Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2017, 15:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...dge_index.html

L’Elephone S7 è esteticamente il vero clone del Galaxy S7 Edge di Samsung. Sì perché nel momento in cui si apre la scatola quello che ci si trova di fronte è uno smartphone che ricorda molto da vicino il top di gamma dell’azienda sudcoreana sintomo che in Elephone la volontà è quella di sfruttare il successo estetico di uno degli smartphone più apprezzati del 2016. Lo abbiamo provato a fondo e in questa recensione vi spieghiamo cosa ci è piaciuto e cosa invece ci ha deluso di questo Elephone S7.


Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 15:22   #2
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Complimenti: dalla recensione è chiaro che comparare due dispositivi che hanno lo stesso nome significa comparare due dispositivi comparabili.
Poco importa che ci sia un fattore 3 nel prezzo. Al confronto con altri cinesi da 180-220 euro si comporta più o meno alla stessa maniera. Se uno legge l'articolo invece questo sembra una merda e i vari meizu, ulephone, huawei, lenovo e chi più ne ha più ne metta ben superiori.
E' falso. Questo articolo è fuorviante, superficiale e inutile. E' talmente evidente la differenza tra le recensioni dei prodotti in vetrina amazon e tutto il resto che mi chiedo cosa vi tengo a fare nei preferiti.
In pratica hardware upgrade 2.0 è diventato mercatino+selezione di trovaprezzi.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 15:54   #3
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 929
Quoto benito. Non basta una scocca per poter dire che Elephone vuole imitare Samsung. Magari la precisazione in grassetto alla fine "Elephone S7 è essenzialmente un clone del Galaxy S7 Edge di Samsung solo nel suo aspetto" andava messa all'inizio con l'aggiunta di " e non è intenzione di Elephone essere uguale in hw".
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 15:55   #4
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Mi piacerebbe un sacco regalarmelo ad aprile per il compleanno, esteticamente lo trovo bellissimo ( come trovo bellissimi i galaxy edge ma per me irraggiungibili per il prezzo ) ma sti problemi di cui sento da più parti mi frenano...


Cldkdmdlkdbsldòlhd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 16:11   #5
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Un dispositivo migliorato con l'ultima release software di Gennaio 2017 e ulteriormente migliorato con la nuova versione della rom del 16 Febbraio (in fase di rilascio tramite OTA). Ora il led di notifica (che è presente e RGB) è personalizzabile, è migliorata ulteriormente la reattività del touch e la fluidità del sistema. Non si è perlato di altri aspetti leggermente sotto la media, quali Audio e tendenza a scaldare troppo in fase di ricarica (usando un alimentatore Pump Express). La back cover estremamente prona ai graffi, va protetta senza dubbio tramite la cover in silicone a corredo. L'uso di protezioni frontali in vetro temperato (come quella in dotazione o altre after market) non permette di avere protezione buona ed elevata ergonomia, visto i bordi curvi del vetro e la relativa impossibilità per il vetro di seguire il profilo.

Ragazzi, 5,5" FullHD, Cpu comunque valida, 4Gb di ram e 64Gb di storage a 200€.. non credo si trovino alternative con tale hardware a quel prezzo (se escludiamo qualche eccezione tipo Lenovo Zuk Z2)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 20-02-2017 alle 16:13.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 16:13   #6
sudo apt-get install humor
Member
 
