Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2019, 12:49   #721
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Io no, per fortuna se ne può fare a meno di queste porcate incrementali, che ogni anno incredibilmente riescono a non fare più niente per migliorare nonostante le segnalazioni di massa sugli aspetti cruciali da rivedere/correggere, ma peggiorano aggiungendo nei migliori dei casi amenità, nei peggiori colossali cagata, e.... basta.
Quello che volevo dire è che non esiste un alternativa valida di giochi di guida arcade. Considerando tutto io a FH4 la mia buona dose di ore di gioco me la sono fatta e quindi per me il gioco è valso la candela a differenza di tanti altri titoli mollati dopo appena 10 ore.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 13:31   #722
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quello che volevo dire è che non esiste un alternativa valida di giochi di guida arcade. Considerando tutto io a FH4 la mia buona dose di ore di gioco me la sono fatta e quindi per me il gioco è valso la candela a differenza di tanti altri titoli mollati dopo appena 10 ore.
forse hai ragione, ho provato il demo con il pad e mi sembra molto gradevole a differenza di altri titoli che ho disinstalalto al volo
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 13:53   #723
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quello che volevo dire è che non esiste un alternativa valida di giochi di guida arcade. Considerando tutto io a FH4 la mia buona dose di ore di gioco me la sono fatta e quindi per me il gioco è valso la candela a differenza di tanti altri titoli mollati dopo appena 10 ore.
Capisco il punto di vista, ma a prescindere da quante ore ho passato su questo gioco, (penso sulle 200 ore circa, contro le 600 passate su FH3, le 500 su FH2 e 400 su FH1) so di non averle ben spese.

Puoi chiamarmi coglionazzo e avresti anche ragione, ma più che altro mi dispiaceva gettare la spugna subito nonostante lo schifo trovatomi davanti, e speravo di abituarmi bene sul lungo periodo come su FH3.

Non è stato così, ho visto troppo, ho ingoiato troppi rospi su questa serie ormai diventata una porcheria che a confronto ai tempi di FH2, come "serietà" del gioco era un Assetto Corsa se paragonata alla buffonata che è ora...

-insert carlton emote here-
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:07   #724
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Capisco il punto di vista, ma a prescindere da quante ore ho passato su questo gioco, (penso sulle 200 ore circa, contro le 600 passate su FH3, le 500 su FH2 e 400 su FH1) so di non averle ben spese.

Puoi chiamarmi coglionazzo e avresti anche ragione, ma più che altro mi dispiaceva gettare la spugna subito nonostante lo schifo trovatomi davanti, e speravo di abituarmi bene sul lungo periodo come su FH3.

Non è stato così, ho visto troppo, ho ingoiato troppi rospi su questa serie ormai diventata una porcheria che a confronto ai tempi di FH2, come "serietà" del gioco era un Assetto Corsa se paragonata alla buffonata che è ora...

-insert carlton emote here-
Se ti ricordi qualche mese fà abbiamo avuto una conversazione simile io e te e su questi aspetti da te descritti ero d'accordo allora come lo sono oggi. Purtroppo certe cappellate non si possono vedere in un gioco come FH, a partire dal sistema avatar con annesse 1000 inutilità che finiscono per darti come ricompensa al posto delle ben più ambite auto. Sinceramente non sò a chi possano piacere e ovunque mi sia capitato di leggere, inclusa la pagina ufficiale su FB così come in altri forum non ce ne sta uno che abbia speso paroli di apprezzamento su quanto fatto dai Playground in questo senso. Mi sarei aspettato un consenso diverso dal momento che certe cagate le tirano fuori per piacere al grande pubblico e invece mi sembra abbia sortito l'effetto esattamente opposto.

