Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2010, 16:19   #201
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Scusa ma se per tua stessa ammissione sulla macchina Intel arrivavi a saturare la RAM, come possono essere in qualche modo significativi questi test?
A me ricordano molto da vicino i risultati che si ottengono comparando i vari amd/intel nelle altre recensioni di phoronix.
Non credo che la questione ram sia davvero un problema.
Il punto è che se si usa la live, ovviamente il problema sussiste perchè tutti i test che normalmente risiederebbero su disco vanno a finire su un ramdisk, e quindi ad occupare la ram e potenzialmente falsare i risultati.
Installando la PTS su hard disk (come credo sia stato fatto in tutte le recensioni, comprese quelle del pdf citato) il problema della quantità ram non credo sia discriminante, tant'è che viene usata anche per testare i netbook con 1/2 gb di ram.
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 02:06   #202
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
A me ricordano molto da vicino i risultati che si ottengono comparando i vari amd/intel nelle altre recensioni di phoronix.
Non credo che la questione ram sia davvero un problema.
Pero' in questo stesso topic si era discusso di come anche gli stessi test di phoronix presentassero molte incongruenze dal punto di vista dei risultati, tanto che in alcuni test dello stesso tipo (ray casting) addirittura in alcuni casi l'i5 era davanti all'i7, in altri avveniva il contrario...Mi sembra un comportamento troppo poco lineare per poter essere significativo..
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 10:44   #203
Pihippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Pero' in questo stesso topic si era discusso di come anche gli stessi test di phoronix presentassero molte incongruenze dal punto di vista dei risultati, tanto che in alcuni test dello stesso tipo (ray casting) addirittura in alcuni casi l'i5 era davanti all'i7, in altri avveniva il contrario...Mi sembra un comportamento troppo poco lineare per poter essere significativo..
Ciao
Probabilmente hai ragione. In alcuni test l'i5 era davanti all'i7 e ciò non è molto lineare. Bisogna considerare però se nel test di ray tracing l'i7 avesse l'HT attivo e se il test non sfrutti la tecnologia di HT.
__________________
Amore mio, forza ed onore, io sono nel cuore tuo. Insieme ce la possiamo fare, a vincere questa battaglia per la vita
Pihippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:23   #204
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5391
C'era anche il fatto che i test di phoronix erano a frequenza fissa, senza il turbo mode.

Diciamo che più guardo i test di phoronix e più mi rendo conto che Michael Larabel non sa fare i test, perchè miscela tante di quelle variabili e non pone dei riferimenti fissi che i risultati dei benchmark sono veramente difficili da comprendere.

Per esempio, nell'ultimo test sugli i3 mette appunto un i3, un core 2 duo e un phenom x3 a confronto. Beh è curioso confrontare tre processori che hanno 2, 3, e 4 core (seppur logici). Chi legge (o almeno io) non capisce quando è l'architettura a dare un vantaggio, quando è il numero di core oppure quando è la frequenza operativa, quindi aldilà del singolo applicativo, non puoi capire quale è la reale validità di un processore nel confronto.
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:43   #205
Pihippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
C'era anche il fatto che i test di phoronix erano a frequenza fissa, senza il turbo mode.

Diciamo che più guardo i test di phoronix e più mi rendo conto che Michael Larabel non sa fare i test, perchè miscela tante di quelle variabili e non pone dei riferimenti fissi che i risultati dei benchmark sono veramente difficili da comprendere.

Per esempio, nell'ultimo test sugli i3 mette appunto un i3, un core 2 duo e un phenom x3 a confronto. Beh è curioso confrontare tre processori che hanno 2, 3, e 4 core (seppur logici). Chi legge (o almeno io) non capisce quando è l'architettura a dare un vantaggio, quando è il numero di core oppure quando è la frequenza operativa, quindi aldilà del singolo applicativo, non puoi capire quale è la reale validità di un processore nel confronto.
Ciao
Questo è verissimo. Ma il problema secondo me è che questi test servano a dare una comparazione di differenti piattaforme più che a livello di differenza di cpu.
Vi sono test che reagiscono in maniera differente a seconda della frequenza del numero di core. L'unica sarebbe che si muovessero a rilasciare la live per winzoz e che ci mettiamo di santa pazienza ad esaminare bench per bench.
__________________
Amore mio, forza ed onore, io sono nel cuore tuo. Insieme ce la possiamo fare, a vincere questa battaglia per la vita
Pihippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:29   #206
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4128
Io mi offro volontario per testare il mio E7300 su windows 7 (il resto della config è in firma).
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:20   #207
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Se la vista non mi inganna sulla macchina amd sono stati utilizzati addirittura 8gb di ram mentre l'e8500 ne ha la metà...

