Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2017, 17:44   #3401
-Leo-
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 85
Micro SD

Salve a tutti, torno a scrivere in questo thread per domandare se ci sono degli aggiornamenti per il fastidiosissimo problema di disconnessione della micro SD
-Leo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 11:58   #3402
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
quando lo schermo è aperto anche sul vostro c'è gioco muovendolo, o resta fisso?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 07:41   #3403
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
Buongiorno, vorrei acquistare l' HP x2 10-p030nl ma ci sono due cose che non ho capito e vi vorrei chiedere:
1) anche nei nuovi modelli come quello che vorrei acquistare io c'é ancora il digitalizzatore? Io ho la penna dell Stylus 750 va bene?

2) Questione ricarica, ho letto che per ricaricare ha un attacco type c ma che non si possono comunque usare altre caricabatterie diversi dall'originale? Se si sapete spiegarmi il perché?

3) sono combattuto tra l'ho, il lenovo miix 320(full HD 1980x1080) e l'assistenza t103ha (digitalizzatore, per e ricarica tramite micro USB) per cosa dovré preferire l'ho?

Grazie
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 11:06   #3404
ryogaxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 19
ragazzi avrei un problema , ho reinstallato pulito windows 10 su hp x2 10 k000nl, solamente che non mi funziona piu il toch e il sensore di luminosita. ho provato ad andare sul sito hp ma non sono riuscito con le loro guide...avete guide su come fare ?grazie
ryogaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:03   #3405
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
oggi il mio x2 non si accende.premo e non funziona.consigli o assistenza?grazie.
ciao, hai risolto? Io ho un X2 210 G1 ed è morto dopo 16 mesi circa. Non si accende più.
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:04   #3406
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Ciao a tutti, a giugno del 2016 ho preso un HP x2 210 G1 modello L5G98ES, con 4gb RAM e 64Gb ROM, processo Atom X5.
Fino a qualche settimana fa tutto bene, ma di colpo un giorno non si è più acceso.
Ho provato e riprovato e un paio di volte ha dato anche segni di vita. Poi più nulla. Ho provato a sostituire l'alimentatore e metterlo in carica uina notte (ho un amico che lo ha identico), ma niente.
La lucina led accanto all'input dell'alimentatore è accesa, ma il pc è morto, apparentemente.

veniamo al dunque: comprato online da Fotodigit che non riesco più a contattare da qualche giorno (il sito è offline e non rispondono alle mail per il momento).
Prima di Natale, dopo un primo rifiuto di offrire assistenza, e dopo aver avuto conferma da HP che il secondo anno è a carico del rivenditore, avevo concordato con loro di inviarlo a mie spese per verifica e riparazione o valutazione della spesa in caso il difetto fosse fuori garanzia.
Puirtroppo non ho più risposte dal rivenditore.

Le mie domande:

1. qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Il tablet i questione è usato da mio figlio a scuola (classe 3.0 digitale) e almeno altri due ragazzini hanno avuto problem e sono nelle mie stesse condizioni.
2. qualcuno sa se il rivenditore in questione ha chiuso o è fallito? (Fotodigit)
3. se non ricevessi risposta dal rivenditore, posso chiamare direttamente HP ?
4. nel peggiore dei casi, che modello consigliereste da comprare con win10 e almeno 4gb ram e 64 di rom (specifiche richieste dalla scuola) senza svenarsi e senza avere brutte sorprese?