Stesso dicasi dell'espansione coi Lego. Forse è vero che si è persa quella sintonia tra gli sviluppatori e la community oppure si è trattato solo di un tentativo mal riuscito. In ogni caso spero che la serie torni a ben altri target e fasti, pur rivestendo ancora una volta i panni di un gioco arcade. Perchè FH è prima di tutto questo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:36   #725
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se ti ricordi qualche mese fà abbiamo avuto una conversazione simile io e te e su questi aspetti da te descritti ero d'accordo allora come lo sono oggi. Purtroppo certe cappellate non si possono vedere in un gioco come FH, a partire dal sistema avatar con annesse 1000 inutilità che finiscono per darti come ricompensa al posto delle ben più ambite auto. Sinceramente non sò a chi possano piacere e ovunque mi sia capitato di leggere, inclusa la pagina ufficiale su FB così come in altri forum non ce ne sta uno che abbia speso paroli di apprezzamento su quanto fatto dai Playground in questo senso. Mi sarei aspettato un consenso diverso dal momento che certe cagate le tirano fuori per piacere al grande pubblico e invece mi sembra abbia sortito l'effetto esattamente opposto.

Stesso dicasi dell'espansione coi Lego. Forse è vero che si è persa quella sintonia tra gli sviluppatori e la community oppure si è trattato solo di un tentativo mal riuscito. In ogni caso spero che la serie torni a ben altri target e fasti, pur rivestendo ancora una volta i panni di un gioco arcade. Perchè FH è prima di tutto questo.
Mi ricordo, ma alla fine con il passare del tempo il mio pensiero continua a peggiorare, sto DLC dei LEGO è come venir preso nuovamente a pesci in faccia, sta volta pure putrescenti.

Online tra l'altro, dopo le "implementazioni" del ghosting forzato (l'idea alla base è ok) e le penalità per contatto con muri o oggetti innamovibili varie, le gare online sembra incredibile ma sono peggiorate ancora di più.
Se il ghosting mitiga molto i rammers nelle curve lente, la sua attivazioni molto randomica in tutte le altre situazioni dove la velocità di collisione è inferiore, ha l'effetto opposto.

La gente, o meglio, le teste di cazzo, hanno capito il sweet point dove il ghosting non agisce, e dato che non ci sono le penalità ora invece che provare a "rammarti" (cosa che si poteva provare ad evitare con l'abilità di guida) in curva, semplicemente ti speronano continuamente sia quando stai sorpassando tu, sia quando sorpassano loro.

In breve, Destruction Derby.

Capitolo muretti: tragedia totale
Alla base era sacrosanto provare a mitigare l'effetto spalletta che i più disagiati al mondo usavano già nei precedenti capitoli per provare a vincere (e a volte riuscirci) usando auto inguidabili overpowered.
Ora però, io la soluzione più facile la intravidi già all'epoca di FH2: rimuovere le barriere fisse lato curva.
Semplicemente, banalmente.

Sbagli?
vai lungo, nei prati o a sbattere contro alberi, voli nei precipizi.
Provano a rammarti?
tu diventi un ghost e i babbi vanno lunghi.

Quale penalità migliore di subire il tuo errore finendo a puttenburgo e perdendo tempo prezioso tornando in pista o riavvolgendo?

Eh no, era troppo facile. Invece, hanno deciso che ti rallentano in base a quanto forte picchi contro QUALUNQUE COSA sia innamovibile, in QUALUNQUE MOMENTO, sia in curva, sia in rettilineo.

Risultato?

La gente, no sorry, le teste di cazzo, ti speronano per farti andare APPOSTA contro ostacoli vari, e basta un contatto laterale ad un muretto, su un rettilineo, per farti dare la penalità.
Il colmo è essere spinti volutamente contro un muretto interno, e fermarsi completamente mentre l'altro continua la sua gara, e a te danno pure la penalità da contatto con il muro.
Geniale!

Sembra incredibile ma tentando di mettere un freno alla stupidità sconfinata dei giocat..., ehm, coglioni che si trovano online, hanno invece fatto in modo di rendere ancora più fastidioso il loro operato durante le gare.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 15:08   #726
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mi ricordo, ma alla fine con il passare del tempo il mio pensiero continua a peggiorare, sto DLC dei LEGO è come venir preso nuovamente a pesci in faccia, sta volta pure putrescenti.

Online tra l'altro, dopo le "implementazioni" del ghosting forzato (l'idea alla base è ok) e le penalità per contatto con muri o oggetti innamovibili varie, le gare online sembra incredibile ma sono peggiorate ancora di più.
Se il ghosting mitiga molto i rammers nelle curve lente, la sua attivazioni molto randomica in tutte le altre situazioni dove la velocità di collisione è inferiore, ha l'effetto opposto.

La gente, o meglio, le teste di cazzo, hanno capito il sweet point dove il ghosting non agisce, e dato che non ci sono le penalità ora invece che provare a "rammarti" (cosa che si poteva provare ad evitare con l'abilità di guida) in curva, semplicemente ti speronano continuamente sia quando stai sorpassando tu, sia quando sorpassano loro.

In breve, Destruction Derby.

Capitolo muretti: tragedia totale
Alla base era sacrosanto provare a mitigare l'effetto spalletta che i più disagiati al mondo usavano già nei precedenti capitoli per provare a vincere (e a volte riuscirci) usando auto inguidabili overpowered.
Ora però, io la soluzione più facile la intravidi già all'epoca di FH2: rimuovere le barriere fisse lato curva.
Semplicemente, banalmente.

Sbagli?
vai lungo, nei prati o a sbattere contro alberi, voli nei precipizi.
Provano a rammarti?
tu diventi un ghost e i babbi vanno lunghi.

Quale penalità migliore di subire il tuo errore finendo a puttenburgo e perdendo tempo prezioso tornando in pista o riavvolgendo?

Eh no, era troppo facile. Invece, hanno deciso che ti rallentano in base a quanto forte picchi contro QUALUNQUE COSA sia innamovibile, in QUALUNQUE MOMENTO, sia in curva, sia in rettilineo.

Risultato?

La gente, no sorry, le teste di cazzo, ti speronano per farti andare APPOSTA contro ostacoli vari, e basta un contatto laterale ad un muretto, su un rettilineo, per farti dare la penalità.
Il colmo è essere spinti volutamente contro un muretto interno, e fermarsi completamente mentre l'altro continua la sua gara, e a te danno pure la penalità da contatto con il muro.
Geniale!

Sembra incredibile ma tentando di mettere un freno alla stupidità sconfinata dei giocat..., ehm, coglioni che si trovano online, hanno invece fatto in modo di rendere ancora più fastidioso il loro operato durante le gare.
Questo è il motivo che mi ha portato a dedicarmi sempre meno al gioco online.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 19:46   #727
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 309
Ho appena preso il gioco con il pass, perché mi si blocca ne l intro quando appare la scritta primavera diventa lo schermo nero ma si sente la musica, invece se lancio il benchmark mi si chiude a desktop senza nessun errore

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 5700x - MSI B450 Tomahawk - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance lpx 3200 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 20:17   #728
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Ho appena preso il gioco con il pass, perché mi si blocca ne l intro quando appare la scritta primavera diventa lo schermo nero ma si sente la musica, invece se lancio il benchmark mi si chiude a desktop senza nessun errore

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Hai aggiornato Win10 all'ultima versione? Hai per caso aperto msi afterburner o un altro strumento di OC e monitoraggio delle risorse?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 20:27   #729
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è peggio di quella porcata che era Hot Wheels.

certo che con questa mossa Turn10/Playground ha reso chiaro che comprare la Ultimate o cmq il season pass con i DLC inclusi è da pazzi, dato che rilasciano un DLC che lato multiplayer è morto rispetto al gioco base, e il secondo DLC è matematico sia una presa per il culo.
Sono d'accordo,io ho addirittura preordinato la versione Ultimate,e a questo punto non lo rifarei,due Dlc semi-inutili

