Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2009, 00:23   #41
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
ceres66 @ Grazie






Quote:
Ciao

stiamo valutando questa opzione ma non a breve

Saluti
Questa è la sua risposta alla mia Mail dove chiedevo se, fosse possibile integrare nel forum un qualche sistema di feedback & simili.
Grazie Paolo, restiamo in attesa di tue news a riguardo

Ultima modifica di Alessio.16390 : 11-02-2009 alle 00:25.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 00:34   #42
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da Vastx Guarda i messaggi
L'argomento è di quelli ciclici che puntualmente torna a salire nel mercatino. I Feedback se funzionassero, avrebbero reso ebay un posto migliore dell'accolita di bastardi che è... no? (Anzi, i peggiori che ho incontrato sono certi powerseller... Tant' è che hanno dovuto togliere il feedback negativo del venditore, per evitare feedback di ritorsione).

Quoto sul fatto che il sistema di feedback dia false sicurezze e sia facilmente eludibile, siamo in troppi qua e pensiamo a quanti cloni sono passati...
Il mercatino di Hwu non è paragonabile ad eBay.
Lo staff di eBay è composto più che altro da persone che guadagano mantenendo sulla loro piattaforma Negozi. utenti Powerseller ecc
Quindi fino a quando loro ricevono i pagamenti, va tutto bene.

Lo staff di Hwu non guadagna nulla dalle vendite generate sul forum, ed è composto da membri corretti che seguono le vicende in prima persona.
Dunque, il feedback funzionerebbe benissimo.
I Mod qui non hanno nessun problema a sospendere utenti anziani, cosa risaputa. ed aggiungo : grazie al cielo.

Non capisco cosa centrino i Cloni e simili con i feedback.
E non vedo come possa venir bypassata la cosa.

Il feedback è scambiabile solo da un utente che acquista dal venditore.

I feedback sono pubblici.

Se X e Y sono la stessa persona si scopre in un battibaleno.

Altra cosa, iTrader il modulo che ho avuto modo di testare, rileva se Y e X hanno stesso IP, o se in precedenza hanno avuto uno stesso IP in comune.
E quindi non fa lasciare un feedback.

Voi direte.. Proxy!
Si può limitare la vendita su range di host
chessò, *.it .*fastweb.net in modo da escludere la maggior parte dei Proxy.

Insomma, i metodi ci sono.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 08:09   #43
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Altra cosa, iTrader il modulo che ho avuto modo di testare, rileva se Y e X hanno stesso IP, o se in precedenza hanno avuto uno stesso IP in comune.
E quindi non fa lasciare un feedback.

Voi direte.. Proxy!
Si può limitare la vendita su range di host
chessò, *.it .*fastweb.net in modo da escludere la maggior parte dei Proxy.

Insomma, i metodi ci sono.
quel metodo vale meno di ZERO .... praticamente tutti gli utenti ADSL hanno un IP dinamico assegnato dal provider fornitore del servizio .

quindi ogni volta che il modem alza la connessione avrai un diverso IP ...

se hai un router che se sempre acceso virtualmente ha un IP FISSO ... basta che lo spegni ... aspetti 1 min ... riavvi e l'indirizzo è rinnovato
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 10:08   #44
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Sì. Ho scoperto l'acqua calda.
Merito un premio, no?

Il post se hai notato è chiuso. Vorrei un riscontro con altri utenti.
Non leggere un regolamento.
Il miglior modo è usare testa, coscienza e soprattutto istinto.

Infine comprare solo da utenti pluritestati e con molti post è altro segno di garanzia, cmq conta la sensazione che si ha con la controparte mentre si definisce la trattativa... finora non mi ha mai tradito questo metodo e per vedere le trattative fatte in questo forum basta fare una ricerca...

Poi molto spesso a me capita di usare Tor... a quel punto il mio ip chi lo trova?
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 01:32   #45
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
quel metodo vale meno di ZERO .... praticamente tutti gli utenti ADSL hanno un IP dinamico assegnato dal provider fornitore del servizio .

quindi ogni volta che il modem alza la connessione avrai un diverso IP ...

se hai un router che se sempre acceso virtualmente ha un IP FISSO ... basta che lo spegni ... aspetti 1 min ... riavvi e l'indirizzo è rinnovato
Questo problema esiste ovunque.

E' pur sempre una limitazione in più, non trovi?
Credi che tutti i truffatori siano consapevoli di cosa sia un indirizzo statico / dinamico?


Hai idee migliori?

