|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Qualsiasi telefono, anche iper-tecnologico, puó estendere la sua batteria se si disattivano determinate app in background.
Se quelle app non servono in quella circostanza, perché tenerle solo se si ha un S9 ? Tanto vale farlo durare di piú...
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Io più che S9 punterei su Note8 o S9 Plus
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#127 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
bè non è una offesa... e poi la tua risposta era stupida quindi se non si vogliono risposte a tono evitiamo post stupidi e finto simpatico ecc specialmente se con utenti con cui non si ha la confidenza o il rapporto per farle e poi, tu stesso hai replicato forse anche peggio Quote:
![]() sarebbe l'ora la finissi con questi atteggiamenti finto perbenisti quando sei il primo con una lista sospensioni che non finisce più. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Oneplus 6 però viene confrontato con S9 Plus da quanto ho visto ...
https://youtu.be/f56pkEoR_Og Con Note 8 https://youtu.be/K9GhYwbZt8s Bello comunque OnePlus 6, non ho idea la qualità dello schermo però... è amoled come dice qui ?? https://www.hdblog.it/schede-tecniche/oneplus-6_i3664/ Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao,
domanda secca: galaxy s9, brand tim, nuovo a 300 euro da operatore. Conviene ? S9 plus lo scarto perchè costa 450 e non voglio spendere cosi tanto. La batteria fa davvero così schifo ? Attualmente ho un motorola moto g4 di cui sono molto contento, pagato 2 anni fa 250 euro (nuovo appena uscito), per cui questa cifra mi sembra conveniente. Peccato solo che il Brand Tim non è dual sim, oppure si ? In negozio mi hanno detto che è solo single-sim. Grazie M.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 02-07-2018 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
comportamento con auricolari
Ho notato che quando inserisco gli auricolari, sul display spento/bloccato appaiono i comandi del lettore musicale Samsung e di conseguenza se per caso premo un pulsante sugli auricolari parte la riporduzione musicale.
Ora, al di là del programma che viene avviato all'inserimento cuffie, vorrei eliminare questo comportamento, ovvero: all'inserimento delle cuffie non succeda nulla. Ho cercato fra le impostazioni ma nonho trovato nulla (o mi è sfuggito), qualcuno sa come fare?
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Dual SIM, si credo sia vero: i software brandizzati sono single SIM, ma ti dirò che se non hai reali necessità di solito il secondo slot lo occupi con una SD, ergo: tanto vale un single SIM. Il discorso batteria è MOLTO personale: come lo usi, quanto lo usi, DOVE lo usi e con che impostazioni: molte app in background che lavorano? all-displ su cui compare il mondo di notifiche? ci giochi 6 ore al giorno? guardi video su youtube come se non ci fosse un domani? Vivi in un eremo sperduto dove la ricerca rete è attiva 18 ore su 24? Hai impostato Instagram ad aprirsi allo sblocco dello schermo perchè senza social sei un uomo vuoto?...allora ti durerà 30 minuti la batteria ![]() ![]() ![]() Ora battute apparte, la durata dipende dal tuo stile di "vivere il telefono". A me, con il mio, arrivo a sera anche con il 30% di batteria (uso spotifly mentre vado al lavoro o alla sera andando in palestra o a casa, ci gioco un pochino in qualche momento della giornata, uso whatsapp, internet, qualche social...ho disabilitato tutto quello che ritengo superfluo per il mio stile come all-disp e Bixby).
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo chiedevo.
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io riesco sempre a fare la mia giornata.. non mi interessa arrivare OLTRE in quanto lo carico ogni notte, quindi per me é perfetto.
I problemi per me dovrebbero sorgere soltanto quando non ci si riesce ad arrivare alla fine.. lí é una noia perché se si esce di sera si rischia di non poterlo usare ad una certa ora, se non con un carica batterie portatile.
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero da "fermo" il mio consuma quasi nulla: almeno in quelle poche occasioni in cui ero così preso che non ho toccato il telefono per molte ore del giorno (ed io ho un S+). Ma devo dire che la ricezione (intendo proprio la capacità di connessione alla cella ed al segnale) è nettamente migliore rispetto a molti concorrenti e forse questo incide in parte sul consumo Quote:
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Credo alla fine di rinunciare, l'idea di passare da Dual Sim a Single Sim mi disturba, credo che tornare a girare con due telefoni mi stresserebbe.
Grazie comunque dei suggerimenti.
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Fino ad ora, anche con uso intenso, sono arrivato sempre a fine giornata. Veramente ottimo, spero che duri il più possibile perchè almeno per 3 anni non voglio cambiare telefono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Immagino, ho avuto un s2 e un s6 prima di passare al dual SIM (ora regalato alla mia ragazza), e mia sorella ha un s8.
Lo avrei preso ad occhi chiusi, sono tornato sulla mia decisione solo perché non credo riuscirei a sopportare di tornare a portare in giro due telefoni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.