Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2016, 16:46   #11361
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
il Cubot H2 al posto dell' asus zenfone 2 laser che ne dite?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 17:40   #11362
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
se l' asus è quello 'europeo' con cam fuffa da 8 e batteria ridotta, c'è dì meglio.
quelle castrazioni sono sul 5" ma non sul 5,5"
A 160 euro se è quello da 5,5" il prezzo è discreto per quel che offre e è aggiornabile ad android 6

Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
il Cubot H2 al posto dell' asus zenfone 2 laser che ne dite?
Se intendi il laser 5" sicuramente il Cubottino è alla grande migliore in tutti gli aspetti (salvo il peso ovviamente), rispetto al Laser 5,5" resta comunque preferibile H2 anche perchè costa meno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 17:51   #11363
bixi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 113
E del bq aquaris m5 cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
__________________
Notebook asus x555UJ
bixi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 18:42   #11364
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Insomma l'Asus da 5.5" buono è il ZE550KL giusto? Anche perchè di questo dovrebbe essercene una sola versione, come dice Romagnolo, anche se da altre parti ho letto di versioni con Rom da 8-16-32Gb, mentre ho sempre visto solo quella da 16.
Maledetta Asus...e cambiali sti nomi noooo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 20:21   #11365
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
quelle castrazioni sono sul 5" ma non sul 5,5"
A 160 euro se è quello da 5,5" il prezzo è discreto per quel che offre e è aggiornabile ad android 6
scusatemi! pensavo fosse quello!

Stasera il cubottino s600 di mia moglie ha fatto un brutto scherzo, il touch sembrava dotato di vita propria! Stranissimo, neanche
riavviare serviva... è andato a posto da solo, che sia magari la pellicola dì vetro, che essendo un pò incrinata, lo rende impreciso?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 21:30   #11366
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

Se intendi il laser 5" sicuramente il Cubottino è alla grande migliore in tutti gli aspetti (salvo il peso ovviamente), rispetto al Laser 5,5" resta comunque preferibile H2 anche perchè costa meno
il fatto che li cubot h2 non abbia il "gorilla glass" e batteria non rimovibile potrebbe essere una "grossa mancanza" ?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 23:00   #11367
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Ciao, domandone...
Il redmi 3 pro (non note)
... Supporta otg?
... È possibile comprarlo con garanzia italiana, gapps installate e lingua italiana già su?

Ho guardato su il "negozio del grosso" ma mi pare siano solo eng/china senza gapps.

Grazie
scusate se mi autoquoto ma non ho trovato le risposte alle domande suddette... se per caso sono scritte ditemi dove cercare altrimenti datemi una mano.
grazie.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 23:18   #11368
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13469
c'è qualcosa di sony sulla fascia entro i 200€?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 01:31   #11369
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9263
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
c'è qualcosa di sony sulla fascia entro i 200€?
Meglio non parlarne.
Sony per meno di 200 euro è già molto se ti consegna una scatola con dentro qualcosa.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 06:00   #11370
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
scusate se mi autoquoto ma non ho trovato le risposte alle domande suddette... se per caso sono scritte ditemi dove cercare altrimenti datemi una mano.
grazie.
Ciao, per maggiori dettagli vai sul Thread xiaomi in sezione.
Comunque si, supporta OTG e per la garanzia italiana, puoi rivolgerti a mi italia, honorbuy, topreselling sore.

Sent by Mi5 64Gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 08:24   #11371
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
il fatto che li cubot h2 non abbia il "gorilla glass" e batteria non rimovibile potrebbe essere una "grossa mancanza" ?
il Cubot ti costa su gearbest 130 euro compreso di spedizione no dogana, l'Asus a 170, dipende se tratti bene o male il telefono perchè non è che il gorilla sia la panacea a tutti i mali, il cubot ha comunque una pellicola già applicata che un po' protegge dai graffi e ha sicuramente una scatola più completa di accessori. Alla fine l'asus completo di pellicola e cover silicone ti arriva a quasi 200 euro. La batteria non è un problema tanto anche con uso intenso 2 giorni li farai e anche più quindi la batteria dura se non succede nulla di strano più di 3 anni e a quell'epoca hai già cambiato telefono
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 11:38   #11372
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13469
Il Sony Xperia c4 e5303, mi pare molto buono sulla fascia entro i 200

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 12:48   #11373
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
scusate se mi autoquoto ma non ho trovato le risposte alle domande suddette... se per caso sono scritte ditemi dove cercare altrimenti datemi una mano.
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, per maggiori dettagli vai sul Thread xiaomi in sezione.
Comunque si, supporta OTG e per la garanzia italiana, puoi rivolgerti a mi italia, honorbuy, topreselling sore.