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi

Poi molto spesso a me capita di usare Tor... a quel punto il mio ip chi lo trova?
Filtro che esclude range non ITA e con Tor non lasci alcun feedback.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:50   #46
Lucas01
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas01
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Beh, se posso dire la mia esperienza.....: qualche hanno fà ho venduto una cpu qui nel forum, lasciato recapito di tel fisso e tutti i dati, all'arrivo della cpu mi ha scritto dicendo che era arrivata e tutto era ok, dopo qualche gg gli ho scritto per sapere se era contento e mi ha detto che era tutto perfetto e che tutto funzionava a meraviglia.... poi dopo una VENTINA di gg ha cominciato a telefonare a casa dicendo che gli era arrivata la mobo solo allora e che al montaggio ha trovato dei piedini della cpu piegati ... dopo quasi un mese! Ha telefonato 4\5 volte a casa, tenendomi al tel anche 20 minuti, lamentandosi del fatto che non poteva usare la cpu e voleva i soldi indietro.... beh, da quella volta io non ho molta voglia di lasciare il tel fisso, lascio i dati della banca etc etc. Se mi capita ancora uno così mia moglie mi rovina

Bè in questo caso, dato che l'utente con cui hai trattato diceva che era tutto perfetto e che tutto funzionava a meraviglia, dovevi subito esporre il problema ad un mod. I messaggi privati fanno da testimonianza.
Sinceramente, quando arriva qualcosa via posta, chi lo riceve deve verificare che il contenuto sia integro.
Poi si testa la funzionalità.
Io non avrei mai accettato un reso dopo 20 giorni, dopo che mi era stato detto che tutto era ok e funzionava a dovere.
Alcuni furboni ci provano sempre: se una persona non sa fare un certo tipo di lavoro, non deve fare carico qualcun'altro dei suoi danni.
A me è successo qualcosa di analogo per una scheda video, per fortuna era con scambio a manina: dopo un mese, mi ha cercto dicendo che l'aveva provata solo allora e non fungeva.
Morale? Appena presa in mano si notava chiaramente che aveva provato a togliere il dissi originale non so per qual motivo e i gancini erano rovinati e il dissi si muoveva.
Tu cosa risponderesti a un personaggio del genere?
__________________
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato
Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill
Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
Lucas01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:51   #47
Lucas01
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas01
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Messaggi: 1207
Ah dimenticavo.. la scheda era perfettamente funzionante!
__________________
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato
Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill
Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
Lucas01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 19:07   #48
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7431
Quote:
Originariamente inviato da Lucas01 Guarda i messaggi
Tu cosa risponderesti a un personaggio del genere?
Lo manderei li...
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 20:04   #49
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi


Cmq il metodo imho migliore è 1° farsi dare tutti i dati e controllare, e secondo cercare non solo le vendite, ma anche le discussioni del soggetto, che dicono molte cose sulla persona che si ha davanti....

Poi sul forum ci sono i soliti frequentatori abitudinari di cui ci si può fidare alla cieca... l' elenco che ho sarebbe lungo.
Per fortuna non sono tutti truffatori a sto mondo.







Personalmente penso che il miglior modo x non prendere "SOLE " x quanto difficile, sia controllare la STORICO dell'utente da cui si aquista e farsi cosi un idea della persona che si trova dall'altra parte ,se ne possono ricavare molte informazioni utili ,allo stesso tempo evitare assolutamente creare caste nei confronti dei nuovi utenti con pochi post ,il mercatino fa' comodo a tutti piu' siamo e meglio e' x tutti
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---XFX 480 8GB xxx --- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/spy/43715943

Ultima modifica di doom3.it : 24-03-2009 alle 20:14.
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:54   #50
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
detto a piè pari.... i cretini esistono sempre, certo che rovinarsi la reputazione per pochi euro è da veri disperati....
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 19:36   #51
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Lucas01 Guarda i messaggi
<cut>
Io non avrei mai accettato un reso dopo 20 giorni, dopo che mi era stato detto che tutto era ok e funzionava a dovere.
<cut>
Infatti io non ho sostituito la cpu, l'avevo smontata funzionante ed integra, penso di averla "imballata" bene ma per correttezza ho chiesto subito all'arrivo se tutto era ok, alla risposta "sì" mi sono sentito tranquillo, poi dopo un tot di tempo è cominciato il problema.
Per come la vedo io, se chi compra non si sente sicuro fà bene a chiedere tel fisso, cell ma questo, imho, non limita le cattive intenzioni e "obbligare" a lasciare i propri recapiti non so se sia così giusto.... Al massimo, salta la vendita. Io poi, prediligo sempre la consegna a mano, mi piace vedere in faccia le persone e parlare a 4 occhi ma se devo spedire metto la mia totale disponibilità nel chiarire tutti i dubbi di chi acquista, per fortuna fino ad ora mi è andata bene...
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:21   #52
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Pick&Pay Eprice

edit. cancello messaggio per apertura 3d a parte
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W

Ultima modifica di 19giorgio87 : 29-01-2010 alle 21:22.
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 00:36   #53
mattex94
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 19
certa gente poco onesta
mattex94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:31   #54
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
c'è una persona che mi chiede la scansione della fattura del mio oggetto in vendita prima di effettuarmi il pagamento....secondo voi ci sono "cattive intenzioni" o non potrebbe farci nulla di scorretto e lo chiede solo per essere sicuro della presenza della garanzia non fidandosi della mia parola?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:58   #55
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
c'è una persona che mi chiede la scansione della fattura del mio oggetto in vendita prima di effettuarmi il pagamento....secondo voi ci sono "cattive intenzioni" o non potrebbe farci nulla di scorretto e lo chiede solo per essere sicuro della presenza della garanzia non fidandosi della mia parola?
fai così, scannerizza la pagina, poi con paint o programma simile, tira righe nere su TUTTO eccetto la data di fatturazione,ed il singolo prodotto.
lascia in vista esclusivamente quelle due cose, se vuoi anche il nome dello shop.

