Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2014, 13:15   #19941
simzig91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
La tua centrale e attiva?
e chi lo sa, potrebbe esserlo come non esserlo
è in pianificazione rimandata da giugno, addirittura l'ultimo aggiornamento la hanno messa a novembre mentre gli armadi a settembre. fai te che disorganizzazione c'è dietro quei file.

Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
Pensa che il mio armadio non è presente nemmeno nei file. E a meno di 100 da metri da questo ce ne sono due già pronti aggiornati con il loro bel DSLAM e con possibilità di attivare l'offerta fibra ( ho provato a inserire numeri di telefono che sapevo essere collegati a quegli armadi, utenze e palazzi vicino al mio quindi). Per cui ti lascio immaginare il mio disappunto. In questa situazione, cosa dovrei fare? Tartassare Telecom facendo presente la situazione o sperare di vedere un tecnico Telecom in zona e tartassare lui? Per inciso. La centrale è già attiva.
manco il mio armadio rientra, solo 1 in tutto il paese rientra negli excel, ma i lavori sono completati almeno su una ventina di armadi.

ci fosse un pandaman in giro, ma non riesco mai a beccarne uno.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 13:23   #19942
CoxDeBoor
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vicino a te
Messaggi: 162
Per ora non è previsto da nessuna parte un collegamento in eth o in fibra tra onu e abitazione.Rassegnatevi e sperate che il vostro armadio venga coperto. ciao
__________________
A breve novità
CoxDeBoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:30   #19943
Wolfdale
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 57
Mi hanno appena contattato dal 187, mi hanno proposto tuttofibra a 44 euro al mese per sempre (però senza lo sconto iniziale per 6 mesi). L' operatore mi ha detto che è un offerta che entrerà in vigore da domani, quindi fermate tutto e aspettate domani, se dovete attivare! Per fortuna ho aspettato una settimana in più, perchè una settimana fa lo stesso operatore mi ha proposto solo internet fibra!
Wolfdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:41   #19944
simzig91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Wolfdale Guarda i messaggi
Mi hanno appena contattato dal 187, mi hanno proposto tuttofibra a 44 euro al mese per sempre (però senza lo sconto iniziale per 6 mesi). L' operatore mi ha detto che è un offerta che entrerà in vigore da domani, quindi fermate tutto e aspettate domani, se dovete attivare! Per fortuna ho aspettato una settimana in più, perchè una settimana fa lo stesso operatore mi ha proposto solo internet fibra!
se fosse vero allora dovrebbero abbassare di sicuro la InternetFibra, che è quella che mi interessa a me non appena potrò attivare. potrebbero portarla a 34 euro al mese.

a sto punto, poi, potrebbero decidere di dare più banda a chi pagherà un extra in più.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:44   #19945
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Il problema che finché l'adsl 20Mb sta a 42E (circa) è dura pensare che possano proporre la vdsl a 34E (se non come offerta fugace di qualche settimana da cogliere al volo)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:50   #19946
simzig91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Il problema che finché l'adsl 20Mb sta a 42E (circa) è dura pensare che possano proporre la vdsl a 34E (se non come offerta fugace di qualche settimana da cogliere al volo)
ma se fosse vero che mettono la tutto a 44 euro per sempre, non possono tenere la internet a 44, devono abbassarla.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:56   #19947
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da simzig91 Guarda i messaggi
ma se fosse vero che mettono la tutto a 44 euro per sempre, non possono tenere la internet a 44, devono abbassarla.
Durante il periodo promozionale è stato così...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:59   #19948
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Comunque, come scritto sopra, allo stato attuale non è possibile connettere un utente in FTTH (come hai giustamente detto, il DSLAM non monta una piastra GPON, necessaria allo scopo)
Thanks


Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Ma sinceramente chi se ne frega della fibra fino in casa
Se hai l'armadio sotto casa (come me e l'altra persona che ha fatto la domanda) e l'ONU supporta il CAT5 (come sembrerebbe dal link postato), un cavo ethernet e via.
A meno che non si vogliano velocità di oltre 100Mb non c'è nessunissimo vantaggio (sicurezza elettrica a parte) ad avere la FO in casa.
E non c'è manco la scusa che la FO ha una latenza più bassa perché stiamo parlando di ethernet non di vdsl, alias di ping fino all'onu sotto 1 ms.