Avete consigli di qualunque tipo?

grazie
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 10:13   #3407
ildemonico
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 24
Ciao a tutti ho un 10-n105nl vorrei fare un'installazione da zero utilizzando una chiavetta flashata con il media creation tool di microsoft stessa.

ho letto che molti hanno avuto problemi coi driver audio. Mi confermate ?
ildemonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 15:08   #3408
Matti67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da miserable Guarda i messaggi
Ho messo la Bliss bleeding edge del 24 ottobre... la tastiera fisica funziona, come quella virtuale, touch anche nessun problema! Unica grandissima pecca è che non ho le informazioni sulla batteria (me la da fissa al 100%) ...sarebbe una rom perfetta!!! Qualcuno ha trovato una soluzione o ha visto se viene riconosciuta con la stable??? grazie, fatemi sapere!!
(android è sempre il top comunque... anche se vorrei anche provarci l'ultima ubuntu 17.10 patchata e perfettamente funzionante!)
Ciao a tutti

Ho installato sul mio tablet modello hp HP Pavilion x2 - 10-n105nl la bliss di fine Dicembre 2017: Bliss-v10.0-PC_Beta--OFFICIAL-20171229-1246android_x86_64.iso , utilizzato l'installer : Androidx86-Installv26.0003.exe.
Funziona tutto benissimo a parte l'audio, c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare anche l'audio?

Un'unica nota per l'installazione:
Il primo boot di android per far si che parta l'installazione è necessario effettuarlo da windows 10 acceso premendo contemporaneamente i tasti shift
e "riavvia il sistema" .
saluti, MAX
Matti67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 18:05   #3409
Matti67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2
Driver audio

Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
ho preso da qualche settimana anch'io questo portatilino, in versione 4gb e z8350
ho provato praticamente tutte le possibilità android,da emulatori a rom

beh emulatori da scartare perchè laggano troppo,remix e phoenix os troppi bug e crash
lineage os abbastanza usabile ma crash alla ui ed altre applicazioni frequenti e comunque non user friendly l'installazione

con mio stupore ho provato la bliss rom nella versione bleeding

praticamente funziona quasi tutto,senza crash e menate varie,funziona wifi,audio,touch,rotazione in parte,luminosità ecc,non funziona la tastiera fisica ,ma poco male
semplice da installare e dual boot configurabile in modo facile
Ti posso chiedere che driver audio hai?
Perché ho provato ad installare anch'io la tua stessa release di bliss bleeding ma nel mio ho pavillion x2 (mod 105nl) l'audio non funziona.
Ciao e grazie della eventuale risposta
Matti67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 08:25   #3410
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a giugno del 2016 ho preso un HP x2 210 G1 modello L5G98ES, con 4gb RAM e 64Gb ROM, processo Atom X5.
Fino a qualche settimana fa tutto bene, ma di colpo un giorno non si è più acceso.
Ho provato e riprovato e un paio di volte ha dato anche segni di vita. Poi più nulla. Ho provato a sostituire l'alimentatore e metterlo in carica uina notte (ho un amico che lo ha identico), ma niente.
La lucina led accanto all'input dell'alimentatore è accesa, ma il pc è morto, apparentemente.

veniamo al dunque: comprato online da Fotodigit che non riesco più a contattare da qualche giorno (il sito è offline e non rispondono alle mail per il momento).
Prima di Natale, dopo un primo rifiuto di offrire assistenza, e dopo aver avuto conferma da HP che il secondo anno è a carico del rivenditore, avevo concordato con loro di inviarlo a mie spese per verifica e riparazione o valutazione della spesa in caso il difetto fosse fuori garanzia.
Puirtroppo non ho più risposte dal rivenditore.

Le mie domande:

1. qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Il tablet i questione è usato da mio figlio a scuola (classe 3.0 digitale) e almeno altri due ragazzini hanno avuto problem e sono nelle mie stesse condizioni.
2. qualcuno sa se il rivenditore in questione ha chiuso o è fallito? (Fotodigit)
3. se non ricevessi risposta dal rivenditore, posso chiamare direttamente HP ?
4. nel peggiore dei casi, che modello consigliereste da comprare con win10 e almeno 4gb ram e 64 di rom (specifiche richieste dalla scuola) senza svenarsi e senza avere brutte sorprese?

