Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2015, 09:43   #201
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Infatti vedendo i video mi sembra proprio quello, uno spastico che brandisce un'arma cercano di azzeccare il tempismo giusto. Ottima fisica buttata al cesso.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 10:19   #202
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Devo dire che ogni partita mi diverto di più. Le faccende del tempismo e dei giochi di gambe son cose dovute e positive.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non lo so ragazzi... non mi convince molto: potrai anche essere bravo e trovare il tempismo corretto ma io amo giochi dove c'è più controllo sui colpi: dove, come, quando e belle combo micidiali sviluppate da me (non automatizzate).
Mi fai un esempio di qualche gioco dove c'è questo? Non per polemica, giusto per avere un paragone.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 10:22   #203
scilvio
Senior Member
 
L'Avatar di scilvio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 507
se è per questo volendo si può anche finire tekken con hwoarang facendo solo calci


però dire che non c'è possibilità di dettaglio dei colpi vuoi dire che non aver voluto approfondire il sistema di combattimente un poco perché ostico e un poco perché ha una curva di apprendimento di qualche ora, premetto che anch'io ho dovuto vincere la frustrazione iniziale.

il quarto ti ha sdrumato probabilmente perché non basta solo aspettare il momento giusto quando apre la difesa, visto che è più coperto dallo scudo e va affrontato con colpi rovesci dal lato della sua arma.

inoltre avendo un arma blunt ti fa danni anche attraverso la difesa che è si automatica ma solo se dai la direzione del cursore nella stessa del colpo e stesso vale per i copi che vuoi dare, se vuoi colpire al collo devi mirare al collo e così via per ogni parte del corpo, comunque c'è anche il fendente verticale e con il crouch si schiva.

è un approccio analogico al combattimento non sono le sequenze di tasti che generano le combo ma i movimenti di mouse.


mi sto divertendo come non mai nell'arena
__________________
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |

Ultima modifica di scilvio : 02-05-2015 alle 10:28.
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 17:21   #204
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Devo dire che ogni partita mi diverto di più. Le faccende del tempismo e dei giochi di gambe son cose dovute e positive.
Mi fai un esempio di qualche gioco dove c'è questo? Non per polemica, giusto per avere un paragone.
Beh, una cosa è certa in Exanima: non è minimamente possibile decidere il tipo di colpo (speriamo migliorerà) né dove colpire... in più è tutto troppo lento. Zero riflessi e contromosse serie, tutto molto random e senza una sensazione di vero controllo... un vero peccato. È solo una partita a scacchi: aspetto che vada a vuoto, tocca a me e speriamo bene, e si ricomincia... Anche quando vinci, se ci rifletti bene dopo, 5 colpi su 9 sono partiti un po' a caso (forza, direzionalità, punto dove volevi colpire l'avversario e in quale momento esatto perché magari esponeva il fianco) e con un po' di culo (perché non prevedi il futuro né riesci mentalmente a calcolare tutta la fisica come reagirà) facendoti vincere. Non dà soddisfazione nemmeno vincendo.
Proverei, fossi nel programmatore:
1. dare maggior velocità e far rientrare anche i riflessi in gioco e l'anticipo. Non solo lentissimi attacchi quando l'avversario rientra da un colpo.
2. controllo diretto su parata e colpo. Se voglio parare e colpire di contro-risposta rapida non posso farlo in questo gioco: sei ingabbiato in eterne attese della fisica, ma simulata troppo lentamente (inerzia e reazione dal momento in cui decidi il colpo) e innaturalmente (perché nella realtà non apriresti magari con un colpo largo sempre e comunque, così come nella boxe non esistono solo i ganci larghi...).
Da appassionato di arti marziali vedo mancare fondamenti base del combattimento... è tutto ridotto solo a lenti "contrattacchi" (in realtà aspetti solo lentamente che abbia finito l'altro finché non tocca a te)...

Blasfemia:
Il CS è quello di Space Invaders: aspetti dietro gli scudi e calcoli quanto ci metterà ad arrivare il tuo laser proprio mentre si sposterà lì un alieno delle prime file... LOL Siamo quasi ai QTE

In realtà il CS è molto, troppo, limitante e limitato malgrado l'affascinante idea dell'uso intenso della fisica.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 09-05-2015 alle 23:13.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 22:57   #205
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Uppo dopo un po', ho anche più o meno giocato quello che c'è da giocare.
Qui avevo messo una noiosissima recensione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1462

Aggiungo che poi con la beta c'è un'arena molto più evoluta che precede di scalare i ranghi, comprare equipaggiamento, avere dei mercenari per fare scontri di gruppo...

