Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2018, 18:00   #721
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
ieri ho completato la seconda campagna. preso dd jpn tier 6 + capitano.

giocata 1 twlight. nulla di particolare mi sembra.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 07:34   #722
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
nessun altro parere?
idem come maxsy. non ancora provate.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 13:53   #723
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
avete ottenuto la cossack per le guinee ?
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 08:48   #724
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
ad oggi dovrei avere circa una trentina di ghinee. considerato che il cossack ne costa 50 potrei anche comprarne 20 (10 le prenderei qui https://store.steampowered.com/app/9...s__10_Guineas/ a 0,79) le altre 10 dallo store e il cossack mi verrebbe fuori a poco. ci sto facendo un pensierino... anche se ho già il jervis e potrei prendere il lightning ma il cossack mi sembra un gradino sopra.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 16:12   #725
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
ad oggi dovrei avere circa una trentina di ghinee. considerato che il cossack ne costa 50 potrei anche comprarne 20 (10 le prenderei qui https://store.steampowered.com/app/9...s__10_Guineas/ a 0,79) le altre 10 dallo store e il cossack mi verrebbe fuori a poco. ci sto facendo un pensierino... anche se ho già il jervis e potrei prendere il lightning ma il cossack mi sembra un gradino sopra.
ti mostro un'immagine che spiega perchè è OP

Spoiler:


Ha rispetto agli inglesi normali dell'albero anche il boost.

Il fumo si comporta come quello della Huang He e della Perth , cioè ogni nuvola dura poco ma ne spara fuori tantissime. Rimane il fatto che lancia i siluri come le inglesi in modo singolo.

Per quanto riguarda le guinee, funziona solo se il tuo account è di steam, altrimenti scordati la mega offerta.
__________________

Ultima modifica di Lornur : 12-12-2018 alle 16:14.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:05   #726
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
il mio account è di Steam
ne avevo uno vecchio che avevo abbandonato, ma ho preferito ripartire da zero quando ho ricominciato a giocarci all'inizio di quest'anno perchè prima di abbandonarlo avevo venduto tutte le navi per provare l'independence
alla fine penso proprio che lo prenderò grazie per le info.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:10   #727
ArtificilKid
Member
 
L'Avatar di ArtificilKid
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 117
L'unica persona che conosco che ci gioca è un mio caro amico laureato in storia, ma non sapevo neanche la sua esistenza.
L'ho visto una volta a casa sua e mi è sembrato anche carino.
ArtificilKid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 11:41   #728
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da ArtificilKid Guarda i messaggi
L'unica persona che conosco che ci gioca è un mio caro amico laureato in storia, ma non sapevo neanche la sua esistenza.
L'ho visto una volta a casa sua e mi è sembrato anche carino.
carino? provalo poi ne riparliamo
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 00:15   #729
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
pronti per la maratona della prinz eichtel freidriech? si parte il 20 dicembre
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 12:37   #730
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
pronti per la maratona della prinz eichtel freidriech? si parte il 20 dicembre
se non è troppo complicata si puo fare.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 20:37   #731
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
come procedono le missioni per la prince Eitel friedrich?

e la nuova sprint ranked?
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 22:34   #732
FazzoMetal
Senior Member
 
L'Avatar di FazzoMetal
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
Messaggi: 534
Salve a tutti Sto pensando di dedicare qualche video a WoWs sul mio canale YouTube e mi chiedevo, secondo voi, che argomenti potrebbero interessare (considerando anche che parlerei in italiano dal momento che di materiale in lingua inglese ce n'è a volontà). Qualche consiglio?
__________________
"E' più ragionevole credere in Babbo Natale che nel beta di un transistor"

FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10

Dell Vostro V131, Core i5 2430M@2.4GHz, 8GB DDR3, Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64
FazzoMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 11:49   #733
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
come procedono le missioni per la prince Eitel friedrich?

e la nuova sprint ranked?
per la P.E.F. sono in linea, ho sbloccato 6 missioni dell'ultima direttiva quindi appena si apre la quarta e ultima posso subito cominciare, anche se ho visto gli obbiettivi delle missioni e tirar su 4,4 milioni per non so quante volte mi sembra un pò proibitivo..

sprint ranked ne ho fatte poche ma non sta andando bene come l'ultima... trovo compagni di squadra con istinti suicidi

Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal Guarda i messaggi
Salve a tutti Sto pensando di dedicare qualche video a WoWs sul mio canale YouTube e mi chiedevo, secondo voi, che argomenti potrebbero interessare (considerando anche che parlerei in italiano dal momento che di materiale in lingua inglese ce n'è a volontà). Qualche consiglio?
a me piacerebbe approfondire le caratteristiche principali dei vari rami: mi spiego meglio: le BB tedesche hanno ottime secondarie ma primarie con dispersione a volte frustrante, i DD americani e russi sono più orientati ad essere gunboat... le mie conoscenze "generiche" sui rami sono abbastanza basse e mi ritrovo spesso a fronteggiare nemici dei quali non ho abbastanza info.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:54   #734
FazzoMetal
Senior Member
 
L'Avatar di FazzoMetal
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
sprint ranked ne ho fatte poche ma non sta andando bene come l'ultima... trovo compagni di squadra con istinti suicidi
Io ho raggiunto ieri il rank 5 a fatica, capita troppo spesso di giocare con un team semplicemente non collaborativo e in WoWs la collaborazione è (quasi) tutto.


Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
a me piacerebbe approfondire le caratteristiche principali dei vari rami: mi spiego meglio: le BB tedesche hanno ottime secondarie ma primarie con dispersione a volte frustrante, i DD americani e russi sono più orientati ad essere gunboat... le mie conoscenze "generiche" sui rami sono abbastanza basse e mi ritrovo spesso a fronteggiare nemici dei quali non ho abbastanza info.
Grazie per il feedback! Lo terrò sicuramente in considerazione e spero di cominciare a lavorare su qualche video a breve Intanto se può interessare ho caricato qualche partita sul mio canale -> https://www.youtube.com/user/unit01t..._as=subscriber


PS Cosa preferireste acquistare tra un Myoko e una Nagato? Ho ricercato entrambe e sono un pò indeciso su quale giocare
__________________
"E' più ragionevole credere in Babbo Natale che nel beta di un transistor"

FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10

Dell Vostro V131, Core i5 2430M@2.4GHz, 8GB DDR3, Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64
FazzoMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 00:32   #735
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal Guarda i messaggi
..........................................
PS Cosa preferireste acquistare tra un Myoko e una Nagato? Ho ricercato entrambe e sono un pò indeciso su quale giocare
Io parlo per amore, la myoko è uno spettacolo di nave di una brutalità nei propri confronti e in quelli dei nemici incredibile. La Nagato è strana è sia precisa che imprecisa, dipende dalla gittata (ma 410 mm fanno veramente male e bucano meglio di 356 mm)

Poi dipende tutto da cosa ti piace giocare (peccato le stat nascoste, ma sembra essere la moda di qualuqnue streamer / youtuber)
__________________

Ultima modifica di Lornur : 09-01-2019 alle 00:38.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 00:38   #736
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
come procedono le missioni per la prince Eitel friedrich?

e la nuova sprint ranked?
con le direttive sono in linea. l'ultima che inizia domani l'hanno fatta un po troppo ostica.
guadagnare 4M per 6 nazioni diverse è al limite del possibile. vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal Guarda i messaggi
Salve a tutti Sto pensando di dedicare qualche video a WoWs sul mio canale YouTube e mi chiedevo, secondo voi, che argomenti potrebbero interessare (considerando anche che parlerei in italiano dal momento che di materiale in lingua inglese ce n'è a volontà). Qualche consiglio?
dipende. se vuoi impostarli in maniera ''divertente'' allora ti consiglio di ispirarti a Yuro ;
https://www.youtube.com/watch?v=h1EhHKuD_jQ
se invece vuoi fare una cosa piu seria puoi spiegare e/o consigliare le caratteristiche delle navi meno evidenti.
esempio: sto per sbloccare la Yamato ed è altamente sconsigliato sviluppare le secondarie. meglio concentrare upgrade e skill capitano su ''sopravvivenza nave'' e reload cannoni per esempio. le secondarie sono da sviluppare solo per T10 francese e tedesca (parlo di BB ovviamente)
altro esempio: salendo di livello ti accorgerai che spesso nelle battaglie non ci saranno le CV (tier 8-9-10), per cui è bene si da subito pensarci due volte prima di svilupppare AA.
pero' il discorso CV sta per cambiare totalmente...chissà se torneranno ad esserr giocate e quindi sviluppare AA?
vedi, gia 2 video interessanti: uno sul discorso di sviluppare AA e l'altro sull'imminente rework delle CV
altro esempio: la musashi e la yamato hanno cannoni uguali ma cambia totalmente la dispersione. e la dispersione è abbastanza importante sia verticale che orizzontale. soprattuto quando si spara da 26Km. il risultato puo essere non beccare nulla ed essere spottati per 20 sec.
altra cosa la differenza di visibilità dei siluri dei DD fra le varie nazioni.
i siluri dello shimakaze hanno visibilità 2.5Km, altre nazioni solo 1.4km
ne possiamo parlare per settimane

Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal Guarda i messaggi
Io ho raggiunto ieri il rank 5 a fatica, capita troppo spesso di giocare con un team semplicemente non collaborativo e in WoWs la collaborazione è (quasi) tutto.

