|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scroll to ... same position
A proposito di reload & affini e per ravvivare il thread - come dice gabriello2501
![]() su Firefox che estensione o combinazione di estensioni si usano per effettuare l'autoresfresh temporizzato fermando la pagina nel punto in cui si trova, senza riportarla all'inizio (o alla fine a seconda dei siti)?
![]() |
#17982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Due domande sul plug-in Disconnect:
1 Noto che non mi sta funzionando su Firefox, come mai? Su Edge funziona... 2 Ma mi conviene continuare ad averlo? O lo stesso lavoro lo fa FF stesso?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
io la butterei, ma non so per quale occulto motivo la stavi usando, quindi magari ti è utile. ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17985 |
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Interruzione script pagina, caricamento pagina, traduttore
Ciao, volevo sapere se esiste un modo per far sì che gli script della pagina non si interrompano subito appena cambio scheda, ad esempio lancio un login e poi passo ad un altra scheda, peccato che la pagina intanto si blocca. Lo so che è fatto apposta, però vorrei che almeno restasse attivo per un minuto altrimenti si blocca sempre tutto. Stesso discorso per la pagina, voglio togliere il caricamento solo per la parte visibile e fargli caricare tutta la pagina, la ram non mi manca, aldilà della rottura delle immagini, uso noscript e devo visualizzare tutta la pagina perché mi segnali gli script bloccati, attivarli, scorrere lentamente tutta la pagina per poi ripere la cosa, una rottura di coglioni per quei siti con millemila script(collegamenti a x, yt ecc). Stesso lavoro per il traduttore integrato, lo adoro perché mi ero rotto di usare google, ma se lancio la traduzione devo aspettare perché se cambio scheda si blocca, a volte si blocca proprio e devi ricaricare la pagina, inoltre per alcuni siti x, reddit il traduttore non va, quello integrato su x non va e reddit mi sembra ci sia la lingua nelle impostazioni ma io non sono registrato e vorrei solo guardarmi qualche pagina. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Se ho capito bene vuoi che quando la pagina fa autorefresh resti nel punto in cui eri e non ritorni in alto/all'inizio. Cosa che succede per esempio su hdblog, ma non su toms (dipende...). Se non sbaglio se ne era parlato qualche anno fa ma mi pare senza trovare una soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cerchiamo la stessa cosa. Non ricordo qualche anno fa se un'anima pia e di esperienza avesse proposto una soluzione.
![]() |
![]() |
#17988 |
Senior Member
|
ma succede solo con l'autorefresh?
quindi problema di quella cosa che lo fa?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#17989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Mi pare che un sito con questo problema sia hdblog, sentiamo giovanni69 se ne ha altri (menzionabili... ![]() Ultima modifica di sbaffo : 16-02-2024 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Aggiornamenti sulle liste di UbO? Vorrei impostarle pure su Android. Sto settando al momento Fennec.
![]() |
#17991 | |
Senior Member
|
Quote:
Easy Auto Refresh by ksoft "Remembers web page scroll position." Per Chrome (appena testato anche su Edge) c'è la versione free ed a pagamento.
![]() |
![]() |
#17992 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17993 |
Senior Member
|
Funziona in Edge ma non in Firefox
Grazie gabriello2501 ma non funziona come in Chrome/Edge.
Prendendo banalmente la pagina https://vivaldi.com/download/ mentre in Edge riesco ad effettuare il refresh mantenendo la posizione dell'ascensore a metà pagina, con Firefox 122.0.01 64 bit, mi ritrovo la pagina aggiornata e posizionata sempre all'inizio: non ricorda la posizione. ![]() Il medesimo comportamento avviene con un articolo di HDblog: in Edge ricorda la posizione grazie a quell'addon, in Firefox no. Adesso lo segnalo allo sviluppatore. Vediamo che risponde.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 18-02-2024 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17994 | |
Senior Member
|
Quote:
software@dummysoftware.com e dirgli che su firefox c'è qualcosa che non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17995 |
Senior Member
|
Detto, fatto!
![]() P.S. in Edge funziona anche 'Auto Refresher' Version 2.0.0Updated February 17, 2023 con un mega timer che viene aperto al bisogno.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 18-02-2024 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nessuna novità, quelle di default vanno bene se non hai problemi particolari...
![]() |
#17997 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17998 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
In particolare su Fennec, forse è da togliere pure la spunta su "Ignora filtri cosmetici generici". Ecco la lista default di uBo su Android. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Per quanto mi riguarda:
- la NoCoin è inutile perché già inclusa nei filtri di uBO - le 2 liste di Domini con Malware se presenti nel blocco DNS si possono lasciare, altrimenti attivarle - Adguard Ads è consigliato perché migliora molto la qualità di filtraggio (nasconde spazi bianchi etc.) - "Ignora filtri cosmetici generici" da spuntare se si notano grandi differenze di prestazioni - valutare le liste di AdGuard ottimizzate invece di quelle già incluse (vedere https://www.hwupgrade.it/forum/showp...64&postcount=2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18000 |
Senior Member
|
questa l'ho snobbata, ma non esiste ottimizzata, giusto? solo la !AdGuard Mobile Ads filter (Optimized)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.