Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2024, 14:25   #501
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Un mio consiglio? lascia perdere Amazon per l'acquisto di questi tipi di prodotti sopratutto Apple, ti rimando al gruppo Facebook "truffati da Amazon" e anche vero che non succede a tutti, a me è successo in famiglia con un tablet reso da mia moglie preso con il bonus docente.
cosa è successo???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2024, 14:35   #502
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
cosa è successo???
Tra le tante cose c'è gente che restituendo gli articoli si è vista negare il rimborso perchè Amazon sosteneva che il pacco fosse vuoto. O altri che si sono visti recapitare un macinino sale e pepe al posto di un Macbook. Ci sono buchi nella filiera di Amazon che fanno si che ci rimetta il cliente finale, sono anni che va avanti questa storia (probabilmente esplosa ai tempi del Covid) e Amazon non ha mai fatto nulla (di concreto e visibile) per metterci una pezza.

Ti racconto questa mia esperienza, che non è una truffa ma è emblematica secondo me. Ordino un portatile su Amazon, consegna il giorno dopo. 1500€ di valore. Spedizione partita, in transito... il giorno dopo "spedizione in ritardo". Fa i conti che doveva fare due hub, quello di partenza, uno intermedio e quello di arrivo. Nell'hub intermedio non è mai arrivato. L'assistenza insisteva sul fatto di aspettare... gli oggetti di valore a volte impiegano più tempo perchè seguono regole diverse eccetera. Di fatto annullo l'ordine anche se è in transito, ricevo il rimborso e rifaccio l'acquisto, consegnato regolarmente il giorno successivo. Il pacco ovviamente era stato rubato (Amazon non l'ha mai ammesso, sosteneva sapessero perfettamente dove fosse) e non ha mai ricevuto, nella pagina dell'ordine, altro aggiornamento e per mesi è rimasto il tracciamento con "In transito"
Ovviamente come dicevo da parte mia non ho "ricevuto" nessuna truffa, ma immagina ricevere un pacco vuoto e dover dimostrare che non hai ricevuto nulla
Old 12-10-2024, 16:02   #503
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
A me hanno perso il contenuto di un reso, certamente fregato da qualcuno durante il trasporto. Ho dovuto fare denuncia e insistere settimane. Alla fine hanno rimborsato, ma l’esperienza è molto diversa dal supporto clienti ordinario
Old 13-10-2024, 06:26   #504
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
cosa è successo???
E' successo nel 2020, iPad Air con difetto di ricarica, mia moglie ha fatto il reso e da li il calvario, arrivato al centro resi il pacco non conteneva l'iPad ma un'altro tablet, quindi abbiamo detto rimandateci il tablet risposta no lo dobbiamo riciclare , secondo centralinista il contenuto della scatola era vuoto, dopo 1 mese di chiamate email ecc abbiamo chiamato carabinieri e il MIUR, dopo 1 settimana mia moglie ha riavuto i codici.
Old 13-10-2024, 12:54   #505
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Grazie per le risposte.
Effettivamente anch’io ho avuto una (unica) esperienza negativa con Amazon (compro molto, varie migliaia di euro all’anno, fin dagli albori di Amazon Italia e Amazon Brasile). Quest’anno ho comprato su Amazon Brasile un iPad Air M2 ed è arrivato con la scatola in condizioni pietose, sembrava fosse stata trascinata per tutto il capannone, tutta nera e con gli angoli ammaccati.
Fatto foto e restituito e subito ne ho comprato un altro, che è arrivato il giorno seguente in perfette condizioni.
Il reso arriva ad Amazon e dopo 3-4 gg ancora niente rimborso…. 1.350 euro per inciso per M2 256GB….. il doppio che in italia…. chiamo e chiedono di aspettare.
Mi arriva una mail minacciosa dicendo che il prodotto ha segni d’uso che infrangono le regole dei resi. Rispondo con le mie varie foto e spiegando l’accaduto.
Niente risposta alla mail e neanche ad una ulteriore mia mail che ho inviato una settimana dopo.
Sei (6) telefonate al supporto clienti che tergiversava ma mai prometteva una data limite.
All’improvviso dopo 5 settimane mi restituiscono i soldi (avevo fatto pagamento via bonifico).
Insomma, ci sta metterci tempo in queste situazioni, ma 5 settimane senza darti un feedback temporale, tipo “ci mettiamo 2 mesi per analizzare e rispondere” e senza rispondere alle mail…. vergognoso.
Ho seriamente temuto di perdere i soldi e di restare senza tablet. O meglio, avere il tablet per modici 2.700 euro
Ma, come detto, di Amazon posso parlare solo bene, soprattutto quando ho avuto bisogno di aiuto nei momenti in cui mi trovavo fuori Paese, sia questo Italia o Brasile o Stati Uniti
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 13-10-2024 alle 12:56.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2024, 14:17   #506
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro len
leggiti in testa a questo Forum il mio pippone iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva
Al Capitolo 1 Acquisto e Garanzia c'è scritto tutto e sul comperare da Amazon .. beh sulla garanzia non ho tutta la tua fiducia anzi non ce l'ho proprio.
Leggi e poi mi risponderai.
Ciao
grazie mille, ottimo lavoro e lettura interessante