Non dovrebbe influire negativamente sui test della macchina intel?


Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Scusa ma se per tua stessa ammissione sulla macchina Intel arrivavi a saturare la RAM, come possono essere in qualche modo significativi questi test?
Eh? dove avrei scritto una cosa del genere, forse prima di dire certe cose sarebbe meglio conoscere i retroscena. Visto che nel precedente test condotto, mi era stato chiesto d'impostare i medesimi timing per le ram sia su intel che su amd (poi vabbeh c'è stato un tizio che pensava le avessi testate a 1066, ma questi sono evidenti problemi di lettura...) ho pensato bene di fare i test a 667 per intel e 800 per amd, non ho problemi a integrare con una passata a 800 (o a 1066, sempre per intel).

Riflessione a parte: certo che questo topic è pieno di gente che si sente pronta a criticare e giudicare, un po' meno a proporre, vabbeh...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 22:46   #208
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi


Visto che sei in grado di rispondere con le faccine o di gridare al fanboy...

Ultima modifica di Vash_85 : 01-03-2010 alle 22:53.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 07:38   #209
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Visto che sei in grado di rispondere con le faccine o di gridare al fanboy...
Veramente sei tu che hai gridato al fanboy, sbagliando anche a leggere oltretutto, già questo definisce la tua credibilità
Rispondo alle domande come meritano, visto che tu sai solo scagliare il sasso senza portare alcun contenuto, direi che una faccina è già troppa, non la devi nemmeno leggere, così siamo sicuri che non sbagli
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 13:02   #210
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
....

cut
Non pensavo di essere capitato in un topic di fanboy amd :\
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Veramente sei tu che hai gridato al fanboy,


Certo
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
sbagliando anche a leggere oltretutto, già questo definisce la tua credibilità
Credibilità di che?
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Rispondo alle domande come meritano, visto che tu sai solo scagliare il sasso senza portare alcun contenuto, direi che una faccina è già troppa, non la devi nemmeno leggere, così siamo sicuri che non sbagli
Con scagliare il sasso intendi fare una domanda?

Allora ti "scaglio un altro sasso" ti rendi conto di cosa scrivi?

Credo di no....

Ultima modifica di Vash_85 : 02-03-2010 alle 13:43.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 13:48   #211
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
dateci un taglio a quella graziosa polemica, altrimenti il thread va chiuso
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 18:18   #212
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
M'iscrivo al thread.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 02:30   #213
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
mi associo al thread

vorrei farvi una proposta: cercare la verità.

Il mio obiettivo e quello di capire come stanno sul serio i fatti. sono disposto a dedicare del tempo a questo obiettivo (sperando di averne a disposizione) naturalmente con il contributo di tutti.
E' da anni oramai che seguo phoronix ma non mi ha dato mai soddisfazione perché non mi piace la metodologia (non ho detto non è giusta).

Dovremmo iniziare a definire una metodologia altrimenti i volontari avranno le richieste più disparate e difficilmente saremo soddisfatti.

Sarà necessario decidere quali test scegliere in base a cosa sarà necessario capire.

Tutto ciò si potrebbe fare per discussione o in extremis per votazione.


Ciò scritto, mi chiedo: quando uscirà pts 3 per windows?
premetto che io non l' ho neanche guardata la pts però in base a quanto letto, se non mi richiede troppa difficoltà o tempo potrei cercare di integrare i test in un live dvd (se qualcuno mi aiuta è anche meglio).


concludo il papiro scrivendo che prima dobbiamo decidere cosa vogliamo capire e con quale metodologia, dopo si parte in modo organizzato (IMHO)...

es: vogliamo clock to clock a parità di memorie? ognuno con le proprie memorie? a parità di costo? solo dellla cpu o della soluzione? a parità di core o ....

