|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S9 SM-G960F/S9+ SM-G965F
Samsung Galaxy S9 SM-G960F/S9+ SM-G965F
![]() -> SITO UFFICIALE SAMSUNG S9/S9+ <- Nelle descrizioni i valori per S9+ vengono indicati tra parentesi, se diversi da S9 DATI TECNICI DISPONIBILITÀ: 16 Marzo 2018 (PRE-ORDER 08 Marzo 2018) PREZZO DI LANCIO UFFICIALE
COLORI DISPONIBILI
SCHEDA SIM
DIMENSIONI/PESO
SISTEMA OPERATIVO Android 8.0 Grace UX Oreo PROCESSORE
MEMORIA
BATTERIA
RETE
CONNETTIVITA'
DISPLAY
FOTOCAMERA PRINCIPALE
VIDEO
FOTO/VIDEOCAMERA FRONTALE
MULTIMEDIA
SENSORI
ALTRO
CONTENUTO CONFEZIONE
PAGINA IN AGGIORNAMENTO Segnalate in PVT eventuali errori, grazie ---------------------------------------------------------------------- Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Creative Commons CC
° Ultima modifica di Bonovox767 : 18-03-2018 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
POST AGGIORNAMENTO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Iscritto ... chissà se passerò da S7 edge a S9 prima o poi ...
![]() Quando è l'uscita in Italia ?? 16 marzo, o si riferisce al resto del mondo ??
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tieniti l'S7 che è un bel telefono...
Dovrebbe essere per tutto il mondo.
Case Nanoxia DeepSilence 3 - Cpu AMD Ryzen 7 3700x - Mobo MSI B550a pro - Cooler Noctua U14S - GPU Sapphire RX 580 Pulse 4gb - HD Sabrent Rocket 1Tb - 6 HDD Vari - Ram Ballistix DDR4 3200Mhz 16Gb - PSU Evga Supernova G2 650w - Monitor LG 24MP68VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si va alla grande anche se ero attirato dall'Infinity Display
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
Case Nanoxia DeepSilence 3 - Cpu AMD Ryzen 7 3700x - Mobo MSI B550a pro - Cooler Noctua U14S - GPU Sapphire RX 580 Pulse 4gb - HD Sabrent Rocket 1Tb - 6 HDD Vari - Ram Ballistix DDR4 3200Mhz 16Gb - PSU Evga Supernova G2 650w - Monitor LG 24MP68VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si lo so
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Non so se si vuole aggiornare la scheda iniziale citando che le versioni vendute dagli operatori dovrebbero essere mono SIM e non dual SIM. Potrebbe essere una notizia interessante visto che spesso le versioni operatore alla fine tendono a trovarsi a costi inferiori.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2017
|
Mi iscrivo al thread, a fine mese mi arriva il 9+ che va a sostituire un S7 Edge con cui devo dire mi sono trovato veramente bene, ed essendo un telefono aziendale l' ho sfruttato in maniera significativa.
L' azienda per cui lavoro ha la convenzione con la TIM quindi mi arriverà personalizzato per questo brand, non ho ancora capito se è dual sim oppure a sim singola come peraltro diceva anche l' utente nel reply precedente, vediamo quando arriva anche relativamente al grado di brandizzazione che presenta , peraltro credo sarà in linea con quello dell' Edge fermo restando che non so come sia quello dell' S8 visto che l' ho saltato. Con il display da 6.2" in effetti pensavo fosse parecchio più grosso rispetto al 5.5" dell' Edge invece facendo un confronto in un centro commerciale le dimensioni tutto sommato non cambiano in maniera significativa, merito del display Infinity con relative cornici molto sottili rispetto a quello dell' Edge. Ovviamente sono curioso di vedere come andrà anche per i 6Gb di ram ma credo senz' altro che sarà un più che degno sostituto dell' Edge. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
CIao a tutti,
secondo voi vale la pena prendere dall'estero la versione Qualcomm? Vantaggi a parte la radio FM? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
@Bonovox767
Aggiungere sia qui che nei tuoi precedenti thread ufficiali, la mancante parte sulla licenza creative commons prevista dal nostro regolamento.. vedi regolamento / mia firma alla voce "update2" attendo conferma tramite pvt >bYeZ<
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ci sono delle configurazioni ad hoc per la rete dell'operatore, ma non sono cose per cui strapparsi i capelli.
Alla fine quello che mi piace di più dell'S9+ sono gli speaker stereo (anche se uno dei due mi sembra decisamente più basso) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ovviamente nel mio caso essendo un telefono aziendale non posso fare nessuna prova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
In effetti pare che sia così, probabilmente anche per un discorso di ottimizzazione oltre che per quello puramente tecnico, ad ogni modo credo che con entrambi i chipset non si hanno problemi di prestazioni, resta da vedere il discorso garanzia visto che la versione con il qualcomm non è venduta ufficialmente in Italia, in soldoni secondo me non vale la pena cercarsi dei problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sent from my SM-G950F using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non ho capito se i brandizzati sono sicuramente mono Sim o forse mono Sim. C'è informazione certa ? C'è offerta Tim per clienti più di un anno a 20x30 che sinceramente non è affatto male.
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Se dovesse essere confermato che quelli brandizzati sono mono sim, qualcuno parlava di un' eventuale blocco solo software perchè in origine sono tutti dual sim e aggirabile flashando con Odin il firmware IT non brandizzato poi di più non so dire. Ad ogni modo mi arriva la settimana prossima un 9+ TIM, appena ce l' ho saprò dire qualcosa di più preciso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non ho resistito all'offerta unieuro. 22% sconto su s9 e s9.
700 euro per S9 e passa la paura...ah c'è anche il finanziamento 0 in 10 mesi..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.