Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2021, 23:17   #14481
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Secondo me non funziona, e non so se provandola in quella MB si arrostisca!
La CUR-DLS è per i coppermine, se fosse per Tualatin si chiamerebbe TUR-DLS, quindi considerato che potrebbe essere un PC abbastanza interessante, eviterei gli esperimenti, andrei sul sicuro, come dicevo prima si possono adattare i Tualatin per metterli in schede Coppermine, altrimenti se riesci a procurarti un LIN-LIN (o in questo caso forse due), puoi fare l'upgrade abbastanza sicuro.
Va bene allora fermo la scimmia.

LIN-LIN sarebbe quel famoso adattatore coreano?
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 23:57   #14482
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Va bene allora fermo la scimmia.

LIN-LIN sarebbe quel famoso adattatore coreano?
No credo sia cinese il LIN LIN, è un socket 370 che serve ad adattare le CPU, si inserisce nella MB e si mette la CPU sopra il LIN LIN, in pratica sta in mezzo tra CPU e scheda madre, e adatta i PIN del Tualatin a quelli del Coppermine, ma ne esiste anche un'altro per i Coppermine su schede madri per celeron Mendocino.
__________________
i5: Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB DDR3 Dark Beast: ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB DDR2 ATI HD 4670 512MB DDR3 Internet: HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB DDR GF 8500GT 512MB DDR2 Linux: ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS: AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:00   #14483
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
No credo sia cinese il LIN LIN, è un socket 370 che serve ad adattare le CPU, si inserisce nella MB e si mette la CPU sopra il LIN LIN, in pratica sta in mezzo tra CPU e scheda madre, e adatta i PIN del Tualatin a quelli del Coppermine, ma ne esiste anche un'altro per i Coppermine su schede madri per celeron Mendocino.
Interessante dove si possono trovare?
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:07   #14484
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Non riesco ad appassionarmi all'idea di cpu recenti su mobo vecchie mi piace inserire qualcosa nel "socket" percui è stato pensato

poi magari finisce come con lo scsi, a che serve a che serve e forse ho preso un server 486 con roba scsi dentro
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:12   #14485
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Non riesco ad appassionarmi all'idea di cpu recenti su mobo vecchie mi piace inserire qualcosa nel "socket" percui è stato pensato

poi magari finisce come con lo scsi, a che serve a che serve e forse ho preso un server 486 con roba scsi dentro
Il problema è che le schede per tautalin si trovano male e sono care.

Per lo SCSI io ce l'ho in casa e voglio provarlo , e comunque rispetto agli IDE tradizionali sono molto più veloci nel tempo di accesso.
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 17:33   #14486
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
No credo sia cinese il LIN LIN, è un socket 370 che serve ad adattare le CPU, si inserisce nella MB e si mette la CPU sopra il LIN LIN, in pratica sta in mezzo tra CPU e scheda madre, e adatta i PIN del Tualatin a quelli del Coppermine, ma ne esiste anche un'altro per i Coppermine su schede madri per celeron Mendocino.
Credo che sia possibile modificare anche le mobo direttamente come ha fatto belinassu con l abit. Il punto è che uno slotket rotto sono 4 5 euro , una mobo prestigiosa ben di piu. Chi ha la p3b o similari slot 1 va piu sul sicuro con slotket modificati..
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 20:21   #14487
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Interessante dove si possono trovare?
Ormai credo sia difficile trovarli in vendita, specie se nuovi, se sono usati devono essere funzionanti (cioè testati ok), che sappia può capitare che dopo un po non vanno più, poi dipende se si ha fortuna...
__________________
i5: Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB DDR3 Dark Beast: ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB DDR2 ATI HD 4670 512MB DDR3 Internet: HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB DDR GF 8500GT 512MB DDR2 Linux: ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS: AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 20:26   #14488
mieto
Senior Member
 
L'Avatar di mieto
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Interessante dove si possono trovare?
Prova su ebay.

Non metto link...

