Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2016, 22:33   #1
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
[post prevenzione cancellazione thread]
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 21-10-2020 alle 21:44.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 14:07   #2
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
[THREAD UFFICIALE] iPad Pro

A grande richiesta un thread sul gigante di casa Apple.
Interessante sentire le esperienze di utilizzo di chi lo possiede ed i pensieri di chi semplicemente l'ha valutato.




Ultima modifica di Max(IT) : 09-01-2016 alle 14:14.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 18:47   #3
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
A mio avviso troppo grande (sic.!) e troppo caro: parliamoci chiaro, si parte da 1099 euro, chi prenderebbe a 100,00 euro in meno un quarto della memoria?
1099 euro solo tablet, per giunta senza modulo 3G...
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 20:15   #4
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
ecco, bravo, iniziamo da questo spunto: troppo grande.

Troppo grande per chi ? PER ME è troppo grande. Il mio iPad è il Mini 4, perché a me il tablet serve in situazioni di estrema mobilità, quando anche il mio MacBook Pro 13" è "troppo ingombrante" e mi serve un device da portare ovunque.
L'ipad Pro ha tutto un altro target di utenza.
E' un dispositivo "indoor", principalmente. Buono per essere trasportato, certo, ma non per un vero utilizzo "on-the-road".

secondo spunto: manca il modulo 3G in ben due modelli su tre.

Anche qui la sua natura "Indoor" emerge prepotente. Per il tipo di utenza pensato, una rete WiFi è assolutamente alla portata, quindi il modulo cellulare non è così fondamentale (ma è comunque un opzione).

terzo spunto: troppo costoso.

Assolutamente d'accordo. Apple ha sbagliato totalmente il posizionamento del suo prezzo. $799, $949, $1049.
Sono troppo in alto di almeno $100, ma forse anche $150 ....

Immaginatevi un prezzo di $659 per la versione base, $799 per il 128 Gb e $899 per la versione con modulo cellulare. Sarebbe decisamente più appetibile. E considerando che l'ipad Air 2 parte da $499 ci sarebbe comunque una bella differenza di prezzo.
Apple Italia ha peggiorato la situazione con prezzi RIDICOLI: si parte da 919€ (ma dico io: NOVECENTODICIANNOVE EURO ?!?!?) fino ad arrivare a 1249€ della versione cellulare. Aggiungi penna e tastiera e superi il prezzo del mio MacBook Pro
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 20:25   #5
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
troppo grande per essere un tablet e limitato dall' OS per avere quel chip al suo interno

appena rinsaviscono "ispirandosi" al surface e ci buttano dentro OsX , e gli tagliano un po' di bordo riducendo il footprint , diventa un signor dispositivo


per ora surface tutta la vita ( unico dispositivo PC-Mobile non apple a casa mia )che ha di fatto sostituito il vecchio macbook air
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 22:44   #6
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Non lo possiedo, mi limito ad un iPad 4, ma comunque credo che non sia assolutamente troppo grande. Per la portatilità ci sono fior di cover e non da alcun problema. Per me rimane un must have, anche se il prezzo non è proprio modico.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 01:48   #7
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
troppo grande per essere un tablet e limitato dall' OS per avere quel chip al suo interno

appena rinsaviscono "ispirandosi" al surface e ci buttano dentro OsX , e gli tagliano un po' di bordo riducendo il footprint , diventa un signor dispositivo


per ora surface tutta la vita ( unico dispositivo PC-Mobile non apple a casa mia )che ha di fatto sostituito il vecchio macbook air
Per fortuna non lo faranno mai, e lo dico da utente che si è preso un Surface e l'ha rivenduto velocissimamente...
Voler fare il tablet e il notebook è un errore che Microsoft continua a commettere, non riuscendo ad eccellere in nessuno dei due campi.
OS X non ha l'interfaccia touch nel suo dna. Su un tablet farebbe pena.