Certo, se è sotto casa, il mio è tipo 300 metri circa, esco dal cancello di casa, discesina e ce l'ho davanti, ho attenuazione di 8.7db, solo che, dopo il diluvio dell'altro giorno tutto il palazzo è rimasto senza linea telefonica. Ha ripreso a funzionare dopo che hanno aperto i tombini e penso aspirato l'acqua, però mi ritrovo attenuazione a 22db, e qui che ci sono problemi, se era in fibra fino a casa non avrei avuto problemi (diciamo). Ora sono giorni che ho questi valori:

Velocità massima di trasmissione (Kbps): 9698
Velocità massima di ricezione (Kbps): 56856
SNR Upstream (dB): 15.1
SNR Downstream (dB): 15.5
Attenuazione Upstream (dB): 21.8
Attenuazione Downstream (dB): 22.6
Potenza in trasmissione (dB): -9.2
Potenza in ricezione (dB): 13.1
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Up time: 7643
Total FEC Errors: 2076
CRC: 0

quando di solito ho questi:

SNR Upstream (dB): 30.0
SNR Downstream (dB): 28.4
Attenuazione Upstream (dB): 2.4
Attenuazione Downstream (dB): 8.7
Potenza in trasmissione (dB): -15.4
Potenza in ricezione (dB): 13.9
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Up time: 333108 (92 ore)
Total FEC Errors: 556
Total CRC Errors: 0


Che devo fare? XD "Legalmente" non posso reclamare.

Per tutto il resto concordo
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:00   #19949
simzig91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Durante il periodo promozionale è stato così...
periodo promozionale ok, l'utente sopra però dice che la tariffa passerà a 44 per sempre, quindi non avrebbe senso tenere due offerte diverse allo stesso prezzo.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:33   #19950
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Rimane il problema che anche se lo fai dubito che poi convinci TI ad attarcarsi al tuo cavo e non ad uno (magari scadente) dei loro
Piu' che dubitare direi che e' impossibile, nelle morsettiere un cavo ethernet non ci passa nemmeno se piangi, se lo spelli rimane sempre il problema del diametro, non so se hai visto la sezione delle guaine dentro agli armadi, sono talmente piccole che ci passerano si e no 5/6 cavi cat6 mentre di doppini ce ne passeranno 200.
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 16:05   #19951
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Beh immagino che bisognerebbe fare un percorso dedicato a loro.
Entrare nell'armadio dal fondo (con un nuovo foro) è facile, poi come li gestisci dentro l'armadio (che immagino però dalle poche foto viste che abbia molto spazio vuoto) è un altro discorso, sicuramente non cercherei di tenerle nella stessa guaina dei doppini.

E poi al più in ethernet è possibile fare solo il mio palazzo (gruppo di palazzi) non il quartiere (perché servirebbero scavi ed a quel punto meglio la fibra) quindi servirebbero al più 30-35 linee (toh il doppio se supponiamo che tutti si mettano 2 linee a testa, che cmq con ethernet non significano altri cavi dato che ogni cavo è già 2 linee FastEth o 4 linee vdsl2).
Inoltre (ma qui già l'ONU non penso abbia il supporto) si può pensare di usare 2-4 cavi CAT6 in GigaEth (ma vista la breve distanza di 20-40m penso che sia possibilissimo anche la 10Gb su rame) con aggregazione di banda (alias 2-4Gb fino alle cantine) e poi uno switch eth in cantina.
Con 4 cavi gigaeth potresti offrire 40 contratti a 100Mb

Vabbè data la vicinanza presumo che a me andrà benissimo anche la vdsl2 con profili spinti (tipo quello di Vicenza), era solo per migliorare nonché avere latenza da fibra senza dover usare la fibra.