Per l'adattatore coreano cerca "tualatin adapter"

Per l'adattatore cinese cerca "LIN LIN tualatin adapter"

Il primo è moooolto più economico. E puoi comprarlo anche con la cpu inclusa dallo stesso venditore.

Il secondo ti costa come una mobo compatibile...
__________________
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus
mieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 20:31   #14489
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Credo che sia possibile modificare anche le mobo direttamente come ha fatto belinassu con l abit. Il punto è che uno slotket rotto sono 4 5 euro , una mobo prestigiosa ben di piu. Chi ha la p3b o similari slot 1 va piu sul sicuro con slotket modificati..
Infatti preferirei fare la modifica sulla CPU avendo una MB SKT370, modificare la MB si può fare ma c'è il rischio di fare danni irreparabili (se non si sa come fare), lui probabilmente la modifica l'ha fatta quando quelle MB valevano poco, e in caso ne potevi comprare altre per pochi euro.

A proposito di Slot1 sto lavorando su varie MB BX, la siemens D1107 è rinata , spero di riuscire a far rinascere anche la Lucky star 6ABX2V, e una ASUS P2B-F, attualmente sono entrambe in letargo, sulla scheda POST visualizzano -- --, a volte qualche codice viene visualizzato tipo 00 FF, ma non c'è segno di vita, quasi quasi provo a defibrillare!!!!!

Con il 486 a che punto sei?
__________________
i5: Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB DDR3 Dark Beast: ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB DDR2 ATI HD 4670 512MB DDR3 Internet: HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB DDR GF 8500GT 512MB DDR2 Linux: ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS: AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 00:02   #14490
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Ormai credo sia difficile trovarli in vendita, specie se nuovi, se sono usati devono essere funzionanti (cioè testati ok), che sappia può capitare che dopo un po non vanno più, poi dipende se si ha fortuna...
Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi
Prova su ebay.

Non metto link...

Per l'adattatore coreano cerca "tualatin adapter"

Per l'adattatore cinese cerca "LIN LIN tualatin adapter"

Il primo è moooolto più economico. E puoi comprarlo anche con la cpu inclusa dallo stesso venditore.

Il secondo ti costa come una mobo compatibile...
Vai grazie provo a dare un'occhiata
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 00:58   #14491
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Infatti preferirei fare la modifica sulla CPU avendo una MB SKT370, modificare la MB si può fare ma c'è il rischio di fare danni irreparabili (se non si sa come fare), lui probabilmente la modifica l'ha fatta quando quelle MB valevano poco, e in caso ne potevi comprare altre per pochi euro.

A proposito di Slot1 sto lavorando su varie MB BX, la siemens D1107 è rinata , spero di riuscire a far rinascere anche la Lucky star 6ABX2V, e una ASUS P2B-F, attualmente sono entrambe in letargo, sulla scheda POST visualizzano -- --, a volte qualche codice viene visualizzato tipo 00 FF, ma non c'è segno di vita, quasi quasi provo a defibrillare!!!!!

Con il 486 a che punto sei?
Pc@live a te poi visto che hai esperienza ti romperò i maroni un bel po' . Mi è morta la scheda con MVP3 (ETEQ), ho provata ad overcloccarla a 75mhz, l'avessi mai fatto non dà più segni di vita, escluso accendersi e schermo nero.

Ho provato anche con la scheda per vedere gli errori, ma non mi dà grandi informazioni.

Devo trovare anche una scheda per il bus ISA sempre per gli errori (non mi ricordo come si chiama) e soprattutto impararla ad usare.
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 13:59   #14492
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Pc@live a te poi visto che hai esperienza ti romperò i maroni un bel po' . Mi è morta la scheda con MVP3 (ETEQ), ho provata ad overcloccarla a 75mhz, l'avessi mai fatto non dà più segni di vita, escluso accendersi e schermo nero.

Ho provato anche con la scheda per vedere gli errori, ma non mi dà grandi informazioni.

Devo trovare anche una scheda per il bus ISA sempre per gli errori (non mi ricordo come si chiama) e soprattutto impararla ad usare.
Vabbè se è per questo vedrò di fare altrettanto .
Mi spiace per la tua MVP3, è per caso una soyo dato che l'eteq di solito c'è l'hanno quelle.
Dovrei sapere il modello per capire se ha i regolatori lineari o switching, che cpu e quanti MHz dovevi raggiungere, se ha funzionato per un po, e se hai cambiato altro tipo ram o schede.
Se la scheda per vedere gli errori è una post card, penso sia una PCI, e sia sufficiente, comunque non si impara nulla da quelle schede, servono solo a dirti se c'è qualcosa che non va o il POST CODE che blocca l'avvio.
Esistono schede professionali, che dicono e fanno molto di più, alcune forse avviano schede morte, ma il loro costo è abbastanza alto, poi certo se non è un problema economicamente, potrebbe essere come comprare croccantini al proprio animale.
__________________
i5: Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB DDR3 Dark Beast: ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB DDR2 ATI HD 4670 512MB DDR3 Internet: HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB DDR GF 8500GT 512MB DDR2 Linux: ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS: AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 22:44   #14493
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
A proposito di SOYO, visto che con un paio di BX non riesco a risolvere, riprendo una SOYO SY-6BA+ IV che avevo riparato tempo fa, faceva parte di un lotto di MB da riparare, dopo la riparazione avevo provato ad avviare, ma nulla non avevo tensione nei mosfet gemelli, quindi riprovo per vedere se riesco a fare qualcosa. Dopo aver provato un adattatore e un Celeron 370, decido di cambiare CPU e usare un PII 300MHz (che avevo sulla P2B-F), vedo che le tensioni sono normali ma ancora non si avvia!
Ma cambio RAM e metto una da 32MB con 16 chip GM72Vxxxx, a questo punto vedo i codici scorrere e la MB si avvia!!!!!
Come VGA ho una provvisoria ATi 3D Rage Pro Turbo AGP, credo sia da 4MB, per il resto non ho ancora HD o adattatore IDE-Cf con scheda di memoria, questa MB ha in più rispetto ad altre BX un chip controller più veloce e il raid (4 IDE).
__________________
i5: Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB DDR3 Dark Beast: ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB DDR2 ATI HD 4670 512MB DDR3 Internet: HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB DDR GF 8500GT 512MB DDR2 Linux: ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS: AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 10:22   #14494
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Vabbè se è per questo vedrò di fare altrettanto .
Mi spiace per la tua MVP3, è per caso una soyo dato che l'eteq di solito c'è l'hanno quelle.
Dovrei sapere il modello per capire se ha i regolatori lineari o switching, che cpu e quanti MHz dovevi raggiungere, se ha funzionato per un po, e se hai cambiato altro tipo ram o schede.
Se la scheda per vedere gli errori è una post card, penso sia una PCI, e sia sufficiente, comunque non si impara nulla da quelle schede, servono solo a dirti se c'è qualcosa che non va o il POST CODE che blocca l'avvio.
Esistono schede professionali, che dicono e fanno molto di più, alcune forse avviano schede morte, ma il loro costo è abbastanza alto, poi certo se non è un problema economicamente, potrebbe essere come comprare croccantini al proprio animale.
Sì è una Soyo . Appena ho un po' di tempo mi ci metto ti faccio sapere i dettagli 😉
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 14:29   #14495
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Le bestemmie che non ho cacciato ieri sera

Due settimane che avevo adocchiato un RE3 in italiano praticamente nuovo sulla baia

metto la sveglia un quarto d'ora prima della fine asta sul telefonino (alle 19)

sto gestendo il caos quotidiano dei figli verso sera e mi viene un "fortissimo dubbio" guardo l'orologio, sono le 19:15!!!! Ma come, è la sveglia?!?!? e.... e il telefono dove caxxo è?!?!?!

Sono andato in panico, invece che accendere un pc e fare il tutto da li sono corso in giro a cercare sto smartphone del c...... morale della favola, il telefonino era in macchina e l'asta persa!!!!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 16:50   #14496
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089


perchè secondo voi l'immagine in gioco è scentrata?

Da windows regolando con le impostazioni del monitor ho centrato e allargato l'immagine, mentre in RE è spostata orizzontalmente troppo verso destra
devo variare la posizione schermo a livello di driver (sempre che sia possibile?)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 23:54   #14497
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Sto ancora cercando di sistemare alcune schede madri Slot1, un paio sono riuscito a recuperarle, credo di averlo scritto prima, entrambe BX, una Siemens D1107 dove ho un PII 350 e 128MB di RAM, è una scheda anon molto dotata dal punto di vista dell'integrazione, ho già aggiunto una scheda di rete, mentre per quella audio pensavo ad una PCI, oppure in caso dovrei far scalare una di un altro PC e mettere li qualcosa di meglio.
Per l'HD non ho ancora deciso se usare un CF_IDE oppure un HD meccanico, di questi ultimi non ne ho molti a disposizione, ma non ho ancora deciso niente.
L'altra invece è la SOYO SY-6BA+ IV, era secondo me una scheda interessante, perché ha un controller più veloce rispetto a quelli usati sulle BX, magari non c'è molta differenza (non saprei dirlo), però se c'è farebbe dei punteggi più alti nei bench, quasi quasi ci metterei W7 per vedere l'indice di prestazioni
Comunque a parte questo, vedrò se riesco a recuperare altre schede che avevo messo via tempo fa, mi è successo che riprendendole dopo anni di riuscire a farle andare
Ormai ho due scatole, quelle da riparare, e quelle che non posso riparare per guasti non identificati o componenti guasti non rimpiazzabili (mancanza di attrezzatura), le schede rottame cioè impossibili da riparare (per piste distrutte perlopiù) sono pochissime, ma le tengo per recupero componenti.
__________________
i5: Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB DDR3 Dark Beast: ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB DDR2 ATI HD 4670 512MB DDR3 Internet: HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB DDR GF 8500GT 512MB DDR2 Linux: ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS: AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 09:51   #14498
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Sto ancora cercando di sistemare alcune schede madri Slot1, un paio sono riuscito a recuperarle, credo di averlo scritto prima, entrambe BX, una Siemens D1107 dove ho un PII 350 e 128MB di RAM, è una scheda anon molto dotata dal punto di vista dell'integrazione, ho già aggiunto una scheda di rete, mentre per quella audio pensavo ad una PCI, oppure in caso dovrei far scalare una di un altro PC e mettere li qualcosa di meglio.
Per l'HD non ho ancora deciso se usare un CF_IDE oppure un HD meccanico, di questi ultimi non ne ho molti a disposizione, ma non ho ancora deciso niente.
L'altra invece è la SOYO SY-6BA+ IV, era secondo me una scheda interessante, perché ha un controller più veloce rispetto a quelli usati sulle BX, magari non c'è molta differenza (non saprei dirlo), però se c'è farebbe dei punteggi più alti nei bench, quasi quasi ci metterei W7 per vedere l'indice di prestazioni
Comunque a parte questo, vedrò se riesco a recuperare altre schede che avevo messo via tempo fa, mi è successo che riprendendole dopo anni di riuscire a farle andare
Ormai ho due scatole, quelle da riparare, e quelle che non posso riparare per guasti non identificati o componenti guasti non rimpiazzabili (mancanza di attrezzatura), le schede rottame cioè impossibili da riparare (per piste distrutte perlopiù) sono pochissime, ma le tengo per recupero componenti.
Ho un paio di computer della Siemens, capace sono le stesse schede (a memoria non BX però).

Che sarebbe il CF_IDE?
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 13:34   #14499
mieto
Senior Member
 
L'Avatar di mieto
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Che sarebbe il CF_IDE?
Adattatore Compact Flash to IDE
Ti permette di usare una CF come HDD e attaccarlo alle porte IDE.
Comodissimo e funzionale!
__________________
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus
mieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 14:02   #14500
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi
Adattatore Compact Flash to IDE
Ti permette di usare una CF come HDD e attaccarlo alle porte IDE.
Comodissimo e funzionale!
Interessante
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v