Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Three Kingdoms è il dodicesimo capitolo della serie principale di Total War che, come sanno bene gli appassionati, sono strategici in tempo reale realistici per numero di unità coinvolte nel conflitto e dimensioni della battaglia. Qui c'è un attento lavoro di ricostruzione dello scenario dell'Antica Cina: vediamo come è andata...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Tante nuove caratteristiche per il sistema di videosorveglianza di Arlo di nuova generazione, come la funzionalità Spotlight e la rilevazione intelligente delle intrusioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Il prossimo feature update di Windows 10 è in dirittura d'arrivo e può essere provato in anteprima in diversi canali. Sono sei le novità principali, ma ci sono innumerevoli innovazioni minori sotto la scocca che Microsoft ha introdotto per migliorare l'esperienza d'uso generale. A nostro avviso vale la pena aggiornare anche solo per le novità su Windows Update
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2019, 10:21   #1041
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Se mi dici le differenze con il primo, escludendo quelle che ho già citato, così ne parliamo. Se poi parli come fanatico del primo capitolo il discorso cambia.

L ho preso a 15 euro da un utente del forum. Puoi verificare se vuoi. Non trollo mai ma parlo per cognizione di fatto.

Nel primo the division ci ho fatto circa 100 ore. Questo L avevo preso per testarlo graficamente perché ahimè pensavo che sarebbe stato il clone del primo
Io ho giocato 2000 ore nel primo e sono già a 150 nel secondo se per questo. Il gioco non è perfetto, ci mancherebbe altro, ma è di un altro livello rispetto alla concorrenza. Per prima cosa il sistema di gioco è cambiato tutto a vantaggio della preparazione tattica allo scontro e non del faccia a faccia per forza. Il Pve è davvero notevole e ben bilanciato con missioni di ogni tipo e per ogni livello. Parliamo di un gioco uscito da poco ed è già così completo. Il primo ci ha messo un bel pò per essere allo stesso livello del secondo. Poi parliamo di un genere che non piace a tutti ovviamente ma entriamo in un altro campo. La zona nera ha perso la caccia all'uomo ma ha anche tante piccole chicche come aree separate, zone conquistate dove c'è il tutto contro tutti ed è divertente giocare in gruppo. Solo dove scoprire tutti i segreti nascosti nella mappa richiede mesi e mesi. Ambientazione al top, grafica al top, gira fluidissimo anche su schede video di fascia medio bassa. Vale tutto il prezzo che costa compreso il season pass che costa 40 sacchi.
Old 16-05-2019, 10:24   #1042
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Accendo il pc dopo pranzo e ti contatto. Speriamo di arrivare ad 8 ma sono ottimista. Al momento sicuri siamo in 5 almeno.
Non ho ricevuto nulla. Sicuro di averla fatta a me? Alek71 è il capoclan e si occupa di reclutare. Il mio nick è in firma
Old 16-05-2019, 10:27   #1043
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Il Raid sara' attivo dalle 18:00 in poi, giusto?

Chissa' se durante il down sistemeranno qualcuno dei millemila bug che quest'ultimo aggiornamento ha causato....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:30   #1044
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Io ho giocato 2000 ore nel primo e sono già a 150 nel secondo se per questo. Il gioco non è perfetto, ci mancherebbe altro, ma è di un altro livello rispetto alla concorrenza. Per prima cosa il sistema di gioco è cambiato tutto a vantaggio della preparazione tattica allo scontro e non del faccia a faccia per forza. Il Pve è davvero notevole e ben bilanciato con missioni di ogni tipo e per ogni livello. Parliamo di un gioco uscito da poco ed è già così completo. Il primo ci ha messo un bel pò per essere allo stesso livello del secondo. Poi parliamo di un genere che non piace a tutti ovviamente ma entriamo in un altro campo. La zona nera ha perso la caccia all'uomo ma ha anche tante piccole chicche come aree separate, zone conquistate dove c'è il tutto contro tutti ed è divertente giocare in gruppo. Solo dove scoprire tutti i segreti nascosti nella mappa richiede mesi e mesi. Ambientazione al top, grafica al top, gira fluidissimo anche su schede video di fascia medio bassa. Vale tutto il prezzo che costa compreso il season pass che costa 40 sacchi.