tutto il resto cancellalo: n°fattura,altri componenti presenti nella stessa fattura..ecc ecc
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 16:14   #56
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
fai così, scannerizza la pagina, poi con paint o programma simile, tira righe nere su TUTTO eccetto la data di fatturazione,ed il singolo prodotto.
lascia in vista esclusivamente quelle due cose, se vuoi anche il nome dello shop.

tutto il resto cancellalo: n°fattura,altri componenti presenti nella stessa fattura..ecc ecc
se si tratta di uno scontrino vale lo stesso?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 16:33   #57
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
se si tratta di uno scontrino vale lo stesso?
stesso discorso in pratica devi cancellare i dati con i quali si possa risalire al compratore, e lasciare in evidenza solo i numeri relativi al prodotto acquistato
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 16:55   #58
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
faccio una cosa, spedisco lo scontrino lasciando solo il nome del negozio e dell'oggetto...
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 14:42   #59
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
spendo i miei 2 cents...
Secondo me la cosa migliore e più veloce da fare sarebbe obbligare venditore ed acquirente a rilasciare il feedback sul thread stesso di vendita a trattativa conclusa....
Troppo spesso infatti nel cercare le altre trattative di un venditore mi imbatto in trattative teoricamente concluse ma che non si sa come è andata a finire, oppure thread che restano totalmente "appesi". quando si vende altrove o si ritira dalla vendita l'oggetto va postata la cosa sul thread e chiesta la chiusura al moderatore.
Una piccola cosa ulteriore per aiutarci tra di noi è tenere una firma come la mia con le trattative concluse con tanto di link ad ogni trattativa.
Inoltre chi compra da un utente come me ad esempio può pagarmi ad occhi chiusi anche mille euro vedendo la mia firma, il mio post count, la mia presenza molto forte sul forum, etc, mentre se si becca un utente con pochi post, io posso capire che non si accetti il post prova, anche io avrei difficoltà ad accettarlo, ma se vi da nome, cognome indirizzo e numero di telefono fisso (da verificare chiamandolo a casa prima di pagare e da fare delle ricerche incrociate indirizzo/numero su pagine bianche) si dovrebbe avere una discreta protezione...
Poi se si beccano "fenomeni" della truffa c'è il rischio di caderci anche con le migliori attenzioni, c'è poco da fare
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 07:53   #60
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da Lucas01 Guarda i messaggi
Oltretutto consiglierei sempre quando si acquista da chiunque con carte ricaricabili, almeno codice fiscale (facilmente verificabile) o carta d'identità (una scansione), o comunque in generale numero di telefono fisso con il quale poter parlare con il venditore per verificare la presenza reale di un determinato soggetto. NO cellulari
Poi se il venditore rifiuta di dare informazioni personali, a quel punto dubiterei ad acquistare.
Guardate solo nella mia firma..... ho chiesto la carta d'identità e sono stato accusato di volergli andare a rubare a casa...
Nemmeno il numero di telefono fisso mi voleva dare, non si sa mai rintracci casa sua.
In Italia c'è anche un qualcosa che si chiama "diritto alla privacy".
Io posso anche darti la scansione della mia C.I., ma poi chi mi garantisce che i miei dati saranno tenuti con il segreto, e/o non utilizzati per scopi fraudolenti? Con tali informazioni un po' ti ci puoi divertire...
Quello che invece si potrebbe fare è mettere un campo "Codice Fiscale" alla registrazione del forum, non obbligatorio, ma necessario per accedere alla sezione mercatino.
In caso di problemi la rintracciabilità della persona è assicurata, e nel caso venisse fornito un codice errato c'è anche il penale (con denuncia la persona è comunque rintracciabile, e a questi punti invece che per truffa viene perseguita per qualcosa di più sostanzioso).

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
faccio una cosa, spedisco lo scontrino lasciando solo il nome del negozio e dell'oggetto...
Questo non è affatto giusto, a meno che tu non abbia qualcosa da nascondere. In ogni caso alla spedizione le tue informazioni devi darle, nome cognome indirizzo.

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Questa è la sua risposta alla mia Mail dove chiedevo se, fosse possibile integrare nel forum un qualche sistema di feedback & simili.
Grazie Paolo, restiamo in attesa di tue news a riguardo
Sono anni se ne parla, percui non sarà questo anno o il prossimo che ci sarà un cambiamento.
Il problema del forum mercatino è che c'è gente che lo usa come gioco di azzardo... Percui troverai sempre qualcuno disposto a comprare da utenti con 2 messaggi.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v