via internet. Non mi interessa assolutamente che abbia microfono e altre caratteristiche.

Budget basso: 20-40 Euro circa.

Per le cuffie avrei viso queste:
Beexcellent Cuffie Wireless Bluetooth

e per gli auricolari:
Xiaomi Mi Airdots TWS Auricolari Bluetooth 5.0

So che entrambi hanno delle caratteristiche che non mi interessano, ma sembra facciano quello che chiedo e che siano di "qualità", almeno comparato al prezzo.....

Consigli sono più che graditi, dal momento che di questi prodotti non ne so molto....

Grazie davvero a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Patrick
Occhio che la roba in bluetooth può avere latenza e diventa uno schifo seguire un video.

Io ho le redmi airdots, rispetto alle xiaomi non hanno i comandi touch ma a "bottone normale", ma le ho pagate 20€, ora le vedo anche a meno.
queste non hanno delay, buona batteria e qualità, forse rapporto qualità prezzo sono i miei auricolari preferiti, comodissime e ottimo isolamento (anche troppo, sono un po' pericolose se le usi per strada)

Le KZ invece col bluetooth hanno un delay "importante"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 23:11   #19848
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Quali auricolari in-ear mi consigliate tra questi selezionati come miglior qualità audio per tutti i generi, punto però più a musica elettronica, trance, rock, classica, compreso la qualità audio della voce cristallina e pulita delle persone che commentano in video presenti in rete come yt:
[CUT]

Oppure c'è di meglio e con prezzo migliore di questi.
La regola del "niente link a negozi online" vale anche per te.
Old 29-11-2019, 14:05   #19849
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Come li vedete i Creative Outlier Air? a 59?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 20:54   #19850
Nicola90
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao a tutti! Potete consigliarmi degli auricolari classici? In passato ho usato i sennheiser mx471, erano di qualità elevata ma si sono rotti abbastanza in fretta, mi piacerebbe trovare un modello simile
Nicola90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 12:13   #19851
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Come li vedete i Creative Outlier Air? a 59?
Ottimi, ma un po' più grandi di altri, e anche lo scatolino un po' grande.
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 14:46   #19852
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
Quali sono secondo voi i migliori auricolari con filo intorno ai 20/25€?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 17:25   #19853
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Volendo acquistare degli auricolari bluetooth best buy a basso costo, che ne dite dei Bomaker SiFi invece dei Redmi Airdots? Qualcuno ce li ha? Ho visto che sono super consilgiati sui canali telegram e cominciano a spuntare recensioni su YT.
Soprattutto paiono essere positivi anche lato microfoni, dove di solito quelli di questa forma sono penosi.

Ho provato gli Airdots e direi che valgono i 15-20€ che si possono spendere prendendoli dalla Cina, ma non di più, sia per via, appunto, dei microfoni, sia della qualità audio. Li trovo carenti di bassi e scarsetti un po' in generale.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 13:17   #19854
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non sono altro che le Knowledge Zenith ZS10 Pro.
Se non hai fretta, puoi prenderle su ALI a meno di 30 euro.

In rete trovi diverse recensioni:

https://www.headfonia.com/kz-zs10-pro-review/

Come sono rispetto alle zs10, cuffie che per me rimangono inascoltabili ( troppo sbilanciate in alto)?!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 17:54   #19855
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Scrivo anche se non ha cheisto nessuno, anzi avevo cheisto io ma non mi ha risposto nessuno..

Il bluetooth 5 sarà anche piu veloce ma non mette audio e video in sincronia.

Ho preso le Soundcore liberty air 2 perchè la batteria dura molto e hanno ricarica wireless, sperando che la latenza fosse bassa. Purtroppo non è così. Finchè si guarda un video su youtube sul telefono ci sta, ma io le uso anche sul PC per guardare serie TV e per giocare (raramente, ma capita) e la cosa diventa troppo evidente.