Ma hai dato lo spunto giusto alla discussione: ora come ora iPad pro non è sfruttato da iOS , e le app non sono pensate per le sue caratteristiche. Per adesso è poco più di un grosso Air 2, perché le app sono scritte con il normale iPad in mente (si pensi solo alla RAM, oltre alla potenza di elaborazione).
Anche iOS 9 ha appena accennato un supporto ad iPad più potenti, ma mancano ancora diverse cose.
Sono convinto che un tablet così inizierà ad essere sfruttato da iOS 10, e serviranno mesi perché gli sviluppatori inizino a tirare fuori app che davvero ne utilizzino le qualità.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 12:18   #8
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Lo aspettavo per fare un confronto coi macbook e col surface dato che non ho mai avuto un portatile ma ora per necessità devo prenderne uno.. Al di là dei macbook che ritengo i migliori notebook sul mercato e del surface che mi intriga per il fatto del 2 in 1 aspettavo sto aggeggio a gloria... Delusione completa, ad oggi è semplicemente un iPad xl dal prezzo folle.. L'OS va benissimo per cellulari e iPad ma per questi ibridi o pseudo tali secondo me è ancora troppo limitato e limitante.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 13:32   #9
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Per fortuna non lo faranno mai
arriva entro giugno 2017 sicuro come le tasse da pagare.
Il segmento dei 2 in 1 è l'unico che cresce in maniera sensibile nel mercato IT , tablet in picchiata , DT stagnanti , notebook in declino

L'Apple di oggi ( non quella di Steve, che era la vera "Apple spacca tutto ed imponi trend") non si permette di perdere quel mercato



Quote:
e lo dico da utente che si è preso un Surface e l'ha rivenduto velocissimamente...
si vede che non hai preso quello giusto per le tue esigenze Il device in se è uno spettacolo . ( e lo ripeto, da utente mac di vecchia data, 2002, che ha tutto un ecosistema Apple desktop, icloud, il portatile era l'anello debole rispetto al surface, che è andato a sostituire macbook air + iPad )



Quote:
OS X non ha l'interfaccia touch nel suo dna. Su un tablet farebbe pena.
Vero
Ma solo perché non hanno device touch sul mercato, ne desktop ne portatili, l'anno prossimo cambiano giro , senza fare il merge dei due S.O , ma semplicemente aggiungendo le funzionalità touch ad OSX per nuovi dispositivi, tra cui quelli legati all' IOT che si sta piano piano diffondendo.


Quote:
Ma hai dato lo spunto giusto alla discussione: ora come ora iPad pro non è sfruttato da iOS , e le app non sono pensate per le sue caratteristiche.
Più che altro è overpowered per quello che può gestire IOS .

Quote:
Per adesso è poco più di un grosso Air 2, perché le app sono scritte con il normale iPad in mente (si pensi solo alla RAM, oltre alla potenza di elaborazione).
Anche iOS 9 ha appena accennato un supporto ad iPad più potenti, ma mancano ancora diverse cose.
Esatto e purtroppo il limite di device ibridi come POTREBBE essere l'pad pro, è proprio quello di essere costretti a gestire app, pensate per essere usate su telefoni e tablet
E la grandezza della base installata IOS ne è un limite pesante, per questo la via più semplice per dare vita a dispositivi ibridi per Apple, è quella di dare funzionalità touch ad OsX


Quote:
Sono convinto che un tablet così inizierà ad essere sfruttato da iOS 10, e serviranno mesi perché gli sviluppatori inizino a tirare fuori app che davvero ne utilizzino le qualità.
sorry ma anche se Ios10 avrà maggiori feature e sarà più potente ( cosa pressoché certa) per sfruttare i nuovi dispositivi, non sarà MAI pensato diventare un sistema ibrido a discapito di iPhone che è il prodotto principe dell'ecosistema apple attuale e futuro ,perché non solo fa vendere, fa profitto , ma diffonde lo store e relative revenue e rinforza il brand Apple.

fino a quando questa "torta" non cambia , l'pad pro con IOS sarà sempre ultra castrato. ( con OSX il discorso cambierebbe molto più in fretta visto come si diffondono i 2in1, ed apple lo sa benissimo )


__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 16:39   #10
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Iscritto. Preso grazie al black friday di Uni€ per rimpiazzare l'Air 2
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 17:03   #11
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Iscritto, da possessore di un Gold "Barbun" da 32 GB


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 22:54   #12
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Ok, oggi l'ho preso anche io, 128gb cellular silver.
Dopo anni di solo android ho deciso di prendere un tablet con ios.
Sinceramente volevo prendermi un apple watch(che è arrivato in regalo) ma devo valutare anche l'acquisto di un iphone che forse arriverà per il mio compleanno settimana prossima anche in seguito alla vendita del mio z5 premium.