Ma infatti è quello che ho appena detto io. Sostanzialmente. Ovvero hanno corretto tutti i difetti del primo.
Ma il nocciolo della questione è che per chi sperava in qualcosa di diverso, almeno per me, questo non lo è.

Capisco il raid, zona nera, pvp e blablabla, ma per una persona che vorrebbe anche un single player, una trama e una storia di tutto rispetto, in questo capitolo passa in terzo piano.

Concorrenza con altri titoli poi ad ora non esiste.. forse se la fa con se stessa con i possessori del primo capitolo
i7-8700k 5ghz |32gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 71 |liquid loop custom |sound blasterX ae5 |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:36   #1045
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
per gli altri: sono a livello 30 appena raggiunto, ieri sera ho fatto la prima stronghold e piano piano sto livellando per l'endgame

devo abbandonare un clan di tedeschi (mi hanno invitato e mi ci sono ritrovato quasi per sbaglio) e poi mi unirò a voi (se possibile)

a presto!
Marco
ahahahah stai con il nemico !!!!!!!!!!

Quando vuoi ti aspettiamo.
Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - NITRO+ RX 580 8Gb OC - SSD 250/500 GB - HDD WD Black 1TB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:39   #1046
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Ho visto che c'è il Campidoglio invaso…..c'è qualcosa interessante da prendere lì quando è invaso? Perché in caso affermativo conviente, correggetemi se sbaglio, farla da solo, magari in normale, per prendere il drop, in quanto si rischia che non venga droppato nulla se uno dei membri ha già avuto quella determinata cosa. Mi confermate che è ancora così anche post patch?
CPU: Intel i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - Mobo: ASUS Z370-P - Video: Gigabyte G1 GTX 1080 - RAM: 16 GB Corsair 3000 Mhz - Audio: Sound BlasterX AE-5 - HD: SSD 512MB Crucial MX300 + SSD 1TB Crucial MX500+ 1 Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Ali: Cooler Master Silent Pro 700W - CASE: Corsair 750D - Monitor: Philips 273V5 - OS: Windows 10 64bit
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:46   #1047
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Non ho ricevuto nulla. Sicuro di averla fatta a me? Alek71 è il capoclan e si occupa di reclutare. Il mio nick è in firma
reinviato, mi ero dimenticato del punto
Old 16-05-2019, 10:56   #1048
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho visto che c'è il Campidoglio invaso…..c'è qualcosa interessante da prendere lì quando è invaso? Perché in caso affermativo conviente, correggetemi se sbaglio, farla da solo, magari in normale, per prendere il drop, in quanto si rischia che non venga droppato nulla se uno dei membri ha già avuto quella determinata cosa. Mi confermate che è ancora così anche post patch?
Schema dei fucile di precisione esotico, se hai già i 4 pezzi con cui costruirlo

Comunque, in linea generale td2 è decisamente superiore per me a td1, soprattutto per la varietà di attività e il gunplay che mi pare davvero migliorato.

Personalmente, una piccola cosa che mi piacerebbe in questo genere di giochi, sarebbe avere skill che aumentano utilizzandole.

Ad esempio poi colpisco in testa e più aumento la skill relativa a questo tipo di danno.

Più uccido con il fucile d'assalto e più aumenta la mia capacità di utilizzarlo ed il relativo danno base.

Poi ci metti le mod ed ottimizzi la build in base al tuo modo di giocare.
. Così, sarebbe anche più stimolante il dover "farmare" un determinato attributo, obbligandoci a cambiare magari arma ogni tanto per far salire la skill relativa
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 11:04   #1049
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Se mi dici le differenze con il primo, escludendo quelle che ho già citato, così ne parliamo. Se poi parli come fanatico del primo capitolo il discorso cambia.

L ho preso a 15 euro da un utente del forum. Puoi verificare se vuoi. Non trollo mai ma parlo per cognizione di fatto.