Quote:
Un mio consiglio? lascia perdere Amazon per l'acquisto di questi tipi di prodotti sopratutto Apple, ti rimando al gruppo Facebook "truffati da Amazon" e anche vero che non succede a tutti, a me è successo in famiglia con un tablet reso da mia moglie preso con il bonus docente.

Riguardo il finanziamento su apple store vogliono carta d'identità e ultima busta paga poi tutto in firma digitale, 10 minuti e finisci.
ps: forse anche la tessera sanitaria
io acquisto su amazon da quando ha iniziato a vendere in italia e mai avuto il minimo problema, sempre disponibili e puntuali su tutto

ammetto che negli ultimi anni sono cambiate tante cose sia con il servizio clienti che per i prezzi (all'inizio si facevano veramente affari mentre adesso spesso si trovano prezzi inferiori su altri store) però la colpa la do principalmente ai furbetti che abbiamo sopratutto nel nostro paese che hanno obbligato amazon a cambiare politica

nel 2020 comprai un'apple watch che purtroppo aveva il cinturino rovinato e chiesi la sostituzione che mi fecero ovviamente subito e l'orologio che resi ancora adesso risulta in transito

dopo qualche settimana chiamai il servizio clienti per avvertirli dell'accaduto e mi dissero che il reso era andato perso ma che la responsabilità non era mia e che potevo stare tranquillo

comunque acquisterò su Apple Store sperando che arrivi in anticipo rispetto alla data di consegna stimata che è prevista per metà novembre

di solito le rispettano le date o c'è la possibilità che arrivi prima?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2024, 15:39   #507
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ciao. Alla mia compagna gli ultimi 2 sono arrivati il primo giorno utile delle date che mettono come arco temporale. Quindi se lo acquisti ora e ti scrivono 6-13 Novembre molto probabilmente ti arriverà il 6 ma non prima.
Se ce l’hai comodo e lo vuoi subito recati in Apple Store.
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2024, 20:11   #508
angelosss
Senior Member

Quote:
grazie mille, ottimo lavoro e lettura interessante

io acquisto su amazon da quando ha iniziato a vendere in italia e mai avuto il minimo problema, sempre disponibili e puntuali su tutto

ammetto che negli ultimi anni sono cambiate tante cose sia con il servizio clienti che per i prezzi (all'inizio si facevano veramente affari mentre adesso spesso si trovano prezzi inferiori su altri store) però la colpa la do principalmente ai furbetti che abbiamo sopratutto nel nostro paese che hanno obbligato amazon a cambiare politica

nel 2020 comprai un'apple watch che purtroppo aveva il cinturino rovinato e chiesi la sostituzione che mi fecero ovviamente subito e l'orologio che resi ancora adesso risulta in transito

dopo qualche settimana chiamai il servizio clienti per avvertirli dell'accaduto e mi dissero che il reso era andato perso ma che la responsabilità non era mia e che potevo stare tranquillo

comunque acquisterò su Apple Store sperando che arrivi in anticipo rispetto alla data di consegna stimata che è prevista per metà novembre

anche con me sempre disponibili e puntuali su tutto prima e dopo l'accaduto, nel problema c'è voluto un pò mentre ad altri no.