Iniziamo a proporre cosa vogliamo capire, selezioniamo bene a cosa siamo interessati, individuiamo i test giusti e la relativa metodologia e via...

Ps: sono in grado di compilare un programma sotto linux è da un pò che non ne compilo sotto windows ma non sarà un problema. Il problema è solo il tempo se trovassi qualcun altro che se ne intende...
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 13:30   #214
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
mentre installavo pts gironzolavo sul sito ed ho trovato questo
http://global.phoronix-test-suite.com/

anche se ora non ho tempo di analizzarlo...
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:00   #215
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5391
Beh diciamo che il non-plus ultra sarebbe quello di sviluppare un tool che modifichi il dispatcher del compilatore intel per modificare gli eseguibili e far eseguire il codice ottimizzato sugli intel.
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:02   #216
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Beh diciamo che il non-plus ultra sarebbe quello di sviluppare un tool che modifichi il dispatcher del compilatore intel per modificare gli eseguibili e far eseguire il codice ottimizzato sugli intel.
ok ammesso di fare tale modifica dopo quali bench si compilano?
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 19:26   #217
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
ok ammesso di fare tale modifica dopo quali bench si compilano?
Io parlo di modificare il compilato non il compilatore.
In prima pagina ho messo alcuni riferimenti e persone che hanno modificato gli eseguibili per far riconoscere al dispatcher un processore genuine intel anche se non lo era e i risultati hanno mostrato degli incrementi nelle prestazioni.
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:39   #218
NEON_GENESIS
Senior Member
 
L'Avatar di NEON_GENESIS
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
Messaggi: 620
io ci sono ^^
__________________
Notebook: Acer Aspire 1830TZ + Vertex 2 120 GB (34nm)
Smartphone: Samsung Galaxy S II
TV: Samsung LE40C650
NEON_GENESIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:24   #219
suneatshours86
Senior Member
 
L'Avatar di suneatshours86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ferrara
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da Gigamez Guarda i messaggi
sui processori VIA nano e' possibile cambiare il cpuID.. guardate un po' che cosa succede:

http://arstechnica.com/hardware/revi...o-review.ars/6



lol, a voi le considerazioni..
santo iddio. veramente drammatica la situazione. è peggio di quanto pensassi


" Swap CentaurHauls for AuthenticAMD, and Nano's performance magically jumps about 10 percent. Swap for GenuineIntel, and memory performance goes up no less than 47.4 percent. This is not a test error or random occurrence; I benchmarked each CPUID multiple times across multiple reboots on completely clean Windows XP installations. The gains themselves are not confined to a small group of tests within the memory subsystem evaluation, but stretch across the entire series of read/write tests. Only the memory latency results remain unchanged between the two CPUIDs.

At the very least, this suggests some incredibly sloppy coding on Futuremark's part, as the company may be enabling or disabling CPU optimizations based on a processor's vendor name in CPUID instead of actually checking CPUID for SIMD support. In this case, PCMark 2005's memory subsystem test doesn't appear to be aware that Nano supports SSE2 and SSE3, and is instead running a decidedly less-optimized code path. There are two factors, however, that make this explanation a bit difficult to swallow.

First, there's the issue of timing. PCMark 2005 was released (obviously) in 2005, and was obviously coded with an eye towards supporting current and future processors. This is standard operating procedure for Futuremark, which always builds benchmarks designed to last for at least a year, and often two. VIA's C5N-T (Nehemiah) core may have only supported MMX and 3DNow!, but the C7 launched in 2005, and that processor supported SSE2 and SSE3 from day one. Even if proper extension support wasn't built into the first version of PCM2K5, we tested version 1.2.0, and that patch was released on or around 11-29-2006.

Second, there's the issue of performance when Nano is identified as AuthenticAMD

If performance between the AMD and Intel CPUIDs was identical, there wouldn't really be a story here, but it isn't, and that's curious. Futuremark could plausibly argue that VIA's C3/C7 processors weren't exactly on the radar back in 2004-2005, but AMD and K8 certainly were, and K8 launched with full SSE and SSE2 support, with SSE3 added in 2005.