Hanno aggiunto gli attacchi di punta.

Con l'ultima patch:
Hanno messo la possibilità di aver 2 set di armi cambiabili premendo r (così almeno si può esplorare con la torcia e mettere su un'arma a 2 mani o lo scudo quando occorre, però il passaggio non è istantaneo).
Il combattimento s'è velocizzato e risulta più fluido senza essere più difficile.
Se si viene atterrati ma si hanno anche danni non letali dopo un po' ci si sveglia.


Volevo puntualizzare un paio di cose.
Il single come dungeon crawler è allucinante. Nel senso buono.
Un po' a volte mancano di riferimenti, un po' i livelli sono dannatamente complessi, non c'è uno straccio di indicazione (ok, si trova la bussola...). Per davvero è difficile girare come i vecchi dungeon crawlers. Da questi punti di vista è davvero old school e anche lasciando perdere il discorso della fisica per me è impressionante. Ogni cosa viene percepita come reale e importante. Poi ci aggiungiamo la fisica sopraffina, il combat unico (che può piacere o no), un'atmosfera veramente tesa e coinvolgente che ancor di più offre un'esperienza unica.

Qui la fine dell'arena expert (con un po' di pratica non è affatto difficile):

Vorrei tanto vedere che è quell'armatura e prendere l'azza (che, giustamente, è forse l'arma più devastante).

Alla fine ero messo così:

Sta spada è un chiaro riferimento al ciclo del libro del nuovo Sole. Manca il danno di punta ma è decisamente una buona arma.

Metto un po' di scene di ordinaria follia del livello 4 che per ora è l'ultimo. Mi piace un sacco come estetica e la musica di sottofondo è perfetta, rafforza la pomposità decadente e oscura che si percepisce nel livello.


Una cosa carina è che per varie armi ci sono le versioni a 2 mani, tipo qua lo scheletro ha una mazza a 2 mani. Non si stanno risparmiando come quantità di armi.




A me piace un sacco come livello.


Allora, combattere 1 contro uno non è durissima, ma gli errori si pagano.



Già in 2 è una rottura.


Figurarsi se arriva un terzo...


E se per scappare si finisce al buio (figurarsi se si ha tempo di cambiare arma in sta situazione)...

Le ultime 2 sono un po' spoiler e metto solo il link:
https://i1.someimage.com/m3rIUS3.jpg
Sono anche riuscito a divincolarmi e scappare... Cmq forse c'era una festa in quel corridoio, non lo so... Cmq ha aiutato coi 3 scheletrini.

https://i1.someimage.com/sGyxLct.jpg
Roba da incubi la notte, è una delle cose più terrificanti che si siano mai viste, almeno le prime volte...

Per me è eccezionale (il che non vuol dire che sia un capolavoro o che lo diventerà, ma è già memorabile a modo suo imho).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-02-2016 alle 23:08.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 11:14   #206
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Altro aggiornamento grosso ma solo in beta:
Quote:
Bare Mettle [sviluppatore] 9 mag, ore 21:26

Exanima 0.6.3 Beta
A big update was due out today, but we haven't quite managed to complete it in time. We know many of you were expecting an udpate, and though it's not complete it is already in a playable state. There are also many improvements to the game in general. So, for those of you who can't wait a little longer, we've put it on the beta branch in its current state.

There are still some issues, particularly with the new content, there are also areas that are inaccessible or incomplete and some features of the environment are not yet included. Playing through the content now means you will have to eventually restart at the portal to play it in its complete state.

Your current saves will revert to before the portal if you've already gone through it, this will reset the 4th level which now provides access to the new area and features other improvements.


Here's a changelog for this beta version:

Huge new map to explore, roughly as large as the first 3 levels combined

New environment, encounters and mechanics

Many new items

Advanced lightning / electricity

New itemisation features

Improved environment reflections

Improved shadows

Improved post-processing and atmospherics

New lighting engine features and effects

Improved animation

Improved footwork and movement

More realistic character balance behaviour

Improved character articulation physics

Improved equipment graphics

More accurate weapon balance and mass

Weapon specific swing behaviour

Increased zoom levels

New music

Graphical improvements to some existing levels

Pausing the game now pauses all sound effects

Improved visuals on Intel HD Graphics

Many bug fixes and small enhancements
Probabilmente aspetto quello ufficiale per provare che ora sto su altro...
Mi vien male a pensare la nuova mappa... Se è grande come i primi 3 livelli e altrettanto labirintica (spero un po' meno) qua siamo a livelli dei dungeon più complessi che si siano mai visti (non che il primo livello scherzi, anzi).
Qualcun altro lo sta provando?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-05-2016 alle 11:16.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 17:20   #207
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Molto interessante, seguo