Quali true wireless esistono senza lag audiio/video??
Basandomi solo sul sito aptx, solo le Momentum true wireless e le befree 8 supportano aptxLL
Old 10-01-2020, 18:58   #19856
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
anche il trasmettitore deve supportare aptX LL, altrimenti la cosa è inutile.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 19:13   #19857
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
anche il trasmettitore deve supportare aptX LL, altrimenti la cosa è inutile.
lo so, ma quello è facile trovarlo, e già ce l'ho. è pure bt 5 quindi il collegamento con le liberty air era tutto in 5.

con le sennheiser CX 6.00bt infatti è tutto ok. La latenza ci sarà anche ma non mi rovina l'esperienza di gioco o di guardare film. Eppure hanno un bt 4.2, quindi
Bt 4 con aptxLL > bt 5 con aptx
Old 22-01-2020, 11:12   #19858
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Scrivo anche se non ha cheisto nessuno, anzi avevo cheisto io ma non mi ha risposto nessuno..

Il bluetooth 5 sarà anche piu veloce ma non mette audio e video in sincronia.

Ho preso le Soundcore liberty air 2 perchè la batteria dura molto e hanno ricarica wireless, sperando che la latenza fosse bassa. Purtroppo non è così. Finchè si guarda un video su youtube sul telefono ci sta, ma io le uso anche sul PC per guardare serie TV e per giocare (raramente, ma capita) e la cosa diventa troppo evidente.

Quali true wireless esistono senza lag audiio/video??
Basandomi solo sul sito aptx, solo le Momentum true wireless e le befree 8 supportano aptxLL
Io ho appena preso delle Creative Outlier Air e provando ad utilizzarle per giocare (nel mio caso l'ultimo COD) risultano mute. In fase di caricamento si sente tutto alla grande ma non appena appare il menù gioco, silenzio totale. Con le tue hai mai avuto problemi simili?
[Fractal Design Meshify S2] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 17:33   #19859
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

no. all'inizio avevo dei problemi perchè il dispositivo bt di trasmissione non le vedeva, l'ho resettato ed è andato tutto a posto.

poi diciamo che con le true wireless era un po' piu scomodo perchè sono auricolari in 2 pezzi ed entrambi devono fare il pairing. con le wireless unit dal filo invece tutto a posto, pairing veloce

Ho dei problemi di connessione, che si riflettono in un suono disturbato, quando tengo attivato il bt anche sul telefono ed il telefono è in camera. evidentemente ci sono 2 segnali che si disturbano

Cmq vedo che anche quelle che hai preso tu non hanno il codec a bassa latenza. se le usi per giocare mi sa che non vanno bene
Old Ieri, 16:49   #19860
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
no. all'inizio avevo dei problemi perchè il dispositivo bt di trasmissione non le vedeva, l'ho resettato ed è andato tutto a posto.

poi diciamo che con le true wireless era un po' piu scomodo perchè sono auricolari in 2 pezzi ed entrambi devono fare il pairing. con le wireless unit dal filo invece tutto a posto, pairing veloce

Ho dei problemi di connessione, che si riflettono in un suono disturbato, quando tengo attivato il bt anche sul telefono ed il telefono è in camera. evidentemente ci sono 2 segnali che si disturbano

Cmq vedo che anche quelle che hai preso tu non hanno il codec a bassa latenza. se le usi per giocare mi sa che non vanno bene
Grazie per la risposta.
Ho già fatto il reso e preso delle wired. In fin dei conti il filo non mi da questo gran fastidio.
[Fractal Design Meshify S2] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale Alienware M15 R2: notebook gaming dal design ori...
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma pe...
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La...
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il c...
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei ...
Rebuilding Notre-Dame: un esclusivo sgua...
Fortnite: attento a NON fare queste azio...
Dopo l'addio di EA, Tetris ritorna su An...
Per HPE la scarsità di CPU Intel ...
Cisco inaugura a Milano il primo centro ...
Jabra Elite 75t: soppressione del rumore...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, re...
Google I/O, annunciata la data dell'even...
Android 10 in arrivo sugli smartphone LG...
Fine supporto Windows 7: alla Germania p...
Noctua presenta il dissipatore a basso p...
iALARM XR-5, l'antifurto smart per la ca...
Microsoft docet: la buona configurazione...
Barracuda Networks: le previsioni sulle ...
Una Intel da record quanto a vendite, a ...
FurMark
Chromium
GPU Caps Viewer
Dropbox
Opera 66
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
Internet Download Manager
3DMark
Firefox Portable