FINE OT
Old 13-10-2024, 21:07   #509
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Un conto è se perdono il pacco, tutt’altro se lo svuotano del contenuto e all’arrivo non fanno il rimborso.
Old 13-10-2024, 21:54   #510
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Ciao. Alla mia compagna gli ultimi 2 sono arrivati il primo giorno utile delle date che mettono come arco temporale. Quindi se lo acquisti ora e ti scrivono 6-13 Novembre molto probabilmente ti arriverà il 6 ma non prima.
Se ce l’hai comodo e lo vuoi subito recati in Apple Store.
purtroppo il più vicino è a un'ora di macchina quindi preferisco prenderlo online

niente, bisogna che mi armo di pazienza ed aspetto allora

Quote:
anche con me sempre disponibili e puntuali su tutto prima e dopo l'accaduto, nel problema c'è voluto un pò mentre ad altri no.

FINE OT
prima risolvevano tutto velocemente ma con l'aumentare dei furbetti anche loro cercano di tutelarsi in qualche modo però alla fine risolvono sempre in favore del cliente

cambiando argomento ne approfitto anche per chiedervi informazioni per quanto riguarda una cover ed il vetro protettivo per il 16 pro max

per quanto riguarda la cover, si trova qualcosa di decente che protegga anche le fotocamere?

per il vetro sto notando che ultimamente vanno tanto di moda quelle in Hydrogel al posto di quelle in vetro temperato, ma sono valide e proteggono da eventuali cadute o meglio rimanere sul classico?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 04:03   #511
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Ragazzi continuo a sgolarmi.
Il Kugino del trasportatore lavora nell'edilizia e al posto di un pregiato oggetto elettronico troverete regolarmente
un mattone.
Per cui acquisti e resi li faccio fisicamente in Apple Store.

Ero in vacanza in Toscana e quegli umoristi di Apple pur avendo pagato buoni soldoni non tengono il telefono a disposizione oltre tre giorni per cui o tornavo prima dalle vacanze per prenderlo a Torino Le Gru o ...
... superando un plotone d'esecuzione di 16, dico sedici!, autovelox mi sono fatto 154km dalla costa tirrenica a Firenze I Gigli per ritirare il telefono ed ovviamente stessi km e stessi agguati di limite velocità al ritorno.
4 ore di macchina a 90-110 all'ora + gli ingorghi, con l'Arabo felice per il mio esborso in carburante.
Potevo farmi mandare il 16 PRO ad un amico indigeno e risparmiarmi il viaggio ma così .. niente mattone
e tanti pernacchioni al Kugino.

Per la cronaca nel mio Excell delle spese ho aumentato il costo di acquisto del 256 Gb (1369 Euro) di 54 Euro pari ai passaggi Telepass ed alla benzina che il mio SUV Full Hybrid 4WD molto parco ha consumato.
La moglie perfidamente voleva appiopparmi anche la cena con l'amica che avevo imbarcato per il viaggio a Firenze ma le ho dimostrato con elaborata e dotta spiegazione che il vitto sarebbe stato ingurgitato in ogni caso sia che fossimo andati a Firenze sia che fossimo rimasti nel paesone di villeggiatura.
Se sommo l'acquisto col supplemento del disco maggiorato, il viaggio, il vetro Belkin oltre alla cover elago magsafe ed il vetro posteriore, il mio braccino corto è svenuto e non riesce più a riprendersi.

Però un'ora di macchina come leggo è una piacevole passeggiata piuttosto che rischiare una defatigante trafila di pianti e strilli su un Call Center.