L'Avatar di sudo apt-get install humor
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Complimenti: dalla recensione è chiaro che comparare due dispositivi che hanno lo stesso nome significa comparare due dispositivi comparabili.
Poco importa che ci sia un fattore 3 nel prezzo. Al confronto con altri cinesi da 180-220 euro si comporta più o meno alla stessa maniera. Se uno legge l'articolo invece questo sembra una merda e i vari meizu, ulephone, huawei, lenovo e chi più ne ha più ne metta ben superiori.
E' falso. Questo articolo è fuorviante, superficiale e inutile. E' talmente evidente la differenza tra le recensioni dei prodotti in vetrina amazon e tutto il resto che mi chiedo cosa vi tengo a fare nei preferiti.
In pratica hardware upgrade 2.0 è diventato mercatino+selezione di trovaprezzi.
Quoto.
Brutta fine per HWU.
È tempo di toglierlo dai preferiti.
sudo apt-get install humor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 16:32   #7
brauncrack
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Complimenti: dalla recensione è chiaro che comparare due dispositivi che hanno lo stesso nome significa comparare due dispositivi comparabili.
Poco importa che ci sia un fattore 3 nel prezzo. Al confronto con altri cinesi da 180-220 euro si comporta più o meno alla stessa maniera. Se uno legge l'articolo invece questo sembra una merda e i vari meizu, ulephone, huawei, lenovo e chi più ne ha più ne metta ben superiori.
E' falso. Questo articolo è fuorviante, superficiale e inutile. E' talmente evidente la differenza tra le recensioni dei prodotti in vetrina amazon e tutto il resto che mi chiedo cosa vi tengo a fare nei preferiti.
In pratica hardware upgrade 2.0 è diventato mercatino+selezione di trovaprezzi.
Sinceramente l'ho provato anche io e devo dirti che il telefono è decisamente inferiore ai vari Huawei, Lenovo e meizu che costano la stessa cifra. Qui hai un telefono che scalda praticamente sempre sul retro (retro oltretutto fantasma visto che è una sottiletta di plastica oltre che graffiabile facilmente anche piegabile con il dito), hai dei lag paurosi anche mentre scorri il menu delle applicazioni..hai una fotocamera che spesso non riesce a mettere a fuoco.
Nella recensione mi pare che venga detto che l'Elephone è il clone del Samsung solo nel nome e nell'aspetto ma per il resto è tutt'altra cosa!! Almeno qui mi sembra che lo abbiano provato a differenza di molti altri siti in cui lo aprono dalla scatola e fanno il video!! Per favore!!
brauncrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 18:27   #8
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
"La recensione del clone sel Samsung Galaxy S7 Edge".
Il titolo non l'ho scritto io..sai quanti cloni di tutti i telefoni famosi ci sono in cina? Penso che tu lo sappia. Compresi quelli che vengono pubblicizzati da Amazon su questo sito. Se ce l'avessero avuto in offerta, stai pur certo che la "recensione" sarebbe stata di tutt'altra pasta.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 20:48   #9
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Lo Xiaomi Redmi note 3 pro, ad un anno dalla sua uscita, resta il top nel suo segmento. Si mangia tutti i dispositivi nella sua fascia, grazie al software continuamente ottimizzato da Xiaomi.
Lo snapdragon è superiore a qualunque mediatek, sopratutto per quel che riguarda la gestione energetica.
Release dopo release mi trovo un telefono sempre affidabile ed aggiornato con le ultime patch di sicurezza.
Mai un impuntamento. Lo riavvierò giusto una volta al mese per aggiornare il file host contro la pubblicità.
La batteria è infinita, posso fare 2 giorni non stop ed uso intenso.
Insomma, per me nel segmento di prezzo c'è di meglio rispetto a questo Elephone.
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 22:14   #10
BelzebV
Senior Member
 
L'Avatar di BelzebV
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Lo Xiaomi Redmi note 3 pro, ad un anno dalla sua uscita, resta il top nel suo segmento. Si mangia tutti i dispositivi nella sua fascia, grazie al software continuamente ottimizzato da Xiaomi.
Lo snapdragon è superiore a qualunque mediatek, sopratutto per quel che riguarda la gestione energetica.
Release dopo release mi trovo un telefono sempre affidabile ed aggiornato con le ultime patch di sicurezza.
Mai un impuntamento. Lo riavvierò giusto una volta al mese per aggiornare il file host contro la pubblicità.
La batteria è infinita, posso fare 2 giorni non stop ed uso intenso.
Insomma, per me nel segmento di prezzo c'è di meglio rispetto a questo Elephone.
straquoto, ho avuto un negozietto per 4 anni, e trattavo tutte queste marche, che oggi giorno, sono avanti ai più blasonati, ex possessore di redmi note 2, redmi note3 pro regalato alla mia topolina, ed ora felice possessore di Mi5, pagato meno di 200 euro con 11 giorni di vita xD
Di certo , posso dire, il miglior terminale che ho provato di persona! e poi vedere 147k su antutu con meno di 200 euro non ha prezzo
__________________
CASE: Lian Li O11 dYNAMIC WHITE - DISSI: Custom loop Ek/Bykski - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - Kingston 2X 512 GB - VGA: AMD 7900XTX BLACK GAMING - CPU: Ryzen 7 5800X 3D - MOBO: Msi x570 Unify - RAM: Patriot Viper 4400cl19 @ 4000mhz CL14
BelzebV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 22:35   #11
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Recensione piuttosto superficiale, sebbene non del tutto sbagliata.
Io posso dire che ho da due mesi questo terminale e non mi trovo affatto male, pur avendo vari cinesoni di ogni marca....
Sembra che questo s7 sia stato preso un po' in. "antipatia" da una buona serie di siti, pur garantendo le solite prestazioni di mediatrice...Boh
Cmq uscito oggi ulteriore firmware che lima i problemi.
Io MAI avuto lag, confermo invece il touch pessimo nelle prime release ma risolto al 100% con il penultimo firmware.
Purtroppo la CAM é la solita merda zona su quello non si sbaglia.
Io cmq ho la versione 3/16 GB pagata 138euro su GB, a quel prezzo sono stra soddisfatto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 22:46   #12
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
non capisco chi si scandalizza per la recensione, una delle poche oneste che ha il coraggio di dire le cose come stanno su questi cloni cinesi.

