Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2017, 11:31   #10041
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
@ MietitoreDAnime: linka il video
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:40   #10042
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
https://youtu.be/CJk0XamRzD8
Contiene una battaglia di un boss di The ringed City
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:58   #10043
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
La prima:
Se infondi con gemma pesante un'arma di livello basso, il suo moltiplicatore sarà minore rispetto adesso. Per come la capisco io, il moltiplicatore applicato aumenterà al salire del livello dell'arma stessa.

La seconda:
Se infondi con gemma pesante una spadina, i moltiplicatori saranno diversi (peggiori) rispetto ad una spadona di pari livello.
In parole povere, l'infusione pesante è per armi grosse.

Ammesso che ci fosse qualcuno che infondesse pesante uno stocco...
Se è così mi sembrano regolazioni di buon senso, anche se ahimè la mia Dark Blade infusa con gemma pesante ora farà notevolmente meno danno; è tempo di cambiare e infonderla con gemma di fuoco o del caos.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 16:26   #10044
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
https://youtu.be/CJk0XamRzD8

Contiene una battaglia di un boss di The ringed City


Però qui non mi pare che faccia 800 di danno a colpo. Ne fa poco più di 500.
Che è sempre tanto ma non 800.

Mi pare comunque la spada del sole...buffata con fulmine. Bisogna vedere le sue stats ma mi sembra plausibile come valore.

Più che altro si vede che conosce il moveset del boss a memoria...non lo tocca mai. Lo avessi affrontato io con quello sputo di vita mi avrebbe shottato solo con la presenza...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:01   #10045
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
https://youtu.be/CJk0XamRzD8
Contiene una battaglia di un boss di The ringed City
Vabbè quel danno è lo stack di:

1) statistiche al cap (sicuramente str e dex... e penso anche fede)
2) arma al max
3) arma buffata
4) sacred oath
5) anello di pietra rossa
6) morion blade

Fa pure poco danno secondo me!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:24   #10046
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Meglio tardi che mai

__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:51   #10047
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 113
Ray Dhimitri ha tutto al massimo, nel primo video, usa la spada di anri che con 99 di fortuna fa sui 500 e passa di danno (lo so perchè sono arrivato anche io al max livello) nel video affianco usa una spada larga infusa con una gemma vacua.
Piu come ha scritto Kaos i vari buff come giuramento sacro e faro di Carthus,
la pietra rosa e la spada di morion.
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:58   #10048
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Quello che non capisco io è che bisogno c'è di continuare a fare modifiche di bilanciamento. Questa è la 32esima modifica al bilanciamento delle armi in un anno di gioco, mi sembra un po' troppo
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
a me sembra che nonostante i bilanciamenti, il gioco resti totalmente sbilanciato

finché lo supportano e lo aggiornano male non fa
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Esistono altre armi che non siano spade dritte?
This
Fosse per me farei solo un ultimo bilanciamento: dimezzamento del range in R1 delle dita nel cXXo, ovvero spade dritte. Che in pve frega poco, ma in pvp non si può vedere una spada dritta che ha lo stesso range di uno spadone. La cosa assurda è che questo problema era emerso in modo preoccupante in DS2, ma lì era ancora controllabile con tecnica, tattica e abilità in generale (mai usata una spadina corta, accumulate vittorie a bancali con lo spadone). In ds3 la questione spade corte è completamente degenerata a mio parere.

PS:
per quanto riaguarda lo scontro con il boss del dlc
Spoiler:
gael

Ripeto che la drakeblood GS maxata con buff del fulmine (non ricordo come si chiama) - no infusione ne altri buff o anelli che potenziano l'attacco - fa oltre 400 danni con colpo leggero - R1 - a una mano, e vi assicuro che spesso si ha il tempo di dare due colpi (con molta attenzione ci scappa anche qualche combo di weapon art R1+R2 che se non sbaglio gli fa tipo 1300 danni). Questo in NG+
L'avessi provata prima quella benedetta spada mi sarei risparmiato un sacco di sofferenza
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 05-04-2017 alle 19:01.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 19:25   #10049
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Comunque su steam 3 ore fa uno degli sviluppatori ha spiegato che hanno cannato con il bilanciamento:
Quote:
indeed the results was not what was intended

http://steamcommunity.com/app/374320...1370017274075/
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 07:21   #10050
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Vabbè, in attesa che regolino la regolazione con la mia fida Dragonslayer's Axe ho sbudellato Midir al decimo tentativo e subito dopo Halflight al terzo tentativo evocando però 2 persone perchè la prima volta e la seconda
Spoiler:
al posto del boss veniva evocato una persona del covenant, e sto tizio era un mago supermaxato che oneshottava, una volta ok la seconda va be ma la terza no, ed ho organizzato una bella gank squad, quando si e visto tre persone davanti ha cominciato a rotolare di continuo, poi inevitabilmente è morto. Ok, la meccanica di questo boss non mi è piaciuta perchè ti obbliga a fare pvp anche se non vorresti, avrei preferito scontrarmi con il boss vero anzichè con un tizio a caso del covenant, poi dato che il boss si può resuscitare per farmare Filianore's Spear Ornament non vedo perchè mi obblighi a giocare offline per scontrarmi con il vero boss. Va be, nulla di grave, una di queste sere revampo il boss e me lo faccio offline, giusto per vedere i suoi moveset e testare la sua ignoranza.

Quindi ora mi sa che sono alla fine, questa enorme distesa arida credo nasconda l'ultima bossfight, incrociamo le dita...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 10:56   #10051
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
[Thread Ufficiale] Dark Souls III

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Vabbè, in attesa che regolino la regolazione con la mia fida Dragonslayer's Axe ho sbudellato Midir al decimo tentativo e subito dopo Halflight al terzo tentativo evocando però 2 persone perchè la prima volta e la seconda
Spoiler:
al posto del boss veniva evocato una persona del covenant, e sto tizio era un mago supermaxato che oneshottava, una volta ok la seconda va be ma la terza no, ed ho organizzato una bella gank squad, quando si e visto tre persone davanti ha cominciato a rotolare di continuo, poi inevitabilmente è morto. Ok, la meccanica di questo boss non mi è piaciuta perchè ti obbliga a fare pvp anche se non vorresti, avrei preferito scontrarmi con il boss vero anzichè con un tizio a caso del covenant, poi dato che il boss si può resuscitare per farmare Filianore's Spear Ornament non vedo perchè mi obblighi a giocare offline per scontrarmi con il vero boss. Va be, nulla di grave, una di queste sere revampo il boss e me lo faccio offline, giusto per vedere i suoi moveset e testare la sua ignoranza.


Quindi ora mi sa che sono alla fine, questa enorme distesa arida credo nasconda l'ultima bossfight, incrociamo le dita...


Riguardo lo spoiler

Spoiler:

Era proprio la boss fight a cui mi riferivo quando parlavo di "meccanica che non mi è piaciuta".
Ma da quello che ho capito, l'evocazione di un membro della covenant c'è sempre e comunque...infatti il boss è lui, non il gigante. Se sei offline, o non c'è nessuno disponibile,evoca un npc, oltre al guardiano del dipinto.
Io ci ho impiegato 3 tentativi per superarlo, la motivazione è semplice: la prima volta ha evocato un cheater. Che non faceva nulla per nasconderlo: io lo colpivo ripetutamente e lui, senza schivare, continuava a battermi le mani. E ovviamente non perdeva nulla di vita. La seconda volta non era cheater ma il lag mi permetteva di colpirlo ma non di scalare vita...vedevo che perdeva sangue ma la vita non scalava. E mi ha fatto fuori.
La terza ha evocato un npc, Shira o come si chiama, e ho passato la boss fight.
Ma come detto, la cosa è troppo nelle mani dei players...e questo non va mai bene. Può diventare una passeggiata o un inferno.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 11:06   #10052
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Cmq è già uscito un fix della patch (rotfl)
Praticamente avevano cannato i danni dati dalle infusioni, ora dovrebbero essere a posto (credo)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 12:12   #10053
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Riguardo lo spoiler

Spoiler:

Era proprio la boss fight a cui mi riferivo quando parlavo di "meccanica che non mi è piaciuta".
Ma da quello che ho capito, l'evocazione di un membro della covenant c'è sempre e comunque...infatti il boss è lui, non il gigante. Se sei offline, o non c'è nessuno disponibile,evoca un npc, oltre al guardiano del dipinto.
Io ci ho impiegato 3 tentativi per superarlo, la motivazione è semplice: la prima volta ha evocato un cheater. Che non faceva nulla per nasconderlo: io lo colpivo ripetutamente e lui, senza schivare, continuava a battermi le mani. E ovviamente non perdeva nulla di vita. La seconda volta non era cheater ma il lag mi permetteva di colpirlo ma non di scalare vita...vedevo che perdeva sangue ma la vita non scalava. E mi ha fatto fuori.
La terza ha evocato un npc, Shira o come si chiama, e ho passato la boss fight.
Ma come detto, la cosa è troppo nelle mani dei players...e questo non va mai bene. Può diventare una passeggiata o un inferno.
Spoiler:
Se vuoi il vero boss (Halflight, Spear of the Church) bisogna affrontare la bossfight offline, il gigante all'inizio evoca un guardiano dei dipinti poi il boss, se sei online come sempre il gigante evoca prima il guardiano dei dipinti poi un player appartenente al covenant, e qui ti può capitare di tutto, cheater compresi.
Quindi se sei online meglio affrontare questa bossfight con una build PVP oriented e magari un alleato, oppure si fa offline e arrivederci.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 13:23   #10054
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Spoiler:
Se vuoi il vero boss (Halflight, Spear of the Church) bisogna affrontare la bossfight offline, il gigante all'inizio evoca un guardiano dei dipinti poi il boss, se sei online come sempre il gigante evoca prima il guardiano dei dipinti poi un player appartenente al covenant, e qui ti può capitare di tutto, cheater compresi.

Quindi se sei online meglio affrontare questa bossfight con una build PVP oriented e magari un alleato, oppure si fa offline e arrivederci.


Ma infatti, come dicevo, è una idea di m...

Capisco e apprezzo il tentativo di fare qualcosa di diverso. Capisco anche la logica di fondo di questa boss fight, ma così non ha senso.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 14:52   #10055
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Questa boss fight è carina per farsi evocare come aiutante del boss
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 15:05   #10056
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Questa boss fight è carina per farsi evocare come aiutante del boss
Se fai parte della covenant e vieni evocato sei tu il boss
http://darksouls3.wikidot.com/covena...-of-the-church

Finito il DLC...
Bello ma lascia con l'amaro in bocca, ci starebbe bene un terzo "corposo" DLC per chiudere MOLTE, TROPPE questioni aperte.
Mai dire mai, ma Miyazaki credo sia preso su altri progetti, peccato che DS finisca in modo cosi "freddo".
I boss sono poco ispirati, non male
Spoiler:
Gael
per i clamorosi moveset, mi ha ricordato vagamente il Lord of Cinder, ma in ogni caso il boss e la bossfight più emotivamente intensa e bella di tutto DS3 rimane quella di Sister Friede e Father Ariandel nel primo DLC.
Spoiler:
Midir
è un dito nel culo, ma come il drago antico in DS2 una volta capiti i pattern si fa, lo scontro dura a lungo, non bisogna fare errori ma non mi sembra nulla di sconvolgente, purtroppo qui il grande nemico è la telecamera più che il boss
Molto belle alcune armi, pochi i nemici ispirati, alcune zone scialbe e senza mordente, alla fine il fan service fine a se stesso stufa, troppe citazioni dai souls precedenti messe li solo per boh, non lo so, mi aspettavo di più.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 06-04-2017 alle 17:59.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 12:22   #10057
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Comunque io l'ho praticamente mollato (sono ancora al falò dopo gli arcieri).
Non ho tempo/voglia di giocarlo... e nemmeno la curiosità di scoprire come prosegue il dlc.
Therinai c'aveva preso in pieno quando ha scritto che una volta a casa nuova non avrei toccato più il pc. -.-
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 15:01   #10058
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque io l'ho praticamente mollato (sono ancora al falò dopo gli arcieri).
Non ho tempo/voglia di giocarlo... e nemmeno la curiosità di scoprire come prosegue il dlc.
Therinai c'aveva preso in pieno quando ha scritto che una volta a casa nuova non avrei toccato più il pc. -.-
Secondo me siamo saturi..

Io anche finito il DLC non sto più giocando...

Ragazzi è normale, quante ore hai di gioco??

Io ho superato le 800... Credo sia fisiologico, oramai non ho più stimoli...

Arrivederci ds3.... E grazie saga dei souls...
Mi avete fatto passare ore memorabili fra incazzature e divertimento!

Ogni tanto tornerò a fare qualche pvp, ma purtroppo ora sono su Andromeda
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 15:41   #10059
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
ciao a tutti,

chiedo una cosa leggermente offtopic.

ho appena comprato DS3, e ovviamente come feci col 2 ho installato i driver per usare il pad della ps3 su pc (ho usato SCP server), ma ho un problema, nel senso che l'analogico di sinistra (quello che si usa per muoversi) sembra mappato con 350695 comandi diversi. Se mi muovo, ogni tanto beve la estus, ogni tanto se lo schiaccio mentre mi muovo mi stacca lo scudo, oppure mi cambia l'arma, oppure ribeve dalla estus, oppure mi cambia l'oggetto che ho selezionato, oppure attacca.

Avete idea se esiste un modo di mappare i tasti con SCP server, dato che motionjoy (a parte essere un maledetto trojan) non funziona?

Grazie mille!
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 16:55   #10060
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
È normale con DS andare a periodi, ma ce ne fossero di giochi che donano così tante ore di gioco variegate.
Io ho fortuna/sfortuna di non aver giocato i primi due. Quindi ho il primo DS che mi aspetta!

Ma nel caso si potrebbe fare coop facilmente nel primo capitolo?
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v