|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() Permettimi un quote indiretto, ce l'ho in "ignore" ma purtroppo non posso fare a meno di vedere le citazioni altrui: come già dimostrato il problema è che si dimentica sempre di mettere la postilla, "bisognerebbe fare ogni cosa possibile (purché io abbia deciso arbitrariamente che si debba fare)". Mi spiace Gino, rispondi pure se vuoi ma rimani nell'angolo in ignore ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non capisco perché giuliop mi tenga in ignore ma commenti i miei post. Oltretutto continuando a capire le cose a modo suo. Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
l'avvocato lisi su richiesta di 2 deputati FdI sconsigliano l'uso dell'app Immuni avvocato che probabilmente non è un virologo...e 2 deputati FdI che probabilmente no sono manco avvocati. cè altro? EDIT: spetta che mi sono divertito a cercare in rete ( sempre sia lodata ![]() eccole:
ad un certo punto ha avuto pure una sbandata:
...figurati! ![]()
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 10-10-2020 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
ci voleva tanto a dirlo?
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Si, ci voleva tanto. Perché fintanto che si riesce a contenere il contagio è l’unico strumento efficace per non far peggiorare la situazione. Ma quando i numeri crescono, ci si rende conto che i focolai cominciano a sovrapporsi e alcuni soggetti risultano tracciati più volte. Questo dovrebbe essere il campanellino d’allarme ma vedo che ancora i messaggi in tv sembrano minimizzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
l'evidenza è venuta fuori palesemente sui motivi per cui la gente non scarica immuni. bastava riflettere ![]() anzi, ti diro di più: io l'ho istallata dal primo giorno e tenuta attiva fino a ieri. punto.
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 10-10-2020 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quindi se tu scrivi una cosa e io ti quoto e commento... ridiventi leggibile per tutti... poi ti faccio fattura per questo servizio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok... avete fatto la vostra battaglia per Immuni ignorando qualsiasi giustificazione (strano che non abbiate detto a chi non ha uno smartphone di comprarlo per il benessere del mondo). Adesso consiglierete il lockdown ignorando anche i numeri degli ospedali? Unica ragione riconosciuta per chiudere le persone in casa? (dato che i contagi asintomatici o paucisintomatici NON SONO in nessuna parte del mondo una ragione per chiudere).
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no non ci penso minimamente a consigliare un nuovo lockdown i numri degli ospedali? quali numeri? ![]()
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non sono io al governo.
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Mica parlo di immuni. È tutto il tracciamento che non ha più alcuna utilità quando i focolai hanno dimensioni urbane. Immuni da quel poco in più che consente di gestire meglio l’individuazione dei focolai Ma quando il tappo salta, il disastro è inarrestabile e si passa a strumenti che sono di contenimento del contagio e sono ben più drastici di quelli cui ci stavamo abituando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Ormai manca poco ai primi lockdown locali. Spero siano più efficaci di quelli di marzo. Altrimenti o si chiude di nuovo tutto o i 35mila morti saranno un piacevole ricordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Niente da fare ci saranno sempre quelli contro un’app che alla fine male non fa a nessuno. Se può salvare anche una sola vita, l’app è servita allo scopo, punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Esatto. Io continuerò ad usarla e la consigliero a tutti perché male non fa e la sua efficacia e maggiore dov’è il contagio non è ancora esploso, come dalle mie parti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Night City
|
No, semplicemente oltre ai morti per covid si aggiungerebbero anche i morti di fame e le imprese fallite che sarebbero davvero un piacevole ricordo, e a meno che tu non voglia vedere un insurrezione, sarebbe meglio per tutti cancellare dalla propria mente anche solo l'idea di chiudere nuovamente tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho smesso di usarla e la Sconsiglierò a tutti. per i ''motivi'' citati in questo e in altri thread immuni. ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Un secondo lockdown non sarebbe MAI accettato (poi con i numeri attuali). Dopo che le persone hanno vissuto sulla propria pelle quello che era preventivabile, non potrebbero essere più tanto felici di cantare sui balconi.
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
E quali sarebbero questi motivi? Oggi ha ancora senso usarla e continuerà lì dove non si arriverà al collasso. Quindi generalmente è un si, almeno per ora. Anzi, mi auguro crescerà molto la sua diffusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.