Avete consigli di qualunque tipo?

grazie

Qualche parere o consiglio? grazie!
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 21:46   #3411
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
quando lo aprite come un portatile a fine apertura sentite un rumore proveniente forse dalle cernire della tastiera? come un clock
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 15:31   #3412
gluca24
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 115
Qualcuno sa dove posso trovare uno schermo nuovo per questo tablet? Purtroppo il mio è caduto e il pannello touch è andato in frantumi😢. Ho il modello p028 con 4gb di ram. Grazie a tutti
__________________
PC: NZXT H510 Elite - Asus Rog Strix Z590-A Gaming Wifi - i7 11700K - Noctua NH-D14 - 2x8GB Crucial Ballistix 3200MHz - Seasonic Focus GX850 - WD BLACK SN850 500 GB- Seagate Barracuda 2TB
gluca24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 08:04   #3413
ayeye
Senior Member
 
L'Avatar di ayeye
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
Messaggi: 800
ciao a tutti:
risolto! ..
__________________
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO"
su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio)
In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE

Ultima modifica di ayeye : 08-06-2018 alle 16:31.
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 15:52   #3414
alex0792
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 1
Ciao ragazzi, ho un problema relativamente grave con il mio tablet trasformabile (è il k000nl) Ieri ho dovuto formattare perché andava troppo lento, ho fatto tutto tramite il media tool di Windows creando un immagine di Windows su chiavetta usb e reinstallando tutto da zero. Solo che ora tutto ciò che è integrato al tablet non lo riconosce; parlo in particolare delle casse, del touch del tablet e dei pulsanti di volume e Windows (quello di accensione e spegnimento funziona normalmente tranne per mettere in standby il tablet). Ho provato qualsiasi cosa, ho installato tutti i driver disponibili sul sito hp per il tablet ma nulla. Non ne vuole sapere completamente; ora è anche scomparsa l'icona della batteria e non riconosce neanche quella.
alex0792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 13:44   #3415
-Leo-
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da alex0792 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema relativamente grave con il mio tablet trasformabile (è il k000nl) Ieri ho dovuto formattare perché andava troppo lento, ho fatto tutto tramite il media tool di Windows creando un immagine di Windows su chiavetta usb e reinstallando tutto da zero. Solo che ora tutto ciò che è integrato al tablet non lo riconosce; parlo in particolare delle casse, del touch del tablet e dei pulsanti di volume e Windows (quello di accensione e spegnimento funziona normalmente tranne per mettere in standby il tablet). Ho provato qualsiasi cosa, ho installato tutti i driver disponibili sul sito hp per il tablet ma nulla. Non ne vuole sapere completamente; ora è anche scomparsa l'icona della batteria e non riconosce neanche quella.
Hai scaricato tutti i driver da qui? Hai selezionato correttamente l'edizione del sistema e l'architettura (32 o 64 bit)?

Nel caso mi sembra sia possibile ordinare il disco contente il sistema originale con i driver originali di quando hai comprato il tablet.

Comunque magari prima prova a reinstallare i driver, io ho formattato il mio modello ed installandoli ha riconosciuto tutto. Dovrebbe essere così anche per te.

Ciao, facci sapere come procede
-Leo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 16:14   #3416
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a giugno del 2016 ho preso un HP x2 210 G1 modello L5G98ES, con 4gb RAM e 64Gb ROM, processo Atom X5.
Fino a qualche settimana fa tutto bene, ma di colpo un giorno non si è più acceso.
Ho provato e riprovato e un paio di volte ha dato anche segni di vita. Poi più nulla. Ho provato a sostituire l'alimentatore e metterlo in carica uina notte (ho un amico che lo ha identico), ma niente.
La lucina led accanto all'input dell'alimentatore è accesa, ma il pc è morto, apparentemente.

veniamo al dunque: comprato online da Fotodigit che non riesco più a contattare da qualche giorno (il sito è offline e non rispondono alle mail per il momento).
Prima di Natale, dopo un primo rifiuto di offrire assistenza, e dopo aver avuto conferma da HP che il secondo anno è a carico del rivenditore, avevo concordato con loro di inviarlo a mie spese per verifica e riparazione o valutazione della spesa in caso il difetto fosse fuori garanzia.
Puirtroppo non ho più risposte dal rivenditore.

