|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sia su S7 edge che su Note8 ho lo stesso problema di infiltrazione polvere, e su Note8, essendo la versione nera, la cosa è più evidente.
Comunque non mi preoccuperei, tanto basta pulire ogni tanto, come diceva l'altro utente ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Comunque batteria decisamente particolare... Ieri con lo stesso utilizzo di tutti i giorni (misto tra 4G e Wi-Fi) ho superato le 6:30h di display con ancora un 20% di batteria residua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se controlli spesso...
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Spesso? Significa quasi dimenticarlo accesso con l'always on da qualche parte..
![]() Impossibile arrivare a quella durata di schermo accesso "controllando spesso".. neanche in una settimana di quell'uso arrivo a sei ore e mezza ![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Ho eliminato molte cose (tipo l'always on) e processi in background, oltre ad usare lo schermo in Full HD+ e con un tema nero (High Contrast 2 se non sbaglio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Ciao ragazzi, datemi un consiglio.
Volevo regalare il Samsung S9 a mio figlio che attualmente ha S7. Voi apprezzereste il cambio smartphone e soprattutto lo vorreste nero o blu. Grazie a tutti
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Non ci avevo pensato, le dimensioni sono simili, ci farò un pensiero. Grazie
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=nFcbGFf8I1E Da quello che si vede qui , è davvero un ottimo vetro , un po laboriosa l'applicazione , pero sembra semplice...certo ce da vedere poi sul momento con le mani che tremano ahah ... Detto questo , ha provato numerose cover tranne quelle originali samsung ![]()
Quello con il pulsante "TURBO" Ultima modifica di bmw320d150cv : 27-06-2018 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
https://imgur.com/8E1HRcd https://imgur.com/qkgFa4r https://imgur.com/XLv4LyZ Io prese direttamente da samsung shop ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Se posso dire la mia, per 9€ spedite ho preso le pellicole Neoflex della Spigen (sono 2pz in confezione). Si applicano con un facilità disarmante, sono riposizionabili più volte e sono compatibili con le varie custodie della stessa ditta.
Dopo 2 settimane ancora è perfettamente incollata ai bordi, senza polvere o pulviscolo e non rovina la bellezza del display. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ti chiedo io una foto con cover alcantara + whitestone per vedere se possibile ![]() Non tende a scollarsi ne a far leva quindi ? ps: LurenZ87 , posso chiederti se ti da problemi con cover e tende a sollevare la pellicola?
Quello con il pulsante "TURBO" Ultima modifica di bmw320d150cv : 27-06-2018 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sarà un vetro temperato (trattiene più impronte ed il dito scorre meno) ma per 9€ è davvero difficile chiedere di meglio. Comunque la vita della batteria sta aumentando piano piano, adesso riesco sempre a superare le 5h di schermo (tema scuro + applicazioni in background inutili eliminate). Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Vi ringrazio entrambi ... Beh vedo cosa fare, io sul vecchio S7 avevo una pellicola che veniva applicata allo stesso modo della Spigen , con una soluzione acqua+sapone e poi asciugata con phon... Rispetto al vetro avevo maggiore rugosità (si sentiva era di gomma) , maggiori ditate e dopo 1 anno di utilizzo si era "consumata" nelle parti di maggior uso ... Pero ho ottimi ricordi
Della vetro 45€ sono veramente tanti tanti .... Pero il fatto che con l'alcantara cover non da problemi mi consola e non poco ... Decido e vedo , ho ancora quella originale ritagliata su ![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi devo decidere tra Oneplus 6 e S9. Quello che mi frena sul secondo è che in tutte le recensioni che vedo dicono che la batteria è scarsa e non si arriva a sera... Il che mi sembra assurdo per un tel del genere...
Il mio uso non è estremo, GPS lo tengo sempre off, nfc pure, al lavoro ho il Wi-Fi, faccio una mezz'ora di chiamate al giorno, WhatsApp, una mezzora di gioco, un po' di Spotify sotto WiFi.. Insomma niente di esagerato. Quali sono le vostre esperienze?
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
A me fa paura soltanto a guardarlo quello schermo cosí esposto..
![]() Io uso la clear view cover, che non é "piccolina", ma é tra le piú gradevoli esteticamente per quelle della sua dimensione a mio parere. Peró certo, se non piace la cover grossa, questa puó essere addirittura odiata.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.