Nel primo the division ci ho fatto circa 100 ore. Questo L avevo preso per testarlo graficamente perché ahimè pensavo che sarebbe stato il clone del primo

Scusa ma capisco che un gioco possa piacerti o meno ma sappi che TD1 e' stata una vera e propria rivoluzione ( e non lo dico io).
Critiche a parte per il primo periodo la Massive e' riuscita a dare un gioco spettacolare con il rilascio delle patch e delle novita' durante questi anni.

100 ore di gioco ? Io Scar e tanti altri di questo forum ci abbiamo giocato da quanto e' uscito fino all'arrivo di TD2 e ce lo siamo goduto tutto specialmente in Zona nera. Se ci abbiamo continuato a giocare non e' certo perche' ci pagavano quindi deduco che dare un giudizio ad un gioco per 100 ore giocate mi sembra veramente superficiale.

Clcola che attualemnte TD1 e' ancora molto giocato da tanta gente, TD2 e' chiaramente figlio del primo, non e' stato certo snaturato come invece fanno altri sequel, ma diciamo che vivi la stroia vista su una citta' diversa con armi diverse e caratteritiche diverse sui personaggi (molto migliorate) che non hanno nessuna somiglianza con il primo. Tanto che non e' stato facile per nessuno capire le dinameiche del gioco e dei set anche da chi proveniva da TD1.

Qui e' quasi tutto piu' reale, i movimenti del giocatore, il set, la zona nera etc. sono stati rivisti per accostarli sempre di piu' ad una possibile realta'.

Non puoi piu' fare rambo qui se non ti ripari e non ti curi con le tempistiche "giuste" non fai neanche mezzo metro fuori dalle zone amiche,inoltre l'intelligenza artificiale applica tattiche di giocho e si adatta alla potenza dei giocatori in campo. E mi fermo qui.

Attualmente TD2 sembra essere stato apprezzato dal mondo gamer intero, al contrario di tanti altri giochi che erano ben piu' quotati e che alla fine hanno fatto una brutta fine (Anthem, Fallaut etc. etc.)
Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - NITRO+ RX 580 8Gb OC - SSD 250/500 GB - HDD WD Black 1TB
Old 16-05-2019, 11:11   #1050
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Si ma forse non leggete tutto quello che scrivo io..
Io ho detto che di differenze c è ne sono rispetto al primo. Ovvero hanno corretto i principali difetti, come gunplay più realistico, sono delle armi, grafica migliore ecc..

Ma per quanto riguarda il succo è quello. Io non cerco il gioco eterno... Se non bastano 100 ore per dare il n giudizio.....

Io parlo della trama, fella storia. Ch invece di soffermarsi sulle cavolate degli echo o dei cellulari sparsi per la mappa o delle monotone missioni secondarie, avrebbero dovuto impegnarsi sulle missioni principali...

Ma vabbè alla maggior parte delle persone interessa solo trovare la skin rosa, L arma perfetta e cazzeggiare per la zona nera.
Che alla fin della storia non è male. Ma a mio avviso risulta sempre qualcosa di ripetitivo e già visto.

Questo non toglie che non sia un bel gioco o che all 80% della comunità piace questo stile.
Io ho espresso il mio parere personale.
Anche perché quando ho tempo libero non impiego solo il mio tempo per un singolo gioco
i7-8700k 5ghz |32gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 71 |liquid loop custom |sound blasterX ae5 |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 11:13   #1051
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

ma la principale in questo tipo di giochi e' solo un'intro, se cerchi la storia ci sono ben altri giochi.

Secondo me hai proprio sbagliato gioco.
Old 16-05-2019, 11:26   #1052
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Alle 13:30 accendo il pc e vedo le richieste poi devo tronare a lavoro mannaggia......
Old 16-05-2019, 11:31   #1053
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Ragazzi, alle 17.45 c'è qualcuno?

Magari troviamo altra gente e proviamo il raid!

