|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Il tasto Bixby l'hanno messo apposta lí per essere premuto ogni volta per sbaglio.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domandona: qualcuno di voi ha rootato l'S9+, se si con che esiti?
Sono interessato a farlo(ho necessità per accedere al wifi aziendale di settare il proxy e per farlo necessito del cell rootato), ma ho visto guide e metodi differenti online (magik qualcosa invece di supersu, script con AROMA , altri senza e procedure differenti, etc...) e non capisco se e quale sia affidabile e non mandi il cell in boot loop o simili disgrazie (ovvio che non esiste una procedura garantita: non me lo scrivete)
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 16-05-2018 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Su S9 del centro Vodafone ho notato che quando sono in impostazioni non ci sono i 3 pulsanti in basso. Avere l' infinity display può cambiare un Po l'uso del cell visto che bisogna uscire in un altro modo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La durata della batteria é così scadente come dicono?
É in offerta su Amazon a 560 euro, vale la spesa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Con un uso quasi intensivo, riesco ad arrivare sempre a fine serata con almeno il 20% di batteria. Mi é praticamente difficile farlo morire prima di andare a letto, dovrei giocare per ore, e solo in quel caso secondo me, muore prima. Sul prezzo, é soggettivo, per me nessun telefono vale quel prezzo.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 16-05-2018 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ma questo è preferibile al Note 8 ?!
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Siccome non riesco mai a farmi capire su questa funzionalità. Adesso su S7 Edge ho la S View cover che ha AOD sulla finestrella, con le icone delle notifiche di qualsiasi app (es whatsapp)... Mi sembra che è stato introdotto un annetto fa perché al Dayone non era disponibile
![]() Se già ci metto la Clear View cover non ho più AOD perché si spegne tutto ... Su Note 8 e S9 avete questo AOD sulla cover ?? Non credo sia importante solo per me, e sicuramente nessuno usa il cell con AOD senza nessuna cover. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
https://highonandroid.com/android-sm...xynos-supersu/ Sinceramente non amo Knox, quindi non me ne sono preoccupato, così come il Samsung Pay (non abilito il telefono ai pagamenti manco morto): ti dico solo che ho fatto disabilitare NFC anche dalla carta di credito. Perciò non son rispondere al tuo dubbio sorry
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Salve ragazzi, sto pensando di tornare a Samsung dopo la brevissima avventura del V30 (schermo stupendo ma che vira all'azzurrino in qualsiasi condizione) e dopo 6 mesi di OnePlus 5T 8/128Gb (il mio attuale smartphone).
Sinceramente pensavo di prendermi la versione normale, visto che sta per scendere sotto il muro dei 500€ ![]() Sono tentato per via del display, del doppio speaker e per le dimensioni contenute del dispositivo. Che ne dite??? Qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio??? Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Salve , da circa 2 giorni ho preso un S9 "liscio" , dopo una pausa con p10 lite , avevo bei ricordi di S7 "liscio" ed ho voluto riprovare
Che dire inutile negare che lo schermo è il cuore di questo cellulare , davvero ottimo in tutto non ne trovo un difetto…. Eccellenti e grande salto avanti per quanto riguarda l'audio sia in chiamata che soprattutto dallo speaker (veramente molto alto ) Qualità costruttiva ottima , di potenza da parte del SOC c'è ne tanta , anche se tende a riscaldare un po in quelle app che non sfruttano il multicore Ora ho una promo con il 40% di sconto sugli accessori se acquisto da Samsung shop e volevo prendermi una cover di qualità, sono indeciso tra - Silicone cover Originale - Alcantara Cover Voi cosa mi consigliate? Ah inoltre essendo un maniaco della protezione schermo e avendo avute brutte esperienze gia su S7 con pellicola vetro cellular line che era una me...rda (perdeva sensibilità ecc ecc) Volevo quindi orientarmi qualcosa su silicone o policarbonato per proteggere lo schermo del mio S9
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Buongiorno ragazzi, ieri mi è arrivato l'S9 liscio e vorrei chiedervi un consiglio, ossia vorrei installare una pellicola o un vetro temperato, visto che quella preinstallata da Samsung credo sia solo da protezione nella scatola e non per un utilizzo (tipo quella che sui OnePlus).
PS: uso una custodia della Spigen, una Rugged Armor ![]() Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.