Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2019, 12:30   #7801
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ciao c.m.g. ,

puoi mettere in whitelist quelle app che ti danno problemi (sconsigliato), o visionare il log dei domini bloccati e cercare qual è quello problematico. Come liste avevo provato la Energized e l'avevo trovata problematica, quelle più affidabili sono secondo me
- hpHosts’ Ad and tracking servers
- MVPS HOSTS
- File hosts adaway
- Dan Pollock’s hosts file
- Peter Lowe’s Ad and tracking server list
(i nomi potrebbero non essere esattamente questi ma simili)
interessante!
poi ti dico cosa ho su io...

comunque, io ho usato la whitelist perchè non avevo voglia di sbattimenti visto che era solo per un'app.
ovviamente, ora funziona tutto correttamente!

edit: io ho la energized blu che viene indicata come consigliata!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 09-05-2019 alle 12:34.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 12:33   #7802
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma le note vocali di what's app si possono impostare con un audio normale?mi partono sempre con l'audio a zero
A me no
Non so da cosa possa dipendere nel tuo caso sinceramente..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
interessante!
poi ti dico cosa ho su io...

comunque, io ho usato la whitelist perchè non avevo voglia di sbattimenti visto che era solo per un'app.
ovviamente, ora funziona tutto correttamente!
Ok
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 18:01   #7803
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Oggi mi scade il credito google, o comunque una sua parte. Consigli su app e/o giochi da acquistare? qualcosa considerato "must have"
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 08:46   #7804
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Oggi mi scade il credito google, o comunque una sua parte. Consigli su app e/o giochi da acquistare? qualcosa considerato "must have"
root o no root?
interessi?

ops, mi sa che è scaduto ieri e sono arrivato tardi...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 11:19   #7805
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
root o no root?
interessi?

ops, mi sa che è scaduto ieri e sono arrivato tardi...
No root.

Guarda sinceramente sei ancora in tempo a quanto pare. Avevo su 15€ e davano scadenza appunto il 9, così ho preso un po' di giochi che mi ispiravano tipo kingdom rush Frontiers, Poly Bridge, il premium di Rebel inc. e la rimozione della pubblicità da Alto Odyssey.

Poi ho comprato anche altre robe, però arrivato ad 1€ residuo la data di scadenza è passata al 2020, così ho chiesto il rimborso di un paio di app, e la data è stata spostata al 16/05/2019. Così ho richiesto il rimborso di un'altra app da 5€, però è tornata la scadenza al 9/05. Stamattina poi verso le 9, ho controllato se mi avevano tolto tutto il credito oppure no, e la data di scadenza è stata spostata al 16 ancora. Quindi ora mi rimangono 7.98€ che sinceramente non so come spendere. Non mi dispiacerebbe Mega Mall Story di Kairosoft visto che avevo divorato game dev, però 5€ Se c'è altro di interessante che costa meno e riesco a fare più acquisti, ben venga.


ps: non capisco se è google che non aggiorna subito la data di scadenza del credito o che. Solitamente mi usciva che perdevo x credito, adesso invece mi da l'intera cifra Avevo accumulato 15€ che pensavo di utilizzare per vari giochi con la filosofia del spendere poco e comprare tanto, ma a sto punto piuttosto che perderli, son disposto a prendere anche cose più costose

Interessi generali: basket, musica, fumetti, fotografia (avevo intenzione di prendere la versione premium di Lightroom CC, ma sti pezzenti chiedono 5€ al mese. Pure VSCO è mensile, decisamente meno ma mensile. Stavo guardando se c'era qualche buon app per "imparare" l'inglese con una spesa una tantum, ma sinceramente non ho trovato nulla degno di nota.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 10-05-2019 alle 11:25.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 12:33   #7806
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
io l'anno scorso mi sono comprato un libro di stephen king di 12 euro
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 13:13   #7807
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
io l'anno scorso mi sono comprato un libro di stephen king di 12 euro
Si stavo anch'io pensando di buttarmi sugli ebook, però sono ancora vecchio stampo e preferisco la carta
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 08:03   #7808
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
ho installato l'app "Mercedes me adapter" per avere delle info sulla vettura, ma la stessa parte ad ogni accensione del cell e non c'è modo di terminarla se non kilerandola. Come posso evitare che parta automaticamente? Grazie
p.s android 9 su leeco aicp 14
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 06:27   #7809
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
No root.

Guarda sinceramente sei ancora in tempo a quanto pare. Avevo su 15€ e davano scadenza appunto il 9, così ho preso un po' di giochi che mi ispiravano tipo kingdom rush Frontiers, Poly Bridge, il premium di Rebel inc. e la rimozione della pubblicità da Alto Odyssey.

Poi ho comprato anche altre robe, però arrivato ad 1€ residuo la data di scadenza è passata al 2020, così ho chiesto il rimborso di un paio di app, e la data è stata spostata al 16/05/2019. Così ho richiesto il rimborso di un'altra app da 5€, però è tornata la scadenza al 9/05. Stamattina poi verso le 9, ho controllato se mi avevano tolto tutto il credito oppure no, e la data di scadenza è stata spostata al 16 ancora. Quindi ora mi rimangono 7.98€ che sinceramente non so come spendere. Non mi dispiacerebbe Mega Mall Story di Kairosoft visto che avevo divorato game dev, però 5€ Se c'è altro di interessante che costa meno e riesco a fare più acquisti, ben venga.


ps: non capisco se è google che non aggiorna subito la data di scadenza del credito o che. Solitamente mi usciva che perdevo x credito, adesso invece mi da l'intera cifra Avevo accumulato 15€ che pensavo di utilizzare per vari giochi con la filosofia del spendere poco e comprare tanto, ma a sto punto piuttosto che perderli, son disposto a prendere anche cose più costose

Interessi generali: basket, musica, fumetti, fotografia (avevo intenzione di prendere la versione premium di Lightroom CC, ma sti pezzenti chiedono 5€ al mese. Pure VSCO è mensile, decisamente meno ma mensile. Stavo guardando se c'era qualche buon app per "imparare" l'inglese con una spesa una tantum, ma sinceramente non ho trovato nulla degno di nota.
mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma non passo di qui spesso...

al volo, mi sento di consigliarti questa:
https://play.google.com/store/apps/d....replaio&hl=it

è una app per le radio sia internet che tradizionali

l'acquisto non è obbligatorio ma toglie la pubblicità (che comunque non è molto fastidiosa)

io mi sto trovando davvero bene ed una delle poche app che ha ricevuto da me una recensione (da 5 stelle ovviamente)

se invece vuoi qualcosa legato al root, questa app è validissima:
https://play.google.com/store/apps/d...n.sdm.unlocker

ma immagino tu la conosca già!

se hai dubbi o domande, scrivimi pure in privato ma perchè non tornare qui prima che ti scada il credito!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:10   #7810
Dan87Khan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 59
Buon giorno! Volevo sapere se esistesse una buona app per creare e compilare moduli. Uso Google Moduli al momento ma è compilabile solo via browser ed è inutilmente ingombrante visivamente
Dan87Khan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 09:56   #7811
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
buongiorno a tutti, cercavo un app possibilmente gratuita x i contatti e dialer. Uso la Rom Lineage e non mi trovo con le app preimpostate, vi ringrazio in anticipo.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 10:14   #7812
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, cercavo un app possibilmente gratuita x i contatti e dialer. Uso la Rom Lineage e non mi trovo con le app preimpostate, vi ringrazio in anticipo.
Io usavo TruePhone dialer ma poi ho installato anche Full Screen caller ID per avere il contatto a schermo pieno ed evitare la notifica a discesa di Android9. Continuavo però a usare TruePhone per i preferiti finchè con l'ultimo aggiornamento pretende di avere l'esclusiva come dialer e allora mi impedisce lo schermo pieno.
Quindi sto cercando un dialer che abbia i preferiti con le foto 3 per colonna, ma che non chieda di essere l'app predefinita oppure che consenta la visualizzazione a schermo pieno in chiamata .
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 11:42   #7813
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Io usavo TruePhone dialer ma poi ho installato anche Full Screen caller ID per avere il contatto a schermo pieno ed evitare la notifica a discesa di Android9. Continuavo però a usare TruePhone per i preferiti finchè con l'ultimo aggiornamento pretende di avere l'esclusiva come dialer e allora mi impedisce lo schermo pieno.
Quindi sto cercando un dialer che abbia i preferiti con le foto 3 per colonna, ma che non chieda di essere l'app predefinita oppure che consenta la visualizzazione a schermo pieno in chiamata .
Grazie Contenitore21, TruePhone dialer ottima, grazie.
stavo cercando un'app per salvare foto e video da instagram, suggerimenti?
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 11:58   #7814
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
Scusatemi, stavo cercando anche un'app per gestire SMS.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 20:12   #7815
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
per gli sms, girando su internet e leggendo i commenti ho scelto chomp sms.
non ho trovato app x salvare foto e video da instagram.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 00:01   #7816
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
per gli sms, girando su internet e leggendo i commenti ho scelto chomp sms.
Io mi sto trovando bene con Yaata.
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 08:08   #7817
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Full Screen caller ID ha le chiamate a schermo pieno come servono a me ma non ha la pagina dei preferiti con le foto.
True phone dialer ha l'esatto contrario e peraltro vuole essere l'app predefinita per cui non posso usare le due insieme, una per i preferiti, l'altra per le chiamate full screen.
C'è qualche dialer che abbia entrambe le funzioni?
Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 09:57   #7818
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Una o più app tipo coltellino svizzero? Che abbia magnetometro, bussola, livella ecc...
Preferibile se su F-droid o apk esterno (va bene pure il solito PlayStore)
Per ora ho provato Moasure, le altre app non mi hanno convinto
Può essere che non ci sia una valida alternativa per un toolkit?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 10:20   #7819
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Sullo store c'era un app di nome Tools Box o qualcosa del genere, inoltre ho provato a suo tempo l'app della Makita e forse il migliore che era physics sensor suite.

Non so se qualcuna di queste si trovava anche su f-droid.
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 12:17   #7820
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Segnalo canale telegram con aggiornamenti quotidiani su sicurezza android e app malware presenti nello store.
Non è strettamente in tema ma utile visto la ampia partecipazione del thread.

https://t.me/androidMalware

Il canale è curato da Lukas Stefanko, ricercatore Android Malware presso ESET.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v