|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Formia
|
Info software
Buona sera, tempo fa usavo un software che faceva diventare i DVD come hard disks, nel senso che potevo tagliarci/copiarci i files sopra n volte (non erano DVD-RW ma +R e -R). Il DVD da 4.7 GB diventava circa di 3.5, perché ci stava sopra appunto questo sw che permetteva quanto esposto sopra.
Vi ricordate il nome? Se qualcuno lo utilizzava, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Secondo me stai facendo confusione e forse ti riferisci banalmente ad un software di " packet writing" come il vecchi storico InCD: https://en.wikipedia.org/wiki/InCD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non si tratta di masterizzazione, come ho spiegato il DVD aveva 1GB circa occupato da questo software che era come una protezione da una sola scrittura. Il DVD diventava come una chiavetta USB e permetteva di lavorare n volte sullo stesso con soli 3.5GB a disposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ricordo perfettamente che i files li potevo cancellare tutti e rimetterne altri
Edit: Ho fatto delle ricerche e credo proprio hai ragione. Il supporto era comunque RW. Con questo sw (che credo fosse proprio InCD o forse DirectCD di Roxio) non procedevo tramite il burning ma tramite cancellazione e successiva copia/incolla, come fosse una chiavetta USB. ![]() Ultima modifica di simonemancino : 08-02-2025 alle 14:09. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.