L'ho usato tutto il giorno.
In casa avevamo già un ipad air 2.
Differenze?
Si e no.
Se si usa l'ipad pro per email e navigazione le differenze con l'air 2 non ci sono.
Se si usa l'ipad pro per fare video editing e fotomontaggi le differenze sono tante.
Velocità di renderizzazione nettamente maggiore e display nettamente più comodo per la sua grandezza.
Durata della batteria simile, uguale la fotocamera, touch id migliore e 4gb di ram che si fanno sentire.
Ogni tanto mi crasshava photoshop quando usavo troppi livelli mentre su ipad pro non succede.
Audio nettamente migliore sia come qualità che come volume considerando che la qualità dell'audio dell'ipad air 2 era già ottima.
Il mio z4 tablet, che ho venduto, è nettamente meno veloce e l'audio più ovattato.

è un pro o non è un pro?
è un pro con ios, lamentarsi che è un finto pro perchè non ha app pro è un po assurdo, ha ios che vi aspettavate?

Personalmente avesse avuto osx non lo avrei preso.
Volevo ios, se voglio un so desktop prendo un portatile.
Per me non è troppo grande anzi.
100 euro in meno?
No, hai un hardware esclusivo(qualcun altro usa l'A9X?), ha un so esclusivo(esiste ios su un dispositivo non apple?), ha 4gb di ram ddr4, ha un supporto per 4/5 anni, ha un ecosistema completo, non dovrebbe valere quel prezzo?

Ultima modifica di Androider : 10-01-2016 alle 23:04.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 04:58   #13
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
a me piace un ipad di queste dimensioni, ma dato che la maggioranza degli utenti a cui potrebbe interessare (me compreso) ha gia' un ipad...

non vale la pena prendere anche questo solo perche' e' piu' grande se se ne ha gia' uno. (sec me)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 16:02   #14
Pikkolomondano1
Senior Member
 
L'Avatar di Pikkolomondano1
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Messaggi: 685
acquistato in canada, pagato un bel pò meno.....
E' molto ma molto bello. per ora l'unico pseudo difetto che ho trovato è la batteria che dura un pò meno del vecchio air.
Stò valutando l'acquisto della penna, ma sinceramente non ho ancora capito se va con tutto o meno
__________________
codice WII 2049416404848595
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 18:30   #15
Sir Alamon
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Alamon
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
io l'ho preso (per sfizio più che altro) perché ho dato l'air 2 a mia madre.



Devo dire che è un prodotto un po' così così, nel senso a livello hw e di estetica niente da dire, ma la parte software di pro non ha NULLA* visto che i vari software non sono (e non so se saranno mai) adatti a livello pro a un device del genere. Secondo me no.





La parte dove eccelle è quella in cui è stato sponsorizzato meno: serie TV/film/streaming, musica (gli altoparlanti sono FENOMENALI), giochi IOS.



In più l'ho trovato comodissimo per: estensione desktop (con app tipo duet diventano 13" aggiuntivi, se lavorate con un macbook raddoppiate l'area di lavoro quando siete fermi), comando remoto di pc desktop (come sopra, io ho i pc al piano terra e l'ipad pro al primo piano, ed è come aver sdoppiato il pc), chiamate su skpe, centro di controllo musicale (con airplay/remote e altorparlanti airplay o bt).



Io lo utilizzo praticamente "vuoto" visto che con un nas e le giuste app (quelle synology e infuse3 + itunes server + apple music) ci si più permettere di non caricare niente su ipad, con una aTV 4 non ne parliamo proprio







*unica eccezione: scrivere con una tastiera esterna (bt o quella la smart keyboard) un documento/relazione/foglio excel con lo split view è praticamente come usare un portatile/desktop anzi più comodo perché hai le 2 pagine allineate vicine a schermo
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 03:26   #16
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Usato e mi é piaciuto moltissimo.

Lo schermo ha un eccezionale qualitá, le dimensioni sono perfette per la visione di video e foto. Fa anche ottime foto
Il formato 4/3 resta ancora oggi la migliore soluzione per il web e conqueste dimensioni non si deve mai ridimensionare nulla per leggerlo.