PS
In cantina abbiamo già la fibra e l'apparato di Vodafone.
Bisognerebbe solo che VF (dopo un necessario potenziamento della banda erogata) accettasse di condividerla con gli inquilini e non la tenesse solo per la sua BTS
Anche se VF non fa Vula e non permette come TI di usare le loro apparecchiature per abbonarsi con altri provider (come vorrei io)

Ultima modifica di FabryHw : 30-09-2014 alle 16:12.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 16:54   #19952
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Ma non esiste qualche fonte dove vedere le zone di prossima copertura?


Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:41   #19953
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ma non esiste qualche fonte dove vedere le zone di prossima copertura?


Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Prima devi sapere a quale armadio di strada appartiene la tua utenza e la tua centrale di appartenenza. Una vota che sei venuto a conoscenza di questi, ci sono dei file excel di Telecom Italia aggiornati con una certa frequenza che illustrano quali centrali sono pronte per la fibra e quali lo saranno, e poi quali armadi sono pronti per la fibra e quali lo saranno.

http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:53   #19954
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Niente di grave .Anche io ho dei armadi sui quale gli ho visti lavorare e non sono nei file.Secondo me,se un armadio e nella lista sicuramente quella zona sara coperta in totalità.
Ebbene finalmente ho fermato un tecnico Telecom!!!!
Non mi trovavo nella mia zona di appartenenza, ma davanti ad un altra centrale della mia città, in un quartiere comunque vicino al mio.
Sono stato fortunato perchè questo tecnico mi ha riferito di abitare nel mio stesso quartiere,quindi stessa zona di riferimento e anche la sua abitazione è collegata alla stessa centrale a cui è collegata la mia (centrale per altro già attiva per la VDSL).

Ebbene siamo sulla stessa barca.

Raccontandogli infatti che nella nostra zona ci sono armadi già pronti per la fibra e altri no (tra qui il mio), mi ha riferito che nel nostro quartiere l'aggiornamento degli armadi è stato fermato all'improvviso perchè Telecom pare che abbia per ora dirottato il budget sulla vicina città di Carpi.
Pare che nel giro di un mese,sulla base di forti pressioni su Telecom (di non so chi), abbiano posato e attivato gli armadi di quella cittadina.Sono infatti ora in via di completamento.
Per cui il completamento della città di Modena pare per ora essere stato messo da parte.
Da recenti notizie a lui giunte, sembra che gli armadi nel nostro quartiere verranno completati entro fine Novembre e entro fine 2014 i lavori finiranno nel resto della città.

Per cui si tratta solo di avere pazienza.

Giusto per completezza d'informazione, il mio armadio non è nemmeno mai stato inserito nelle liste Telecom.

Ora...quello che vorrei capire io è questo.
Mettiamo che domani venga fuori una conveniente offerta per la TuttoFibra, e mettiamo che duri un solo mese, io posso comunque richiederla anche se sulla mia utenza essa risulta ancora come non vendibile? Vorrei approfittare dell'offerta...giusto per quello...
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -

Ultima modifica di Pasqualino : 30-09-2014 alle 17:56.
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:58   #19955
LamerTex
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da simzig91 Guarda i messaggi
periodo promozionale ok, l'utente sopra però dice che la tariffa passerà a 44 per sempre, quindi non avrebbe senso tenere due offerte diverse allo stesso prezzo.
E' la stessa promozione che c'è stata fino a 2 mesi fa, tutto fibra a 44,90 per sempre se stai almeno due anni, ed era esattamente lo stesso prezzo dell'internet fibra (senza però avere il vincolo dei due anni), può non avere senso per noi ma era già così ed evidentemente tornerà così da domani...
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 18:49   #19956
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
Ebbene finalmente ho fermato un tecnico Telecom!!!!
Non mi trovavo nella mia zona di appartenenza, ma davanti ad un altra centrale della mia città, in un quartiere comunque vicino al mio.
Sono stato fortunato perchè questo tecnico mi ha riferito di abitare nel mio stesso quartiere,quindi stessa zona di riferimento e anche la sua abitazione è collegata alla stessa centrale a cui è collegata la mia (centrale per altro già attiva per la VDSL).