None of this constitutes proof of wrongdoing, but it flies in the face of Futuremark's neutrality claims. Bad code is a fact of life, but companies that write benchmarks for a living and sell those benchmarks as evaluation tools have a responsibility to ensure that their software delivers the neutral framework that it promises. Based on the information I've gathered thus far, it seems Futuremark may have created three pathsone for Intel, one for AMD, and one generic "other" path. There's nothing wrong with optimized code paths, but our results would seem to indicate that some paths are decidedly more optimized than others.
"

Viene quindi da domandarsi: perchè anche solo suite di test gratuiti debbano ottimizzare in modo non equo i codici amd, intel e via?


siamo tutti consapevoli del fatto che la risposta sta in un semplice simbolo....


$
__________________
Ryzen 3900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | Gainward RTX 3070 Phoenix GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H440 |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546

Ultima modifica di suneatshours86 : 19-03-2010 alle 16:29.
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 18:10   #220
matt92tau
Senior Member
 
L'Avatar di matt92tau
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
santo iddio. veramente drammatica la situazione. è peggio di quanto pensassi


" Swap CentaurHauls for AuthenticAMD, and Nano's performance magically jumps about 10 percent. Swap for GenuineIntel, and memory performance goes up no less than 47.4 percent. This is not a test error or random occurrence; I benchmarked each CPUID multiple times across multiple reboots on completely clean Windows XP installations. The gains themselves are not confined to a small group of tests within the memory subsystem evaluation, but stretch across the entire series of read/write tests. Only the memory latency results remain unchanged between the two CPUIDs.

At the very least, this suggests some incredibly sloppy coding on Futuremark's part, as the company may be enabling or disabling CPU optimizations based on a processor's vendor name in CPUID instead of actually checking CPUID for SIMD support. In this case, PCMark 2005's memory subsystem test doesn't appear to be aware that Nano supports SSE2 and SSE3, and is instead running a decidedly less-optimized code path. There are two factors, however, that make this explanation a bit difficult to swallow.

First, there's the issue of timing. PCMark 2005 was released (obviously) in 2005, and was obviously coded with an eye towards supporting current and future processors. This is standard operating procedure for Futuremark, which always builds benchmarks designed to last for at least a year, and often two. VIA's C5N-T (Nehemiah) core may have only supported MMX and 3DNow!, but the C7 launched in 2005, and that processor supported SSE2 and SSE3 from day one. Even if proper extension support wasn't built into the first version of PCM2K5, we tested version 1.2.0, and that patch was released on or around 11-29-2006.

Second, there's the issue of performance when Nano is identified as AuthenticAMD

If performance between the AMD and Intel CPUIDs was identical, there wouldn't really be a story here, but it isn't, and that's curious. Futuremark could plausibly argue that VIA's C3/C7 processors weren't exactly on the radar back in 2004-2005, but AMD and K8 certainly were, and K8 launched with full SSE and SSE2 support, with SSE3 added in 2005.

None of this constitutes proof of wrongdoing, but it flies in the face of Futuremark's neutrality claims. Bad code is a fact of life, but companies that write benchmarks for a living and sell those benchmarks as evaluation tools have a responsibility to ensure that their software delivers the neutral framework that it promises. Based on the information I've gathered thus far, it seems Futuremark may have created three pathsone for Intel, one for AMD, and one generic "other" path. There's nothing wrong with optimized code paths, but our results would seem to indicate that some paths are decidedly more optimized than others.
"

Viene quindi da domandarsi: perchè anche solo suite di test gratuiti debbano ottimizzare in modo non equo i codici amd, intel e via?


siamo tutti consapevoli del fatto che la risposta sta in un semplice simbolo....


$
Quoto
__________________
Mattia
Processor: AMD Ryzen 7 1700, cooled by EK Supreme LT Memory: 32GB DDR4 G.SKILL FLAREX 2400MHz CL15 Motherboard: Asus Crosshair VI Hero Video Card: AMD Asus RX480 Strix
matt92tau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v