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 20:09   #208
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Altro aggiornamento grosso ma solo in beta:
Probabilmente aspetto quello ufficiale per provare che ora sto su altro...
Mi vien male a pensare la nuova mappa... Se è grande come i primi 3 livelli e altrettanto labirintica (spero un po' meno) qua siamo a livelli dei dungeon più complessi che si siano mai visti (non che il primo livello scherzi, anzi).
Qualcun altro lo sta provando?
Io dopo i primi giorni di prova dell'arena (e una quantità assurda di schiaffi presi ) l'ho messo da parte aspettando contenuti più corposi.
Per quel poco che vale l'ho trovato forse fin troppo caotico il combat, ho avuto parecchie difficoltà a far fare al personaggio quello che avevo in mente, probabilmente con l'esperienza si riuscirà a fare molto meglio delle misere performance da me raggiunte
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 22:33   #209
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Al momento ovviamente non c'è fretta perchè hanno da fare ma indubbiamente vale la pena capire sto gioco. E' anche troppo hardcore per i mie gusti (qualche checkpoint in più o almeno un numero limitato di save per livello non farebbero male per evitare frustrazione), a parte questo lo trovo meraviglioso. Qualcosa di nuovo eppure valido. Al dilà di tutte le considerazioni girare nel dungeon è impagabile.
E poi apprezzo parecchio che stiano facendo anche la modalità arena per bene.
Le armi rasentano quasi il feticismo.

Non mi ero accorto che si trova su gog!
https://www.gog.com/game/exanima

Provata al volo la build... Boh, mi pare che ci sia più bloom.
Per il single player si possono scegliere 4 personaggi: uno senza niente tipo il discriminato di Dark Souls, un paesano che non mi par tanto meglio. Uno con armatura di maglia e una buona spada ed il cavaliere:


Sceglierlo facilita tantissimo l'early game. Si può combattere male e non prendere ferite permanenti.

Si può anche zoomare di più:
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 15:21   #210
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Diamine, ho visto sto video con la mazza coi fulmini:
https://www.youtube.com/watch?v=UBcTnnhHa54
Figata

Ho provato il cavaliere e facilita parecchio i primi 3 livelli.
Il livello nuovo ha nemici di una difficoltà infame che attaccano pure in coppia ma credo e spero siano opzionali. Almeno sono riuscito a bypassarne vari trovando l'oggetto giusto, volendo si possono affrontare ma occorre essere bravi per davvero.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-05-2016 alle 15:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 15:35   #211
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Non ricordo più se dovrebbe essere un h&s col combat da sclero o un rpg vero e proprio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 15:46   #212
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
A te petaloso te fa na pippa
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 15:50   #213
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato la fluidità. Provandolo risulta piuttosto metallico come feeling, specie quando si colpisce bene.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ricordo più se dovrebbe essere un h&s col combat da sclero o un rpg vero e proprio.
Exanima è una specie di side project prequel di Sui Generis che sarà l'rpg completo ed è un dungeon crawler con combattimento da sclero. E pure come leve l design.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 16:09   #214
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Se con level design intendi quello che s'è visto nel video con lo scheletro che sbuca da dietro la porta tirandoti un colpo senza che lo veda effettivamente sì, con quel combat diventa da sclero.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 16:17   #215
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se con level design intendi quello che s'è visto nel video con lo scheletro che sbuca da dietro la porta tirandoti un colpo senza che lo veda effettivamente sì, con quel combat diventa da sclero.
Quello credo sia stato più un caso, nei primi livelli i nemici sono poco aggressivi e quasi nemmeno aggrediscono di loro iniziativa, in ogni caso in genere si riescono a vedere prima che ciò accada. Poi nel video che ho linkato girava con mazza e scudo, sta mazza pare che un po' luce la faccia (anche perché qui il buio è nero pesto), con la torcia è meglio nelle zone scure.
Manca l'automap e i livelli sono complessi ed estesi, il primo livello è così (ocio spoiler pianta primo livello):
http://images.akamai.steamuserconten...41ADBD52D1DDD/
Almeno io ero perso per parecchio tempo.
E' (era) il livello più esteso ma dicono che il quinto sarà complesso come i primi 3 messi asssieme.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-05-2016 alle 16:35.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 17:53   #216
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Quello credo sia stato più un caso, nei primi livelli i nemici sono poco aggressivi e quasi nemmeno aggrediscono di loro iniziativa, in ogni caso in genere si riescono a vedere prima che ciò accada. Poi nel video che ho linkato girava con mazza e scudo, sta mazza pare che un po' luce la faccia (anche perché qui il buio è nero pesto), con la torcia è meglio nelle zone scure.
Manca l'automap e i livelli sono complessi ed estesi, il primo livello è così (ocio spoiler pianta primo livello):
http://images.akamai.steamuserconten...41ADBD52D1DDD/
Almeno io ero perso per parecchio tempo.
E' (era) il livello più esteso ma dicono che il quinto sarà complesso come i primi 3 messi asssieme.
Un caso ? O Dark Soul che ha fatto scuola ?
Come direbbe qualcuno: coincidenze ? Non credo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 06:03   #217
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Un caso ? O Dark Soul che ha fatto scuola ?
Come direbbe qualcuno: coincidenze ? Non credo.
Non certo per quel che riguarda agguati da parte dei nemici: si muovono nei corridoi e non stanno fermi dietro gli angoli. Lo scheletro li di inizio video con lo zweihander l'ho beccato in mezzo al corridoio. Quello a 2:03 forse potrebbe anche starci, io non l'ho visto ma sarebbe l'unico del gioco in caso, almeno per ora.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-05-2016 alle 06:10.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 12:44   #218
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Holymint! E' da qualche giorno che non attacco il pc e vedo che è uscito un update di quelli che meritano:

Quote:
Exanima 0.6.4.3 Released
3 settembre - Bare Mettle

http://dl.baremettle.com/Exanima0642.jpg

We're working towards some major features to support the rest of the story content and bring it to its conclusion, these are not ready yet though so in the meantime we've expanded on the arena mode and core gameplay with some really big improvements.

Initially we focused on longer term goals, thinking we would add some skills and arena features for a nice intermediate update. When it came to adding these features however we found that they placed demands on our animation and other systems that they couldn't meet. This led to the most thorough and extensive overhaul of our animation system yet. Improving animation and gameplay has been a constant and often fruitless struggle from the first day of development. Realistically we'll never consider it truly finished, but this latest iteration has certainly brought them to a new level.

As usual, the update took longer than expected. We've got a lot of stuff that's almost done and we would have liked to include it, but we don't want to keep you waiting any longer. The current version should be stable and brings a lot of big improvements. Over the next few days we'll be releasing a series of smaller updates as the rest of the features and content are completed.

There's a few incomplete things still, notably the lack of ceilings in ogre matches can on rare occasion lead to an unfortunate death. We will correct this ASAP.


Here's the changelog for version 0.6.4.3:

Ogre matches in arena mode (more tiers coming)

New Close Combat skill technique: Dual Wield

New Shield skill technique: Synchrony

New Shield skill technique: Ward

New Shield skill technique: Persist

New Shield skill technique: Endure

New Shield skill technique: Mobility

Added shield block stamina mechanic

Added shield item statistics

Added merchant hireling NPC in arena mode

Hireling NPCs now come with various ranks and equipment

Many new items (more on the way)

Improved footwork and balance

Improved combat stances

Reworked all combat and most other animations

Improved parrying and blocking

Improved thrust accuracy and power

Improved action transitions and dynamic posing

Sped up recovery from falling

Various improvements and fixes to combat mechanics

Improved AI combat tactics

Improved NPC equipment choices

More variety in master level opponents

Gave AI more human-like use of controls

LtR swings are now easier to execute

Various graphical improvements

Analogue stick movement via XInput

Numerous bug fixes and improvements
Se riesco stasera ci do un'occhiata, voglio proprio vedere come funziona il dual wield. L'ogre sarà dolorosissimo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-09-2016 alle 12:49.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 14:49   #219
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
basta, preso, dovevo farmi un regalino

vediamo come è !
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 16:07   #220
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
basta, preso, dovevo farmi un regalino

vediamo come è !

Ben fatto! Porta pazienza all'inizio, parti pure con l'arena quella con gli scontri prefatti, ci si mette qualche ora per completare solo novice ed expert perché non si ha mano! E occhio al movimento!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v