Pensavo espandessero un po la mappa,e invece nulla...il gioco base invece lo ricomprerei
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 20:29   #730
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
A proposito, com'è the crew 2? A me piacciono troppo gli stati uniti.
Mamma mia l'ho provato un paio d'ore quando c'era il Week-End gratutito su Uplay,è orribile....modello di guida scandaloso e grafica mediocre anche con tutto al max,da questo punto di vista FH4 e cento passi avanti
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 13:11   #731
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Mamma mia l'ho provato un paio d'ore quando c'era il Week-End gratutito su Uplay,è orribile....modello di guida scandaloso e grafica mediocre anche con tutto al max,da questo punto di vista FH4 e cento passi avanti
Confermo che The crew2 è orribile e malfatto.
Mentre invece la cversione completa di FH4, quanto viene?
FH4 è giocabile con il volante o solo pad?
Il demo è niosissimo, non ci sono i salvataggi e ti fa rifae sempre tutto da zero.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 13:43   #732
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Confermo che The crew2 è orribile e malfatto.
Mentre invece la cversione completa di FH4, quanto viene?
FH4 è giocabile con il volante o solo pad?
Il demo è niosissimo, non ci sono i salvataggi e ti fa rifae sempre tutto da zero.
Guarda sul Microsoft Store,ma penso sugli 80€

Puoi giocarlo come vuoi,con il volante anche meglio
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 13:52   #733
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Mentre invece la cversione completa di FH4, quanto viene?
Non comprare la versione completa, i due DLC non servono a niente.

Compra la versione base del gioco e poi valuta separatamente gli addon, come il VIP pass ed eventualmente i pack auto.

Tieni presente che i pack auto spesso includono tante auto abbastanza inutili...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:24   #734
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
FH4 (liscio senza i DLC) al momento costa 1€ con il nuovo XBOX GAME PASS per PC.

E' ancora troppo?

Dopo la promo passerà a 3,99€ al mese.

Ultima modifica di DJurassic : 17-06-2019 alle 14:27.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:25   #735
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io ho la ultimate, ti confermo pure io, meglio la versione base
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:53   #736
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Ma è vero che con il DLCs LEGO ci han messo solo 3 macchine?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:29   #737
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma è vero che con il DLCs LEGO ci han messo solo 3 macchine?
3 auto e una mappa totalmente nuova fatta per lo più da Lego.

Ma le auto non sono un problema perchè se da un lato ci si aspettava di più da questo DLC dall'altro è altrettanto vero che in tutti questi mesi hanno rilasciato in continuazione nuove auto gratis e non incluse nella versione base (nemmeno nella ultimate) e così continueranno a fare. Il problema è che si auspicava a qualcosa di diverso che non fosse un mondo di mattoncini, piuttosto lontano dalle corde seppur arcade del gioco.

In ultima considerazione c'è da dire che graficamente è stata raggiunta la perfezione proprio con la resa delle plastiche dei Lego e in generale da vedere questo titolo si dimostra essere il top in assoluto per il genere.




https://i.imgur.com/GUjwmtG.jpg
https://www.zupimages.net/up/19/25/34re.png
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:05   #738
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Sì, certo non metto in dubbio questo, ma vista appunto al particolarità di codesto DLC, metterci solo 3 auto LEGO è un po' da spilorci
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:42   #739
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, certo non metto in dubbio questo, ma vista appunto al particolarità di codesto DLC, metterci solo 3 auto LEGO è un po' da spilorci
Già ma vedrai che ne arriveranno altre da qui a poco. Ma anche giochi a FH4?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 17:08   #740
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Già ma vedrai che ne arriveranno altre da qui a poco. Ma anche giochi a FH4?
A tempo perso, ogni tanto, tra l'altro era da un po' che non lo avviavo più.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v