PS:
io vado sempre in Apple Store (Torino o Firenze) ma sono diffusi sul territorio nazionale i Reseller ovvero i Centri Autorizzati Apple che vendono e riparano i prodotti. Si può farselo consegnare li.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-10-2024 alle 04:46.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 07:43   #512
angelosss
Senior Member

Quote:
purtroppo il più vicino è a un'ora di macchina quindi preferisco prenderlo online

niente, bisogna che mi armo di pazienza ed aspetto allora

prima risolvevano tutto velocemente ma con l'aumentare dei furbetti anche loro cercano di tutelarsi in qualche modo però alla fine risolvono sempre in favore del cliente

cambiando argomento ne approfitto anche per chiedervi informazioni per quanto riguarda una cover ed il vetro protettivo per il 16 pro max

per quanto riguarda la cover, si trova qualcosa di decente che protegga anche le fotocamere?

per il vetro sto notando che ultimamente vanno tanto di moda quelle in Hydrogel al posto di quelle in vetro temperato, ma sono valide e proteggono da eventuali cadute o meglio rimanere sul classico?
devono tutelarsi nel modo corretto non facendo la fine dei furbetti che hanno fregato loro e non sempre risolvono a favore... leggiti qualche pagina di quel gruppo oppure i video dei tg ecc
Old 14-10-2024, 10:33   #513
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Qualcuno mi consiglia gentilmente una pellicola in vetro temperato che copra tutto lo schermo del 16 pro max?
Solo pellicole di qualità e non cineserie varie please
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 18:30   #514
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Ed ecco la foto luna: meglio di così, secondo me, ancora iPhone non lo consente

Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 18:44   #515
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ed ecco la foto luna: meglio di così, secondo me, ancora iPhone non lo consente

È già tanto che riesce a contrastarla bene, ma come ti avevo già detto qualche post indietro la luna è meglio lasciarla dov’è, sia iPhone, Samsung, Sony o altro
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
Old 14-10-2024, 18:47   #516
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
È già tanto che riesce a contrastarla bene, ma come ti avevo già detto qualche post indietro la luna è meglio lasciarla dov’è, sia iPhone, Samsung, Sony o altro
Si, ho usato Halide in manuale, con l’app di default
Vengono risultati imbarazzanti 🤣
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 19:14   #517
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Si, ho usato Halide in manuale, con l’app di default
Vengono risultati imbarazzanti 🤣
Infatti mi sembrava già molto buono, ho provato io una volta per curiosità e veniva un pallino giallo/bianco su fondo nero.
Faccio fatica con la 90D e il 300L a trovare risultati per me accettabili. Quando vedo le foto degli smartphone rimango sempre nauseato
Old 15-10-2024, 06:08   #518
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Apple per la prima volta da quando acquisto liscia una consegna “in tempo”.
Di solito quando inserisce il periodo (consegna da X ad Y) riusciva a rispettare il giorno più “basso”. Di solito
Evidentemente ho preso il modello più scontato
Old 15-10-2024, 08:22   #519
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi pare strano che con iPhone 16pro non si riesca ad accedere corrrettamente al fascicolo sanitario…. Eppure è così. Entra ma sembra manchino mezzo menu…. Grave direi. Da pc tutto ok.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2024, 14:19   #520
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi pare strano che con iPhone 16pro non si riesca ad accedere corrrettamente al fascicolo sanitario…. Eppure è così. Entra ma sembra manchino mezzo menu…. Grave direi. Da pc tutto ok.
Io ho l'app da tempo, ed è sempre funzionata bene, però ho un 14 Pro. TI da problemi anche con quella?

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Via libera alla costruzione del drone NA...
Amazon punta sul gaming: sconti su GPU R...
Svendite Amazon weekend, aggiornate: sup...
Tagliano l'erba al posto tuo: in offerta...
Il lander della missione sovietica Kosmo...
Il satellite militare russo Kosmos-2553 ...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
CMF Phone 1 torna a 189€, le nuove Buds ...
Bello, elegante, originale: impossibile ...
Il super ebook reader Kobo Sage scende a...
Solo 10 pezzi rimasti: 808€ il super por...
Tanti iPhone 16 in sconto su Amazon: tor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian