Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2014, 13:00   #81
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il mio non ha lag, pero' ho disattivato tutte le cose che non uso ed alcuni programmi Samsung...

Io sono contentissimo dell'acquisto, era una vita che aspettavo un tablet amoled e questo e' veramente fenomenale.
In effetti l'unico difetto che riesco a trovargli è l'impossibilità di rootarlo senza perdere la garanzia... maledetto Knox!
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 21:50   #82
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1631
Ma perché devi fare il root che ci devi fare.... Capisco quelli a cui mancano funzionalità ma cosa manca al Tab S?
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 22:47   #83
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Ma perché devi fare il root che ci devi fare.... Capisco quelli a cui mancano funzionalità ma cosa manca al Tab S?
A me piace molto LMT, il pie control

LMT pie control - Cerca con youtube


Purtroppo alcune funzioni non sono supportate senza il root. E altre cose, non poi così tante a dirla tutta
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:21   #84
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
E aggiungo anche nandroid e adblock... Che necessitano il root
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 12:32   #85
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Allora, giusto un aggiornamento, qualora la cosa vi possa interessare.
Ho ordinato il tablet in discussione da un sito che vende sulla baia, perché lo offre ad ulteriori 50 € in meno rispetto al prezzo in offerta.
Dovrebbe arrivare nella prossima settimana, speriamo bene; per stare con la coscienza a posto ho pagato a mezzo PayPal, così chissà se qualcosa va storto forse mi rimborsano.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 17:04   #86
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Sapete come si effettua la disconnessione, con il multi utente? Sennò lascia tutti i processi attivi...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 17:13   #87
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
E aggiungo anche nandroid e adblock... Che necessitano il root
Posso capire adblock... infatti ho il minimo indispensabile per non essere sommerso dalla pubblicità
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 17:19   #88
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Allora, giusto un aggiornamento, qualora la cosa vi possa interessare.
Ho ordinato il tablet in discussione da un sito che vende sulla baia, perché lo offre ad ulteriori 50 € in meno rispetto al prezzo in offerta.
Dovrebbe arrivare nella prossima settimana, speriamo bene; per stare con la coscienza a posto ho pagato a mezzo PayPal, così chissà se qualcosa va storto forse mi rimborsano.
bravo
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 17:53   #89
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Gianni_C Guarda i messaggi
La schedina sd che ho comprato io ( Sandisk 128 Gb ) non l'ho formattata a l'ho inserita direttamente nel tablet, evidentemente era gia formattata in exfat.

Dovresti vedere se formattandola dal tablet ti chiede se la vuoi In Fat 32 o Exfat
e nel caso scegliere la seconda opzione, in caso contrario devi farlo utilizzando l'utility di formattazione di Windows.

Il rip del Blu Ray l'ho effettuato scegliendo di salvare il file in formato Mp4 (h264) non Mkv usando il software Freemake Video Converter.
Ciao Gianni!!
Allora ho comprato finalmente una bella schedina da 128 gb pure io!
Non è stato necessario formattare!L'ho inserita nel Tab s 10.5 e poi collegato il tablet al pc, ho copiato circa 15 films in mkv+2 serie tv in HD 1080p. Legge tutto perfettamente, con MX pro player (a pagamento) oppure VLC (gratuito) o ancora GoodPlayer (sempre gratuito).
Che dire?Soddidfattissimooooooooooo del mio Tab S 10,5!!!!!!!!!!!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 20:48   #90
Gianni_C
Member
 
L'Avatar di Gianni_C
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ciao Gianni!!
Allora ho comprato finalmente una bella schedina da 128 gb pure io!
Non è stato necessario formattare!L'ho inserita nel Tab s 10.5 e poi collegato il tablet al pc, ho copiato circa 15 films in mkv+2 serie tv in HD 1080p. Legge tutto perfettamente, con MX pro player (a pagamento) oppure VLC (gratuito) o ancora GoodPlayer (sempre gratuito).
Che dire?Soddidfattissimooooooooooo del mio Tab S 10,5!!!!!!!!!!!!
Ciao,

Sono soddisfatto anch'io del mio 8.4 anche se non ho ancora digerito il riposizionamento prezzo deciso da Samsung 😈 questa estate l'ho usato in spiaggia in Lte una scheggia... sto meditando di prendere un cavo mhl/hdmi per connettersi alla tv
__________________
Dell XPS 17
Gianni_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 23:08   #91
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Gianni_C Guarda i messaggi
Ciao,

Sono soddisfatto anch'io del mio 8.4 anche se non ho ancora digerito il riposizionamento prezzo deciso da Samsung �� questa estate l'ho usato in spiaggia in Lte una scheggia... sto meditando di prendere un cavo mhl/hdmi per connettersi alla tv
Be'che dire? Fantastico! Solo che parlando di tv o magari di alta definizione, per sfruttare al max la risoluzione di questo tablet (2560x1600) sono andato su youtube e ho cercato demo in 4k. Ovviamente la risoluzione max da youtube mi arrivava fino a 1440p! Ecco vorrei sapere se per caso esiste una app (sul play store) oppure un canale YouTube dove la risoluzione arriva al.max per il nostro tablet cioè a 1600p??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:05   #92
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Io sono soddisfattissimo (ho preso il Tab S 10.5 a 449€ in offerta) ma con alcune app ho dei grossi problemi. Ad esempio quando apro Youtube riesco a vedere un video, ma dal secondo in poi devo ricaricare più volte per far partire i video, è come se perdesse il segnale wifi (che in realtà non perde)... certe volte devo riprovare ad aprire il video anche 15-20 volte prima che questo parta! E problemi simili ogni tanto vengono fuori anche con il PlayStore. Mah!
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 16:37   #93
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Purtroppo con la book cover, che ha un sistema di ritenzione a magnete, la bussola non sembra funzionare... È un peccato non poterla usare con Street view
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 18:15   #94
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13076
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Io sono soddisfattissimo (ho preso il Tab S 10.5 a 449€ in offerta) ma con alcune app ho dei grossi problemi. Ad esempio quando apro Youtube riesco a vedere un video, ma dal secondo in poi devo ricaricare più volte per far partire i video, è come se perdesse il segnale wifi (che in realtà non perde)... certe volte devo riprovare ad aprire il video anche 15-20 volte prima che questo parta! E problemi simili ogni tanto vengono fuori anche con il PlayStore. Mah!
Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto aggiornando il firmware del router...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 20:29   #95
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Purtroppo con la book cover, che ha un sistema di ritenzione a magnete, la bussola non sembra funzionare... È un peccato non poterla usare con Street view
Confermo... va beh è comunque un tablet. La cover è troppo comoda... se dovessi andare a fare il boy scout in giro con la bussola di certo non userei il tablet per orientarmi...
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 21:06   #96
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1631
Che app usi per la bussola?
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 21:15   #97
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Che app usi per la bussola?
Ho provato compass 360 pro. Segna il nord dappertutto se hai la cover agganciata
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 22:42   #98
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1631
Io ho una cover tipo telefonino con protezione degli angoli ma ha il magnete sul coperchio e perciò da un po fastidio

http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg

scusate se è un pò grossa
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di emmedi : 14-01-2015 alle 08:38. Motivo: Utilizziamo le miniature, grazie...
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 10:46   #99
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Alora voglio informarvi che il tablet è arrivato a casa già da ieri, solo che io sono fuori per lavoro e quindi lo proverò non prima di venerdì sera, probabilmente da sabato.
Come già detto io l'ho acquistato sulla "baia" ad un prezzo di 50 euro inferiore all'offerta attualmente in atto presso alcune grandi catene di distribuzione; il venditore, per questa mia esperienza, si è dimostrato molto efficiente e professionale, idem circa lo spedizioniere dimenticavo, i costi di spedizione sono inclusi nei 400 euro.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 11:24   #100
alessandro.1985
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Alora voglio informarvi che il tablet è arrivato a casa già da ieri, solo che io sono fuori per lavoro e quindi lo proverò non prima di venerdì sera, probabilmente da sabato.
Come già detto io l'ho acquistato sulla "baia" ad un prezzo di 50 euro inferiore all'offerta attualmente in atto presso alcune grandi catene di distribuzione; il venditore, per questa mia esperienza, si è dimostrato molto efficiente e professionale, idem circa lo spedizioniere dimenticavo, i costi di spedizione sono inclusi nei 400 euro.
attendiamo allora con ansia una tua dettagliata recensione!

Ultima modifica di alessandro.1985 : 09-09-2014 alle 14:05.
alessandro.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v