Prezzo.. Costa come un iphone 6s plus .. Non ho i soldi ne per uno ne per l'altro, ma chi lo compra per usarlo fa un gran bell'acquisto.

Ha senso? Assolutamente si! Vale la spesa .. Beh direi che ad oggi non c'é alternativa. Confrontarlo con un notebook? E perché é come confrontare una spider con un suv.. Son cose diverse per usi diversi.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 21:08   #17
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
arriva entro giugno 2017 sicuro come le tasse da pagare.
Il segmento dei 2 in 1 è l'unico che cresce in maniera sensibile nel mercato IT , tablet in picchiata , DT stagnanti , notebook in declino

L'Apple di oggi ( non quella di Steve, che era la vera "Apple spacca tutto ed imponi trend") non si permette di perdere quel mercato




si vede che non hai preso quello giusto per le tue esigenze Il device in se è uno spettacolo . ( e lo ripeto, da utente mac di vecchia data, 2002, che ha tutto un ecosistema Apple desktop, icloud, il portatile era l'anello debole rispetto al surface, che è andato a sostituire macbook air + iPad )



Vero
Ma solo perché non hanno device touch sul mercato, ne desktop ne portatili, l'anno prossimo cambiano giro , senza fare il merge dei due S.O , ma semplicemente aggiungendo le funzionalità touch ad OSX per nuovi dispositivi, tra cui quelli legati all' IOT che si sta piano piano diffondendo.


Più che altro è overpowered per quello che può gestire IOS .

Esatto e purtroppo il limite di device ibridi come POTREBBE essere l'pad pro, è proprio quello di essere costretti a gestire app, pensate per essere usate su telefoni e tablet
E la grandezza della base installata IOS ne è un limite pesante, per questo la via più semplice per dare vita a dispositivi ibridi per Apple, è quella di dare funzionalità touch ad OsX




sorry ma anche se Ios10 avrà maggiori feature e sarà più potente ( cosa pressoché certa) per sfruttare i nuovi dispositivi, non sarà MAI pensato diventare un sistema ibrido a discapito di iPhone che è il prodotto principe dell'ecosistema apple attuale e futuro ,perché non solo fa vendere, fa profitto , ma diffonde lo store e relative revenue e rinforza il brand Apple.

fino a quando questa "torta" non cambia , l'pad pro con IOS sarà sempre ultra castrato. ( con OSX il discorso cambierebbe molto più in fretta visto come si diffondono i 2in1, ed apple lo sa benissimo )


Mi spiace ma resto dell'idea che un 2-in-1 di Apple non uscirà MAI (beh, mai da prendere con le pinze, chiaro che parlo di breve termine, 1-2 anni per capirci, poi lo sviluppo a lungo termine resta impossibile da prevedere).
Lo stesso Tim Cook ha definito il Surface Book come un dispositivo che "cerca di fare troppe cose".
E Microsoft sta per annunciare risultati commerciali modesti per i suoi Surface, nonostante un buon hardware.

Ho avuto il Surface sbagliato ? Un Pro 3 con Core i5.... L'hw non aveva nulla che non va, anzi. E' proprio il concetto e l'unione hw/s.o.
Windows senza mouse fa ridere .... dopo un po' mandi tutto al diavolo e finisci per cercare il cursore (anche perché il 90% delle app lo pretende...).
Quindi alla fine ti trovi con un coso che come notebook è limitato e come tablet pure.
Il Surface piace ad una prova superficiale, ma per il resto delude eccome.
Un iPad come tablet ed un MBP come notebook sono un altro pianeta.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 13:21   #18
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Ipad è in calo, il surface in crescita.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 20:04   #19
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Ipad è in calo, il surface in crescita.
Calare dopo essere stati monopolisti o quasi è normale e fisiologico.
Crescere da zero è altrettanto facile .... se l'anno scorso ne hanno venduti 50, quest'anno con 100 sono in crescita. Peccato che di iPad comunque nel frattempo ne sono stati venduti 1000 (numeri a caso per illustrare il concetto).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 23:14   #20
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Da 40 milioni di ipad venduti a trimestre siamo passati a 10 milioni.
Un calo netto.
Il mercato florido dei tablet ora si è spostato sugli ibridi, questo qualcosa vuol dire.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v