Le mie domande:

1. qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Il tablet i questione è usato da mio figlio a scuola (classe 3.0 digitale) e almeno altri due ragazzini hanno avuto problem e sono nelle mie stesse condizioni.
2. qualcuno sa se il rivenditore in questione ha chiuso o è fallito? (Fotodigit)
3. se non ricevessi risposta dal rivenditore, posso chiamare direttamente HP ?
4. nel peggiore dei casi, che modello consigliereste da comprare con win10 e almeno 4gb ram e 64 di rom (specifiche richieste dalla scuola) senza svenarsi e senza avere brutte sorprese?

Avete consigli di qualunque tipo?

grazie
Il mio non si accende più da ieri, comprato a dicembre 2016. HP mi ha detto di rivolgermi al venditore (Bytecno)perchè non più in garanzia. Oggi ho mandato la mail ti faccio sapere se ho novità.

Tu come hai risolto?
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 12:20   #3417
Mariiù3
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 2
attivare la funzione cestino sulla scheda Sd

Ciao a tutti,

scuriosando in questa discussione mi pare di aver capito che installare Ubuntu su questo tipo di tablet è problematico e il risultato non è un granché (problemi con WiFi, audio...) ragion per cui mi rassegno ad usarlo con Windows 10.

il mio tablet è un HP Pavilion x2 - 10-n201nl,
ho inserito questa sd
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Di utile vi posso dire è che c'è il modo di attivare la funzione cestino sulla scheda Sd, perché con questo metodo la sd viene vista come disco di base e non come unità esterna.

Link:
http://www.istitutomajorana.it/forum...78672#pid78672

purtropo non riesco a caricare il file zip contenente le immagini della guida, ma se vi iscivete al forum Majorana lo potete scaricare

Ultima modifica di Mariiù3 : 17-12-2018 alle 08:13.
Mariiù3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 09:19   #3418
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
Il mio non si accende più da ieri, comprato a dicembre 2016. HP mi ha detto di rivolgermi al venditore (Bytecno)perchè non più in garanzia. Oggi ho mandato la mail ti faccio sapere se ho novità.

Tu come hai risolto?
Rientrato dall'assistenza, riparazione fatta direttamente da HP dopo aver dovuto spedire al venditore ( che rigrazio) il pc perchè il produttore non ha fatto valere la garanzia del secondo anno.

Hanno sostituito la scheda madre, almeno è quello che hanno dichiarato sulla scheda di lavorazione.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:45   #3419
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 545
A me la garanzia del produttore è scaduta a febbraio, però nonostante questo continua ad uscirmi un popup in cui mi si da la possibilità di estenderla ancora di un anno.
A voi risulta che sia possibile?
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 2666 MHz - MOBO Gigabyte GA-EP45-UD3P v1.0 - RAM 8 GB DDR2-667 - GPU ATI Radeon HD 4670 512 MB - SSD Samsung 840 120 GB - HD-1 Western Digital 500 GB WD5000AACS - HD-2 Western Digital 1 TB WD10EADS - S.O. Windows 10 Pro 64 bit - Monitor Samsung 22" Samsung S22C450MW- Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 - Mouse Logitech Mx Master
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 11:15   #3420
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
A me la garanzia del produttore è scaduta a febbraio, però nonostante questo continua ad uscirmi un popup in cui mi si da la possibilità di estenderla ancora di un anno.
A voi risulta che sia possibile?
anche il mio da la possibilità di fare un anno di estensione.
Penso di farla visto la delicatezza della componentistica interna.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v