Grazie per il feedback! Lo terrò sicuramente in considerazione e spero di cominciare a lavorare su qualche video a breve Intanto se può interessare ho caricato qualche partita sul mio canale -> https://www.youtube.com/user/unit01t..._as=subscriber


PS Cosa preferireste acquistare tra un Myoko e una Nagato? Ho ricercato entrambe e sono un pò indeciso su quale giocare
sono due tipologie diverse e entrambe, se giocate bene, sono ottime navi.
la domanda è: ti trovi meglio a giocare con le BB o con i cruiser? dove vuoi arrivare? ti fermerai al T7 o fino a T10?
quello che ti posso dire che con la nagato devi giocare sempre inclinato e occhio ai siluri che fanno malissimo.
la myoko si muove bene, ottime HE per incendiare le BB (84% burn probability), ottimi proiettili AP contro i cruiser sotto i 10km e siluri da 10km. la ritengo fra quelle provate, una delle migliori navi cruiser T7.
esempio tra nagato (JPN) e colorado (USA):
la colorado ha una corazza piu spessa contro i siluri (37% contro 25% della nagato) ma ha piu bassa mobility in generale.
utilizza il tool che ti ho messo in prima pagina (post #2) per scoprire tutte le caratteristiche possibili delle varie navi presenti su WOWS (premum comprese ) per poi compararle.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 09-01-2019 alle 00:45.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:35   #737
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
..........................................
altra cosa la differenza di visibilità dei siluri dei DD fra le varie nazioni.
i siluri dello shimakaze hanno visibilità 2.5Km, altre nazioni solo 1.4km
ne possiamo parlare per settimane



.....................................
per questo quote vorrei segnalare alcune cose :

i siluri a 2.5 km di visibilità sono quelli da 20 km della shimakaze. la shima possiede altri siluri con visibilità diverse e con gittate diverse.

Ogni DD ha più possibilità di siluri spesso e spesso questi hanno molte caratteristiche diverse. Quindi attenzione a cosa si dice. Un esempio al momento la fletcher con i siluri sbloccati è il miglior silurante del gioco per la combinazione velocità siluri e visibilità siluri. Però non sarebbe in assoluto pensato per quello.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 18:05   #738
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
per questo quote vorrei segnalare alcune cose :

i siluri a 2.5 km di visibilità sono quelli da 20 km della shimakaze. la shima possiede altri siluri con visibilità diverse e con gittate diverse.

Ogni DD ha più possibilità di siluri spesso e spesso questi hanno molte caratteristiche diverse. Quindi attenzione a cosa si dice. Un esempio al momento la fletcher con i siluri sbloccati è il miglior silurante del gioco per la combinazione velocità siluri e visibilità siluri. Però non sarebbe in assoluto pensato per quello.
giustissimo. infatti gli altri siluri dello shima hanno 1.8 e 1.7Km di visibilità. cambiano anche altri valori tipo flooding probabilty.
quello che ancora non ho capito dei siluri è la reaction. boh.
cmq lo shima mi piace prorpio per il range elevato. gli altri range non mi piacciono. 12km sono pochi.
stavo pensando di aumentare la velocita al costo del 20% di range (16km) con la skill del capitano. che ne pensi?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 19:10   #739
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
stavo pensando di aumentare la velocita al costo del 20% di range (16km) con la skill del capitano. che ne pensi?
dal mio punto di vista conviene poco. Ma se vuoi fare cose del genere dovresti comprare per soldi la Asashio (praticamnete un kagero) che ha i silri a 20 km, ma si vedono a solo 0.9 km visto che colpiscono solo BB e CV.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 19:12   #740
FazzoMetal
Senior Member
 
L'Avatar di FazzoMetal
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Io parlo per amore, la myoko è uno spettacolo di nave di una brutalità nei propri confronti e in quelli dei nemici incredibile. La Nagato è strana è sia precisa che imprecisa, dipende dalla gittata (ma 410 mm fanno veramente male e bucano meglio di 356 mm)
Grazie per il feedback! Mi prendo ancora qualche giorno per pensarci (tanto attualmente sto giocando le Tier VI nelle ranked).


Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Poi dipende tutto da cosa ti piace giocare (peccato le stat nascoste, ma sembra essere la moda di qualuqnue streamer / youtuber)
Ti faccio un summary:

- win rate: 49%
- kill/death medio: 1.30
- navi giocate: 80% corazzate, 20% incrociatori

La navi con cui ho il win rate più alto sono:
- Kongo (66%)
- King George V (60%) (gran nave...)

La nave con cui sono più preciso è la Gneisenau, col 27% di colpi a segno (è anche una delle navi che ho giocato di più in assoluto).
__________________
"E' più ragionevole credere in Babbo Natale che nel beta di un transistor"

FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10

Dell Vostro V131, Core i5 2430M@2.4GHz, 8GB DDR3, Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64
FazzoMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v