Costano poco, valgono poco, fine. E questo è peggiore anche di molti altri cinesi.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 23:20   #13
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3285
peccato che elephone sia una marca cinese abbastanza scarsa.

ci sono terminali cinesi di altre marche che pur non facendo il verso all'estetica di marchi blasonati, vanno molto bene ad un terzo del prezzo equivalente ai vari samsung, huawei ecc.

huawei sta facendo ottimi terminali, ma ormai i prezzi si sono allineati agli altri.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 06:34   #14
hummer!
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
non capisco chi si scandalizza per la recensione, una delle poche oneste che ha il coraggio di dire le cose come stanno su questi cloni cinesi.

Costano poco, valgono poco, fine. E questo è peggiore anche di molti altri cinesi.
Concordo appieno.

Inoltre chi desidera prodotti di qualità non va alla ricerca di cloni di questo tipo che oltre all'estetica hanno ben poco da offrire.
hummer! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 09:11   #15
mstrvd
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1
meh

la solita cinesata col solito lagdroid, non capisco cosa legggiate le recensioni a fare, cosa vi aspettate?
mstrvd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 10:15   #16
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Possono farli come vogliono, ma i mediatek stanno bene solo nei cestoni del supermercato.
Un redmi 4a da 80€ è migliore di tutti telefoni mediatek e gran parte dei terminali "brand" fino a 300€.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 10:40   #17
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Possono farli come vogliono, ma i mediatek stanno bene solo nei cestoni del supermercato.
Un redmi 4a da 80€ è migliore di tutti telefoni mediatek e gran parte dei terminali "brand" fino a 300€.
Infatti era troppo bello per essere vero.. e infatto il 4A non si trova a meno di 105€ guarda caso..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 10:49   #18
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Infatti era troppo bello per essere vero.. e infatto il 4A non si trova a meno di 105€ guarda caso..
E' stato a quel prezzo per un mese su gearbest, 83€ + 1.xx€ di spedizione + 1.xx€ di assicurazione per essere completamente precisi.
Così come il mi5 è stato a 199€ per 2 mesi, ora c'è il 64gb a 228€, basta seguire i cicli di offerte e si prende un qualcomm xiaomi ad un ottimo prezzo, non servono proprio queste cinesate con mediatek.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 11:19   #19
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
E' stato a quel prezzo per un mese su gearbest, 83€ + 1.xx€ di spedizione + 1.xx€ di assicurazione per essere completamente precisi.
Così come il mi5 è stato a 199€ per 2 mesi, ora c'è il 64gb a 228€, basta seguire i cicli di offerte e si prende un qualcomm xiaomi ad un ottimo prezzo, non servono proprio queste cinesate con mediatek.
non dirlo a me.. visto che ne ho presi 3

però, complice anche questo rialzo generale dei prezzi dopo il capodanno cinese e il restock, credo che difficilamente rivedremo i prezzi della fine 2016..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 11:21   #20
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
non dirlo a me.. visto che ne ho presi 3

però, complice anche questo rialzo generale dei prezzi dopo il capodanno cinese e il restock, credo che difficilamente rivedremo i prezzi della fine 2016..
Magari xiaomi con l'infornata dei nuovi 2017 che vuole aumentare ancora di più la lineup (mi chiedo come...) magari butterà fuori qualche stock a buon prezzo, ho proprio voglia di prendere un mi note 2 128gb global b20 sotto i 300€ per cambiare il mi5
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1