Sent by Mi5 64Gb

Io il primo negozio lo lascerei perdere da quanto leggo sui forum di MIUI Italia...
Tieni comunque presente che la garanzia "italiana" è di fatto una garanzia offerta dal negozio che vende nel "limite del possibile" per quello che possono fare loro. Di fatto non è una garanzia uguale a quella che in teoria hai per un device venduto officialmentenel nostro mercato.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 15:03   #11374
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Ragazzi, tra cubot s600, dogee y300,elephone p6000 e infocus v5 cosa prendereste? A me serve il dual sim reale + scheda SD. Di preferenza se una sim ha l'alloggiamento nano così ci ficco dentro quella dell'iphone.
La mancanza della banda 20 non è un problema.
Grazie.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 29-05-2016 alle 15:16.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 15:11   #11375
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
"Cubot Dinosaur che è identico per caratteristiche anche se 2 mm più lungo ma ha MarshMallow di serie e pesa 180 grammi grazie alla batteria da "solo" 41500 mAh."

Romagnolo ti è scappato uno zero di troppo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 15:37   #11376
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9263
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Ragazzi, tra cubot s600, dogee y300,elephone p6000 e infocus v5 cosa prendereste? A me serve il dual sim reale + scheda SD. Di preferenza se una sim ha l'alloggiamento nano così ci ficco dentro quella dell'iphone.
La mancanza della banda 20 non è un problema.
Grazie.
Se la banda 20 sei sicuro non sia un problema allora infocus, imho, senza dubbi.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 15:39   #11377
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
non è un problema perchè devo ancora scegliere con chi prendere la sim...(la seconda, la prima è vodafone).
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 16:13   #11378
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9228
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
il fatto che li cubot h2 non abbia il "gorilla glass" e batteria non rimovibile potrebbe essere una "grossa mancanza" ?
Il GG credo sia un po' troppo pompato al livello pubblicitario. Ti fanno vedere i vari torture test con lamette, chiodi e forbici, ma di fatto non possono graffiarlo perchè l'acciaio ha una durezza che è già inferiore al vetro temperato comune. Guarda caso non ci sono torture test con la comune sabbia perchè contiene quarzo che è più duro del vetro temperato ed del GG ma che si trova ovunque nell'ambiente.
Nella migliore delle ipotesi il GG è un vetro temperato con la stessa o forse appena più resistente degli altri. Ma si graffia e si rompe come gli altri.

La batteria removibile è un problema di nessun conto se tieni il telefono meno di tre anni...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 16:17   #11379
bixi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 113
Ma il bq aquaris m5 non lo considera nessuno ora che si trova sotto i 200?
__________________
Notebook asus x555UJ
bixi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 17:21   #11380
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il GG credo sia un po' troppo pompato al livello pubblicitario. Ti fanno vedere i vari torture test con lamette, chiodi e forbici, ma di fatto non possono graffiarlo perchè l'acciaio ha una durezza che è già inferiore al vetro temperato comune. Guarda caso non ci sono torture test con la comune sabbia perchè contiene quarzo che è più duro del vetro temperato ed del GG ma che si trova ovunque nell'ambiente.
Nella migliore delle ipotesi il GG è un vetro temperato con la stessa o forse appena più resistente degli altri. Ma si graffia e si rompe come gli altri.

La batteria removibile è un problema di nessun conto se tieni il telefono meno di tre anni...
considerando che lo userò poco, non vivo con lo smartphone sempre addosso xD, potrei anche superare i 3 anni?
altrimenti dovrei optare sul cubot H1 che ha la batteria sostituibile
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v