Mi sono ricordato che stasera devo uscire ed arrivo tardi porcapuxxxxx
Old 16-05-2019, 11:32   #1054
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Io ho mandato richiesta di amicizia a Scarfatio, perche' attualmente sono in altro clan, ma ci sono poche persone, quindi vorrei capire se e' il caso di spostarmi, nel caso se ne parla magari stasera, specifico che c'e' anche un mio amico quindi saremmo in due.
Old 16-05-2019, 11:38   #1055
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Si ma forse non leggete tutto quello che scrivo io..
Io ho detto che di differenze c è ne sono rispetto al primo. Ovvero hanno corretto i principali difetti, come gunplay più realistico, sono delle armi, grafica migliore ecc..

Ma per quanto riguarda il succo è quello. Io non cerco il gioco eterno... Se non bastano 100 ore per dare il n giudizio.....

Io parlo della trama, fella storia. Ch invece di soffermarsi sulle cavolate degli echo o dei cellulari sparsi per la mappa o delle monotone missioni secondarie, avrebbero dovuto impegnarsi sulle missioni principali...

Ma vabbè alla maggior parte delle persone interessa solo trovare la skin rosa, L arma perfetta e cazzeggiare per la zona nera.
Che alla fin della storia non è male. Ma a mio avviso risulta sempre qualcosa di ripetitivo e già visto.

Questo non toglie che non sia un bel gioco o che all 80% della comunità piace questo stile.
Io ho espresso il mio parere personale.
Anche perché quando ho tempo libero non impiego solo il mio tempo per un singolo gioco
Il succo non poteva cambiare visto il filone del primo, l'atterraggio degli alieni era scontato che non ci fosse.

La stroia la fai anche con gli Echo e i pezzi che trvi in giro, filmati, registrazioni, storie etc. se cerchi altro sicuramente hai sbagliato gioco.

Cmq mi permetto di dissentire sul fatto che 100 ore di gioco bastano per giudicarlo, sono veramente poche per capire tante cose.

Per il resto chiaramente rimane una questione di gustibus, c'e' gente che gioca ad AC da quando eì' uscito fino a quello attualmente in commercio o a tomb raider etc. etc. a me per esempio e' bastato giocarne un paio per poi non acquistarli piu', oppure dopo i primo 2 COD gli altri hanno fatto scaffale come giusto che sia per me.
Old 16-05-2019, 11:39   #1056
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Io ho mandato richiesta di amicizia a Scarfatio, perche' attualmente sono in altro clan, ma ci sono poche persone, quindi vorrei capire se e' il caso di spostarmi, nel caso se ne parla magari stasera, specifico che c'e' anche un mio amico quindi saremmo in due.
Ok piu' tardi di mando anche il mio nick
Old 16-05-2019, 11:55   #1057
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Aggiungetemi ,su uplay sono

Artorias------

Con tutti i trattini
Old 16-05-2019, 12:52   #1058
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Aggiungetemi ,su uplay sono

Artorias------

Con tutti i trattini
Ciao Fai parte di un altro Clan, sei gia' nelle mie amicizie

il mio nick

FWA_Alek71_IT
Old 16-05-2019, 13:07   #1059
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Vi ricordo che dalle 15 di oggi spengono i server sino alle 18 (dicono loro). Probabile finiscano prima come è probabile un mini download. Ci si sente stasera in gioco.
Old 16-05-2019, 13:10   #1060
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Ma siete già riusciti ad organizzare un gruppo da 8?
Growan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazio...
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità p...
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'antepri...
Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa pi&ugra...
Battalion 1944, il gioco che cattura il ...
Canon RF: 80 dollari rendere più silenzi...
Prossima trilogia di Star Wars basata su...
TP-Link Neffos C7 Lite arriva in Italia ...
Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e dispon...
Uffici open space, amati dai più ...
Windows 10 May 2019 Update: tutte le fea...
Samsung Smart Repair: arriva la riparazi...
Le nuove tecnologie a scuola: la sperime...
Vodafone, addebiti da 5 euro al mese sul...
Dal 3 giugno la Milano PhotoWeek: ecco a...
Stormshield incrementa il fatturato del ...
Pro-Ject Essential III, i giradischi dal...
Total War: Three Kingdoms, il nuovo stra...
Ancestors: rivelata la data d'uscita del...
Basemark GPU Benchmark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 60
Cpu-Z
Dropbox
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
LibreOffice 6.2.3