Ebbene siamo sulla stessa barca.

Raccontandogli infatti che nella nostra zona ci sono armadi già pronti per la fibra e altri no (tra qui il mio), mi ha riferito che nel nostro quartiere l'aggiornamento degli armadi è stato fermato all'improvviso perchè Telecom pare che abbia per ora dirottato il budget sulla vicina città di Carpi.
Pare che nel giro di un mese,sulla base di forti pressioni su Telecom (di non so chi), abbiano posato e attivato gli armadi di quella cittadina.Sono infatti ora in via di completamento.
Per cui il completamento della città di Modena pare per ora essere stato messo da parte.
Da recenti notizie a lui giunte, sembra che gli armadi nel nostro quartiere verranno completati entro fine Novembre e entro fine 2014 i lavori finiranno nel resto della città.

Per cui si tratta solo di avere pazienza.

Giusto per completezza d'informazione, il mio armadio non è nemmeno mai stato inserito nelle liste Telecom.

Ora...quello che vorrei capire io è questo.
Mettiamo che domani venga fuori una conveniente offerta per la TuttoFibra, e mettiamo che duri un solo mese, io posso comunque richiederla anche se sulla mia utenza essa risulta ancora come non vendibile? Vorrei approfittare dell'offerta...giusto per quello...
No
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 23:18   #19957
simzig91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
sito aggiornato. trattasi di una promozione, ma è molto interessante.
29€ per 6 mesi poi 44,90€/mese anzichè 54,90€
a questo punto spero di poter attivare entro i prossimi due mesi, così attivo questa che allo stesso presso della internet fibra per sempre avrò chiamate incluse.
da oggi a novembre chi attiva la internetfibra è poco furbo
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 23:22   #19958
Wolfdale
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 57
Che dite, è sicura l' attivazione vocale, o è meglio farla online? Perchè domani avrò l' appuntamento telefonico alla solita ora con lo stesso operatore, lol. Chissà quanto guadagnano per ogni contratto stipulato.
Wolfdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 23:32   #19959
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Le specification fornite da Juma dicono esplicitamente: Modular architecture supports POTS, VDSL2, ADSL and Fast Ethernet services
Occhio, io ho detto che quello è simile a quelli usati da Telecom, ma quello realmente usato potrebbe benissimo essere un altro, anzi, a giudicare dalle foto sembrerebbe effettivamente essere un altro (senza considerare che non usano sono Alcatel, ma anche Huawei e Selta, che necessariamente avranno altre specifiche).

In ogni caso, ritengo l'uso di cavi CAT5/6 alquanto limitante, non tanto per la banda quanto per il raggio che sono in grado di coprire (infatti molte abitazioni sarebbero ben oltre i 100m massimi). Considerando poi che il grosso della spesa sono proprio gli scavi, tale scelta non sarebbe molto lungimirante, in quanto oltre tutto si riavrebbero tutti i problemi intrinseci del rame (quindi deterioramento dei cavi e diafonie - queste ultime molto più problematiche in Ethernet di quanto non lo siano per le DSL), motivo per il quale si spinge per la sua sostituzione con fibra ottica.
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 23:42   #19960
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da simzig91 Guarda i messaggi
sito aggiornato. trattasi di una promozione, ma è molto interessante.
29€ per 6 mesi poi 44,90€/mese anzichè 54,90€
a questo punto spero di poter attivare entro i prossimi due mesi, così attivo questa che allo stesso presso della internet fibra per sempre avrò chiamate incluse.
da oggi a novembre chi attiva la internetfibra è poco furbo

spero anche io che ad andare alla fine di Novembre possano rendere disponibile il profilo di questa fibra 30/3mb sulla mia linea. Cosi posso approfittare dell'offerta.
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v